ElenO
16th May 2006, 20:04
Ho un war 60 humano su crush.
Rank 9, ex rank 11.
Exalted AB AV e altri 8k per WSG.
In raid per MC e a breve BWL.
Equip:
Tutto il set blu da rank 10 + Flameguard Guntlet(o quelli del might), Onyxia tool pendant, Lionheart helm( o il wrath) Don Julio's band, Painweaver Band, hand of justice, trinket da +2% crit, The Unstoppable Force, The Immovable object, cloak of te onor guard ( epico ex ab) Spalline cinta e piedi di arathi.
Se me so scordato qualcosa poi edito.
Il war ha una % di critico del 30% con mazze ( prendendo un ascia o una polearm e respeccando si arriva a oltre 35% ).
150 gold in cassa e moun epica ( stallone da 900 gold asd)
Sono interessato a war ud genju o crush o anche hakkar oppure rogue che siano o elfi o ud.
Minimo parità di equip.
Considerate, nn mi interessa mentirvi, per questo pg mi han offerto fino a 450 € :)
Ovviamente ho tutti i dati.
Lasciate msn verrete contattati.
Edit: Quel serrar con enchant crusader... l'avevo scordata asd
Rank 9, ex rank 11.
Exalted AB AV e altri 8k per WSG.
In raid per MC e a breve BWL.
Equip:
Tutto il set blu da rank 10 + Flameguard Guntlet(o quelli del might), Onyxia tool pendant, Lionheart helm( o il wrath) Don Julio's band, Painweaver Band, hand of justice, trinket da +2% crit, The Unstoppable Force, The Immovable object, cloak of te onor guard ( epico ex ab) Spalline cinta e piedi di arathi.
Se me so scordato qualcosa poi edito.
Il war ha una % di critico del 30% con mazze ( prendendo un ascia o una polearm e respeccando si arriva a oltre 35% ).
150 gold in cassa e moun epica ( stallone da 900 gold asd)
Sono interessato a war ud genju o crush o anche hakkar oppure rogue che siano o elfi o ud.
Minimo parità di equip.
Considerate, nn mi interessa mentirvi, per questo pg mi han offerto fino a 450 € :)
Ovviamente ho tutti i dati.
Lasciate msn verrete contattati.
Edit: Quel serrar con enchant crusader... l'avevo scordata asd