PDA

View Full Version : Diablo 2 ELDEST QUESTION

Arthu
16th May 2006, 20:10
C'e un modo per giocare a diablo 2 senza installarlo?O_O
Cioè voglio dire dall'uni posso lamerare ?Dato che non c'e modo di baypassare il controllo sulle installazioni a meno che uno non sia admin?Grazie,vale qualsiasi cosa , dai programmini per decomprimere i file.mpq a qualsiasi troiata che mi faccia giocare semplicemente copia/incollando i cd in temp :sneer:

Va$h
16th May 2006, 20:22
ma usare deamon tools?

Arthu
16th May 2006, 20:29
ma usare deamon tools?
Non è che quando arrivo all'uni posso fare che cazzo mi pare eh , ci sono 3 stronzate in croce installate , fai conto te ci sono i masterizzatori ma non i programmi per masterizzare :sneer:
Se deamon tools non si installa e serve allo scopo ben venga , chiedero' al mio mentore di agire.
Anche se preferisco giocare a pes5 col proiettore 2 metri x 1 a spese dell'uni dal pc dell'admin :sneer:

Va$h
16th May 2006, 20:38
mhh o ti compri un hardisk portatile piccolo e ce lo installli o boh, non credo si possa installare su un cd >_<

Arthu
16th May 2006, 20:40
Nel senso io delle mini-installazioni fandonia le posso anche fare , pero' non devono esserci dll o cazzate che vanno a modificare il contenuto di C.
Io ho una mia cartellina temp dove posso sbizzarrirmi per capirci.Pero' se installando qualcosa li servono delle "altre robe :shocked: " dentro winzozz o chi per esso mi implode.
Tipo quake3 è una cazzata farlo girare , ctrl+c/ctrl+v , aspetti 3 minuti ,e lo runni :sneer:

Va$h
16th May 2006, 20:45
no non credo allora :\
ma tipo una pennina del cazzo da 1giga?

Arthu
16th May 2006, 20:58
vero,ho una pennina suxosa da 512mb.Vedro' che farne :shocked:

Va$h
16th May 2006, 21:01
se ci entra hai risolto :p

Kith
17th May 2006, 08:34
ma le demon tools in tutto ciò cosa centrano? asasds

cmq sia chiavetta rulez, al lavoro da me stesso problema, solo che potevamo avere meno spazio a crapa, tipo 100mega, age of empires I 50 megabyte e via di lan party :sneer:

Dictator
17th May 2006, 10:00
L'installazione minima di Diablo 2 richiede 800Mb - Quella con i videi 950Mb e quella con il multiplayer 1.1Gb :) (forse 1)

BlackCOSO
17th May 2006, 15:42
gli admin verificano spesso le postazioni ? :angel:

Ok , se no.....scaricati programma tipo ERD commander , lo metti sul cd , in modo che sia bootstrappabile , lo inserisci , avvii il pc ti parte la schermatina sua.....e ti crei un utenza qualunque da Admin...:elfhat:

Kith
17th May 2006, 15:43
Ok , se no.....scaricati programma tipo ERD commander , lo metti sul cd , in modo che sia bootstrappabile , lo inserisci , avvii il pc ti parte la schermatina sua.....e ti crei un utenza qualunque da Admin...:elfhat:

LOL :\ ma funziona con tutti i windows?

fatal_jimbo
17th May 2006, 16:14

cerco na cosa del genere che funzioni con dei winzozz xp? esiste?

BlackCOSO
17th May 2006, 16:25
cerco na cosa del genere che funzioni con dei winzozz xp? esiste?

LOL :\ ma funziona con tutti i windows?

Il programma elencato sopra da me , funziona sia con Xp che win2k

fatal_jimbo
17th May 2006, 16:39
O_o ...

(WOOOOOOOOOOOOOOOOW -19 hours to the ultimate hacking ) :P

BlackCOSO
17th May 2006, 16:40
O_o ..

(WOOOOOOOOOOOOOOOOW -19 hours to the ultimate hacking ) :P

Infatti non sapevo se postarlo ..:look: , cmq e un software venduto regolarmente , un tool recovery....una roba del genere...

Jarkheld
17th May 2006, 17:57
Infatti non sapevo se postarlo ..:look: , cmq e un software venduto regolarmente , un tool recovery....una roba del genere...
qualsiasi versione funziona con windows xp? o solo la 2005?

fatal_jimbo
17th May 2006, 18:04
cazzo costa 399 dollari.. se qualcuno sa un metodo (che nn specifico) mi mandi un pm---> vi prego devo installare daoc in uno dei tanti pc del liceo :P

Kith
17th May 2006, 18:04
su emule trovi la trial forse

Acheron
17th May 2006, 18:05
e vabbhe fate in privato