PDA

View Full Version : MacBook: Eccoli!



Wayne
16th May 2006, 13:37
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/6344042/wo/Et36YCVUKGAH3Hv7oqJ1TqE9TzS/1.PSLID?nnmm=main&mco=EC571521

:drool:

Gate
16th May 2006, 13:39
ucazzo

saltaproc
16th May 2006, 13:42
un po costosetti i pargoli :(

rehlbe
16th May 2006, 14:03
l'indifferenza serpeggia tra i miei neuroni :confused:

Razj
16th May 2006, 14:07
ma che sarebbero? pc portatili?

Wayne
16th May 2006, 14:10
l'indifferenza serpeggia tra i miei neuroni :confused:

Lo spam brulica tra le tue dita, invece :gha:

rehlbe
16th May 2006, 14:11
non era per spammare, era il commento a quei cosi... mi puzzano di vaio di casa apple.. belli esteticamente e taaaanto taaaanto costosi per quello che c'hanno dentro :|

Ladro di anime
16th May 2006, 16:08
Non mi paioni niente di che, ce ne sono in giro di meglio....

http://global.acer.com/products/tablet_pc/index.htm

Cosa hanno di speciale?

Hador
16th May 2006, 16:21
Non mi paioni niente di che, ce ne sono in giro di meglio....
http://global.acer.com/products/tablet_pc/index.htm
Cosa hanno di speciale?il design as usual

Ladro di anime
16th May 2006, 16:30
il design as usual

A me sinceramente non mi dicono nulla, saranno le immagini che non rendono....

Ho per le mani i tablet della acer e mi paiono molto piu belli, specialmente il primo...

Oltre che molto più utili visto che li puoi usare tipo palmare...

Palur
16th May 2006, 16:35
A me sinceramente non mi dicono nulla, saranno le immagini che non rendono....
Ho per le mani i tablet della acer e mi paiono molto piu belli, specialmente il primo...
Oltre che molto più utili visto che li puoi usare tipo palmare...
il 17" mac è altro 2,9 cm.
Ma soprattutto e retroilluminato :drool:

Hador
16th May 2006, 16:57
A me sinceramente non mi dicono nulla, saranno le immagini che non rendono....
Ho per le mani i tablet della acer e mi paiono molto piu belli, specialmente il primo...
Oltre che molto più utili visto che li puoi usare tipo palmare...io la penso come te è... già in altri post se ne era parlato del confronto apple pc

BlackCOSO
16th May 2006, 17:06
A me sinceramente non mi dicono nulla, saranno le immagini che non rendono....
Ho per le mani i tablet della acer e mi paiono molto piu belli, specialmente il primo...
Oltre che molto più utili visto che li puoi usare tipo palmare...

il minimo della gamma acer di quelli costa con iva 1800,00 euro circa..

il mac book con la stessa grandezza di schermo dell'acer da 1800 euro credo costi moltoooooo meno....

P.S

il palmare e inutile ! guarda caso lo hanno solo i dirigenti , e viene fornito dalla ditte .....;)

Ladro di anime
16th May 2006, 21:50
Peccato che quei portatili li facciamo lavorare per incassi ed ordini da parte di agenti con passaggio diretto del tutto sul server principale della ditta tramite umts.

Li usi con la pennina a mo di block notes, ti ci ficchi sopra cataloghi di prodotti che altrimenti peserebbero 14 kg.

I portatili in questione hanno preso il posto dei vecchi terminalini.

Se non si riesce ad usare uno strumento, non per questo è inutile :point:

Palur
16th May 2006, 23:47
io la penso come te è... già in altri post se ne era parlato del confronto apple pc
Vabbe in ambito grafica e montaggio video si usa mac.
Ma non è che e frutto del caso.
Se dovessi cmprarlo io prendo un portatile normale.

ahzael
17th May 2006, 01:18
Vabbe in ambito grafica e montaggio video si usa mac.
Ma non è che e frutto del caso.
Se dovessi cmprarlo io prendo un portatile normale.
ma sicuramente non un notebook, che uno, ha un hd da 5400 quindi te lo sbatti su per il culo, secondo perche come minimo ti servono 2 hard disk, quindi dubito fortemente che siano fatti per qualche cosa che si avvicini a qualche applicazione multimediale pesante.

Gate
17th May 2006, 05:27
stupendo quello nero
certo che 200 euro di differenza da quello bianco, solo per il colore e 20gb di hd :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hador
17th May 2006, 06:47
Vabbe in ambito grafica e montaggio video si usa mac.
Ma non è che e frutto del caso.
Se dovessi cmprarlo io prendo un portatile normale.
guarda una mia amica che fa design di moda al politecnico lo ha appena comprato e si è presa un quarto d'ora di insulti dal prof di laboratorio :sneer:

Burner
17th May 2006, 09:44
preferisco cmq quelli della GO-L magari con un bel PURam :D

galallyn
17th May 2006, 12:04
Se avessero dato la possibilità di scegliere la scheda video(la intel integrata con condivisione della memoria è roba da paleolitico)ci avrei fatto sicuramente un pensierino(dato che ho da poco un PB da 12")

Krodan
17th May 2006, 15:40
guarda una mia amica che fa design di moda al politecnico lo ha appena comprato e si è presa un quarto d'ora di insulti dal prof di laboratorio :sneer:

:scratch: , almeno sa che sono i mac?

p.s.
si il macbook ha una scheda video che fa schifetto.
Anche se il powerbook 12" con una scheda video nvidia da 64mb regge benissimo un gioco come wow, sarebbe da testarla... anche se ne dubito renda molto su gioco con grafica molto meglio.
Cmq macbook pro ftw! se devi farti un portatile

BlackCOSO
17th May 2006, 15:51
.
Se non si riesce ad usare uno strumento, non per questo è inutile :point:


Il tuo elencato e' un caso particolare , un portatile , rimane sempre e cmq piu performante .Il palmare fa figo , come fa figo comprare adesso i cellulari che mandano email , fanno i caffe' , hanno il tom.tom goohhhh ( c'e l'ha anche il mio -.- ) ecc...del valore di 400 e passa euro...., certo magari fai un lavoro in cui hai bisogno di mandare e-mail anche se al cesso di un aereo , rimango cmq casi eccezionali.

La battuta sul " non si riesce ad usare " potevi evitartela , di quelle merde ne configuro e vedo al lavoro a centinaia , rimangono sempre e cmq inutili , e ribadisco inutili per chi non ha SOLDI da spendere in oggetti " superflui".
La maggior parte di persone finisce per usarlo a mo di agendina , agendina di 500 euro fornita dalla ditta per cui lavorano , vedi che se i soldi per quegli oggetti cosi utili dovessero tirarli fuori loro di tasca propria , opterebbero tutti per le classiche agende cartacee :point:

(resta il fatto cmq che quegli acer da te lencati , almeno dalle foto mi sembrano piu simili a portatili, tipo flybook e portege'...)

Ladro di anime
17th May 2006, 21:42
Sono portatili, solo che li usi come dei palmari.

E te lo ripeto se lo si usa per merda, merda resta.

Se lo si usa con software a modo è tutt'altro che merda.

Ne puoi configurare quanti ne vuoi ma se non ci ficchi su un programma decente....

Questi portatili mac cosa hanno di buono? a me pare niente, quelli acer invece in campo commerciale li puoi usare in molti modi.

Ho visto server da 40 mila euro usati per far lo stesso lavoro che puo fare un pc da 800 euro, non per questo dico che quel server è inutile sempre e cmq....

-=Rho=-
17th May 2006, 23:21
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...

Aaaaahhh!

Wayne
18th May 2006, 06:24
guarda una mia amica che fa design di moda al politecnico lo ha appena comprato e si è presa un quarto d'ora di insulti dal prof di laboratorio :sneer:

Ah, guarda... e se lo dice "il prof di laboratorio di design di moda"... :bow:

:sneer:

In ogni modo, non volevo scatenare una nuova guerra santa... le opinioni son come le palle, ognuno ha le sue.

Quel che dico io, l'ho detto l'altra volta e lo ripeto adesso, chi non ha mai messo le manine pacioccose e sporche di marmellata su un Mac, che non fosse in un centro commerciale per cercare di indovinare la password dello screensaver del commesso per incasinargli tutto, vi assicuro che non ha la MINIMA idea di cosa sta parlando.

:)

Hador
18th May 2006, 07:47
Ah, guarda... e se lo dice "il prof di laboratorio di design di moda"... :bow:

:sneer:

In ogni modo, non volevo scatenare una nuova guerra santa... le opinioni son come le palle, ognuno ha le sue.

Quel che dico io, l'ho detto l'altra volta e lo ripeto adesso, chi non ha mai messo le manine pacioccose e sporche di marmellata su un Mac, che non fosse in un centro commerciale per cercare di indovinare la password dello screensaver del commesso per incasinargli tutto, vi assicuro che non ha la MINIMA idea di cosa sta parlando.

:)si ma resta cmq uno strumento, in questo caso soprattutto, di dubbissima utilità ;)

Acheron
18th May 2006, 08:23
si ma resta cmq uno strumento, in questo caso soprattutto, di dubbissima utilità ;)

embe' e' un portatile, come specifiche tecniche, come tanti altri portatili, costera' un po di + ma sticazzi :>

Wayne
18th May 2006, 08:25
si ma resta cmq uno strumento, in questo caso soprattutto, di dubbissima utilità ;)

Abbi pazienza... che caspita dovrebbe significare? :eek:

L'ho riletto 5 volte, e non ho capito che intendi.

PC, Mac, calcolatrice solare, convertitore dell'euro che t'ha mandato berlusconi a casa nel 2001... son tutti strumenti...

...l'utilita' che hanno e' soggettiva... e mi pare anche un po' troppo ovvio per doverlo dire.

"- Ehi, un martello gigante.
- Cazzo, faccio il programmatore, mi e' inutile.
- Toh, a me che faccio il muratore invece serve..."

:shrug:

Smoker
18th May 2006, 08:30
"E per dipingere una parete grande non ci vuole un pennello grande ma un grande pennello!!"

:nod:

Shadyr
18th May 2006, 09:48
, ha un hd da 5400 quindi te lo sbatti su per il culo

cioe'? non ho capito

Mosiah
18th May 2006, 10:18
cioe'? non ho capito

anche se da 3,5 deve fare molto male imho :rain:

Arcotemo
18th May 2006, 10:40
cioe'? non ho capito

credo parli di giri dell'hd^^

Shadyr
18th May 2006, 12:50
credo parli di giri dell'hd^^

si ma non capisco dove sia il problema? i 5400 sono tra i piu' veloci tra i gli hdd laptop, senza dover scendere in qualcosa di specificatamente professionale o pc nasa, per questo chiedevo



anche se da 3,5 deve fare molto male imho :rain:

eh mosi te ne sai qualcosa eh ;O ( sui note sono da 2,5 !!! )

Hador
18th May 2006, 16:16
Abbi pazienza... che caspita dovrebbe significare? :eek:
L'ho riletto 5 volte, e non ho capito che intendi.
PC, Mac, calcolatrice solare, convertitore dell'euro che t'ha mandato berlusconi a casa nel 2001... son tutti strumenti...
...l'utilita' che hanno e' soggettiva... e mi pare anche un po' troppo ovvio per doverlo dire.
"- Ehi, un martello gigante.
- Cazzo, faccio il programmatore, mi e' inutile.
- Toh, a me che faccio il muratore invece serve..."
:shrug:sarò un purista ma non mi sa ne di carne ne di pesce, perchè dovrei prendermi un portatile meno potente, più piccolo che costa di più? Vero, a qualcuno risulterà utile (per 7 cm?), ma secondo me sarà uno di quegli oggetti che si vedranno più nei film (come i vecchi mac quelli trasparenti/colorati) perchè son fighi che in giro.
Io nn voglio far la figura del fanboy negativo, ma proprio non ci vedo nulla de che.

Mosiah
19th May 2006, 10:28
eh mosi te ne sai qualcosa eh ;O ( sui note sono da 2,5 !!! )

nn sono mai andato oltre i pendrive USB :D