PDA

View Full Version : Pes5 per pc

rehlbe
22nd May 2006, 09:29
La mia play2 sta tirando le cuoia, e cmq pes5 sulla play2 online era abbastanza pietoso... pero' mi sorge un dubbio:

ho scaricato la demo giocabile, ma non riesco a giocarla ne' a andare nei settings che crasha subito il gioco.. sul readme della demo in effetti la mia geffo 6800gs non e' indicata tra le schede compatibili..

il gioco intero e' compatibile con la 6800gs? boh in teoria ho le ultime directx e gli ultimi driver, non capisco se e' un problema in effetti della demo o no :|

Kolp
22nd May 2006, 11:15
non ti posso aiutare su ste cose tecniche, ma ti posso dire che pes5 su pc è leggermente diverso da pes5 su ps2. io lo preferisco di gran lunga su ps2, anche se c'ho giocato un bel po' pure su pc (trieste - milano in treno passa velocissimo ;) )

rehlbe
22nd May 2006, 14:15
in che senso diverso :> per dirti, per me il top e' il single player su ps2, gia' giocando online il gameplay cambia un po' per via della programmazione a pene di segugio della modalita' online..

Drako
22nd May 2006, 15:09
xbox > ps2 > pc

per la grafica su ps2 è molto peggio...mi dà quasi fastidio agli occhi.

rehlbe
22nd May 2006, 15:11
non ho la benche' minima intenzione di comprare un'altra console che non sia lo wii, e solo se manterra' le promesse e le aspettative che mi son fatto a riguardo :confused:
cmq non e' tanto la grafica che mi interessa, ma la giocabilita'... da che mondo e' mondo pes e' sempre stato >>>>>>>>>>>> per la giocabilita' :metal:

Drako
22nd May 2006, 15:12
se tyi interessa la giocabilità online ok...sfide con gli amici pC = 0 !

rehlbe
22nd May 2006, 15:26
fico, mi so scaricato dal mulo il gioco completo per provare, installo e niente, mi da lo stesso problema della demo -.-° provato a rinstallare ultime directx e driver nvidia e niente, non succede un keiser -.-°

HaWk
22nd May 2006, 17:46
mah a me piace su pc, se ci giochi con joypad della ps2+adapter alla fine nn cambia molto, se non per la grafica molto migliore.
oltre al fatto che su pc il gioco te lo puoi moddare praticamente tutto, mentre sulla ps2 credo che senza modifica nn si possa fare nisba
per la scheda video non ti so dire =|