Log in

View Full Version : Data/prezzo di uscita DS Lite in Europa

Randolk
22nd May 2006, 18:02
23 giugno.
159 euri :(

7 giorni dopo esce anche New Super Mario in Europa. Mica pirla i nintendari eh.

p.s.: il miglior gioco per DS è Ouendan, a mani basse. La versione jappo ovviamente, non quell'aborto di conversione europea che stanno facendo...video qui :love: ---> http://media.ds.ign.com/media/746/746980/vids_1.html

rehlbe
22nd May 2006, 18:43
ma non ho capito perche' lo aspettan tutti a gloria... estetica piu' carina ok, ma e' sempre un nintendo ds no? -.-

Kith
22nd May 2006, 19:18
si ma vaffanculo dicevano che quando usciva in Europa costava come il nintendo normale, ma si fottessero , mi toccherà aspettare la versione Black :nod:

Cmq randolk ho provato Quendan, le musiche son troppo belle rockkeggianti alla giappo eheh, però sto facendo la "campagna" della quale non capisco un cazzo della storia (ovviamente asdasd), gia al terzo livello è un puttanaio non riesco a starci dietro :\ .

Bello, ma alla lunga non diventa ripetitivo?

ps mi tocca ogni volta riniziare da capo? asd

edit, sto giro mi ha salvato non so perchè asd

Randolk
22nd May 2006, 20:30
ma non ho capito perche' lo aspettan tutti a gloria... estetica piu' carina ok, ma e' sempre un nintendo ds no? -.-

La main feature è l'illuminazione. Col DS classic ti sarai accorto che giocare all'aperto magari con un po' di sole è impossibile no? Il lite ha 3 livelli di illuminazione, di cui il più basso è quello del DS classic. Paragonabile a quella del GB micro che quanto a retroilluminazione è un gioiello.
Altra roba è il design più accattivante, i pulsanti ridisegnati e leggermente più ergonomici, il pennino più lungo, il tappo nello slot per cartucce GBA (quello che tu usi per le piratate, quello :D ) e la batteria più duratura.
E' una versione 1.1, non è certo un upgrade hardware.
Ma tanto per te il problema non si pone, i superpass non li legge manco a piangere, mi sa che ti tocca tenere il classic ;)

Cmq randolk ho provato Quendan, le musiche son troppo belle rockkeggianti alla giappo eheh, però sto facendo la "campagna" della quale non capisco un cazzo della storia (ovviamente asdasd), gia al terzo livello è un puttanaio non riesco a starci dietro :\ .

Bello, ma alla lunga non diventa ripetitivo?

Non è Quendan è Ouendan -.-
E si può salvare -.-
E non è ripetitivo -.-

E FINITELA DI GIOCARE CON LE ROM CHE AVETE CACATO IL CAZZO :swear:

rehlbe
22nd May 2006, 20:35
Altra roba è il design più accattivante, i pulsanti ridisegnati e leggermente più ergonomici

mmh tipo che non ti fa slogare il pollice sinistro dopo 5 minuti di gioco intenso? :sneer:

il pennino più lungo, il tappo nello slot per cartucce GBA (quello che tu usi per le piratate, quello :D )
NO DUST IN MY DS!!!one!11!!!

Ma tanto per te il problema non si pone, i superpass non li legge manco a piangere, mi sa che ti tocca tenere il classic ;)

ti diro', sul forum di hwu gia' dicevano che superpass e supercard son gia' funzionanti pure sul lite :look:

cmq non li spendo altri 150 euri per avere una versione 1.1 come dici te della console che gia' ho :|

Kith
22nd May 2006, 21:13
E FINITELA DI GIOCARE CON LE ROM CHE AVETE CACATO IL CAZZO :swear:

:thumbup: :sneer:

cmq quendan suonava meglio :nod:

Zaider
24th May 2006, 19:40
il ds lite sarà compatibile col wii, a quanto ho capito al lavoro ci hanno assicurato che molti giochi del wii avranno funzioni in più per i possessori del lite. è solo una voce di corridoio nè :look:

Kith
24th May 2006, 23:14
è una cazzata di corridoio mi sa asd, l'hardware è identico al ds normale, cambia solo la luminosità dello schermo e ???? la resa degli speaker ????

Zaider
25th May 2006, 11:05
è una cazzata di corridoio mi sa asd, l'hardware è identico al ds normale, cambia solo la luminosità dello schermo e ???? la resa degli speaker ????

oggi ho ricevuto la conferma, in qualche modo non ancora spiegato il ds lite avrà delle funzioni compatibili al wii, penso per la prossima settimana di avere qualche info più precisa

rehlbe
26th May 2006, 12:20

http://img122.imageshack.us/img122/3929/pass4od.jpg

http://img101.imageshack.us/img101/7050/pass22la.jpg

http://img379.imageshack.us/img379/2182/amoriiii0pm.jpg

:sneer:

Randolk
26th May 2006, 12:57
Sì a infilarceli nello slot ci si riesce, vediamo quanta roba fanno girare eh? :D

rehlbe
26th May 2006, 14:36
no nn sono presi dai siti, son foto fatte da alcuni del forum di hwu a cui sono arrivati gia' i lite in order dal giappone :sneer:

Kith
26th May 2006, 15:55
Sì a infilarceli nello slot ci si riesce, vediamo quanta roba fanno girare eh? :D

non è un problema se smetteranno di andare :D

intanto ho quasi finito New Mario Bros :sneer:

Randolk
26th May 2006, 17:46
Almeno non vantatevene cazzo, pirati scrocconi dimmerda :bored:

Vi scoppiassero in mano i ds e vi si infili una scheggia incandescente del superpass in un bulbo oculare :fuck:

rehlbe
26th May 2006, 17:49
chi si vanta, era solo per farti rosikare :sneer:

Randolk
26th May 2006, 17:58
Rosicare? Io?

Ho la mia bella collezione di giochi originali tutti in fila e tenuti con amorevole cura, a me mica si inchioda Mario&Luigi alla fine del terzo livello sai? :sneer:

Sapessi che figo diventa più avanti :sneer: :sneer:

rehlbe
26th May 2006, 17:58
-.-°

Kith
26th May 2006, 20:40
Almeno non vantatevene cazzo, pirati scrocconi dimmerda :bored:
Vi scoppiassero in mano i ds e vi si infili una scheggia incandescente del superpass in un bulbo oculare :fuck:

ebbasta con sto moralismo dai -_-

Randolk
26th May 2006, 21:38
ebbasta con sto moralismo dai -_-

Mai! :metal:

Kith
27th May 2006, 01:45
Mai! :metal:

cmq tanto di cappello a te che non scarichi mp3, non scarichi film in divx, non scarichi giochi :\ sei una perla rara asd

Zharok
27th May 2006, 10:51
Se sul ds lite si installa il flashme, il firmware moddato fa andare qualsiasi gioco. Ah, a proposito, sapevate che se installate il flashme su un ds normale (quello grasso) anche quello avrà 4 livelli di luminosità?

Kinson
27th May 2006, 11:32
Rosicare? Io?
Ho la mia bella collezione di giochi originali tutti in fila e tenuti con amorevole cura, a me mica si inchioda Mario&Luigi alla fine del terzo livello sai? :sneer:
Sapessi che figo diventa più avanti :sneer: :sneer:

chi è senza peccato scagli la prima pietra ....

ora dimmi anche che non hai mai fatto nulla che vada contro il normale volgersi della legalità :metal:

Acheron
27th May 2006, 11:46
ma anche no.