PDA

View Full Version : Legionaries Video



Trish
16th May 2006, 13:38
Mi serve assolutamente il 3 e il 4 viedo dei Legio..rpg mi sa che ce lo siamo giocati qualcuna sa da dove posso prenderlo?^^
Thx

Mosiah
16th May 2006, 13:45
rpgfilms

Trish
16th May 2006, 13:57
a me rpgfilms mi pare l'abbiano tirato giu no?e provando esce fuori filefront...

Verci
16th May 2006, 14:22
100€ e te li hosto io ^^

Trish
16th May 2006, 16:52
Verci non riesci ad hostarmelo una mezzora che lo scarico al volo?^^

Verci
16th May 2006, 17:54
prepara la carta di credito... :rolleyes:


cmq ho adsl alice, uppo a 35k e sono 700M insieme, ergo stanotte li uppo e domani ti do il link ^^

Drako
16th May 2006, 18:53
Me too me too :look:

Verci
16th May 2006, 19:17
siete in due, faccio sconto ^^


75€ a testa pls ;)

Sjath
16th May 2006, 19:19
legio 4 è gran bello..

Trish
16th May 2006, 19:35
Grazie Verci TVB:D

deirahibfarm
17th May 2006, 00:35
bei video ^^

Verci
17th May 2006, 08:19
Grazie Verci TVB:D


sono tornato stanotte alle 3.50 alcolizzatissimo a casa...

ora sono in ufficio, provvedo stanotte... sorry x il ritardo :(

Burner
17th May 2006, 09:41
sono tornato stanotte alle 3.50 alcolizzatissimo a casa...
ora sono in ufficio, provvedo stanotte... sorry x il ritardo :(

sempre detto che non fai un cazzo nella vita :rain:

Verci
17th May 2006, 09:45
sempre detto che non fai un cazzo nella vita :rain:


colazione con acqua, citrosodina, aspirina ed aulin...

mo' sono devastato e sto uscendo per andare da un cliente... :rain:

Burner
17th May 2006, 09:46
colazione con acqua, citrosodina, aspirina ed aulin...
mo' sono devastato e sto uscendo per andare da un cliente... :rain:

un film già visto in casa unik imo :point:

[T]iaz
17th May 2006, 11:33
colazione con acqua, citrosodina, aspirina ed aulin...
mo' sono devastato e sto uscendo per andare da un cliente... :rain:

forte :confused:

Anduril
17th May 2006, 15:21
un film già visto in casa unik imo :point:

nn raggiungero mai il lvl del mio maestroh :cry: :cry:

Saffo
17th May 2006, 22:05
colazione con acqua, citrosodina, aspirina ed aulin...
mo' sono devastato e sto uscendo per andare da un cliente... :rain:

Gli fai servizio completo? :point:

Verci
18th May 2006, 06:54
Gli fai servizio completo? :point:


Nu, solo la certificazione ISO 9001 :p

Brendoh
18th May 2006, 06:58
Nu, solo la certificazione ISO 9001 :p
va lavurà barbun!!

a parte tutto.. lo volete rianimare sto forum ? mi son letto tutti i 3ad di un giorno, in ben 37 secondi..-_-

capito va, ora ritorno a giocare..e faccio megagilda di 4 gruppi.. ogni sera tutto quello che incontro lo spacco..lo jammo ecc..cosi vediamo se si trovano nuovi spunti il giorno dopo :sneer:




:(

Verci
18th May 2006, 07:00
ora ritorno a giocare
:bow: :bow: :bow: :bow:

Larsulu
18th May 2006, 07:46
ogni sera tutto quello che incontro lo spacco..lo jammo ecc..


viva la sincerita' :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Brendoh
18th May 2006, 07:49
viva la sincerita' :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
wow quanti erreerreundici che hai in firma.
sono impressionato.

Larsulu
18th May 2006, 07:55
:cool: :lick: si sei invidioso? :oro: :drool:

Brendoh
18th May 2006, 07:59
solo di saberwolf!

Larsulu
18th May 2006, 08:01
solo di saberwolf!

ahahhahahaha ..povero evilcreation :cry: :cry: :cry: :cry:

Brendoh
18th May 2006, 08:46
ahahhahahaha ..povero evilcreation :cry: :cry: :cry: :cry:
sono serio.. war è fico..e puo essere davvero imbattibile in melee se lo si sa giocare.. e poi ha il vantaggio di avere un rank senza pretese.. nessuno ci pensa 2 volte prima di incarti.. :D
arrivi al 7L tipo e poi deleti..
almeno io quando giravo solo in cerca di ombre, anche se c'erano, difficilmente mi incavano se non in gruppo.. leggevano banbharun del cazzo..e se ne andavano..
invece sei un worro rankmerda..ti inca il mondo..e te li fai tutti..xkè imho.. trollo con tp migliore possibile..pozioni e tutte le cagatine varie possibili.. nessuno ti puo battere.. forse un hero rank alto :P

ah maghi sono esclusi ovviamente. si parla solo di gioco da uomini..ovvero tankvstank :sneer: anche xkè basterebbe uno strego level 47+ nudo x farsi un qualsiasi tank senza charge :rotfl:
P.S. parlavo dei miei tempi, non dei tempi di celerity rossa al paladino.....

....

Evilcreation
18th May 2006, 08:46
Lasciate stare il mio trollone e pz toglilo dalla tua firma Lars che è un mio pg!!!
Comunque ieri sera abbiamo provato a zergare in 2 party ma gli albion erano troppi lo stesso :swear:
Comunque Brendah ti posso assicurare che anche se 6 rank basso fai fatica comunque a trovare qualche duellino pulito con le ombre...sono troppo propense allo zerg ormai, dato che basta una frecciatina o 1 pacca di qualcuno che poppa in quel momento, per licciare dei buoni pr :nod:

Brendoh
18th May 2006, 09:00
Lasciate stare il mio trollone e pz toglilo dalla tua firma Lars che è un mio pg!!!
Comunque ieri sera abbiamo provato a zergare in 2 party ma gli albion erano troppi lo stesso :swear:
Comunque Brendah ti posso assicurare che anche se 6 rank basso fai fatica comunque a trovare qualche duellino pulito con le ombre...sono troppo propense allo zerg ormai, dato che basta una frecciatina o 1 pacca di qualcuno che poppa in quel momento, per licciare dei buoni pr :nod:
e allora pd ti organizzi e rispondi pan x focaccia.. giri con un sb.. con guardia e bg penso che anche contro 8 scarsi hiddati vai a vincere..

Mosiah
18th May 2006, 09:07
capito va, ora ritorno a giocare..e faccio megagilda di 4 gruppi.. ogni sera tutto quello che incontro lo spacco..lo jammo ecc..cosi vediamo se si trovano nuovi spunti il giorno dopo :sneer:
:(

nn preoccuparti Bre, c'è già Iceglitter che ci pensa :fuck:

anche se devo riconoscergli che quando lo inchiamo in 8 vs 42 e lui implode sotto l'assist di tutto il party dà delle belle soddisfazioni :sneer:

Brendoh
18th May 2006, 09:11
ma iceglitter non era se non ricordo male arci ice rr10?
se è quello che dico io, lol..
l'uomo-cassaforte non nel senso che non lo tiri giu, ma nel senso che puoi scommetterci le palle, che quelli sono pr che farai sicuramente, sono pr sicuri al 100%.. se va a "difendere il reame"

Evilcreation
18th May 2006, 09:12
Il problema è guando nn esplode che ti fa 1.500.000.000 di emote...però alla fine è simpatico, ma rimpiango il buon vecchio Gaarvey che ogni tanto faceva un pò di pulizia in frontiera in questi casi :sneer:

Evilcreation
18th May 2006, 09:14
ma iceglitter non era se non ricordo male arci ice rr10?
se è quello che dico io, lol..
l'uomo-cassaforte non nel senso che non lo tiri giu, ma nel senso che puoi scommetterci le palle, che quelli sono pr che farai sicuramente, sono pr sicuri al 100%.. se va a "difendere il reame"

Per morire muore in un secondo solo che ieri girava con 4 party :shocked:

Mosiah
18th May 2006, 09:17
è riuscito a fare l'11 zergando a go go con un numero di party variabile da 3 a 5, sembra di stare a Vorti ai tempi d'oro...

btw sarà un coglioncello brufoloso 12enne, il problema è che si porta dietro dai 10 ai 30 caster mirminkioni e con un party con setup da 8 senza sboller nn è proprio facilissimo tirarli giù :D

muovi il culo e torna a giocare pz

Dream Healer
18th May 2006, 10:49
io iceglitter lo ricordo cosi inc charge bs frenzi snowsquall icybrillace bindato poi nn so :nod:

Larsulu
18th May 2006, 11:02
:metal: :nono: :angel: ha ragione brendah..loro ti zergano in party ombre?? te ci vai in 2 gruppi :look: ;) :nod: :laugh: :sneer: :oro: :drool:

Larsulu
18th May 2006, 11:07
cmq evil ma ke cosa fai al lavoro?? ke spammi sempre su wayne....:sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep:

Larsulu
18th May 2006, 11:08
io iceglitter lo ricordo cosi inc charge bs frenzi snowsquall icybrillace bindato poi nn so :nod:

si se lo becchi da solo.....ma gira cont tutto il reame sticcato :D

Evilcreation
18th May 2006, 12:52
cmq evil ma ke cosa fai al lavoro?? ke spammi sempre su wayne....:sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep:

Il vucumprà

edorapiangi
18th May 2006, 12:55
Il vucumprà

oh se ti serve un piccolo sono disposto a farti da galoppino

Evilcreation
18th May 2006, 12:56
oh se ti serve un piccolo sono disposto a farti da galoppino

Naaa già si guadagna poco...in 2 nn tiro avanti :sneer: