PDA

View Full Version : [OT]problema schermo help!!

Gathz
19th May 2006, 13:20
ok... allora.. inizziamo dicendo che chi mi prende x il culo lo metto sotto piu e piu volte....
allora :D ho un verme nello schermo... mi spiego meglio... vedo sta cosa minuscola e infima sullo schermo, sembra un vermicello piccolissimo, dico bhaa ora lo tolgo... vado a toglierlo e non sta nella parte "visibile" dello schermo ma in quella anteriore... cioe nella parte interna poggiato sullo schermo che mi striscia ovunque.... fatto partire antivirus ma nulla... sembra na cagata lo so... ma provate voi a giokare a DAoC con un verme che vi striscia davanti... ho provato a skiacciarlo ma nulla non riesco a ucciderlo... potrebbe essere un virus non so... consigli ? a qualcuno e mai capitato... lol non so che dire... QQ aiutatemi

Shalee
19th May 2006, 13:26
ti prego... voglio uno screenshot....

Crico92
19th May 2006, 13:29
ti prego... voglio uno screenshot....

:metal: :metal:

:nod:

Gathz
19th May 2006, 13:33
mi spieghi come ka^^o faccio a fare lo screshot se nn e una cosa del pc ma e un verme che vaga dentro al mio schermo -.-

Rayvaughan
ma non ci credo:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randz
huahuaahua il vermeeeeeeeeeeeeee

Jingle
19th May 2006, 13:34
ok... allora.. inizziamo dicendo che chi mi prende x il culo lo metto sotto piu e piu volte....
allora :D ho un verme nello schermo... mi spiego meglio... vedo sta cosa minuscola e infima sullo schermo, sembra un vermicello piccolissimo, dico bhaa ora lo tolgo... vado a toglierlo e non sta nella parte "visibile" dello schermo ma in quella anteriore... cioe nella parte interna poggiato sullo schermo che mi striscia ovunque.... fatto partire antivirus ma nulla... sembra na cagata lo so... ma provate voi a giokare a DAoC con un verme che vi striscia davanti... ho provato a skiacciarlo ma nulla non riesco a ucciderlo... potrebbe essere un virus non so... consigli ? a qualcuno e mai capitato... lol non so che dire... QQ aiutatemi

muahahahahaahah

Shalee
19th May 2006, 13:35
mi spieghi come ka^^o faccio a fare lo screshot se nn e una cosa del pc ma e un verme che vaga dentro al mio schermo -.-

Digital Camera? Webcam?Mobile Phone?

:thumbup:

Gathz
19th May 2006, 13:36
vi investo tutti pd... dai aiutateme ... che poi gioco male (gia peggio di quando son normale ... ) che mi sento osservato... :swear: :swear: :swear:

Gathz
19th May 2006, 13:37
Digital Camera? Webcam?Mobile Phone?
:thumbup:
non avete capitoohhhh!!1!! e dentro allo schermo ....

Randz
19th May 2006, 13:37
vi investo tutti pd... dai aiutateme ... che poi gioco male (gia peggio di quando son normale ... ) che mi sento osservato... :swear: :swear: :swear:
hahaha osservato tu sei pazzo :nod:

galallyn
19th May 2006, 13:39
lol non sei il primo a cui succede.....avevo letto parecchio tempo fa sul forum di hwupgrade di un tipo a cui era successa la stessa cosa....:rotfl:

Rayvaughan
19th May 2006, 13:41
non avete capitoohhhh!!1!! e dentro allo schermo ....

non hai capito te:rotfl:

Sulimo
19th May 2006, 13:41
posso crepare contento dopo aver letto sta cosa uahhauhauhau

Shalee
19th May 2006, 13:43
http://www.zorlim.net/pizza_worm/pworm_12_1.gif

Crico92
19th May 2006, 13:46
http://www.zorlim.net/pizza_worm/pworm_12_1.gif

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Faz
19th May 2006, 14:15
UCCIDILOAOAOAHAHAHRARAGGGGGGGG!!!!!!!!!!1111111111 oneeeeeeeeee

Steh
19th May 2006, 14:38
STRALOL! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Acheron
19th May 2006, 14:40
ahahahahhahah, smonta lo schermo.

Axelfolie
19th May 2006, 14:43
ahuahuahuahauhauah ti prego fai na foto allo skermo cn il cellulare o na makkina fotografica =)

Twins
19th May 2006, 14:50
è 1 fake nn puo essere vero.. stralol

Razj
19th May 2006, 15:01

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Costantino, sappi che ti prenderò per culo a vita per sta cosa (più di quanto gia faccio), penso che faresti meglio a bloccare me e Gian preventivamente da msn che appena logga glielo dico :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dio bono, grazie :rotfl:

Oleawyn
19th May 2006, 15:33

Costantino, sappi che ti prenderò per culo a vita per sta cosa (più di quanto gia faccio), penso che faresti meglio a bloccare me e Gian preventivamente da msn che appena logga glielo dico :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dio bono, grazie :rotfl:

:nono: +1

shenker-84
19th May 2006, 16:22
godo!!!!!!!!!!!

Gathz
19th May 2006, 17:14
morite tutti pd :fuck: :fuck: :fuck:
sapevo che non dovevo postare :confused: :confused: :confused: :confused:
cmq ho deciso di tenerlo e crescerlo come un figlio, lo chiamero Jack e gli insegnero tutto quello che so :confused: :confused:

domani e sabato e mio padre e a casa, lo faccio smontare a lui :bored: :bored:
cmq a pensarci bene penso sia un filettino di polvere che si muoveva x via dell' elettricita... bho... sukate va

Razj
19th May 2006, 17:16
morite tutti pd :fuck: :fuck: :fuck:
sapevo che non dovevo postare :confused: :confused: :confused: :confused:
cmq ho deciso di tenerlo e crescerlo come un figlio, lo chiamero Jack e gli insegnero tutto quello che so :confused: :confused:
domani e sabato e mio padre e a casa, lo faccio smontare a lui :bored: :bored:
cmq a pensarci bene penso sia un filettino di polvere che si muoveva x via dell' elettricita... bho... sukate va

pd di rosikone sbloccami :rotfl:

cmq ho deciso di tenerlo e crescerlo come un figlio

dio in effetti è tutto suo padre :sneer:

Gathz
19th May 2006, 17:20
pd di rosikone sbloccami :rotfl:
dio in effetti è tutto suo padre :sneer:
puoi anche morire ora :point:

Burner
19th May 2006, 17:27
Prova a giocare a Sega Bass Fishing magari pesci un boccalone record :D

Reddynius
19th May 2006, 19:50
Si è istallato il giokillo Worms ha tirato troppe bazucate e un vermetto è rimasto intrappolato nel limbo virtuale/reale.
Cose che capitano...:point: :gha:

Kuroko
19th May 2006, 20:25

AAHAHAHAHAHAHAHHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHH

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fai una cavolo di fotohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!

Anduril
20th May 2006, 06:41
e io devo giocare con sto qua ke magari ogni tanto se mette pure a fa dei discorsi con sto verme ahuahuahuauauauahuahauaha:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
p.s AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHA

Kirt
20th May 2006, 08:46
si ma costa perkè quel verme ti fa anche crashare :swear:

:ach:

imo dagli il comando del tuo berz, almeno è un po' più skillato :sneer:

Kuroko
20th May 2006, 08:53
Propongo a tutto lo Staff di W2k1 di mettere un icona modello Mod a Gathz.
Questa storia del verme è veramente incredibile :rotfl: :rotfl:

Kirt
20th May 2006, 08:55
Propongo a tutto lo Staff di W2k1 di mettere un icona modello Mod a Gathz.
Questa storia del verme è veramente incredibile :rotfl: :rotfl:

ahahahahahah Worm Mod :sneer:

Drako
20th May 2006, 08:58
Mi pigliano per scemo qua se continuo a ridere...

Gathz
20th May 2006, 09:35
sukate tutti :fuck: :fuck: :fuck:
WTB icona Mod Verme :nod: :nod: :nod:

:rain:
afk gli do da mangiare :sneer: :sneer: