Log in

View Full Version : A.A.A. Bookmakers Cercasi

Wayne
19th May 2006, 08:58
[W] wants you! :D

Cercasi persone che abbiano competenza e voglia di fare il Bookmaker per [W].
Argomenti?

Sport, principalmente... ma anche politica, eventi mondani... quello che vi viene in mente.

Requisiti fondamentali:

- Essere utente di [W] ( :p )
- Un MINIMO di serieta' nel gestire le cose
- La voglia di aggiornare le proprie scommesse e le quote se necessario
- L'accettazione del fatto che, una volta diventato Bookmaker, non si potra' partecipare al sistema delle scommesse.

Spiego meglio l'ultimo punto: manca la possibilita' "tecnica" di impedire ad un utente che fa il Bookmaker di puntare su un evento, anche il proprio... ma i crediti vinti non verranno comunque conteggiati per eventuali concorsi, classifiche, etc.

Mandate un PM o postate qui sotto.

Grazie! ;)

Kali
19th May 2006, 09:06
Domanda:
Ci sara un Bookmaker unicoper ogni argomento di scommessa oppure N Bookmaker che inseriscono scommesse per tutti gli argomenti?

Mi spiego,volendo potrei dare una mano per quelle sportive/mondane ma molto meno per la politica

Wayne
19th May 2006, 09:14
Ci saranno tanti bookmaker quanti decideremo di farne :D

x per lo sport, x per la politica... chiaramente per star dietro al calcio, anche 2-3... 1 solo per il basket o gli altri sport...

:)

Kali
19th May 2006, 09:17
Oki allora se c'e' bisogno mi candido per calcio/sport/eventi mondani tanto se scommetto perdo tutto as usual -.-

kopl
19th May 2006, 09:30
ci sarà anche il bookmaker per gli arcade e per la [W]gnocca?

San Vegeta
19th May 2006, 14:06
se fate le scommesse sulla gnocca del mese, io sono quello che ha più chance di vincere... mi basta riproporre Janine :clap:

Kith
19th May 2006, 15:40
se fate le scommesse sulla gnocca del mese, io sono quello che ha più chance di vincere... mi basta riproporre Janine :clap:

:sneer: