PDA

View Full Version : Consiglio su classe CHAR.

Hyperion
16th May 2006, 15:16
Come scritto sul forum principale molto probabilmente tornerò a giocare su Lancelot Hib, ora, io vorrei fare un custode (che se non sbaglio è già al 38 quindi leggermente in vantaggio rispoetto ad un PG nuovo) ma sono pronto a cambiare idea :D
Che mi consigliate? Requisiti fondamentali:
1) non deve essere un'ombra;
2) non deve essere un caster
3) in poche parole voglio un tank :sneer:

Ah poi un'altra cosa, secondo voi è indispensabile avere tutte le espansioni o basta avere TOA? Sono rimasto parecchio indietro :D

Epilol
16th May 2006, 15:18
se vuoi farti un tank consiglio o bm o hero o champion in ordine di utilità
catacombs ti serve se vuoi expare piu velocemente con le istanze
DR ti serve se vuoi mettere la CW nel template e avere i buff con le resists

Hyperion
17th May 2006, 07:46
se vuoi farti un tank consiglio o bm o hero o champion in ordine di utilità
catacombs ti serve se vuoi expare piu velocemente con le istanze
DR ti serve se vuoi mettere la CW nel template e avere i buff con le resists

Niente custode? E' diventato così scarso? Ieri rientrando in game ho scoperto che può trainare anche scudo, pensavo di farlo full nature e scudo mentre il resto dei punti li posso mettere per curare un po' meglio...... dici che fa pena come TP? :D

Drako
17th May 2006, 08:08
Le espansioni ci vogliono e il warden ora non è male...

Hangel
17th May 2006, 08:35
Secondo me dipende da che pg serve, considerato che su Lancelot Hib di gilde che fanno rvr (italiane) ci siamo noi ADE che ci stiamo riorganizzando un attimo causa alcune persone che hanno mollato, e i Legio che ritornano ma dubito gildino un pg che ancora deve expare... io mi informerei prima se trovi una gilda e che tank eventualmente possa servire.
Cmq il warden è un buon pg, però se già in un gruppo c'è un hero credo non trovi facilmente posto. Un bm forse ha più possibilità di essere gruppato perchè in un party ne trovi sempre 2 almeno o anche 3.

Epilol
17th May 2006, 16:28
il warden lo escluderei. togli un dps al gruppo in un reame dove sono gia di obbligo 3 supporter.

Hyperion
24th May 2006, 15:29
Alla fine mi tengo il warden :D in gilda non fanno problemi di classi quindi ho potuto scegliere quello che volevo fare :D
L'unico mio dubbio ora è il TP finale, ma a questo penserò quando sarò 50 :D

arhkan
9th June 2006, 11:44
Beh se per TP intendi le skill, io farei:

42 Scudo= OBBLIGATORIO
34 Blunt= almeno fai anche male
45 Nurture= OBBLIGATORIO per bolla 6 sec
il resto o PARATA o REGROWTH a tua scelta.

In questa maniera hai un PG che fa da supporto difensivo su caster o healer o può andare in ASSIST con BM per stun di scudo e guardia su BM.

Hador
9th June 2006, 11:48
il warden lo escluderei. togli un dps al gruppo in un reame dove sono gia di obbligo 3 supporter.
ah perchè invece negli altri i supporter sono di meno :nod:

Verci
9th June 2006, 12:11
ah perchè invece negli altri i supporter sono di meno :nod:

alb è unico reame che può permettersi 6 slot dps, mid e hib massimo 5 slot

Burner
9th June 2006, 12:39
se punti al gruppo kamikaze puoi benissimo avere 6 slot dps in tutti i reami :confused: :confused:

Hador
9th June 2006, 15:41
alb è unico reame che può permettersi 6 slot dps, mid e hib massimo 5 slotno, se giri con 6 slot dps non hai speed/sos/end
a sto punto giri con 2 healer e 6 maghi su mid che è uguale, cioè, che fa schifo uguale
piuttosto hib è l'unico reame che con 3 classi ha tutto, puoi fare un gruppo con 4 bm e un eld su hib senza rinunciare a nulla, non puoi fare un gruppo con 4 zerk e un caster su mid, tantomeno su alb

Verci
9th June 2006, 15:44
si, ma la mancanza del mene si sente molto meno della mancanza del bardo :p

AceGentile
9th June 2006, 16:27
Beh se per TP intendi le skill, io farei:
42 Scudo= OBBLIGATORIO
34 Blunt= almeno fai anche male
45 Nurture= OBBLIGATORIO per bolla 6 sec
il resto o PARATA o REGROWTH a tua scelta.
In questa maniera hai un PG che fa da supporto difensivo su caster o healer o può andare in ASSIST con BM per stun di scudo e guardia su BM.

oddio 34 blunt :rain:

Burner
9th June 2006, 16:45
btw tornanto IT solo io metterei 42 cure su un warden? cura singola uber, poco mana, buff che diminuisce il consumo di end e la possibilità di spammare stili battlemaster che schifo non fanno :o

AceGentile
9th June 2006, 16:48
btw tornanto IT solo io metterei 42 cure su un warden? cura singola uber, poco mana, buff che diminuisce il consumo di end e la possibilità di spammare stili battlemaster che schifo non fanno :o

da quanto ne so la differenza si sente poco tra ultimo e penultimo buff consumo di end.

alla fine, ponendo 42shield un must, dipende dalla persona/gruppo.