View Full Version : uno sguardo sul t3
shadowstar
18th May 2006, 10:25
è già possibile dal sito blizzy vedere la skin del t3 con i relativi bonus ^^
http://www.worldofwarcraft.com/info/items/armorsets/index.html?4,8,4,male
Kaluisurrr
18th May 2006, 11:50
mm no ma quelle dello shammo, hunter e warrior spaccano non poco...eh..poco poco...pz che figataahhhh :drool: :drool: :drool:
Clariant
18th May 2006, 12:21
quella del pally fa davvero piangere.....se non fosse x i bonus starei x sempre col mio T2, e come al solito quella del mage rimane la migliore di tutte.
Orribili invece rogue e warlock ke potevano decisamente fare meglio....
heartless
18th May 2006, 13:02
al prete hanno dato pure l'aureola ormai...
ma che senso ha l'aureola sul prete undead :gha:
9-3v4iM-9
18th May 2006, 13:22
sempre + tristi gli upgrade ai set.
heartless
18th May 2006, 13:48
e pensa mo che esce l'espansione che item introducono...
roba tipo +800 alle healing
+54 int
+37 sta
cioè si arriverà a valori senza senso....
9-3v4iM-9
18th May 2006, 13:59
appunto... aumentano talmente tanto il gap tra gli item di un'istance e di quella precedente che si arriva a non aver nessun tipo di improvement visto che già avere gli item di aq40 (la minoranza delle gilde) significa essere xxx volte sopra il tier 1 o 2 (la maggioranza delle gilde) e purtroppo solo per un fattore di item e non di skill quindi avere item di naxx con 100 stats in + di quelli di aq sembra addirittura inutile lol
heartless
18th May 2006, 14:12
si ma finalizzato a cosa? A COSA? a farmare l'istanza successiva non a legnarsi, anche perchè se pure ci si legna chi ha il set tier 3 owna 9 su 10 quello con il tier 2
mah fin quando mi tira wow ci gioco, ma speriamo che l'andazzo non sarà questo perennemente :)
Hagnar
18th May 2006, 14:26
mah fin quando mi tira wow ci gioco, ma speriamo che l'andazzo non sarà questo perennemente :)
L'hai detto ...... :point:
Sylent
18th May 2006, 14:29
appunto... aumentano talmente tanto il gap tra gli item di un'istance e di quella precedente che si arriva a non aver nessun tipo di improvement visto che già avere gli item di aq40 (la minoranza delle gilde) significa essere xxx volte sopra il tier 1 o 2 (la maggioranza delle gilde) e purtroppo solo per un fattore di item e non di skill quindi avere item di naxx con 100 stats in + di quelli di aq sembra addirittura inutile lol
forse xké il primo trash mob di Naxx tira legne ke in confronto Nefarian sembra un critter?
:gha:
Ricordo i primi gg di MC...
niubbini : caxxo raga quanto mena il barone a strat!!!è difficiliZZimo!!
niubbini a MC vs Molten Giant----> BOOOOM!!
ora da noi li tankano in battle n'antro po'....
heartless
18th May 2006, 15:01
considera che con il cap a liv 70 diverse istanze da 40 ora diventeranno da 20 o poco più...
cioè ma che depressione assoluta...e se un mc per esempio diventa da 20 scholomance che esiste a fare???
cioè tutta roba buttata nel cesso a fronte di nuovi posto inutili.
boh no comment...e cmq sui forum blizzard non è che leggo tutto sto entusiasmo per i prox dungeon...
quello del warrior è figherrimo
peccato sia ancora per il pve :sneer:
9-3v4iM-9
19th May 2006, 06:28
forse xké il primo trash mob di Naxx tira legne ke in confronto Nefarian sembra un critter?
si ok ma... poi?
Devon
19th May 2006, 06:50
ma la smettete di far sti ragionamenti del cazzo?
c'è a chi (come me) il pve con istanze nuove e sempre piu difficili piace, wow è rivoltoa questo
non vi piace ok, giocate daoc, ma sembre a tira merda cosi comincia ad esse un po noioso e ridicolo, nonche leggere i giudizi che " quelli skillati " danno nei confronti dei " nerd che fanno pve ", "blabla chi apprezza sto tipo di gioco non capisce un cazzo" "blabla ha bisogno di psichiatri" "blabla"
dai su, ragionateci n'attimo
rehlbe
19th May 2006, 07:48
shagaz, te paghi per il gioco cosi' come io ho pagato per il gioco
soldi ben spesi fino al 60, soldi nel cesso dopo il 60
a te piace, a me no, ma non mi avrebbe fatto schifo che fosse un gioco migliore e dico quello che penso, e cioe' che ora come ora l'end game di wow fa pena e potrebbe essere migliore
e a quanto pare non sono l'unico a dirlo, capisco che ti dia fastidio, ma se per te e tanti altri e' tutto ok, che te frega?
Devon
19th May 2006, 08:04
no non fa schifo cazzo, sei te che non lo apprezzi, è a voi che non piace
è ben diverso
e se permetti mi da noia venir giudicato (da qualche coglione) perche gioco wow e secondo voi è da nerd, deficenti, niubbi etc
Tunnel
19th May 2006, 08:33
boia che merda il T3 del priest.
Già mi stavano in culo quelli precedenti (con lo shadowpriest undead non quagliano una ceppa), figuramoci l'ultimo lì. Che schifo.
E cmq ancora una volta un set full pve per nulla interessante per chi gioca il priest anche in solo. Sempre più contento d'aver venduto.
rehlbe
19th May 2006, 11:05
no non fa schifo cazzo, sei te che non lo apprezzi, è a voi che non piace
è ben diverso
e se permetti mi da noia venir giudicato (da qualche coglione) perche gioco wow e secondo voi è da nerd, deficenti, niubbi etc
:sleep:
Sintak
19th May 2006, 11:25
A quando le spade laser e i cannoncini al plasma? :gha:
ozono
19th May 2006, 11:53
dai su, ragionateci n'attimo
sei tu che non ragioni eh.
a te piace wow così com'è.
ad altri (molti) no.
sarà anche legittimo che lo dicano o no?
tu fai evidentemente parte di una minoranza che ha accesso a pezzi di gioco che altri non possono vedere. il che non vuol dire che devi tacere e sucare, o che hai torto.
però vuol dire che devi accettare anche le opinioni altrui, come gli altri fanno con le tue, senza commentare tutto dicendo "whine. giocate a daoc".
Devon
19th May 2006, 12:21
spe,, mi sai che hai confuso le 2 parti
la minoranza sarebbe quella che fa pve?
:sneer:
io le opinioni altrui le accetto
non accetto i giudizi assoluti (vedi: wow fa schifo (andrebbe cambiata con: a me wow non piace))
e i giudizi personali (vedi: nerd del cazzo non skillati che non capiscono na fava (ecco questi andrebbero del tutto eliminati))
:D
9-3v4iM-9
19th May 2006, 14:24
non skillati
no perchè per gli esempi che abbiamo fatto è una constatazione non un'offesa
Devon
19th May 2006, 14:28
no perchè per gli esempi che abbiamo fatto è una constatazione non un'offesa
ad ogni modo non è vero, concordo che quando hai un istanza in farm status non ci vuole skilla, ma le prime volte che ci entri prova a portarci 40niubbi e vedi cosi fai :nod:
Sintak
19th May 2006, 14:52
ad ogni modo non è vero, concordo che quando hai un istanza in farm status non ci vuole skilla, ma le prime volte che ci entri prova a portarci 40niubbi e vedi cosi fai :nod:
Lo hai detto te.. Le prime volte che ci entri.
Considerando il fatto che ognuna la devi fare.. 30 volte? :rain:
9-3v4iM-9
19th May 2006, 15:12
vabbe ok pure a daoc bisogna imparare come fare gli artefatti... poi c'è chi li farma in solo e chi muore in 15...
Sylent
19th May 2006, 23:37
considera che con il cap a liv 70 diverse istanze da 40 ora diventeranno da 20 o poco più...
cioè ma che depressione assoluta...e se un mc per esempio diventa da 20 scholomance che esiste a fare???
cioè tutta roba buttata nel cesso a fronte di nuovi posto inutili.
boh no comment...e cmq sui forum blizzard non è che leggo tutto sto entusiasmo per i prox dungeon...
la stessa cosa ke fanno ora con Scarlet Monastery o Uldaman.
Si useranno x expare dal 60 in su e droppare il tier0 ke sarà una normale armor da exp.
Riguardo i numeri degli amanti PvE/PvP basta guardare i numeri di WoW...se fa 10milioni di utenti evidentemente a qualche "minoranza" :look: piace cosi...
Sulimo
20th May 2006, 08:21
la stessa cosa ke fanno ora con Scarlet Monastery o Uldaman.
Si useranno x expare dal 60 in su e droppare il tier0 ke sarà una normale armor da exp.
Riguardo i numeri degli amanti PvE/PvP basta guardare i numeri di WoW...se fa 10milioni di utenti evidentemente a qualche "minoranza" :look: piace cosi...
Forse agli italiani non piace proprio così (non parlo di maggiornaza totale ma di gran parte) dato che il nostro approccio con questo tipo di giochi fu ultima e ancora di + daoc, quindi molti di noi vengono magari da parecchio tempo passato in rvr/pvp e andando su wow gli vien lo sbocco al solo pensiero di dover farmare trilioni di mob, magari ai korean e soci il giochillo piace così quindi la blizzi non lo ritocca..
Pò esse come nun pò esse :D
Tunnel
20th May 2006, 08:34
Forse agli italiani non piace proprio così (non parlo di maggiornaza totale ma di gran parte) dato che il nostro approccio con questo tipo di giochi fu ultima e ancora di + daoc, quindi molti di noi vengono magari da parecchio tempo passato in rvr/pvp e andando su wow gli vien lo sbocco al solo pensiero di dover farmare trilioni di mob, magari ai korean e soci il giochillo piace così quindi la blizzi non lo ritocca..
Pò esse come nun pò esse :D
Il discorso è che per noi è generalmente assurdo menare i mob online dato che il ragionamento base è questo.
Online -> meno gli altri
Offline -> meno i mob
Quindi giocare online per menare i mob per il 90% degli italiani è una puttanata ed effettivamente questo può essere proprio perchè siamo "nati" con dei mmorpg e dei giochi in generale in cui la parte pve online era praticamente nulla (contate il daoc vecchio, non la menata di ora)
Il Nando
22nd May 2006, 12:51
No ma cmq lol@skill in pve...
In pve serve metodo, organizzazione, informazione, esperienza, non skill...
Ci si informa prima sul contenuto del dungeon
Ci si organizza come classi e cose da fare
Si segue il programma e si discute degli errori.
Si migliora sulla base delle esperienze passate.
Ma l'azione in se e' prevedibile, le cose da fare poche e ripetitive, le varianti minime.
In pvp non si sa cosa farà l'avversario, potrebbe sbagliare, potrebbe giocare alla perfezione, potrebbe essere in svantaggio, con timed scarichi o pochi pf/mana, oppure in vantaggio.
In pvp a seconda delle (molteplici) situazioni bisogna decidere rapidamente cosa fare e farlo senza errori, nel minor tempo possibile, sempre pronti a cambiare rapidamente la sequenza appena lo scenario cambia (il tipo si purga, oppure gli entra un critico o un fear).
Questa e' skill.
Devon
22nd May 2006, 13:44
il punto è
chi ti che io (che amo pve) non sono skillato? chi ti da il diritto di etichettarmi nerd\nonskillato\lamer\blah solo sul fatto che io gioco una cosa che a TE non piace?
blah
ne passa prima che qualcuno mi venga ad ownare potendo dirmi niubbo ad ogni gioco competitivo che gioco ;)
Sylent
22nd May 2006, 14:24
No ma cmq lol@skill in pve...
In pve serve metodo, organizzazione, informazione, esperienza, non skill...
Ci si informa prima sul contenuto del dungeon
Ci si organizza come classi e cose da fare
Si segue il programma e si discute degli errori.
Si migliora sulla base delle esperienze passate.
Ma l'azione in se e' prevedibile, le cose da fare poche e ripetitive, le varianti minime.
In pvp non si sa cosa farà l'avversario, potrebbe sbagliare, potrebbe giocare alla perfezione, potrebbe essere in svantaggio, con timed scarichi o pochi pf/mana, oppure in vantaggio.
In pvp a seconda delle (molteplici) situazioni bisogna decidere rapidamente cosa fare e farlo senza errori, nel minor tempo possibile, sempre pronti a cambiare rapidamente la sequenza appena lo scenario cambia (il tipo si purga, oppure gli entra un critico o un fear).
Questa e' skill.
Sono obiettivi diversi...a me di battere gli altri in PvP non frega una cippa...mentre la sfida ke cerco è una coordinazione di gilda x le istance da 40.
Vi siete mai kiesti xké tendono a non localizzare i gioki in ITA? FORSE xké il nostro standard di divertimento è LEGGERMENTE fuori dai loro obiettivi di mercato?
su 10 milioni di utenti diciamo ke 30.000 persone (metti noi ITA...num a caso) vogliono solo PvP dal gioco...secondo voi ke direzione prende la casa produttrice? :look:
a memoria ricordo solo daoc localizzato in ITA...il resto dei mmorpg non ci ha cagato di striscio..eppure hanno avuto o hanno migliaia di utenti felice ke PAGANO per giocare.
Dal punto di vista di ki produce, rendere felice ki compra conta ZERO...quello ke conta è vendere...il "come" non è importante, l'importante è avere clienti PAGANTI.
Se per vendere devono mettere istance da 100 e fare il liv160 state tranquilli ke lo faranno...se non ci fossero + clienti ITA secondo voi a loro importa qualcosa?
Sintak
22nd May 2006, 14:37
GW è tradotto completamente in itaGliano :confused:
Devon
22nd May 2006, 14:39
GW è tradotto completamente in itaGliano :confused:
infatti gw e' un mmorpg come ha appena descritto sylent :confused:
Il Nando
22nd May 2006, 14:54
Sono obiettivi diversi...a me di battere gli altri in PvP non frega una cippa...mentre la sfida ke cerco è una coordinazione di gilda x le istance da 40.
Sisi claro, il mio non voleva essere un giudizio morale, anche a me non dispiaceva quel tipo di gioco.
Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato" :rotfl:
heartless
22nd May 2006, 15:23
Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato" :rotfl:
questa frase è una verità inconfutabile. :bow:
permetti che la metto in forma con un bel quote? :)
Il Nando
22nd May 2006, 15:41
Ma dai, mica devi chiederlo :D
Non avevo mai ricevuto una richiesta formale per una sign ghgh
heartless
22nd May 2006, 17:14
sai che a volte su altre community la gente mi ha detto di togliere la citazione nella firma :gha:
cmq firma aggiornata :)
9-3v4iM-9
22nd May 2006, 19:11
Vi siete mai kiesti xké tendono a non localizzare i gioki in ITA? FORSE xké il nostro standard di divertimento è LEGGERMENTE fuori dai loro obiettivi di mercato?
su 10 milioni di utenti diciamo ke 30.000 persone (metti noi ITA...num a caso) vogliono solo PvP dal gioco...secondo voi ke direzione prende la casa produttrice? :look:
a memoria ricordo solo daoc localizzato in ITA...il resto dei mmorpg non ci ha cagato di striscio..eppure hanno avuto o hanno migliaia di utenti felice ke PAGANO per giocare.
Dal punto di vista di ki produce, rendere felice ki compra conta ZERO...quello ke conta è vendere...il "come" non è importante, l'importante è avere clienti PAGANTI.
Se per vendere devono mettere istance da 100 e fare il liv160 state tranquilli ke lo faranno...se non ci fossero + clienti ITA secondo voi a loro importa qualcosa?
gran parte dei player di wow non conosce altri mmorpg direttamente ed ha iniziato su wow solo per la grande pubblicità che ha avuto quindi, se proprio vogliamo, molta gente manco sa cosa è il pvp. è anche ovvio che non avendo mai provato mmorpg così numerosi la gente si appassioni, poco importante la direzione del mmorpg: in questo caso era il pve eterno e i raid per l'equip quindi per quello si sono appassionati a questo.
9-3v4iM-9
22nd May 2006, 19:12
Ma dai, mica devi chiederlo :D
Non avevo mai ricevuto una richiesta formale per una sign ghgh
allora lo faccio anche io, è veramente uscita bene :)
Sylent
23rd May 2006, 00:40
Infatti sono convinto ke x fare PvP a livelli seri serva un tipo di giocatore, mentre x il PvE a livelli seri serva soprattutto coordinazione e capacità di apprendere....alla fine i mob impari a conoscerli ma c'è sempre l'inculata di ki gioca male e manda in vacca tutto.
Giocare con continue scarike di adrenalina x il PvP (quello di daoc eh...quello di WoW non ha senso x come ero abituato io) ormai mi ha stancato...preferisco una bella istance unita a 4 risate tra amici....fare il tier1 x farmare il tier2? vero...ma esiste quella cosa kiamata orgoglio ke ci spinge ad essere i migliori...e non necessariamente essere rispettati e famosi è diretta conseguenza del PvP...anke avere un pg ben equippato di una gilda "uber" in istance da soddisfazioni e mi ripaga delle ore spese a giocare.
Magari tra 2 anni mi sarò rotto e vorrò tornare a menar le mani altrove...ma x ora vi assicuro ke gioco e mi rilasso allo stesso tempo..e non è poco.
GW? D&D online?? scusate ma sono MMORPG? :gha:
heartless
23rd May 2006, 00:44
cioè il pve con la skill è una cosa che mi fa lollare parecchio, l'ho crosspostata anche sul forum di gilda e stiamo lollando in compagnia :rotfl:
cioè ti piace il pve e bon, ma da qui a dire che ci vuole skill ce ne passa eh...il pve di wow dove se non sei una delle gilde ultramegauber da 24 ore 7su7 di playing praticamente consiste in:
1 - andiamo nell'istanza X
2 - spe prendo le guide (downloading 1 milione di guide)
3 - ok siamo pronti (si legge la guida in ts boss per boss, trash per trash)
4 - dopo tot tempo si finisce l'istanza X
ammazza oh, mi sento skillato...si mi sono divertito un botto, la prima volta, magari anche 10-15 volte, ma quando arriva in farm status l'unica cosa che sai è "prepariamoci a farmare l'istanza nuova" :gha:
cmq wow non è che esclude il pvp, ha solo un pvp strutturato in maniera diversa che non ha tirato, e poichè la blizzard deve fare soldi vedrete che aggiusterà anche questo aspetto in modo da acquisire altre fette di mercato.
l'unica cosa che continuo a ribadire è sempre la stessa:
il pve lo possono fare tutti
il pvp ci vuole la skill
e GG :)
rehlbe
23rd May 2006, 00:58
ma avere il tier2 in cosa ti rende migliore di uno che ha qualche pezzo del tier1 e qualche pezzo del tier2, perche' magari l'istanze se l'e' fatte meno volte di te? -.-°
boh, in daoc sapevi che ti facevi il pve per farti il pvp.. e in effetti il pve di daoc e' sempre stato una merda, ora e' migliorato ma non e' cmq ai livelli di wow.. ma ha di bello che i content pve una volta fatti se li vuoi rifare per prendere l'oggetto uber li puoi rifare, ma sapendo che l'oggetto uber non e' il fine stesso per cui giochi, e in ogni caso e' utile ma non indispensabile..
su wow invece ti fai il pve per fare altro pve, e mi sta pure bene, i gusti son gusti... ma farmare, farmare, farmare... come fa a piacere io proprio non lo riesco a capire.. hai fatto l'istanza, l'hai finita, l'hai messa in farm status.. te la DEVI rifare N volte perche' altrimenti non accumuli dkp per prenderti la roba che ti serve
vuoi fare una quest, fai tutto, e poi ti ritrovi a farmare farmare farmare per la reputazione... vuoi fare il crafter, farmi farmi e rifarmi per la reputazione con chi ti vende i pattern..
un gioco lo giochi per divertirti... su wow pare di loggare per lavorare lol
Xangar
23rd May 2006, 01:06
Inizialmente su wow facevi il pve per passare al pvp, solo che hanno continuato a inserire item sempre più potenti nelle istanze nuove, mentre avrebbero si dovuto inserire istance nuove, ma lasciare la stessa potenza degli item in modo tale da poter decidere quale istanza fare. Invece, IMHO, l'errore della blizzard è stato quello di inserire item sempre più potenti, che ti costringono a fare il tier 1 per il tier 2, e ora il tier 2 per fare il tier 3..... è una corsa all'item più potente che può andar bene per alcuni, ma non per tutti.
A questo punto avrebbero dovuto modificare il pvp system, e invece di far perdere il rank per inattività, avrebbero dovuto far si che il rank acquisito non si perdesse e man mano che si sale, poter acquisire i set nuovi.
E' comunque in progetto il revamp pvp, dove a quanto pare si potrà combattere anche contro pg di altri server ma la cosa che spero realizzino, è quella che ho indicato con l'aggiunta di aree pvp conquistabili e spero che l'outland sia cosi, tutte zone rosse stile frontiera daoc con città ( keep ) conquistabili da orda o alleanza.
Sylent
23rd May 2006, 09:33
il pve lo possono fare tutti
il pvp ci vuole la skill
e GG :)
ti ripeto, ti sbagli di grosso.
Forse dopo ke hai fatto l'istance n+1 volte possono farlo tutti..ma ti assicuro ke io "niubbo" mago da PvE in tier1+tier2 (frost) ho dato un abisso di distanza ad un mago "pro" rank14 sempre frost in una run completa di MC...roba di 100k di danni in +.
Dal mio punto di vista son stato molto + skillato di lui...in PvP la skill consiste nel battere l'avversario...dal punto di vista PvE consiste nell'essere (almeno come gioco io) il migliore della tua classe e del raid senza commettere vaccate.
Se vado io in PvP faccio abbastanza ridere xké pur avendo un dps di tutto rispetto non so muovermi bene...un mago del PvP se viene in istance fa ridere xké o aggra tutto o non sa tankare o cura a caxxo ecc ecc...
Concludo, senza flammare...sto invekkiando, ke ci sono tantissimi mmorpg improntati al PvE mentre sono sempre di meno e sempre meno popolati quelli da PvP...1 motivo ci sarà?Io come tanti altri ci divertiamo a giocare mentre si skerza e si ride, sentendo magari mp3 in cuffia o sparando cazzate su ts mentre si raida, expando 3-4 pg a testa...facendo le istance minori tutti nudi, facendo le run-sfide con pg gnomi liv1 da IF a ki arrivava + lontano verso Southshore... :)
Poi leggo dei funerali sui server PvP mandati in rovina x la fama di qlk HK...e son contento di giocare su Runetotem..
Devon
23rd May 2006, 10:04
Forse dopo ke hai fatto l'istance n+1 volte possono farlo tutti..ma ti assicuro ke io "niubbo" mago da PvE in tier1+tier2 (frost) ho dato un abisso di distanza ad un mago "pro" rank14 sempre frost in una run completa di MC...roba di 100k di danni in +.
Dal mio punto di vista son stato molto + skillato di lui...in PvP la skill consiste nel battere l'avversario...dal punto di vista PvE consiste nell'essere (almeno come gioco io) il migliore della tua classe e del raid senza commettere vaccate.
Se vado io in PvP faccio abbastanza ridere xké pur avendo un dps di tutto rispetto non so muovermi bene...un mago del PvP se viene in istance fa ridere xké o aggra tutto o non sa tankare o cura a caxxo ecc ecc...
Concludo, senza flammare...sto invekkiando, ke ci sono tantissimi mmorpg improntati al PvE mentre sono sempre di meno e sempre meno popolati quelli da PvP...1 motivo ci sarà?Io come tanti altri ci divertiamo a giocare mentre si skerza e si ride, sentendo magari mp3 in cuffia o sparando cazzate su ts mentre si raida, expando 3-4 pg a testa...facendo le istance minori tutti nudi, facendo le run-sfide con pg gnomi liv1 da IF a ki arrivava + lontano verso Southshore... :)
Poi leggo dei funerali sui server PvP mandati in rovina x la fama di qlk HK...e son contento di giocare su Runetotem..
:nod:
9-3v4iM-9
23rd May 2006, 10:22
100k sono ridicoli, primo l'equip pvp è meno dell'equip pve e già qua X mila danni li guadagni, secondo se lui giocava scazzato perchè tutta l'istance è in farm status avoja distanziare la gente... a momenti con il druid sono sotto i rogue che si bendano nell'healing meter tanto ormai cambia na sega una volta farmato mc si fa pure senza usare le skill in barra.
se la skill è distanziare in un dmg meter allora gg.
e per il sapersi muovere: il nostro MT a MC muore circa 20 volte a raid perchè va a pullare a cazzo 5 mob a 10 km dal raid e nonostante questo è full set e ci facciamo MC a occhi chiusi senza nessun morto (a parte lui e qualche morte da ragnaros). questa è skill o è "pure chi è niubbo nell'anima riesce a farmarsi le istance una volta imparato come si fanno i mob?"
rehlbe
23rd May 2006, 10:29
si ma poi chi dice che un rank14 e' il prototipo del pvper anche qui non ha capito niente, fare il rank 14 su wow = nerdizzarsi, farmare, ne' piu' ne' meno come in pve.. non conta niente saper giocare...
Devon
23rd May 2006, 10:48
si ma poi chi dice che un rank14 e' il prototipo del pvper anche qui non ha capito niente, fare il rank 14 su wow = nerdizzarsi, farmare, ne' piu' ne' meno come in pve.. non conta niente saper giocare...
:confused:
rehlbe
23rd May 2006, 10:50
beh lol se ti pare che un rank 14 = pro pvper allora siam messi bene -.-°
Devon
23rd May 2006, 10:58
beh lol se ti pare che un rank 14 = pro pvper allora siam messi bene -.-°
nono, cosi come non lo e' un rank 12L1942103 cl5 ml10.9
mi ha fatto penasre il "si ma poi chi dice che un rank14 e' il prototipo del pvper anche qui non ha capito niente, fare il rank 14 su wow = nerdizzarsi, farmare, ne' piu' ne' meno come in pve.. non conta niente saper giocare..."
rehlbe
23rd May 2006, 11:00
ma perche' devi sempre tirar fuori daoc lol -.-° che poi chi sostiene che ci sia differenza tra fare rank 14 o il 13l non ha capito niente uguale ^^ (a parte il fatto che magari su daoc ti diverti di piu' che su wow :sneer: )
e cmq e' vero, non conta manco per un cazzo saper giocare per fare rank14... su crushridge tale magesa s'e' fatta rankare da koreani cinesi non so chi, si faceva 500k\600k di honor la settimana SENZA VINCERE UN BG, fai un po' te
heartless
23rd May 2006, 11:06
va che anche io mi farmo tutto tranne AQ40, ma sinceramente mentre gioco navigo, sento musica, cazzeggio ecc ecc...sta skill non la vedo se non nelle prime 3-4 volte che seghi il boss di turno.
ognuno ha una sua idea e su questo siamo d'accordo, ma proprio non capisco che skill ci voglia a fare pve...basta avere l'equip adatto all'istanza e sei a posto. Io sono druido feral e in istanza curo e faccio dps (ho 2 equip viola feral/healing), dovrei divertirmi invece a volte non capisco a cosa sia finalizzato farmare le istanze.
boh
cmq il rank 14 non è sinonimo di skill ma di nerd...sul nostro server lo fanno tutti il rank 14 e non vedo tutta sta skill, vedo solo gente che ha 24 ore al giorno per giocare e quindi sta li a farmare rp. troppa skill :nod:
io purtroppo ho provato daoc, e quindi sono rimasto affascinato da quel sistema di pvp che su wow avrebbe spopolato secondo me.
e poi basta co ste istanze, le stat senza cap, gli item sempre più da mazinga Z, ci stanno fracassando le palle co ste robe uber che alla fine non servono a niente se non a fare lo sborone in mezzo IF/ogrimmar davanti ai niubbetti o ai player che non possono farmare istanze high end.
Devon
23rd May 2006, 11:15
s emi vieni a dire che rank 14 lo fa anche un niubbo io ti rispondo che anche il rank12 lo fa un niubbo, :)
non serve skill in nessuno dei 2 giochi, se proprio vogliamo metterla cosi
pve traliasciamolo
a wsg 2 gruppi di 10 si scontrano e chi vince è scarso\ ha equip migliore
in frontiera 2 gruppi da 8 si scontrano e chi vince e' skillato
rehlbe
23rd May 2006, 11:31
s emi vieni a dire che rank 14 lo fa anche un niubbo io ti rispondo che anche il rank12 lo fa un niubbo, :)
pve traliasciamolo
guarda che non hai capito una ceppa di niente
e' ovvio che il rank non lo fa la skill ma il tempo impiegato, poi COME uno fa il rank ti puo' far capire tante cose, ma dal numerino non vedi niente, e questo vale per daoc come per wow
e io ho semplicemente risposto sopra quando e' stato detto che un rank14 in un'istanza si era comportato peggio di un pver incallito... essere rank14 non significa necessariamente saperci fare in pvp, significa semplicemente essersi nerdizzati per dei mesi
Sylent
23rd May 2006, 12:12
pve traliasciamolo
Quindi secondo te 1 gruppo da 8 vestito di ROG di gente skillata vince contro 1 gruppo da 8 di gente full sc niubbi? (pari rank)
9-3v4iM-9
23rd May 2006, 12:18
Quindi secondo te 1 gruppo da 8 vestito di ROG di gente skillata vince contro 1 gruppo da 8 di gente full sc niubbi? (pari rank)
si. se non sbaglio pari rank (o quasi) storm nudi vs xvx finì in perfect :) (è il primo esempio a caso che mi è venuto in mente)
qua tier0 skillati vs tier2 niubbi di 10 anni vincono i secondi.
rehlbe
23rd May 2006, 12:20
beh che su daoc l'equip conti meno di un decimo di quanto conta su wow mi pare abbastanza palese...
Sulimo
23rd May 2006, 12:56
si. se non sbaglio pari rank (o quasi) storm nudi vs xvx finì in perfect :) (è il primo esempio a caso che mi è venuto in mente)
qua tier0 skillati vs tier2 niubbi di 10 anni vincono i secondi.
Non credo fossero pari rank, gli storm viaggiano col party tutto 11L -_-, cmq a pari rank un gruppo full equippato vs 1 gruppo rog di toa, il gruppo con i rog se la può giocare(dato che si presuppone la maggiore "skill" di questi) ma parte 2 gradini svantaggiato, poi su wow a quanto leggo se hai equip dell istanza dopo è come se fossi 10 lvl sopra il tuo avversario -_-
Sylent
23rd May 2006, 12:57
EHM....andate a prendere 1 caso estremo...se non ricordo male erano la maggior parte casters quegli 8...fossero stati tutti melee non finiva uguale no?
E poi gli XvX non erano niubbi ma proprio mezzi afk.. :look:
9-3v4iM-9
23rd May 2006, 13:10
ok... rush 2-3L con arte non ancora expati che segano X gruppi 10-11L easy con tanto di video? vari post di sfottò da gente con solo metà equip SC che sega gente di N rank sopra che spara qualsiasi cosa? ce ne sono a milioni di prove...
su daoc l'equip è forse 1 gradino, non 2... e in ogni caso dopo qualche tempo di pve l'equip è praticamente allo stesso livello per tutti. su wow invece se un tier 0 incontra un tier 2 si può sedere direttamente :) e questo proprio perchè non esiste cap alle stats (e considerando che la blizzard sta continuando a fare uscire items sempre + power con tipo 100 stats su ogni pezzo...)
rehlbe
23rd May 2006, 13:14
ok... rush 2-3L con arte non ancora expati che segano X gruppi 10-11L easy con tanto di video? vari post di sfottò da gente con solo metà equip SC che sega gente di N rank sopra che spara qualsiasi cosa? ce ne sono a milioni di prove...
su daoc l'equip è forse 1 gradino, non 2... e in ogni caso dopo qualche tempo di pve l'equip è praticamente allo stesso livello per tutti. su wow invece se un tier 0 incontra un tier 2 si può sedere direttamente :) e questo proprio perchè non esiste cap alle stats (e considerando che la blizzard sta continuando a fare uscire items sempre + power con tipo 100 stats su ogni pezzo...)
e considerando che il tempo che serve per farsi un tier0 su daoc lo impieghi per fare un equip toaizzato completo+tutti gli ml e i champion level..
Sulimo
23rd May 2006, 13:27
si questo è decisamente vero, anche xche le ml (cosa che reputo + dito in culo del pve di daoc) le fai 1 volta e gg, se poi t iserve 1 drop in particolare di 1 ml ti fai direttamente il named senza dovertela fare tutta x forza cosa che SUPPONGO non puoi fare in 1 istanza di wow...
9-3v4iM-9
23rd May 2006, 13:42
si questo è decisamente vero, anche xche le ml (cosa che reputo + dito in culo del pve di daoc) le fai 1 volta e gg, se poi t iserve 1 drop in particolare di 1 ml ti fai direttamente il named senza dovertela fare tutta x forza cosa che SUPPONGO non puoi fare in 1 istanza di wow...
no... e poi è bello quando droppa quello che ti serve e te lo distruggono davanti perchè non hai i dkp per biddarlo :nod:
Sylent
24th May 2006, 10:29
no... e poi è bello quando droppa quello che ti serve e te lo distruggono davanti perchè non hai i dkp per biddarlo :nod:
problemi tuoi...se gioki 1 volta a settimana non "meriti" di avere quel drop.
Le gilde grosse ragionano cosi...alcune hanno dei requisiti particolari:
-almeno 4 ore di login dopo le 21
-almeno 5gg a settimana
-età >18
-spec predefinite
In questo contesto se gioki 1 volta ogni tanto non vai bene...
p.s: distruggendo 1 item non va sprecato nulla...i Nexus servono come il pane...
p.s2: se non ve piace non giocate no? ci stan pure troppi pg loggati e le code si allungano...quindi se fate parte di Runetotem lato ally e non ve piace + il gioco disattivate l'account plz ke 100-120pg di coda iniziano a stancarmi alla sera.. :sneer:
rehlbe
24th May 2006, 10:32
-almeno 5gg a settimana
-età >18
-spec predefinite
p.s: distruggendo 1 item non va sprecato nulla...i Nexus servono come il pane...
p.s2: se non ve piace non giocate no? ci stan pure troppi pg loggati e le code si allungano...quindi se fate parte di Runetotem lato ally e non ve piace + il gioco disattivate l'account plz ke 100-120pg di coda iniziano a stancarmi alla sera.. :sneer:
appunto, ma che e' un gioco questo? rotfl sembra di dover fare i turni di lavoro.. :point:
Boroming
24th May 2006, 10:32
1 anno e mezzo che ce so sti discorsi...
e se dicono sempre le stesse cose... inizio a stufarmi un pelino..
dati i 13€ al mese a chi volete e nn scassate la minchia :sneer: :sneer:
Sulimo
24th May 2006, 11:30
-almeno 5gg a settimana
-età >18
-spec predefinite
Difatti nn ci gioco :D
Cmq è per discutere eh, mica di qualsiasi cosa si parla arriva quello che dice "eh se nn ti sta bene non la farehh"
;)
Sylent
24th May 2006, 11:55
appunto, ma che e' un gioco questo? rotfl sembra di dover fare i turni di lavoro.. :point:
Le gank di daoc non erano uguali?
Cmq tutti i gioki nel momento ke vai a livello di nerd diventano lavori...te ne stupisci solo ora?
Da quando i mmorpg sono adatti o cmq sfruttabili al 100% dai casual players?
Tunnel
24th May 2006, 12:26
No
heartless
24th May 2006, 12:26
io sono su rune lato ally ma non mollo perchè la mia gilda è tosta e quindi mi permette di giocare nei content interessanti del gioco.
se fossi un player casual o in una gilda fissa in 2-3 istanze mi sarei rotto i coglioni da parecchio.
poi ho pure la fortuna che in gilda l'ambiente e simpatico e le regole sono rispettate da tutti e fatte rispettare a tutti in modo equo.
la mancanza del pvp mi rompe ma cmq il gioco per ora mi soddisfa e le promesse blizzard sul pvp mi invogliano a giocare.
ma di quali code parly kylee? io loggo alle 19.30 e non ho mai trovato code. Ieri so crashato alle 20.50 e zero code al relog dopo 2 minuti...forse hai sfiga eh, anche se il server è alla frutta cmq :)
PS: le gank di daoc non erano uguali, e in USA dove ho giocato frontier e TOA con tutte le cazzate il pvp era davvero molto bello e ben fatto.
Sulimo
24th May 2006, 12:44
No ti sbagli
Sylent
24th May 2006, 12:59
Il discorso delle gank: intendevo dire ke anke li bisognava giocare dalle ore x alle ore y tutti insieme altrimenti saltava la serata...anke li x essere competitivi dovevi "farmare" i nemici x fare n+1 rank...ecc ecc...cambiava il modo di farlo, ma sempre farming era...ovviamente c'erano anke gli scontri divertenti ed eccitanti, non lo nego..ma 1 casual player poteva entrare nelle gank? no..
Le code di Runetotem...se io dico le 21 e tu dici le 19.30 mi spieghi dove sta il nesso? alle 3 di pomeriggio non ci stanno code eh :gha:
Cmq circa tutte le sere alle 21 ci sono da un minimo di 30-40 ad un massimo di 150 pg in coda...se magari sti 150 si fossero rotti del gioco e cambiassero orizzonti sarebbe meglio :sneer: tutto qua :look:
Tunnel
24th May 2006, 13:06
Se la gank è intesa come gruppo rigorosamente di 8 persone no, altrimenti ci si turna e non ci son problemi d'orario (noi facevamo così).
Il farming è una cosa completamente diversa, non prendiamoci in giro per cortesia.
rehlbe
24th May 2006, 13:46
ma proprio no lol
9-3v4iM-9
24th May 2006, 15:13
dati i 13€ al mese a chi volete e nn scassate la minchia :sneer: :sneer:
eh ci fossero altri giochi in attesa di WAR cambierei al volo... visto che daoc/gw ho già dato e lineage/eq sono pure peggio di wow non ci sono alternative se si vuole un mmorpg per passare il tempo :D
Tunnel
24th May 2006, 15:22
eh ci fossero altri giochi in attesa di WAR cambierei al volo... visto che daoc/gw ho già dato e lineage/eq sono pure peggio di wow non ci sono alternative se si vuole un mmorpg per passare il tempo :D
Come no ?!
Ci sono l'instant 50 e ultima online :nod:
9-3v4iM-9
24th May 2006, 16:17
di solito inizio un gioco perchè conosco qualcuno che ci gioca pro e mi piglia, non inizio a random :D
Xangar
24th May 2006, 21:00
Come no ?!
Ci sono l'instant 50 e ultima online :nod:
c'e' un server di UO ( DREAM di gamesnet ) che mi attizza non poco, peccato non aver tempo per giocare e comunque anche se con molti difetti WoW mi attizza ancora parecchio, anche se il tier3 shaman mi fa incazzare non poco
heartless
25th May 2006, 09:34
infatti ho scritto che anche con log alle 20.50 per crash o altro non mi danno code...leggere è una cosa complicata :sneer:
Sylent
26th May 2006, 10:53
infatti ho scritto che anche con log alle 20.50 per crash o altro non mi danno code...leggere è una cosa complicata :sneer:
uhm...ma non sapevi ke se crashi poi nei 5-10min successivi ti viene "garantito" il posto e non devi rifare la coda?
heartless
26th May 2006, 11:36
si infatti proprio perchè è cosi ci sono persone di gilda che crashano tipo alle 21 e trovato 200 persone in coda dopo 2 secondi :sneer:
accesso garantito :nod:
mi sa che non giochiamo allo stesso gioco o quanto meno allo stesso modo :sneer:
Sylent
26th May 2006, 12:34
boh io se crasho riesco sempre a rientrare istant anke dopo 10secondi...se loggo ex-novo quando c'è coda la becco.
Non so spiegarti il motivo.
Thorh
27th May 2006, 23:19
boh letto tutto il post ora io nn conosco wow sotto tutti gli aspetti cmq dico na cosa io me ricordo krynn che usava 3 barre sull'healer in 1.60 con macro per cambiare barra boh se su wow ce una roba del genere mi fate cambiare opinione ...
e cmq nn si possono paragonare i 2 giochi pvp di daoc e nettamente piu difficile / complicato di quello di wow , e il pve di wow stessa cosa su quello di daoc che minchia li paragonata lal ?
9-3v4iM-9
27th May 2006, 23:40
eh?
Sylent
28th May 2006, 20:13
infatti non ci sono code...ore 21.30
http://img530.imageshack.us/img530/2199/coda7cw.jpg
boh io ho rinnovato ieri pomeriggio x sfizio dopo mesi che nn loggavo e gia me so gia quasi rotto il cazzo..e sto pure in una gilda che sta facendo AQ 40.
nn ce la faccio proprio + a fare pve senza nessuno scopo :shrug:
heartless
29th May 2006, 08:13
ascolta kylee...io non me ne sbatto un cazzo se trovi le code e non devo fare la gara con te a chi indovina l'ora delle code :)
io trovo coda 1 volta al mese se va male a qualsiasi ora loggo, se tu le becchi sempre amen, ma sicuro sta cosa del dimostrare chi ha ragione sul fatto che se logghi hai coda o non hai coda non ha senso...ma leggendo il tag della tua ho capito tutto, senza offesa eh, se lo leggevo prima manco ti rispondevo :sneer:
Sylent
29th May 2006, 09:49
ascolta kylee...io non me ne sbatto un cazzo se trovi le code e non devo fare la gara con te a chi indovina l'ora delle code :)
io trovo coda 1 volta al mese se va male a qualsiasi ora loggo, se tu le becchi sempre amen, ma sicuro sta cosa del dimostrare chi ha ragione sul fatto che se logghi hai coda o non hai coda non ha senso...ma leggendo il tag della tua ho capito tutto, senza offesa eh, se lo leggevo prima manco ti rispondevo :sneer:
sisi effettivamente non avevo fatto caso neanke io...va ke di geni ve ne siete raccattati parekki.. :sneer:
heartless
29th May 2006, 14:34
almeno noi su runetotem siamo la miglior gilda ITA, voi lassamo perde già da GM, atai...l'unico war che ha rollato un war per secondo pg :sneer:
io non ti conosco, ma sinceramente già avere atai come GM è una croce (purtroppo ci ho giocato parecchio insieme e lo conosco bene) quindi non dico nient'altro.
cmq bon, questo non è il forum dei flame e sicuramente il paragone manticore / koh non è possibile per fatti oggettivi e sinceramente non me ne sbatte di paragonarmi con nessuno, io pago per divertirmi non per le robe stile bimbominkia :sneer:
cmq dai, ti fo contento cosi almeno ti prendi la ragione e stai a posto: alle 21 si trovano le code. Adesso amen e siamo tutti felici :)
gg