View Full Version : in questo mondo..
di ladri :sneer:
click (http://www.youtube.com/watch?v=F-6lvdOlZnw&search=juve)
dove trovo le parole della canzone di chiusura? :sneer:
Palur
17th May 2006, 12:28
e solo sudditanza psicologica.
Sintak
17th May 2006, 12:29
Riso amaro..
Medrich
17th May 2006, 13:20
Che altro aggiungere.... se va in C2 se lo merita.
up
gilda
17th May 2006, 16:54
altre squadre ci sono andate x molto meno....quindi speriamo....:confused:
Kuroko
17th May 2006, 17:03
e solo sudditanza psicologica.
:rotfl:
Juve in C2, pedalareeeeeeeeeeeee.
Drako
17th May 2006, 17:06
e altre squadre son risalite ingiustamente...però che schifo...
Sturm
17th May 2006, 17:30
Quando mai il calcio è stato uno sport serio e leale? Forse agli inizi inizi,ma poi è andato sempre più in un degrado che dire schifoso è fargli un complimento. Lealtà,sportività,sudore e fatica sono termini che il calcio odierno non conosce nemmeno. Qualche anno fa,quando ancora non ero consapevole della merda che circonda il mondo sportivo odierno,mi piaceva molto andare allo stadio con mio padre,mi piaceva tifare e cantare i cori,mi piaceva sventolare la bandiera,fiero di essere un tifoso (laziale) del calcio. Ora sinceramente non ho neanche la voglia di ascoltare cosa fa la Lazio la domenica,il disinteresse più totale mi ha colto dopo che uno dopo l altro gli scandali sono stati scoperti che la merda sotto il tappeto prima ha cominciato a puzzare e poi è stata scoperta e punita con tutti i provvedimenti del caso...boh sinceramente non so se più cosa aspettarmi,sono deluso e amareggiato,soprattutto quando sento quelli che per me erano degli idoli,essere scoperti con le mani nel sacco in qualche tentativo di spalare merda sullo sport e sul calcio..
Tutto ciò mi rattrista..eppure è così divertente giocare a pallone con gli amici,fare goal,vincere o perdere,sudarsi la vittoria,sentire la competività..per il solo gusto del divertimento..niente doping,niente scomesse,niente scandali...a volte penso che le persone trovino quasi divertente dare il peggio di loro,cercare di usare il già tanto potere che hanno per peggiorare o volgere le cose a loro favore...eh più cresco e più scopro quanto sia schifoso il mondo in cui viviamo...anche se,nello schifo globale,vedi quello spiraglio di luce costituito dalla tua famiglia,dagli amici con cui condividere gioie e dolori,dalle persone che ti vogliono bene e ti amano..e allora capisci che per quanto brutta possa essere questa nostra Terra c è sempre un angolo di paradiso per ognuno di noi,da qualche parte..:)
Drako
17th May 2006, 18:04
Il motivo nel tempo è diventato uno solo....girano troppi TROPPI soldi nel calcio...allora vale la pena imbrogliare...se si limitassero alle spese di manutenzione e a stipendi umani cambierebbero tante cose.
Beleriand
17th May 2006, 20:55
Il motivo nel tempo è diventato uno solo....girano troppi TROPPI soldi nel calcio...allora vale la pena imbrogliare...se si limitassero alle spese di manutenzione e a stipendi umani cambierebbero tante cose.
Ci sono sport sopratutto in USA dove guadagnano molto di più e non mi pare che NBA o NFL abbiamo la loro Juve.
Palur
17th May 2006, 20:57
Quando mai il calcio è stato uno sport serio e leale? Forse agli inizi inizi,ma poi è andato sempre più in un degrado che dire schifoso è fargli un complimento. Lealtà,sportività,sudore e fatica sono termini che il calcio odierno non conosce nemmeno. Qualche anno fa,quando ancora non ero consapevole della merda che circonda il mondo sportivo odierno,mi piaceva molto andare allo stadio con mio padre,mi piaceva tifare e cantare i cori,mi piaceva sventolare la bandiera,fiero di essere un tifoso (laziale) del calcio. Ora sinceramente non ho neanche la voglia di ascoltare cosa fa la Lazio la domenica,il disinteresse più totale mi ha colto dopo che uno dopo l altro gli scandali sono stati scoperti che la merda sotto il tappeto prima ha cominciato a puzzare e poi è stata scoperta e punita con tutti i provvedimenti del caso...boh sinceramente non so se più cosa aspettarmi,sono deluso e amareggiato,soprattutto quando sento quelli che per me erano degli idoli,essere scoperti con le mani nel sacco in qualche tentativo di spalare merda sullo sport e sul calcio..
Tutto ciò mi rattrista..eppure è così divertente giocare a pallone con gli amici,fare goal,vincere o perdere,sudarsi la vittoria,sentire la competività..per il solo gusto del divertimento..niente doping,niente scomesse,niente scandali...a volte penso che le persone trovino quasi divertente dare il peggio di loro,cercare di usare il già tanto potere che hanno per peggiorare o volgere le cose a loro favore...eh più cresco e più scopro quanto sia schifoso il mondo in cui viviamo...anche se,nello schifo globale,vedi quello spiraglio di luce costituito dalla tua famiglia,dagli amici con cui condividere gioie e dolori,dalle persone che ti vogliono bene e ti amano..e allora capisci che per quanto brutta possa essere questa nostra Terra c è sempre un angolo di paradiso per ognuno di noi,da qualche parte..:)
Senti ho visto liverpool west ham , partita da paura.
Barcellona arsenal , bella partita.
Solo in italia fan cagare su.
Co sti terzini segagambe del cazzo ce ne fosse 1 buono , tutti scarponi mai pigliassero un cartellino.
Palur
17th May 2006, 20:58
Ci sono sport sopratutto in USA dove guadagnano molto di più e non mi pare che NBA o NFL abbiamo la loro Juve.
Vabbe magari informarsi non farebbe male.
sia la nfl che la nba hanno avuto i loro begli scandali.
gilda
17th May 2006, 22:54
:shocked: UP!:D
Drako
18th May 2006, 05:33
cmq girano troppi soldi, non solo nel calcio e qui...
Sturm
18th May 2006, 06:25
Senti ho visto liverpool west ham , partita da paura.
Barcellona arsenal , bella partita.
Solo in italia fan cagare su.
Co sti terzini segagambe del cazzo ce ne fosse 1 buono , tutti scarponi mai pigliassero un cartellino.
Il mio discorso verteva dal calcio italiano ad un discoso generale sul mondo. Poi voglio dire ci sono fatti e cose di cui noi non siamo a conoscenza e che rimarranno nascosti per ancora troppo tempo,che ne sai che tra le partite che hai visto non ci fosse qualche imbroglio? Che ne sai che tra i giocatori non ci fosse uno segretamente dopato e che un moggi straniero gli ha fatto passare i controlli antidoping? Ci sono tante variabili e altrettante possibili soluzioni. Poi oh sono sensazioni personali riguardo al calcio. Se ancora a te piace buon per te,ma a me non va più di guardarlo.
Quando mai il calcio è stato uno sport serio e leale? ..cut ..cut
UP ma mi spiace non può far testo un Laziale come esempio di disamoramento al calcio...
Sbagliare è umano (magari influenzato da cattive compagnie) ma rimanere laziale è peggio :angel:
Sturm
18th May 2006, 10:37
UP ma mi spiace non può far testo un Laziale come esempio di disamoramento al calcio...
Sbagliare è umano (magari influenzato da cattive compagnie) ma rimanere laziale è peggio :angel:
Provengo da una famiglia laziale,il mio bisnonno era laziale come lo è mio nonno e mio padre,mi spiace per quanto tu possa considerarmi un reietto perchè laziale,la mia fede nel bene e nel male,nel doping e nello scandalo,nell'interesse e nel disinteresse rimarrà sempre laziale,per quanto ora non stia seguendo il calcio. Non so che squadra tifi (presumo tu sia romanista,dato che giusto un romanista può fare di queste affermazioni,ma potrei anche sbagliarmi),ma sinceramente è na vita che sono circondato da gente che cerca di farmi cambiare idea,sono sempre stato in minoranza e ho sempre dovuto trattenermi dall esultare in compagnia della mandria romanista che avevo per amici e di queste frasette spiritose ne ho sentite a bizeffe, c è stata solo una volta in cui la mia fede ha un attimo vacillato,ma sinceramente se essere laziale significa essere il peggio,allora sono fiero di essere il peggio del peggio:metal: :wave:
Wolfo
18th May 2006, 10:52
il peggio è tifare Parma..punto di vista da reggiano....
Gilles
18th May 2006, 12:27
mavattelapianderculo.
con simpatia eh,ma non troppo;)
Sulimo
18th May 2006, 12:31
mavattelapianderculo.
con simpatia eh,ma non troppo;)
gillo irriducibbbbile!
ownali tutti sti giallorozzi!
:shocked:
CrescentMoon
19th May 2006, 11:24
il peggio è tifare Parma..punto di vista da reggiano....
come nn uppare....