Log in

View Full Version : Brad Pitt

Randolk
22nd May 2006, 10:11
Per inciso, mi sta sui coglioni. Vuoi perchè bomba una delle fighe più interstellari dell'universo, vuoi perchè fa molto gossip, vuoi perchè è più bello di me ma nemmeno troppo...insomma a pelle mi sta sui coglioni, di suo.
Però cazzo, fa da attore protagonista in tre dei miei film favoriti di sempre (Snatch, Fight Club, Intervista col vampiro) e fa un gran cameo in L'esercito delle 12 scimmie. Anche in Troy che è tutto tranne un bel film, riesce a rendere bene il personaggio di Achille. Il ruolo del "rabbioso" gli sta cmq a pennello.

Da quando sta con la figa interstellare di cui sopra...non gli riesce più di fare un film decente :gha:

Vabbè il sunto è: la coppia deve scoppiare. Lui torna a fare bei film, lei torna a fare la rizzacazzi, io torno alle mie pratiche onanistiche e siamo tutti più contenti :awk:

Kali
22nd May 2006, 10:14
Lei e' la donna piu gnocca dell'universo,lui non la molla manco se si accorge che e' attratto da un culo peloso....quindi mettitela via da oggi avrai solo film di merda :D

Kuroko
22nd May 2006, 10:16
Il punto è che non sono eterosessuali :D

Faramjr
22nd May 2006, 10:17
Lei e' la donna piu gnocca dell'universo,lui non la molla manco se si accorge che e' attratto da un culo peloso....quindi mettitela via da oggi avrai solo film di merda :D

Guarda che a Brad Pitte gli basta schioccare le dita che gli saltano addosso in 3.

Kali
22nd May 2006, 10:18
Eh vabbe ma tra le star qualche lesbicata fa parte del lavoro :confused:

Guarda che a Brad Pitte gli basta schioccare le dita che gli saltano addosso in 3.

Si ma 3 come Aj non esistono al mondo imo.

saltaproc
22nd May 2006, 10:23
:point: :point:
vuoi perchè è più bello di me ma nemmeno troppo

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi so rivisto pure ieri Gone in Sixty Seconds :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: per fortuna che pure mogliettina ieri era in vena perche quando è scesa dalla MV Augusta mi sarei ciulato pure il comodino

Defender
22nd May 2006, 21:08
Sì in effetti gli utlimi due film che ha fatto sono state due merdate col botto...

Ocean's Twelve poi volevo chiedere indietro i soldi del biglietto talmente mi ha fatto cagare :bored:

Lorzmus
22nd May 2006, 21:19
Beh a me piace come attore,ho iniziato ad apprezzarlo dal film Seven con Morgan Freeman.Poi le sue interpretazioni negli ultimi film non sono state male (parlo di lui,non giudico i film nel complesso),a partire dai 2 ocean fino a mr and mrs smith.Imho la parte del figo/duro/sciupafemminediturno gli calza a pennello e direi che può ampiamente permetterselo.

Razj
22nd May 2006, 21:40
a me brad pitt ha sempre fatto cacare di brutto