View Full Version : skin
Persiana
23rd May 2006, 15:37
ciao raga,
qualcuno conosce una skin ke una volta creata la macro x l'use dell arty/item anzi ke il nome della macro faccia comparire l'iconcina con l'effetto dell'arty/item?oppure sa come inserire questa opzione all'interno di un'altra skin?
tnks anticipatamente:wave:
Epilol
23rd May 2006, 15:48
uhm nn penso ke si possa :(
Lorzmus
23rd May 2006, 15:53
Errato Morboz :nono:
Io con la ghost ui facendo tasto dx sull'artefatto mi uscivano i 2 use in basso con le rispettive iconcine,le mettevo in barra e GG
Axelfolie
23rd May 2006, 15:58
mhhh.. pure la mxn a me fa così, qnd clicko col destro su un artefatto o altro item cn degli use mi da l'icona trascinabile in barra.. se ti può interessare sul forum di freddy house (quello dei server inglesi di daoc), nella sezione RvR di exca se nn erro, il creatore della MXN aveva postato na piccola patch proprio x inserire questa funzionalità nella sua skin, non so se però tale patch è funzionante con qualsiasi skin... prova se la trovi ancora =)
Fiurry
23rd May 2006, 15:59
Errato Morboz :nono:
Io con la ghost ui facendo tasto dx sull'artefatto mi uscivano i 2 use in basso con le rispettive iconcine,le mettevo in barra e GG
x fare questo nn serve la ghost basta l'ui di base
è una funzione che hanno messo 2 patch fa mi pare
Fiurry
23rd May 2006, 16:04
Patch Notes: Version 1.82
Interface Changes
- When right-clicking on an ability (spell, style, etc), there will be an "Info" button available which will do the same thing as pressing the Delve key.
- When right-clicking on an inventory item, there will be an "Info" button to delve it, but there will also be Salvage, Craft, and Repair buttons that will be highlighted if any of those are valid options. For example, if an object is fully repaired, the Repair button will be disabled.
- If the object has a /use or /use2 ability, these will display beneath the buttons in the mini-info window. The icon and name of the spell will be listed, and the icon can be clicked and dragged to the quickbar. This can then be used to active the /use or /use2 ability directly. The tooltip for one of these icons on the quickbar will have the name of the spell which item is the source of the ability. Moving an item in your inventory which has a /use hotkey in the quickbar will properly update the hotkey so that it still works.
- Switching objects between the backpack and worn slots will now properly resolve the /use hotkeys for the object(s).
Lorzmus
23rd May 2006, 16:05
x fare questo nn serve la ghost basta l'ui di base
è una funzione che hanno messo 2 patch fa mi pare
Ah questo non lo so dato che le ui di base non le ho mai usate :D
Epilol
23rd May 2006, 16:12
mhhh.. pure la mxn a me fa così, qnd clicko col destro su un artefatto o altro item cn degli use mi da l'icona trascinabile in barra.. se ti può interessare sul forum di freddy house (quello dei server inglesi di daoc), nella sezione RvR di exca se nn erro, il creatore della MXN aveva postato na piccola patch proprio x inserire questa funzionalità nella sua skin, non so se però tale patch è funzionante con qualsiasi skin... prova se la trovi ancora =)
ma io avevo capito ke kiedeva di avere in barra un icona con l'effetto dell'artefatto invece della scritta della macro. io la mxn se clicco col destro l'icona trascinabile come e' fatta?
edi : boh io nn la trovo sta icona
Lorzmus
23rd May 2006, 16:18
Si infatti quello chiedeva,al posto della solita macro ti esce un icona come se fosse un cast normale.Almeno con la ghost cosi' è :D
Epilol
23rd May 2006, 16:29
trovato era da scaricare aggiornamento
Mosiah
23rd May 2006, 16:29
ma io avevo capito ke kiedeva di avere in barra un icona con l'effetto dell'artefatto invece della scritta della macro. io la mxn se clicco col destro l'icona trascinabile come e' fatta?
edi : boh io nn la trovo sta icona
cambia skin pakko :D
Drako
23rd May 2006, 17:09
ghost ui FTW
Epilol
23rd May 2006, 17:15
cambia skin pakko :D
no
AceGentile
23rd May 2006, 17:50
emeriko > mxn
Persiana
24th May 2006, 13:44
tnks a tutti raga, ho risolto, m son fatto passare da un gildano la mxn con relativo aggiornamento tnks a tutti cmq:kiss:
Axelfolie
24th May 2006, 13:48
emeriko > mxn
screen di sta emeriko plz =)
Lorzmus
24th May 2006, 14:53
screen di sta emeriko plz =)
Credo sia questa (http://img151.imageshack.us/img151/7790/sshot0925xh.jpg)
Sembra carina,simile alla ghost per certi versi
PooLpe
25th May 2006, 12:25
odioso giocare co le skin preferisco old school
Fiurry
25th May 2006, 14:47
Credo sia questa (http://img151.imageshack.us/img151/7790/sshot0925xh.jpg)
Sembra carina,simile alla ghost per certi versi
quella e' la vecchia versione l'ultima e' decisamente migliorata
Emerikol's Mod Redux v1.2 (http://vnboards.ign.com/user_interface_board/b22592/95590353/p1)
anche se dovete cancellare le icone che fanno cagare
Cuthalion
25th May 2006, 16:59
tnks a tutti raga, ho risolto, m son fatto passare da un gildano la mxn con relativo aggiornamento tnks a tutti cmq:kiss:
muroi :)
Shalee
25th May 2006, 17:06
sisi dai, muroi :scratch:
edorapiangi
25th May 2006, 17:29
vero vero la emerikol 1.2 e' una delle migliori a parer mio
Cuthalion
25th May 2006, 19:44
sisi dai, muroi :scratch:
lol shalee, ero io il gildano che gliel'ha passata, era affettuoso il "muori" :-x
Shalee
25th May 2006, 19:51
si si lo avevo capito, era il muroi che mi faceva sorridere :wave:
AceGentile
25th May 2006, 19:59
quella e' la vecchia versione l'ultima e' decisamente migliorata
Emerikol's Mod Redux v1.2 (http://vnboards.ign.com/user_interface_board/b22592/95590353/p1)
anche se dovete cancellare le icone che fanno cagare
sto usando quella updatata eh, scaricata di recente
Epilol
25th May 2006, 20:37
io con la mxn mi trovo benissimo . ora provo sta emerikol
Shalee
26th May 2006, 08:20
mi fate vedere uno screenshot della Mxn?
Persiana
26th May 2006, 16:25
muroi :)
rad mo puoi pure tornare sotto la scrivania eh...:sneer:
cmq sapreste dirmi come faccio a far funzionare la finestrella movie co la mxn?c'è qualke impostanzione da settare?ho provato a mettere la finestrella sopra all'interfaccia d windows media player ma nn funge:swear:
Mosiah
26th May 2006, 18:29
provata la emerikol, davvero niente male, pulita e poco invadente, le stesse qualità della Ghost con in + il movie che è una figata :)
QQ nn so quale tenere, sono combattuto QQ
Rayvaughan
26th May 2006, 18:51
nella emeriklol c'è un modo per far sparire lo sfondo della chat come nella ghost?
Mosiah
26th May 2006, 18:56
nella emeriklol c'è un modo per far sparire lo sfondo della chat come nella ghost?
sinceramente nn lo so :D è una delle prime cose che avevo disattivato nella ghost, diventavo scemo a leggere la chat :gha:
Rayvaughan
26th May 2006, 19:06
sinceramente nn lo so :D è una delle prime cose che avevo disattivato nella ghost, diventavo scemo a leggere la chat :gha:
macché, fa stile la chat fantasmosa
Persiana
26th May 2006, 22:59
QQ rispondetemi QQ:cry:
Mosiah
27th May 2006, 13:34
QQ rispondetemi QQ:cry:
x la mxn nn ti so dire, l'ho installata ma lo stile grafico nn mi piaceva e GG.
Sulla emerikol nn ho settato nulla, basta lanciare il media player e poi aprire la window movie su Daoc.
Persiana
27th May 2006, 23:00
eh anke a me han detto ke praticamente basta ke la metto sopra la finestrella de wmp ma anke se la metto alla stessa grandezza, stesso posto ecc ma nn me funge pd:swear:
Fiurry
29th May 2006, 12:52
eh anke a me han detto ke praticamente basta ke la metto sopra la finestrella de wmp ma anke se la metto alla stessa grandezza, stesso posto ecc ma nn me funge pd:swear:
xche funzione devi mettere il gioco in finestra o cmq alla stessa risolizione grafica (risoluzione e numero di colori) del desktop e come player devi usare wmp