Log in

View Full Version : Berlusconi is back

ahzael
23rd May 2006, 05:11
In diretta da Porta a Porta
"
Se il cendro destra non vincera il referendum, quindi con il si............... "

mmmmmm questo tizio ancora non ha capito che le elezioni sono finite. Qualcuno gli spieghi che al referendum sono gli italiani stessi a decidere a prescindere dal colore di partito e questi possono pure essere tutti di destra............

Estrema
23rd May 2006, 09:39
Però mi pare abbia detto che ritorna a fare il presidente del milan perchè non essendo più presidente del consiglio il conflitto d'interesse non esiste:sneer:

Masteryx
23rd May 2006, 11:25
voi siete proprio fissati co sto uomo

ahzael
23rd May 2006, 11:30
certo, non a caso il forum era un po sciapo ultimamente :D

Arcotemo
23rd May 2006, 11:32
comincio a pensare che quand'eravate bambini Berlusconi e la sua orda invadeva i vostri villaggi dandogli fuoco e stuprando le donne del paese

Kuroko
23rd May 2006, 11:39
Berlusconi :point:

Masteryx
23rd May 2006, 11:50
ma scusa è ieri sera a porta a porta si è dichiarato capo dell'opposizione

che deve fare de +?

Il Nando
23rd May 2006, 11:53
ma scusa è ieri sera a porta a porta si è dichiarato capo dell'opposizione
che deve fare de +?

lasciare il sistema solare sarebbe un bel gesto da parte sua

Glasny
23rd May 2006, 13:08
Dovrebbe fare una riflessione come suggerito dalla Guzzanti qualche anno fa :

"L'Italia senza di me"

Se cercate in giro trovate anche il filmato :sneer:

Toni Ciccione
23rd May 2006, 13:36
Berlusconi :point:

:point:

delo
23rd May 2006, 13:40
comincio a pensare che quand'eravate bambini Berlusconi e la sua orda invadeva i vostri villaggi dandogli fuoco e stuprando le donne del paese

:point:

Epilol
23rd May 2006, 13:49
lasciare il sistema solare sarebbe un bel gesto da parte sua
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ahzael
24th May 2006, 03:29

scusa ma fammi capire una cosa, contando che le regioni del sud molto probabilmente voreranno no, ed essendo le regioni del sud con una grande percentuale di destra, come fai a dire che se vince il si e' una vittoria della destra?

Bortas
24th May 2006, 09:27

Trovo inquietante e grottesco, difendere Berlusconi a partito preso solo perchè lo attaccano, è ampiamente dimostrato che è un ladro e un disonesto, che parla a vanvera per fare sensazionalismo e demagogia, trovo divertente vederlo arrancare e trovo estremamente divertenti coloro che goffamente tentano di difenderlo, agitatevi sotto che godo di più, intanto chi prevedeva o si augurava che questo governo non sarebbe arrivato alla fiducia l'ha data di fori, aspetto anche il seguito, mi raccomando continuate così, certe soddisfazioni sono impagabili...

Masteryx
24th May 2006, 09:44
Trovo inquietante e grottesco, difendere Berlusconi a partito preso solo perchè lo attaccano, è ampiamente dimostrato che è un ladro e un disonesto, che parla a vanvera per fare sensazionalismo e demagogia, trovo divertente vederlo arrancare e trovo estremamente divertenti coloro che goffamente tentano di difenderlo, agitatevi sotto che godo di più, intanto chi prevedeva o si augurava che questo governo non sarebbe arrivato alla fiducia l'ha data di fori, aspetto anche il seguito, mi raccomando continuate così, certe soddisfazioni sono impagabili...

invece è tanto bello stare dalla parte di un vegggggggggggente vero?

( per nn parlare della storia della donazione ai figli prima delle elezioni)

ma tanto per voi esiste solo berlusconi

Bortas
24th May 2006, 09:50
ma tanto per voi esiste solo berlusconi

No per me vengono prima i Berluscofans (quelli che: ao ma ce l'avete solo col nano ladro! e la risposta è: Si e anche con te che lo sostieni), mi danno delle gioie impagabili, continuate così vi prego, non smettete mai...

delo
24th May 2006, 09:54
l'altro giorno italiaoggi titolava "un governo al prezzo di 2" e l'editoriale spiegava che il governo prodi costerà a noi il doppio di quello precedente in quanto i 99 (!) uomini dell'esecutivo sono composti da 63 non parlamentari (prima i non parlamentari erano 9).. e chi li paga? noi ovvio.. e ma Berlusconi è un ladro, meno male che ha vinto la sinistra.

Bortas
24th May 2006, 09:58
l'altro giorno italiaoggi titolava "un governo al prezzo di 2" e l'editoriale spiegava che il governo prodi costerà a noi il doppio di quello precedente in quanto i 99 (!) uomini dell'esecutivo sono composti da 63 non parlamentari (prima i non parlamentari erano 9).. e chi li paga? noi ovvio.. e ma Berlusconi è un ladro, meno male che ha vinto la sinistra.

Già, cadremo in rovina per lo stipendio ai parlamentari, hahahahahahhaahhahahahahhahahahahhahahhahahahahaha hahahhaha, cioè mi paragoni alì babà a pierino, è comprovato ampiamente che un certo B. abbia triplicato il suo patrimonio in 5 anni, avrà avuto fortuna negli affari vero?
Spiacente non puoi fare paragoni, il tuo è più disonesto del mio ed è un dato di fatto fatevene una ragione...

delo
24th May 2006, 10:13
ha triplicato il patrimonio in 11 anni, anche gli immobili sono triplicati di valore in 10 anni ma vabbe è inutile che te lo spiego, spero solo che berlusconi esca dalla vita politica al piu presto, così magicamente tutti i problemi in italia saranno risolti.

Bortas
24th May 2006, 10:44
ha triplicato il patrimonio in 11 anni, anche gli immobili sono triplicati di valore in 10 anni ma vabbe è inutile che te lo spiego, spero solo che berlusconi esca dalla vita politica al piu presto, così magicamente tutti i problemi in italia saranno risolti.

Si non me lo spiegare tanto è inutile, soprattutto perchè sarebbe l'ennesima presa per il culo, da vecchio amico di Craxi spero che esca si di politica e vada in galera senza passare dal via, di gente come lui in Italia se ne farebbe volentieri a meno, ma soprattutto si farebbe a meno di gente che lo sostiene per dar contro ai comunistihhhh!!!

Masteryx
24th May 2006, 10:51
e tu credi veramente che uno come prodi sia pulito?

ahahahahah penoso

Bortas
24th May 2006, 10:55
e tu credi veramente che uno come prodi sia pulito?
ahahahahah penoso

A differenza tua non lo credo affatto, ma so riconoscere tra un delinguente e un altro, cosa che sembra difficile da parte vostra, dai vi prego oggi so carico per prendervi un pò a calci continuate, ve dico quando con un piede so stanco cosi mi fate cambiare gamba...

Masteryx
24th May 2006, 10:58
A differenza tua non lo credo affatto, ma so riconoscere tra un delinguente e un altro, cosa che sembra difficile da parte vostra, dai vi prego oggi so carico per prendervi un pò a calci continuate, ve dico quando con un piede so stanco cosi mi fate cambiare gamba...

ok allora dimmi la differenza tra il " delinquente" prodi e il " delinquente" berlusconi

Goram
24th May 2006, 11:15
ok allora dimmi la differenza tra il " delinquente" prodi e il " delinquente" berlusconi
Berlusconi i soldi li dava Prodi li prendeva.Ecco la differenza.
:sneer:

Bortas
24th May 2006, 11:43

La differenza è che uno ha avuto condanne pure in via definitiva (chiaramente aggiustate secondo comodi più che provati), l'altro è stato assolto per non aver commesso il fatto, nonostante si presuma del marcio e tra chi presume mi ci metto anche io... D'altro canto per uno dei due soggetti non ci sono dubbi, ma chissarà?

delo
24th May 2006, 11:44

si dai continua cosi sei troppo forte ci stai massacrando :point:
dai che il prossimo post antiberlusconiano riesci a dire che ha tripicato i suoi soldi in 1 anno :rotfl: intanto ci sono 63 coglioni in piu che mangiano

Bortas
24th May 2006, 11:53
dai che il prossimo post antiberlusconiano riesci a dire che ha tripicato i suoi soldi in 1 anno :rotfl: intanto ci sono 63 coglioni in piu che mangiano

Tra i due non so chi le prende, se un rosikone che urla al complotto, battendo i piedini per 63 posti o io che sostengo che B. è un ladro e indifendibile ma soprattutto sarebbe l'ora che si levasse dai coglioni perchè la destra non ci guadagna in immagine e sembra alquanto asservita alla sua figura come le votazioni han dimostrato, manco mi dai troppo gusto onestamente speravo le tirassi fori con più boria e acido mentre qui sta scadendo e come noterai sto solo attendendo che Kin o Jar lockino, insisto solo per soddisfazione personale dimostrandoti che non è difficile smontarvi sui paragoni Berlusca vs X, s'era capito dal secondo intervento che non avevamo nulla da dirci tra te e gli altri che ti fanno il coro, lo so la sconfitta è un boccone amaro, ma come ricordano i Romani che di ste cose la sapevano lunga "Ubi major, minor cessat" bona rosicata e a presto su questi schermi...

delo
24th May 2006, 12:01
ma quale rosicata :rotfl:, sono contento che ha vinto la sinistra cosi vedremo fra 5 anni quale sarebbe stato meglio (o meno peggio) dei due :rain:

Faramjr
24th May 2006, 12:01
Mio Dio. Appena vinco il superenalotto emigro in Spagna.

saltaproc
24th May 2006, 12:03
Mio Dio. Appena vinco il superenalotto emigro in Spagna.

prenota 2 posti va

Bortas
24th May 2006, 12:03
ma quale rosicata :rotfl:, sono contento che ha vinto la sinistra cosi vedremo fra 5 anni quale sarebbe stato meglio (o meno peggio) dei due :rain:

Staremo a vedere, per ora mi sembra di leggere molti processi alle intenzioni...

ahzael
24th May 2006, 12:05

Guarda che veramente il precedente governo della sinistra, la prima cosa che ha fatto' e' stata di mandare a casa N mila segretari privati.

