PDA

View Full Version : Belt of the sun



Rosix
10th March 2004, 11:14
Ciao raga tutti sappiamo che la belt of the sun è una cintura abbastanza buona per quanto riguarda le stat vari cap e bonus: migliora le resist per 30 secondi al livello 4 e al 10 crea un'arma a caso nell'inventario.
Riguardo al livello 10 c'è un pikkolo problema che forse molti di voi sanno ed alkuni no: gli oggetti che vengono creati non li si possono depositare in banca, non li si possono vendere non li si riciclare, non li si puo passare ad altri player e per finire nemmeno buttare.
Questo cosa implica che se create 8 armi, e per sfiga vi vengono create armi che non ve servono ad un cazzo, quelle vi restano nello zaino.
CMQ a me sembra na strunzata visto e considerato che se le si poteva buttare a terra non se ne traeva alcun vantaggio economico visto che non nessuno puo raccogliere oggetti da me buttati.
PS: Però rileggendo attentamente le note ho trovato scritto:

-The weapons summoned by the Belt of the
Sun will now be lost when the player logs out or dies during nighttime. The weapons will remain if the player dies during the daytime or zones to a new area.

Questo significa che le armi che vengono create scompaiono se si viene uccisi di notte o se si slogga di notte, mentre restano in archivio se si viene uccisi di giorno o se si cambia zone con il conseguente cambio di ora esempio ( sono a domnan e c'è il sole, gato ToA e trovo la notte)??
Quindi in teoria scompaiono anche dallo zaino??

Pls rispondetemi.

Jarsil
10th March 2004, 11:29
Dunque, da quanto ne so io non credo che si possano summonare 8 armi ma solo 1 per volta.

Inoltre si, non ti restano nello zaino per un tempo infinito, quando muori di notte o slogghi (notte o giorno che sia) le armi scompaiono. Se cambi zona o muori di giorno non scompaiono e puoi continuare a utilizzarle.

L'arma creata dalla cintura (come ogni altro Create Item degli artefatti) è soggetta a un timer di recast di 15 minuti, il che significa che se la crei, dopo 3 minuti diventa notte (> 20) e crepi, l'arma scompare e non puoi ricrearla per 12 minuti (o finche' non sei nell'orario in cui puoi utilizzarla di nuovo (ovvero dopo le 8 del mattino e fino alle 20 di sera).

Tutto questo a memoria, ci potrebbe essere qualche imprecisione.

Rosix
10th March 2004, 11:35
Dunque, da quanto ne so io non credo che si possano summonare 8 armi ma solo 1 per volta.

Inoltre si, non ti restano nello zaino per un tempo infinito, quando muori di notte o slogghi (notte o giorno che sia) le armi scompaiono. Se cambi zona o muori di giorno non scompaiono e puoi continuare a utilizzarle.

L'arma creata dalla cintura (come ogni altro Create Item degli artefatti) è soggetta a un timer di recast di 15 minuti, il che significa che se la crei, dopo 3 minuti diventa notte (> 20) e crepi, l'arma scompare e non puoi ricrearla per 12 minuti (o finche' non sei nell'orario in cui puoi utilizzarla di nuovo (ovvero dopo le 8 del mattino e fino alle 20 di sera).

Tutto questo a memoria, ci potrebbe essere qualche imprecisione.

E jarsil non so che dirti io ho fatto il livello 10 della cinta ieri sera, so andato a domnan ho provato il comando /use 2 e non so cosa sia successo ma mi sono trovato 8 armi nello zaino create dalla belt of the sun invece che 1.....come è possibile?? sara stato un bug?
La cosa che mi sembrava strana e che me le avesse create tutte in una volta.
Avrò trovato un bug o il server è impazzito fatto sta che ora ho ste 8 ormi che non me servono e devo farle andare via dallo zaino.

Rosix
10th March 2004, 11:36
edito sbagliato quote.

Jarsil
10th March 2004, 11:39
Domanda stupida (non ho ancora la belt al 10)... hai provato a selezionare quelle che non vuoi e fare Shift+D?

Rosix
10th March 2004, 11:46
Domanda stupida (non ho ancora la belt al 10)... hai provato a selezionare quelle che non vuoi e fare Shift+D?

yes nun le toglie....devo provare a quittare di notte e a riloggare e vedere se restano.

ScorpionRa
10th March 2004, 12:38
se vabbe .... io cel ho ma non l ho ancora attivata.... cioè a found per la scroll 3 vogliono 5p..... boh..... ho provata a dropparla ma non esce...

Rosix
10th March 2004, 12:43
se vabbe .... io cel ho ma non l ho ancora attivata.... cioè a found per la scroll 3 vogliono 5p..... boh..... ho provata a dropparla ma non esce...

esce esce ...killa prima i mage e poi gli altri e vedi che la droppa....

SharTeel
11th March 2004, 17:06
la belt caccia sempre quelle 8 armi da quanto so..

-=Rho=-
11th March 2004, 17:09
Veramente su Hib ne evoca 6

1h slash 1h blunt 1h pierce 1 LW 1 Lancia 1 Falce