PDA

View Full Version : letter from the producers. 3rd ml line added



AceGentile
19th May 2006, 19:52
http://www.camelotherald.com/more/2413.shtml

il testo intero lo trovate nel link ovviamente, copy&paste di sto paragrafo

Master Level lines: Since the launch of ToA, some master level lines were not perfectly suited to the classes that had them. If we swapped out Master Level lines, we would be taking away a choice from our players, which is never an ideal solution. In this version, rather than swapping out Master Level lines, we plan to offer every class an additional choice of a third existing Master Level line.

:rain:

Drako
19th May 2006, 20:15
azz

HamletX
20th May 2006, 08:37
mentalista convoker! mentalista convoker!

+ danno nominale al void! + danno nominale al void!

bg al 49! bg al 49!

Shalee
22nd May 2006, 08:59
e' colpa dell'eco o sei eccitato come un caimano che scrivi doppio?

Epilol
22nd May 2006, 12:06
lol mentalista convoker nn ha senso. poi ke fai giri con i pet rossi ml9 e ti oneshotti tutti?

se mettono banelord agli heavy tank (cosa ke al 90% nn faranno), tutti i bm, gli zerk e i mercenari saranno soltanto inutili

io penso metteranno soj ad alcuni casters (tipo mentalista, forse anke a tutti)

perf o soj agli heavy tank

banelord ad alcune tra cui paladino, thane, savage, valchiria, menestrello, prete, custode e valewalker

perf ad alcuni casters? warlord ai light tank?

convoker a healer? oppure soj a druido e chierico... chi lo sa sono tutte supposizioni :D certo di sicuro nn possono sbilanciare le cose


X quanto riguarda il discorso BG, ma xkè nn cercano di sistemare l'rvr ke c'e sempre troppa gente e le frontiere diventano ogni giorno piu dispersive. Se tornassero alle OF penso ke molta gente tornerebbe x un pò di mesi e ci si divertirebbe di piu

MBK
22nd May 2006, 12:27
lol mentalista convoker nn ha senso. poi ke fai giri con i pet rossi ml9 e ti oneshotti tutti?
se mettono banelord agli heavy tank (cosa ke al 90% nn faranno), tutti i bm, gli zerk e i mercenari saranno soltanto inutili
io penso metteranno soj ad alcuni casters (tipo mentalista, forse anke a tutti)
perf o soj agli heavy tank
banelord ad alcune tra cui paladino, thane, savage, valchiria, menestrello, prete, custode e valewalker
perf ad alcuni casters? warlord ai light tank?
convoker a healer? oppure soj a druido e chierico... chi lo sa sono tutte supposizioni :D certo di sicuro nn possono sbilanciare le cose
X quanto riguarda il discorso BG, ma xkè nn cercano di sistemare l'rvr ke c'e sempre troppa gente e le frontiere diventano ogni giorno piu dispersive. Se tornassero alle OF penso ke molta gente tornerebbe x un pò di mesi e ci si divertirebbe di piu

Se non sbaglio i necro con convoker non possono usare ml9 sennò sarebbero troppo sgravati...

Epilol
22nd May 2006, 12:45
veramene nn lo possono usare xkè il "pet" del negromante xkè vale un discorso a parte: nn e' ritenuto un pet ma una specie di morph (infatti possono prendere vita da DI).... se vuoi ritenerlo un pet, togli immunità negromante , togli DI, poi mettici ml9 :nod: (infatti x la maggior parte delle encounter e' meglio un cabalista ml9. x expare è emglio un negromante dato ke puo fare pbaoe senza ke aggrino il negromante (discorso simile in exp x animista verdant ml9 insomma)

nexo
22nd May 2006, 12:50
stallone dei ghiacci +ml9 al mene :bow:

Epilol
22nd May 2006, 12:52
altro ke warlock prenerf :D

Evilcreation
22nd May 2006, 12:59
Si sta avvicinando l'apocalisse :ach: