PDA

View Full Version : 1.84a



AceGentile
18th May 2006, 19:11
http://www.camelotherald.com/more/2412.shtml


===================================

Dark Age of Camelot
Test Version 1.84a Release Notes
Untitled
May 18, 2006

===================================


NEW THINGS AND BUG FIXES

- The /angry emote text has been updated to be grammatically correct.

- The command "/gc who" now shows AFK players as <AFK>.

- The ability, Memories of War, was not scaling correctly. This has been fixed and will now grant 20% value at level 50.

- Fixed a discrepancy in how Dun da Behnn was being spelled in the chat window when targeting that particular outpost on the realmwar map.

- Fire and Forget pets - such as Theurgist and Animist pets - may once again be cast on Phase Shifted players. However, pets will still not actually damage a player who is Phase Shifted until the effect wears off. (Note: This change reverts functionality back to the way it worked before 1.83, based on feedback received from the player community.)



CLASS CHANGES AND FIXES


Druid, Healer and Cleric

- The amount of hit points and power granted upon resurrection from the Realm ability Perfect Recovery has been increased to 50% at tier 2.


Hero, Warrior and Armsman

- The recast time for Taunting Shout has been lowered to 20 seconds.

- The duration of Fury and Rampage have been increased to 20 seconds.


Armsman and Paladin

- Defender's Rage is now a Frontal Positional style and has an attack speed debuff.

- Poleaxe now has a snare effect.

- Rile now has a high bonus to hit.

- Fury now has a high bonus to hit.

- Doubler now has a medium bonus to hit.


Druid

- The top tier of Wolf, Bear and Lynx pets will now be slightly higher levels. (85% of your level instead of 75%.) The top tier of Wolf will also perform combat styles similar to the Bear and Lynx.


Friar

- The heal associated with Holy Staff has been changed to a Heal over Time instead of a direct heal.


Hero

- Hunter's Lance damage and growth rates have been increased slightly.


Paladin

- A new instant cast Resurrection spell has been added to Chants which will Resurrect a dead realm mate with 25% power and 25% health at spec 35. This spell has a 5 minute recast timer.

- The recast time for taunt spells has been increased to 20 seconds.


Reaver

- Soulrending Lifetap spells are now on separate timers again, for good this time. Our apologies to the community for any stress or issues this may have caused in the past.


Thane

- Sword styles for Thanes have been adjusted in the following manner:

Assault now has a 20 energy DD
Ice Storm now has a 50 energy DD
Polar Rift now has a 75 energy DD
Ragnarok now has a 150 energy DD

- Axe styles for Thanes have been adjusted in the following manner:

Thrym's Strength now has a 20 energy DD
Raider now has a 50 energy DD
Arctic Rift now has a 100 energy DD
Tyr's Fury now has a 150 energy DD


Valewalker

- The Ablative amount for the Valewalker's RR5 ability (Vale Defense) has been increased to 500 points.


Valkyrie

- The Odin's Retribution line is now an instant cast to start the chant.

- Whirling Spear now procs a Bleed effect.

- The Valkyrie has been granted a Mending baseline and a new Mending specialization line with "combat healing" as the focus. The Valkyrie Mending specialization is as follows:

Heal over Time: Single target. Target is healed during the spell's duration.

5 Odin's Antidote Friend 0s/10 seconds/5s 2000 range effect:24 cost:14
10 Odin's Medicant Friend 0s/10 seconds/5s 2000 range effect:47 cost:27
15 Odin's Cure Friend 0s/10 seconds/5s 2000 range effect:71 cost:37
20 Odin's Elixir Friend 0s/10 seconds/5s 2000 range effect:94 cost:46

Heal over Time (stacking HoT): Single target. Target is healed during the spell's duration.

30 Odin's Greater Antidote Friend 0s/10 seconds/5s 2000 range effect:36 cost:21
35 Odin's Greater Medicant Friend 0s/10 seconds/5s 2000 range effect:70 cost:40
40 Odin's Greater Cure Friend 0s/10 seconds/5s 2000 range effect:106 cost:55
45 Odin's Greater Elixir Friend 0s/10 seconds/5s 2000 range effect:141 cost:69

Heal over Time: Group. Target is healed during the spell's duration.

7 Shieldmaiden's Aid group 2.0s/10 seconds/0s 2000 range effect:19 cost:11
12 Shieldmaiden's Alleviation group 2.0s/10 seconds/0s 2000 range effect:37 cost:21
17 Shieldmaiden's Redress group 2.0s/10 seconds/0s 2000 range effect:56 cost:29
22 Shieldmaiden's Remedy group 2.0s/10 seconds/0s 2000 range effect:75 cost:36

Heal over Time (stacking HoT): Group target. Target is healed during the spell's duration.

32 Valkyrie's Aid group 2.5s/10 seconds/0s 2000 range effect:28 cost:16
37 Valkyrie's Alleviation group 2.5s/10 seconds/0s 2000 range effect:55 cost:31
42 Valkyrie's Redress group 2.5s/10 seconds/0s 2000 range effect:84 cost:43
47 Valkyrie's Remedy group 2.5s/10 seconds/0s 2000 range effect:112 cost:54

Point Blank Are of Effect Heal: Heals target for a very large amount of health.

9 Odin's Amelioration realm 0s/0/15s 350 radius effect:108 cost:23
12 Odin's Purification realm 0s/0/15s 350 radius effect:138 cost:29
16 Odin's Recovery realm 0s/0/15s 350 radius effect:177 cost:36
22 Odin's Reparation realm 0s/0/15s 350 radius effect:235 cost:48
31 Odin's Restoration realm 0s/0/15s 350 radius effect:314 cost:64
41 Odin's Reconstruction realm 0s/0/15s 350 radius effect:411 cost:81
50 Odin's Emendation realm 0s/0/15s 350 radius effect:500 cost:99

- A new instant cast Resurrection spell has also been added to Valkyrie Mending line, which will resurrect a dead realm mate with 25% power and 25% health at spec 35. This spell has a 5 minute recast timer.

Kolp
18th May 2006, 19:26
un OLD sulla fiducia ci sta imo... :nod:

Rayvaughan
18th May 2006, 19:29
istaress al pally... mo gli manca l'istamezz aoe focus :rotfl:

Epilol
18th May 2006, 20:34
edito ancora nn so sicuro di quello ke dico

Epilol
18th May 2006, 20:45
domanda ma defender's rage ha 1.2 di growrate lol? inoltre mo debuffa haste? dio mio

Gramas
18th May 2006, 21:00
domanda ma defender's rage ha 1.2 di growrate lol? inoltre mo debuffa haste? dio mio
si vede che giochi da nf :DQuello stile fù nerfato nella 1.62 mi pare,nella 1.60 aveva apertura su stile avversario e tirava pigne assurde :O lhan rimesso quasi come prima come danno credo

Epilol
18th May 2006, 21:01
si ma e' na roba assurda. su frontale

Toni Ciccione
18th May 2006, 21:08
La valkyria c'ha il cura pbaoe. Temevo che prima o poi l'avrebbero fatto :rain:

Dream Healer
18th May 2006, 21:13
io al pally darei il tesla cannon e poi siam a posto

ora il pally ha sto ress piu il ress castato quindi in 1 ipotetico setup alb con 2 kierici e pally si arriva a 2 egg +ista ress = 3 ress e GG :rain:

Verci
18th May 2006, 21:21
io al pally darei il tesla cannon e poi siam a posto
ora il pally ha sto ress piu il ress castato quindi in 1 ipotetico setup alb con 2 kierici e pally si arriva a 2 egg +ista ress = 3 ress e GG :rain:

2 chierici + 1 pally = 3 egg + 3 ista ress

GG

Wulfila
18th May 2006, 21:37
e ancora nulla agli skald, ma vaff

no words per il pally, nerfatelo:look:

DonZaucker
18th May 2006, 21:55
Cioé al pala gli hanno dato talmente tanta roba da quando ho smesso che se lo riprendessi in mano nn saprei dove girarmi :look:

Epilol
18th May 2006, 21:58
il pally e' dio. l'armsman pure ora nn skerza. albion e' overpowered x tutti i QQ dei niubbi casual players albs ke sokavano. GG mythic

Abby
18th May 2006, 22:23
il pally e' dio. l'armsman pure ora nn skerza. albion e' overpowered x tutti i QQ dei niubbi casual players albs ke sokavano. GG mythic

hem scusate ma la valkiria che ora prepara anche il caffe della peppina (tra cui stesso ress del pally istant)? :point:

A qualcuno viene in mente che 500 pf di ablativa di gruppo sempre attiva (dura 10 minuti ed ha recast 10 minuti) è un pochino differente da altre RA5.

Il thane invece non fa altro che proccare DD, avrà gli incubi quando gioca con tutti gli effetti speciali.

Per il proc del frate, provato si incarta (inteso come bug eh ) con l'hot castato.
Oltretutto dura 10 secondi con tic ogni 3 ed ha la stessa cura del'hot del 24 rej.
Della serie, mannaggia non si sono trasformati tutti in 50 staffa, mettiamoci questa cosi 24 rej non gli serve a nulla.

Buono il cambiare Ceremonial Bracer e Golm, e un piccolo passo verso la semplificazione del crafting (anche se mi aspetto molto di piu di poter impilare gli oggetti).

Drako
18th May 2006, 22:37
LA valkiria ora tiene su il treno assist...lol al pala...

Hador
19th May 2006, 04:30
e meno male, girare con solo 2 egg e 2 pr era un dito al culo enorme, considerato che il pally il suo res, che tra l'altro fa schifo, è un impresa se riusciva ad usarlo, e un grandissimo svantaggio rispetto a hib (4 egg, 2pr, 4 classi con ress castabile) e mid (3 egg, 2 pr, 3 ress castabili).

delo
19th May 2006, 06:04
2 chierici + 1 pally = 3 egg + 3 ista ress
GG

da quando il pally puo mettere l'egg? :rain:

Brendoh
19th May 2006, 06:20
ma non ho mai capito xkè non toccano decentemente il thane.. sono cazzo anni ormai.. mah..a sto punto che li deletassero no?

nexo
19th May 2006, 06:44
e pikkiii non taroccano un po' anche il mio eretico flex? sigh sob manco un corpetto decente da melee posso indossare :cry:

Shalee
19th May 2006, 07:01
e tanto pe' cambia' alla mia Heretica non hanno fatto un casso :cry:

Evilcreation
19th May 2006, 07:29
ma non ho mai capito xkè non toccano decentemente il thane.. sono cazzo anni ormai.. mah..a sto punto che li deletassero no?

Imo il thane lo puoi modificare come vuoi, ma come classe è nata male dal principio...o lo modifichi ma in modo deciso oppure rimarrà sempre come adesso, ogni tanto gli fanno fare 2 danni in + gli aumentano il range delle magie che fanno 4 danni...la valkyria invece adesso diventa interessante.
Per quanto riguarda gli albion (in particolare il pala), tra poco fanno anche i coffee :nod:

nexo
19th May 2006, 07:30
e tanto pe' cambia' alla mia Heretica non hanno fatto un casso :cry:


Fondiamo l'associazione "salviamo l'eretico" ? lol ... ke palle popo non se lo cacano manco dallo specchietto retrovisore :bored:

Sylent
19th May 2006, 07:51
e tanto pe' cambia' alla mia Heretica non hanno fatto un casso :cry:


nuuuuuuuu poverooooooo...

PACCOOOOOOOOOO!!!

:sneer:

VORFIRA
19th May 2006, 08:14
devo tornare fisso su alb si prospettano tempi belli.. se non fosse per il server....

lamad
19th May 2006, 08:37
ma non ho mai capito xkè non toccano decentemente il thane.. sono cazzo anni ormai.. mah..a sto punto che li deletassero no?

beh non direi proprio, visto che con questa patch per i Thane ragnarok=leviathan dei reaver, aggiungendo che il thane può eventualmente decidere di farlo di 2h

Shalee
19th May 2006, 08:49
Fondiamo l'associazione "salviamo l'eretico" ? lol ... ke palle popo non se lo cacano manco dallo specchietto retrovisore :bored:

si appunto... fosse sgravato capirei anche....:rain:


nuuuuuuuu poverooooooo...
PACCOOOOOOOOOO!!!

:bleach: + :kiss:

Mevelin
19th May 2006, 08:56
beh non direi proprio, visto che con questa patch per i Thane ragnarok=leviathan dei reaver, aggiungendo che il thane può eventualmente decidere di farlo di 2h

Peccato che per fare la stessa cosa deve speccare 42 scudo 50 sword 39 storm perdendo parecchia roba....cmq potrebbe anche funzionare se lo si giocare da reaver

bakunin
19th May 2006, 09:25
i thane secondo me respeccano 50 spada.. gia faceva male prima ragnarok mo fa molto piu male di leviathan visto che la componente melee del leviathan non è un granchè, in piu hanno statica, battlemaster, interrupt...

direi che li hanno fixati abbastanza -__-

Evilcreation
19th May 2006, 09:34
Indubbiamente nn è un pg da buttare, ma delle 2 preferisco un worro in gruppo e rinuncio volentieri alla static :point:

Gramas
19th May 2006, 09:36
si appunto... fosse sgravato capirei anche....
lo è,se lo usate a muzzo o in un contesto non appropriato..

Shalee
19th May 2006, 09:41
lo è,se lo usate a muzzo o in un contesto non appropriato..

sissi :gha:

deirahibfarm
19th May 2006, 09:47
eretico usato bene con toa = gg a tutti

Shalee
19th May 2006, 09:50
logga con l'account giusto va :sneer:

Steven
19th May 2006, 09:52
vabbè non so pratico dello switch account mi sa che quello diventerà il primo e via!

Lars
19th May 2006, 09:52
si ma cazzo adesso m'hanno nerfato di nuovo il prete...

se abby dice che cura quanto l'hot del 24 ( 45hit ) ogni 3 sec x 10 sec (insomma diciamo 3 tic alla grande ) , nn c'e' paragone con quello che riuscivo a fare prima : in 10 sec con self haste e staffa perfino lenta arrivavo a swingare a rullo curando quindi a palla molto di + di certo di sto HoT del cazzo .....

adesso con il pally che fa pure il caffe' meglio che re-rollo 1 pally ...

troubledig
19th May 2006, 10:14
cioè le cagate non si contano... hib e mid hanno 3 istarez o no? istarez al pally e alb diventa owrpwd bo...

AceGentile
19th May 2006, 10:17
cioè le cagate non si contano... hib e mid hanno 3 istarez o no? istarez al pally e alb diventa owrpwd bo...

se per 3 instarez intendi 3 pr in gruppo no oO

a meno non si giri con 3 druidi/guardi, a voler essere pignoli se albs girassero con 2cleric + heretic ne avrebbero gia 3 loro :rain:

Epilol
19th May 2006, 10:38
da quando trouble hibbi e middi hanno 3 pr LOL? fuma less imo :D
a parte celerity rossa su di un tank. mo 1.2 su stile front all'armsman. gruppo su alb lo fai con 6 dps su gli altri reami no. debuff body su stessa linea. 2 pet ml9 su hib e mid te li sogni, 3 tank con celerity rossa ke fanno un dps pari a 5 tank hib o mid e allo stesso tempo i caster in assist ke debuffano stella linea e caster da interrupt ke fa danno spirit. no alb nn e' overpowered :D

Rayvaughan
19th May 2006, 10:56
da quando trouble hibbi e middi hanno 3 pr LOL? fuma less imo :D
a parte celerity rossa su di un tank. mo 1.2 su stile front all'armsman. gruppo su alb lo fai con 6 dps su gli altri reami no. debuff body su stessa linea. 2 pet ml9 su hib e mid te li sogni, 3 tank con celerity rossa ke fanno un dps pari a 5 tank hib o mid e allo stesso tempo i caster in assist ke debuffano stella linea e caster da interrupt ke fa danno spirit. no alb nn e' overpowered :D

sottoscrivo in pieno, hib e mid hanno 2 ress istant (che tra l'altro SI PAGANO con punti reame) mo alb ne ha 3 di cui uno gratis... poi se i middi vogliono celerity red devono girare con un healer che cura un cazzo:laugh:

Epilol
19th May 2006, 11:03
sottoscrivo in pieno, hib e mid hanno 2 ress istant (che tra l'altro SI PAGANO con punti reame) mo alb ne ha 3 di cui uno gratis... poi se i middi vogliono celerity red devono girare con un healer che cura un cazzo:laugh:
asp. metti ke healer prende red celerity. c'è un' ENORME differenza tra avere red celerity castabile su un healer e red celerity chant su un tank.

Evilcreation
19th May 2006, 11:03
cioè le cagate non si contano... hib e mid hanno 3 istarez o no? istarez al pally e alb diventa owrpwd bo...

Midd ha i 2 healer con ista rez e solitamente 3 uova in un party...

Epilol
19th May 2006, 11:07
x altro avere 3 uova in gruppo lol? in pratica in un inc dovresti aoe ressare con ress sickness 3 volte? wow :sneer:
non ditemi ke come insta ress trouble ti riferivi alle uova, xkè se pensi ke rendano overpowered un reame bhe gira con 8 druidi con 8 uova. tipo prima ke crepi x l'ottava volta hai di nuovo tutti gli insta up e le uova di nuovo up e vai avanti all'infinito a crepare LOL

Rayvaughan
19th May 2006, 11:09
asp. metti ke healer prende red celerity. c'è un' ENORME differenza tra avere red celerity castabile su un healer e red celerity chant su un tank.

già, l'healer aug/3spec deve stare sufficientemente vicino ai suoi tank quindi ai nemici per dare celerity, rendendosi facile preda d'interrupt o attacchi...
Quindi specie in combattimenti con gente capace non può sempre castare celerity verde/blu/gialla come può invece fare un tank con celerity rossa

Mez
19th May 2006, 11:13
si vabbhè mo il paladino è rambo

Shalee
19th May 2006, 11:18
si vabbhè mo il paladino è rambo
:rotfl:

Epilol
19th May 2006, 11:21
ma ke rambo. è chuck norris con celerity rossa imo!

Evilcreation
19th May 2006, 11:29
up :laugh:

Lars
19th May 2006, 13:12
oggi mi rollo ( e con il paladino nn occorrono nemmeno le cartine!!!! questo si lo rende uber!) un pala e mo' vediamo ...

domanda un po' OT ( sul forum apposito c'e' poco ) una buona spec x xp in solo con il pala?

galallyn
19th May 2006, 13:40
ma pd ti rolli tutti i pg te?

Gaz
19th May 2006, 13:43
ma pd ti rolli tutti i pg te?

e non sai quanto sta fatto...

Lars
19th May 2006, 13:58
ma pd ti rolli tutti i pg te?


ogni patch che passa mi nerfano il piggi'....
e che speravo che invece dessero qualcosa di + al Prete mi trovo invece inculato ....
stavo quasi pensando di riprendere in mano il mene ma exparmi gli arte mi scogliona...

fatal_jimbo
19th May 2006, 14:00
il pala e' ancora low powered .. aspetto con ansia i prossimi miglioramenti mithic :D

Abby
19th May 2006, 14:15
e tanto pe' cambia' alla mia Heretica non hanno fatto un casso :cry:


Non ti preoccupare Shalee

Sai che ho solo
wizard 50
cleric 50
paladin 50
friar 50

mettili in confronto con le classi che hanno modificato e... pensa che questo week end porto l'eretico al 50 :metal:

Shalee
19th May 2006, 14:24
:bored:

Epilol
19th May 2006, 14:26
io ho poke classi :(

HamletX
19th May 2006, 15:03
xo come si specca la valchiria ora :look: non ci sn abbastanza punti per portare le spec a livello decente quindi bisogna scegliere come in un vero GDR la valchiria cattiva (buff) o quella buona (cure) ghghghghgh mo me la expo va :P

Abby
19th May 2006, 15:17
xo come si specca la valchiria ora :look: non ci sn abbastanza punti per portare le spec a livello decente quindi bisogna scegliere come in un vero GDR la valchiria cattiva (buff) o quella buona (cure) ghghghghgh mo me la expo va :P

49 Odin
41 Spear
37 Mending
resto parry

ed hai tutte le novità... magari non ci fai nulla ma vuoi mettere :)

Shalee
19th May 2006, 15:19
sara' che e' tanto che non gioco ma non mi pare di avere visto tante valkirie in frontiera :nod:

Epilol
19th May 2006, 15:40
io ne ho vista 1 in un anno tipo

BYRoN
22nd May 2006, 10:12
Bho, saro' di parte ma i cambiamenti sullo stile spada del Thane a me sembrano veramente ottimi: su ragnarock hai un dd nominale da 150 che comunque ti fa almeno 300 di danno anche considerando che molti res energia l'hanno tralasciata nei template...provando quello da 175 su martello su target con res energy bassa ho fatto pure 470 solo di proc :) , se poi hai celerity switchi 2 hand e via. Su un anytime c'e' un dd che fara' sempre intono ai 120-150.
Con Det 5 o purge a 3 (non so quale sia meglio senza stoicismo) puo' diventare un elemento discreto per fare assist considerando che magari come terza ML gli danno Banelord o Warlord o Sojouner (sogno gia' zefiro + ragnarock + ragnarock + ragnarock :shocked: ) ed in piu' ha 2 istant, ST , RR5, etc per interrompere.
Ovvio poi che i cast rispetto a un mago puro fanno la meta' del danno pero' ora il recast e' veramente ridotto (basta avere 320 destrezza per castare a 1.3 secondi) e beccarsi dai 270 ai 370 ogni 1.3 secondi non e' comunque male.
Secondo me bisogna anche provare a cambiare rispetto ai cari e vecchi setup dove il thane e' un surrogato del war, dove la valchiria non serve a un cazz e via dicendo... ora secondo me su Mid l'unico PG vero per battlemaster rimane il War, le altre classi devono provare a fare altro.
Almeno per ora (visto che siamo solo alla 1.84A) mi spiace per il prete...stanno danno tutto quello che per un party potrebbe essere interessante al paladino.

Epilol
22nd May 2006, 12:13
il problema di ibridi come il thane è ke hanno WS infima, e crepano molto + fast di un light tank o di un heavy tank. e tutto questo x cosa? x ST e qualke interrupt? le uniche classi di questo tipo bone sono il paladino (end e celerity) e il champion (banelord e bov)

BYRoN
22nd May 2006, 12:31
Portando arma a 50 di weaponskill superi tranquillamente i 1700, che non sara' un'ira di dio pero' i danni si fanno considerando appunto anche i nuovi proc sugli stili (cioe' su spada hai un dd nominale da 75 su anytime e uno da 150 su stile da dietro...). Per le ML hai ragionepero' se con la 1.84 danno una terza scelta anche qui le cose possono cambiare e si possono provare alternative carine ai soliti setup triti e ritriti (ovviamente avere 2 battlemaster in gruppo non serve a una fava e come ruolo il war lo ricopre meglio). I PF sono bene o male quelli degli altri ibridi (a parte il paladino che mi pare sia su un livello superiore), si hanno 2100-2250 PF con un template con +200-280 PF ma sotto assist , se non sei curato, anche se ne hai 2500-2600 come un berz non e' che la storia cambi molto credo.

Epilol
22nd May 2006, 12:51
se danno banelord al thane (direi di si) è tutto un altro discorso: nn è certo a livello degli altri tank middi, ma può essere un alternativa originale in un gruppo

Evilcreation
22nd May 2006, 13:01
Le valkirie sono il futuro a mio avviso :point:
Con questa patch sono diventate veramente utili in rvr...

AceGentile
22nd May 2006, 14:32
Le valkirie sono il futuro a mio avviso :point:
Con questa patch sono diventate veramente utili in rvr...

curano un fottio, non c'è modo di avere lancia/spada 50 con alta mending senza tralasciare ow che non ne vale la pena imo

HamletX
22nd May 2006, 15:04
infatti non credo serva avere lancia a 50.
certo, WS fa comodo, ma preferisco avere un ibrido che mi spara HoT buone e ha un ABS decente, che avere un ibrido con cure scarse, abs cagosi e la WS che non raggiunge quella di un guerriero.
ora speccare spada scudo una valchiria nn ha + un briciolo di senso. i guerrieri restano cmq in setup, e la valchiria si inserisce al posto di un ipotetico runemaster se si vuole fare setup tank. almeno cosi la vedo io, sta di fatto che tra testudo, barricade e le hot della walk il gruppo mid con war+walkyrie sará veramente tosto da tirar giú

AceGentile
22nd May 2006, 15:23
guardandomi in giro una delle spec + gettonate per la .84 mi pare sia tipo 43ow, 45mend 44spear o na roba di simile. in effetti non sembra male :rain:

edit se danno banelord a valk diventa na roba assurda in gruppo, anche se penso gli daranno perf o al massimo battlemaster

HamletX
22nd May 2006, 17:58
bé anche su perfecter o addirittura sojouner non ci sputerei

Shalee
22nd May 2006, 18:06
quindi la vedete bene a sto punto la Valk in gruppo?

Evilcreation
22nd May 2006, 18:24
Per me è diventato un pg con i controcazzi...

HamletX
22nd May 2006, 22:08
quindi la vedete bene a sto punto la Valk in gruppo?

io sinceramente la vedevo bene anche con la 1.83, il resto non serviva

AceGentile
22nd May 2006, 22:51
bé anche su perfecter o addirittura sojouner non ci sputerei

sojo ok, perf su valk non ce lo vedo, + che altro deve interruptare (ora direi anche seguire tank train e dare 1mano con le cure agli healer che possono in parte dedicarsi ad altro imo)

HamletX
23rd May 2006, 08:48
sojo ok, perf su valk non ce lo vedo, + che altro deve interruptare (ora direi anche seguire tank train e dare 1mano con le cure agli healer che possono in parte dedicarsi ad altro imo)
con questa uber valchiria in gruppo, che ne pensate di un healer 36paci 40aug :look: sarebbe un bel cambiamento allo sitle di gioco :awk: