Log in

View Full Version : Info a riguardo di Naialah's Robe

Shub
10th March 2004, 08:04
Seguendo le info sui vari siti mi riporta lo Spawn del Mob in Atum vicino alla fortezza delle tempeste.

Dice che il mob gira tra i vari campi di Setian in compagnia di 6 mob arancio-gialli.
Dice parte da 42k 14k e che spesso lo hanno visto alle 17.15 al campo 33k 6k, il più vicino all'entrata del dungeon di ML5.

Ieri ho camperato per 3 giorni di fila....poppato mai nulla.

Qualcuno di voi ha fatto l'encounter? Ha info più dettagliate?

Grazie.

Saluti

P.S.
Se qualcuno volesse....ho da fare l'encounter di Staff of God... :D

Sigurd
10th March 2004, 10:26
si io l ho visto piu di una volta.
Anche a me serve sto mob e l'ho trovato sempre quando facevo altro =P
Ha l'aspetto dei setian e, a quanto pare, poppa abbastanza casualmente. Fa il giro di un paio di villaggi di capanne, altre volte entra nelle fortezze piu piccole dei setian. Mi sa che devi provare a girare continuamente tra i villaggi. Una volta l'ho pure trovato da solo.

Slash
10th March 2004, 10:33
anche io l'ho incrociato di fianco a una fortezza (zona repop di Terkari) mentre camperavo a Desert Scout.

Shub
10th March 2004, 10:35
Sono entrato in tutte le città, fino a dove potevo senza agrare. Girato tutti i campi...mi sa che essendo troppo vasta la zona o sto fermo e aspetto, sperando in San Culo, oppure la gente si divide nei vari post e campera....

Si però che pippoli

Wayne
10th March 2004, 10:45
da fare l'encounter di Staff of God... :D

Non te lo consiglio proprio.

SoG livella con mob verdi-blu-gialli al max... al livello 7, per fare 1% sono 25 minuti :gha:

Shub
10th March 2004, 10:47
Ho tempo da vendere Wayne :D

Kat
10th March 2004, 14:49
Avendolo camperato per un paio di settimane ormai lo conosco piuttosto bene questo mob :)

In sostanza parte dalla fortezza delle tempeste e va verso uno dei 3 villaggi (random), si fa un giro di circa 5 minuti e poi torna dentro la fortezza. Ci staziona dentro per 10-15 minuti e poi riprende il giro.

Il modo migliore per trovarlo e' piazzarsi davanti alla fortezza, dato che ci torna sempre, e aspettare 10-15 minuti. Se non passa non e' up. Conta che ha un repop molto lungo, secondo me anche sulle 10-12 ore. In compenso con l'ultima patch sembra droppare molto piu' spesso. 0 drop su 3 kill prima della patch e 3 su 3 dopo.

Infine il mob in se' non e' particolarmente duro, pero' e' immune agli spell (mai entrato nulla con arci ice), con 1 healer e 2-3 tank si dovrebbe fare, magari con 1 pbaoe per spazzare via le 6 guardie arancio che si porta dietro.

Shub
10th March 2004, 14:57
Sisi come farlo lo so, immunità alle magie, tank agrano il panza e i caster killano il resto.

Il problema era che non responnawa.

Grazie cmq :D

angosha
10th March 2004, 18:12
Un vivo consiglio è di cercare di allontanarsi dalla fortezza una volta aggrato, o di aggrarlo il più lontano possibile, perchè può chiamare aiuto ed il range è enorme, con il risultato che ci si può ritrovare con tutta la guarnigione della fortezza o dei vicini villaggetti che si unisce alla festa...

Shub
11th March 2004, 07:48
Tanto ancora non l'ho mica trovato sto culo.....