PDA

View Full Version : Ampliamento Stadio



Karidi
22nd May 2006, 17:43
Conviene farlo? ;) in particolare i posti vip?

Devo aumentare gli introiti come fare?

;)

Karidi
22nd May 2006, 18:17
controllando su HO mi ritrovo sempre 100 VIP mi sa che conviene fare le tribune ma vogliono un fottio di soldi :(

Kolp
22nd May 2006, 18:31
su tomattrick ti dice sia quanti spettatori dovresti fare (e quindi puoi valutare se ampliare abbia un senso o meno), quanto ti viene a costare e in che percentuale costruire i vari settori!

se non erro sei tipo in VIII o IX. se è così non ha alcun senso che tu faccia quest'operazione, dato che dubito che tu faccia il pienone sempre... io in una stagione e mezza che gioco più o meno il pienone l'ho fatto 1 volta ed ho una striscia di 19 risultati utili, di cui 18 vittorie... quindi non è un problema di tifosi.

Jingle
22nd May 2006, 18:38
12000 posti va bene anche in VIII/VII serie, dipende quanti tifosi abbonati ci sono......

ho circa 1520 tifosi e lo stadio da 17500 posti, a occhio dovrei aumentare di all'incirca 30000 posti ( si dice che dovrei moltiplicare per ogni tifoso abbonato x 20 ), ma calcola che mica vinco tutte le partite e quindi con lo stadio attuale manco faccio il pieno, infine devi calcolare anche l'umore dei tuoi tifosi e sopratutto il meteo... :D

diciamo che in VII quando andavo forte, facevo sempre il pienone e avevo tra 1200/1300 tifosi! :)

Acheron
22nd May 2006, 19:07
io ho un 21000 posti e con i tifosi incazzati neri a morte mi vengono in 20500

Jingle
22nd May 2006, 19:35
io ho un 21000 posti e con i tifosi incazzati neri a morte mi vengono in 20500

beato te, io sabato scorso solo oltre 13000 e nn erano incazzati....

Tanek
23rd May 2006, 19:43
C'e' una differenza nei portavoce che avete mi sa!
Cmq per la IX sicuro 12k bastano, per la VIII pure ma verso la fine se vai bene cominciano a stare stretti, per la VII l'ampliamento a 14k e' d'obbligo secondo me! Io l'ho appena fatto e ho fatto un pienone (13800 spett) in casa contro l'ultima, quindi secondo me serve (940 tifosi sulle stelle, 6 portavoce).
Per le proporzioni vai su X-ray oppure da hattrick organizer vai su opzioni e poi metti la x su stadio cosi' ti mostra in alto anche il tab per la pagina dello stadio! Da li' vedi spett medi e max previsti e in caso modifichi il tuo stadio e lui ti dice le proporzioni giuste.

powerdegre
24th May 2006, 20:23
Le statistiche le trovi ovunque.
Io dal mio canto i posti VIP li ho costruiti appena ho avuto la squadra, e' una scelta che mi sta ripagando, ma rimane quella, una scelta.

Xangar
24th May 2006, 20:56
Le statistiche le trovi ovunque.
Io dal mio canto i posti VIP li ho costruiti appena ho avuto la squadra, e' una scelta che mi sta ripagando, ma rimane quella, una scelta.

per curiosità, quanti posti VIP hai messo in IX e quanti ne occupi mediamente ?

Acheron
24th May 2006, 21:12
a io ho 9 portavoce

powerdegre
27th May 2006, 03:57
per curiosità, quanti posti VIP hai messo in IX e quanti ne occupi mediamente ?

Purtroppo pochi che costano un bordello, i posti sono 125 e li ho fatti pieni 3 partite su 4. L'unica dove non li ho riempiti e' stata l'ultima partita in casa dove venivano entrambi da doppia sconfitta (coppa+campionato) ed ho fatto un incaso ridicolo.
A mio parere sono da fare subito, costano un po', ci mettono una vita a ripagarsi, se li riempi sempre circa 2 stagioni e mezzo, ma una volta che sono ripagati fanno un bell'incasso, quindi prima li fai prima ci guadagni.