PDA

View Full Version : Red hot Chili Peppers



PooLpe
22nd May 2006, 13:57
commenti sul nuovo cd?
togliendo 2 canzoni dani california e snow ... secondo me sono tr spente e agosciose...

Shub
22nd May 2006, 14:42
Red Hot Chili Pepper??
Il nuovo disco?
Ma sicuri che cantavano loro?

Mi ha fatto cacare!!! Veramente raga, scansatelo come la peste, una merda immonda.

Luceen
22nd May 2006, 15:03
Red Hot Chili Pepper??
Il nuovo disco?
Ma sicuri che cantavano loro?
Mi ha fatto cacare!!! Veramente raga, scansatelo come la peste, una merda immonda.

up

Durncrag
22nd May 2006, 21:07
Red Hot Chili Pepper??
Il nuovo disco?
Ma sicuri che cantavano loro?
Mi ha fatto cacare!!! Veramente raga, scansatelo come la peste, una merda immonda.


a me non ha fatto tanto schifo, certo meglio di quella roba immonda che era by the way...

Kith
22nd May 2006, 21:35
californication è il miglior cd poppeggiante dei redhot :D

se invece volete roba veramente funky consiglio Blood Sugar Sex Magic :nod:


l'ultimo cd non me lo compro se dite che fa cagare eh asdasd

PooLpe
22nd May 2006, 22:02
blood è il migliore...

Shub
23rd May 2006, 07:11
Il miglior disco dei Red è BLACK sugar sex magic, concordo.
L'ultimo disco ripeto....non pare manco che sono loro a suonare....come si fa a dire bello non lo so.....cmq i gusti son gusti.

Faramjr
23rd May 2006, 11:56
Be', secondo me bisogna cambiare un po' per rimanere sulla cresta dell'onda per decenni. Posto che mia sorella è una specie di superfan -per andare al concerto esibizione di mtv all'alcatraz dei red hot è stata una giornata intera in fila sotto la pioggia :gha: - e che quindi quando siamo tutti e due a casa mi sdruma le palle dalla mattina alla sera coi primi dischi, direi che questa svolta poppeggiante non mi dispiace. Dopo 20 minuti di musica funky mi viene voglia di buttarmi dal terrazzo.

Mosiah
23rd May 2006, 13:04
Il miglior disco dei Red è BLACK sugar sex magic, concordo.


BLOOD sugar sex magik :D

vero, un disco con i controcazzi, anche mother's milk nn mi era dispiaciuto all'epoca

Kith
23rd May 2006, 13:08
Anche Californication merita assaie

Shub
23rd May 2006, 13:20
E si che ho pure la cassetta originale a casa da qualche parte, chissà mi veniva in mente black sugar :D

E' in quel LP che ci sta Breaking the Girl? Mi pare di si...non l'ascolto da almeno 3 anni :D

Kith
23rd May 2006, 13:22
si è la track 3 :p

Shub
23rd May 2006, 13:24
La più bella canzone loro, per quanto mi riguarda.