PDA

View Full Version : Report di ieri sera

Galandil
15th May 2006, 10:33
Chi di voi l'ha visto? Io ogni domenica me lo guardo, ma sistematicamente a fine puntata bestemmio, sarebbe il caso che smettessi di guardarlo... i contenuti mi fanno troppo incazzare. :fuck:

Shub
15th May 2006, 10:44
Ieri ci stava CC, Arma letale4, Camera Caffè e la poltrona comodosa e soffice.... :D

Galandil
15th May 2006, 10:45
Ieri ci stava CC, Arma letale4, Camera Caffè e la poltrona comodosa e soffice.... :D

Buon per te, hai dato un altro anno di vita al tuo fegato. :swear:

Il Nando
15th May 2006, 10:58
per chi l'avesse perso (come me, domenica sera esco):
http://www.report.rai.it/

Consiglio di non perdersi uno dei pochissimi esempi di Giornalismo (con la G maiuscola) in Italia.

Shub
15th May 2006, 10:59
non apre il link, fate un riassunto plz.

Milker
15th May 2006, 11:00
Lo riguardo sempre su Raisatextra il lunedì sera...la migliore trasmissione d'inchiesta giornalistica degli ultimi anni senza alcun dubbio.

Galandil
15th May 2006, 11:01
A breve upperanno il video di ieri.

Controlla a questo link:

http://www.report.rai.it/RE_elenco/0,11515,2006-puntata,00.html

Cmq si parlava di come hanno distrutto, rubando a destra e a manca, l'elettronica in Italia.

Galandil
15th May 2006, 11:02
Lo riguardo sempre su Raisatextra il lunedì sera...la migliore trasmissione d'inchiesta giornalistica degli ultimi anni senza alcun dubbio.

Diciamo pure l'UNICA trasmissione d'inchesta giornalistica degna di tal nome.

DonZaucker
15th May 2006, 11:02
Chi di voi l'ha visto? Io ogni domenica me lo guardo, ma sistematicamente a fine puntata bestemmio, sarebbe il caso che smettessi di guardarlo... i contenuti mi fanno troppo incazzare. :fuck:

Non guardo programmi faziosi trasmessi da emittenti di stampo così marcatamente bolscevico :point:

Galandil
15th May 2006, 11:04
Non guardo programmi faziosi trasmessi da emittenti di stampo così marcatamente bolscevico :point:

:rotfl:

Il bello è che nella puntata di ieri sono saltati fuori nomi dei soliti forzitalioti (pure un certo Dell'Utri, pensa te), e poi anche un bel D'Alema. :confused:

Il Nando
15th May 2006, 11:16
non apre il link, fate un riassunto plz.

corretto, hanno cambiato la main page:

www.report.rai.it

kopl
15th May 2006, 11:28
io non l'ho visto e dalle 2 righe scritte si capisce poco:

è riferito al fatto che il 90% della manodopera per l'elettronica è nei paesi asiatici?

Galandil
15th May 2006, 11:31
No, parla di come dei biechi personaggi abbiano distrutto le potenzialità dell'elettronica italiana per "farmare" denaro facile alle spese dello Stato e dei lavoratori dipendenti (oltre ad una sana merdata con dei bond approvati da Banca Intesa poi crollati di valore, e a rimetterci al solito sono stati i piccoli risparmiatori).

Guardatelo, va.

kopl
15th May 2006, 11:36
No, parla di come dei biechi personaggi abbiano distrutto le potenzialità dell'elettronica italiana per "farmare" denaro facile alle spese dello Stato e dei lavoratori dipendenti (oltre ad una sana merdata con dei bond approvati da Banca Intesa poi crollati di valore, e a rimetterci al solito sono stati i piccoli risparmiatori).
Guardatelo, va.

ecco, così la questione si fa più interessante