Ma probabilmente non hai nemmeno idea di come funzioni un ministero per dire ste fregnaccie prese da porta a porta.

E poi dai, mi venite a dire ste cose? ma non siete voi che avete voluto il decentramento e il federalismo ? secondo te cosa comportera' il federalismo ? non sara' una cosa analoga o pensi che tac, le varie regioni diventaranno di punto in bianco iper autonome?
Predicate male e ruzzolate peggio.

Tralasciando il fatto che sia OT

delo
24th May 2006, 12:08
Guarda che veramente il precedente governo della sinistra, la prima cosa che ha fatto' e' stata di mandare a casa N mila segretari privati.

Ma probabilmente non hai nemmeno idea di come funzioni un ministero per dire ste fregnaccie prese da porta a porta.

E poi dai, mi venite a dire ste cose? ma non siete voi che avete voluto il decentramento e il federalismo ? secondo te cosa comportera' il federalismo ? non sara' una cosa analoga o pensi che tac, le varie regioni diventaranno di punto in bianco iper autonome?
Predicate male e ruzzolate peggio.

Tralasciando il fatto che sia OT
aoh azha ripigliati! ma che marei di cazzate hai scritto?
ma chi mai ha parlato di "porta a porta", "ITALIAOGGI" è un quotidiano!
cosa centrano i non parlamentare all'esecutivo con il federalismo? :confused:

cmq voi antiberlusconiani anche se vi facesse comodo il federalismo andrete a votare NO, solo per andare contro B.

Kinson
24th May 2006, 12:18
no ma forse vi siete persi la piccola parte dove sostanzialmente che noi tifiamo a destra o sinistra alla fine fanno prevalentemente i comodi loro .

Non esiste un governo stabilitosi da poco che dica che quello di prima non abbia fatto male , è il gioco delle parti .

Però mi fa quasi tenerezza vedere questi campanilismi come se alla fine vi ritornassero particolari vantaggi -.-

Bortas
24th May 2006, 12:21
cmq voi antiberlusconiani anche se vi facesse comodo il federalismo andrete a votare NO, solo per andare contro B.

Te lo dico onestamente secondo me il federalismo è un involuzione rispetto all'unità nazionale, utile magari a far contenti i brianzoli, ma che dietro di se può solo portare a grosse disparità interne alla nazione vedi sud, siccome per me l'italia è tutta di cima in fondo e non la mia regione e basta è chiaro che la mia x starà sul no, gli altri han tutto il diritto di dissentire, per me è qualcosa troppo impari onestamente...

Xangar
24th May 2006, 12:51
appena aprite un post sul referendum vedrete come vi distruggo la destra e la sua pseudo devolution che ci porterà a livelli del terzo mondo

wigh
24th May 2006, 12:54
chissa magari con il federalismo il sud si darà na svegliata....

Faramjr
24th May 2006, 12:59

Che commento intelligente.

Xangar
24th May 2006, 13:01

io a scuola ho studiato che l'Italia è unica e indivisibile, poi è arrivata la Lega che ha risvegliato rancori vecchi del 1800... ma vabbe, questo è un'altro discorso

certo che commenti come il tuo sono piuttosto idioti

cmq, non vado avanti qui che voglio tenermi tutto in serbo per il prossimo thread sul referendum

Bortas
24th May 2006, 13:05

Certo diamo un calcio alla chiatta se poi va alla deriva cazzi loro, onestamente è aberrante come ragionate, ogni giorno c'è gente che lotta per cambiare quello che gli sta intorno, ma siccome a me importa solo del mio orticello cazzi loro poco importa chi tenderà una mano di sicuro non sarà la mia...

Kolp
24th May 2006, 22:35
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/politica/berlusconi-zapatero/berlusconi-zapatero/berlusconi-zapatero.html

:rain:

Kuroko
24th May 2006, 22:39
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/politica/berlusconi-zapatero/berlusconi-zapatero/berlusconi-zapatero.html

OMG..

Kebur
24th May 2006, 23:20

il "particolare sistema elettorale italiano" che lo ha penalizzato

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :point: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Galandil
25th May 2006, 00:39
Berlusconi: "un periodo di stabilità senza precedenti nella storia della Repubblica italiana"
Zapatero: :point:
Berlusconi: "particolare sistema elettorale italiano"
Zapatero: :rotfl:
Berlusconi: "Ti ricordo che hai un amico che Ti vuole bene!"
Zapatero: :scratch: