PDA

View Full Version : [E3 2006] Filmati WAR!



Tele
16th May 2006, 15:41
girellando in giro ho trovato questi 4 video di gamewelten (uppati sul server di Only-WAR.com)
almeno 2 sono nuovissimi, enjoy!
WAR-Welten 1 - 0:34 (http://www.only-war.com/war3_e32006_onlinewelten1.wmv)
WAR-Welten 2 - 1:58 (http://www.only-war.com/war4_e32006_onlinewelten2.wmv)
WAR-Welten 3 - 2:27 (http://www.only-war.com/war2a_e32006_onlinewelten3.wmv)
WAR-Welten 4 - 7:07 (http://www.only-war.com/war_e32006_onlinewelten4.wmv)

Axs
16th May 2006, 18:20
bellissimi,non vedo l'ora che esca il gioco.....leggo sempre con trepidazione ogni newsletters.
Sono sicuro che sarà un gioco bellissimo,con l'exp di wow e l'rvr di daoc :drool:

Tele
16th May 2006, 19:31
interfaccia: a mio parere essenziale e ben fatta, pur trattandosi di un'alpha

l'unico rammarico è vedere che han tolto il log con segnate tutte le informazioni in modo chiaro a la DAoC, per sostituirlo con uno a la WoW, con tanto di numeretti svolazzanti

Axelfolie
16th May 2006, 20:37
boh, nn posso giudicare visto ke si tratta di un alpha a dir tanto.. però a me ricorda decisamente troppo wow, spero di sbagliarmi...

Alkabar
16th May 2006, 21:17
Raccontate un po' come funziona il gameplay ? Ci sono sempre delle fazioni in guerra ecc ecc?? Oppure è un po' più accattivante??

Tele
16th May 2006, 22:03
in soldoni:

le fazioni saranno due (ordine e caos), composte da 3 razze ogniuna
ogni personaggio nascerà in una zona limitrofa della razza "nemico storico" della propria

i confini sono questi:
pelleverdi - nani
chaos - impero
elfi oscuri - elfi alti
le razze e le rispettive nemesi saranno create e sviluppate previa approvazione della GW di ogni singolo aspetto

mythic dice di preferire l'approccio schietto con i giocatori e sta evitando di promettere cose (razze, in questo caso) che non saranno presenti all'uscita del gioco; si prevede l'aggiunta di altre "paia" di razze nelle espansioni future

l'high end RvR ha come obbiettivo razziare la capitale della razza avversaria, con l'aiuto o meno degli alleati, passando per avamposti da conquistare nelle zone intermedie

Alkabar
16th May 2006, 23:04
in soldoni:

le fazioni saranno due (ordine e caos), composte da 3 razze ogniuna
ogni personaggio nascerà in una zona limitrofa della razza "nemico storico" della propria

i confini sono questi:
pelleverdi - nani
chaos - impero
elfi oscuri - elfi alti
le razze e le rispettive nemesi saranno create e sviluppate previa approvazione della GW di ogni singolo aspetto

mythic dice di preferire l'approccio schietto con i giocatori e sta evitando di promettere cose (razze, in questo caso) che non saranno presenti all'uscita del gioco; si prevede l'aggiunta di altre "paia" di razze nelle espansioni future

l'high end RvR ha come obbiettivo razziare la capitale della razza avversaria, con l'aiuto o meno degli alleati, passando per avamposti da conquistare nelle zone intermedie

Quindi un daoc/wow su larga scala.

uhm.... i lati positivi di wow + i positivi di daoc, chi sa se ce la fanno.

Xangar
16th May 2006, 23:23
Da quel che ho potuto vedere nei video il sistema di combattimento e l'interfaccia sono molto simili a quelle di WoW e anni luce da quelli di daoc. Mi sta anche bene visto che fondamentalmente sono due aspetti ottimo di wow, quello che però mi preme più di tutto e' il pvp, e spero sia il vero high-end

Sturm
17th May 2006, 06:27
Beh se pensate che è la MYthic a gestire la cosa,non dico che viene fuori un capolavoro,però qualcosa di buono tireranno fuori,soprattutto visto che hanno alle spalle l'esperienza di daoc e sanno cosa vogliono i player. Poi voglio dire sicuramente in fase di release del gioco non sarà il gioco definitivo,ci saranno bug e cose (futili forse) da definire. Speriamo in bene :)


EDIT: Scusate ma a me fa scaricare solo un video,gli altri mi da la pagina non ancora up..a voi ha dato lo stesso problema?

darkolo
17th May 2006, 18:22
gli altri video son stati rimossi perché la gente ha letteramente intasato la banda al tizio che li hostava. il sito di origine cmq è questo:

http://war.onlinewelten.com/articles.php?id=50

9-3v4iM-9
17th May 2006, 18:39
Da quel che ho potuto vedere nei video il sistema di combattimento e l'interfaccia sono molto simili a quelle di WoW e anni luce da quelli di daoc.
oddio almeno speriamo che a differenza di wow qua non vinca i duelli chi jumpa di + in tondo...

Alkabar
17th May 2006, 19:35
oddio almeno speriamo che a differenza di wow qua non vinca i duelli chi jumpa di + in tondo...

Un classico. -.- .

Trish
17th May 2006, 20:55
MAh a me pare bello solo che mi viene il dubbio che uscira' fuori RvR vero...nel senso che avremo mille mila pg impero vs millemila pg caos e non si capira un cazzo...

Burbero
17th May 2006, 21:55
io non sono riuscito a caricare una ceppa

Mez
18th May 2006, 09:21
pure io non vedo l'ora di giocarlo, anche perchè in sto periodo non sto facendo niente, e vorrei riprendere in mano qualcosa di "Serio"

Ged
18th May 2006, 09:41
l'high end RvR ha come obbiettivo razziare la capitale della razza avversaria, con l'aiuto o meno degli alleati, passando per avamposti da conquistare nelle zone intermedie

In termini di "gilda", questo significa che ogni gilda può essere di una sola razza ed eventualmente allearsi con altre gilde/razze o si può tranquillamente fare una gilda inter-razziale e menare i nemici (magari un giorno i nemici di una razza, un giorno quelli dell'altra) ovviamente restando sempre nella stessa fazione?

Gilles
18th May 2006, 12:24
x ora non me piace :/

Sulimo
18th May 2006, 12:27
x ora non me piace :/

M hai promesso di fare la gilda gemelli diversi pd, indi ci giochi!


;)

Gilles
18th May 2006, 12:28
M hai promesso di fare la gilda gemelli diversi pd, indi ci giochi!
;)

manname n'assegno e ce gioco :point: e te faccio pure la gilda e come gm me faccio er pg che se chiama mondomarcio:sneer:

Sulimo
18th May 2006, 12:32
manname n'assegno e ce gioco :point: e te faccio pure la gilda e come gm me faccio er pg che se chiama mondomarcio:sneer:

cor cazzo mandomarcio me lo so gia preso io, tu al limite puoi fare thg dei gemelli diversi o simon webbe, vedi tu :sneer:

Tele
18th May 2006, 16:22
In termini di "gilda", questo significa che ogni gilda può essere di una sola razza ed eventualmente allearsi con altre gilde/razze o si può tranquillamente fare una gilda inter-razziale e menare i nemici (magari un giorno i nemici di una razza, un giorno quelli dell'altra) ovviamente restando sempre nella stessa fazione?
so che si potrà gruppare con razze alleate della propria fazione, immagino quindi che sarà possibile formare gilde multi-razziali, ci mancherebbe

l'unica ambiguità risiede nel fatto che, avendo ogni razza una zona di partenza diversa e una capitale propria, il legame delle 2 fazioni non sarà così "solida" come quelle in daoc, stando alle dichiarazioni dei dev
ad esempio non mi sorprenderei che se una razza si trova raziata la capitale il malus se lo becca solo la razza che ha subito il saccheggio

guerra e tradimento dietro l'angolo in puro stile warhammer

@Gillo e Suli: ma spammate dappertutto, senza ritegno proprio e_E

Razj
18th May 2006, 18:06
scusate ma a voi si vedono i video? ...

Tele
18th May 2006, 20:40
scusate ma a voi si vedono i video? ...
prova qua --> http://www.warhammeralliance.com/article/war-news/warhammer-online-e3-video-roundup.html

Cubasis
20th May 2006, 07:51
Non so se e' old ma visto che in questa sezione del forum non l'ho visto,inserisco sto link qua ...ci sono un paio di filmati di warhammer...
http://www.youtube.com/results?search=warhammer&sort=relevance&page=2
se e' old pazienza.. spammo un po:lick:

vi saluto:clap:

Tunnel
20th May 2006, 08:25
so che si potrà gruppare con razze alleate della propria fazione, immagino quindi che sarà possibile formare gilde multi-razziali, ci mancherebbe

l'unica ambiguità risiede nel fatto che, avendo ogni razza una zona di partenza diversa e una capitale propria, il legame delle 2 fazioni non sarà così "solida" come quelle in daoc, stando alle dichiarazioni dei dev
ad esempio non mi sorprenderei che se una razza si trova raziata la capitale il malus se lo becca solo la razza che ha subito il saccheggio

guerra e tradimento dietro l'angolo in puro stile warhammer

@Gillo e Suli: ma spammate dappertutto, senza ritegno proprio e_E
Nuuuuuu, e come si fa a fare il PROHHHH PLAYAHHH se mi devo prendere una razza di default senza basarmi sulla classe xchè altrimenti c'ho casini con il party gilda ? Spero vivamente non sia così :rain: