PDA

View Full Version : Problema Driver GF6600gt



Trish
14th May 2006, 17:15
Continuo ad avere problemi con i driver...in pratica se li aggiorno con gli ultimi usciti mi si impalla tutto il PC...allo stesso tempo con i giochi di ultima generazione non aggiornando i driver ho alcuni problemi...sapete come posso risolvere la cosa pls?

Jarsil
14th May 2006, 17:19
Continuo ad avere problemi con i driver...in pratica se li aggiorno con gli ultimi usciti mi si impalla tutto il PC...allo stesso tempo con i giochi di ultima generazione non aggiornando i driver ho alcuni problemi...sapete come posso risolvere la cosa pls?

Fammi capire bene: che release dei forceware hai e quale vorresti installare?

Di quali giochi parli in particolare quando nomini giochi di "ultima generazione"?

Milker
14th May 2006, 17:20
Prova gli 84.21 i giochi nuovi fungono e magari sistemi tutto anche se visto l'impallamento del pc magari non e' solo un problema di sv.

Ho la stessa tua scheda sul pc pc bot e con quei driver nn ho nessun tipo di problema see ya!

Trish
14th May 2006, 17:39
Al momento ho qesti driver 81.98 del 10/12/2005 se metto altri piu' aggiornati il pc va in palla...
Per giochi recenti intendo ad esempio GW dove la grafica e' ottima ma capita che laggo e non a causa della connessione...
Tipo se aggiorno con driver nuovi quando apro le pagine di internet non si muovono le barre o cose strane molto simili...

Jarsil
14th May 2006, 17:41
Gli 81.98 non sono il problema. Hai qualche altra magagna, GW, così come Oblivion e la maggior parte dei giochi, va benissimo con gli 81.98...

Probabilmente hai qualche altro problema a livello di hardware... fai un po' di test che è meglio.

Trish
14th May 2006, 17:43
Che tipo di test posso fare?
Tipo alcuni mi han detto di provare ad aggiornare il bios ma sinceramente non so nemmeno da dove partire^^

Jarsil
14th May 2006, 17:46
Che tipo di test posso fare?
Tipo alcuni mi han detto di provare ad aggiornare il bios ma sinceramente non so nemmeno da dove partire^^

Per esempio potresti fare qualche benchmark della scheda video per vedere se ha prestazioni troppo basse...

Ma se ti capita di "Laggare" mentre giochi a GW, secondo me la scheda video non c'entra un bel niente... e meno che mai c'entra un upgrade del bios, chi t'ha raccontato sta cosa o non ne capisce un cazzo o l'ha letto sul giornalino dell'amico del cognato del cugino... il bios di una scheda video (o di una scheda madre) non si cambia per aumentarne le prestazioni, a meno che non sia un mod totale per alcune schede video che si riesce a far vedere come modelli superiori...

Per me il problema ce l'hai sull'hard disk che swappa, non sulla scheda video...

Trish
14th May 2006, 18:02
Grazie x le info Jarsil ma non sono molto ferrato in materia..che posso fare x evitare che l'hd swappi?^^

Mosiah
14th May 2006, 19:35
Grazie x le info Jarsil ma non sono molto ferrato in materia..che posso fare x evitare che l'hd swappi?^^

inizia con una pulizia delle cose inutili e fai un bel defrag :)

Trish
16th May 2006, 17:08
Grazie x le info Jarsil ma non sono molto ferrato in materia..che posso fare x evitare che l'hd swappi?^^

Quoto la mia domanda..che devo fare?