PDA

View Full Version : video spero non old



nexo
23rd May 2006, 21:02
http://www.youtube.com/watch?v=S3WjAm3dzaI&search=WAR%20warhammer%20online%20pvp%20rvr%20age% 20of%20reckoning%20e3


se è old scusate :rain:

Gilles
23rd May 2006, 21:08
quanto non mi piace sta grafica/ambientazione :/

cmq x me niu'

nexo
23rd May 2006, 21:10
già, confido il tempo abbia la sua parte nelle migliorie grafiche... mi sembra un po' spoglio, macchinoso

Drako
23rd May 2006, 21:47
old

Pazzo
23rd May 2006, 21:53
figo il discorso del morale, se lo implementano bene sarà divertente

Axelfolie
23rd May 2006, 23:02
ho ancora problemi con l'inglese parlato = non ci ho capito una fava... cmq nn mi ispira un gran che, boh, staremo a vedere...

Gilles
23rd May 2006, 23:03
cioe capisco che l'ambientazione deve essere quella ed anche la grafica purtroppo,ma almeno l'interfaccia la potevano differenziare da wow pz

Sulimo
23rd May 2006, 23:43
se fanno 1 remake di wow (nn intendo graficamente ma dal punto di vista del gameplay) tolgo l avatar dei gemelli diversi dal forum pd!

SharTeel
24th May 2006, 00:07
me piace sempre di + ç_ç

Gramas
24th May 2006, 07:18
figo il discorso del morale, se lo implementano bene sarà divertente
Si ma cmq che tu lo abbia a 1 o a 5 mi pare di aver capito che fai sempre la stessa magia(almeno dal video quando lo ha a 2 fà la stessa roba che quando lo ha a 1)

Wayne
24th May 2006, 08:34
Interessante il fatto che puoi expare/fare gold/prendere loot in PvE o in RvR (lo chiama cosi') indipendentemente :)

Tunnel
24th May 2006, 10:49
Si ma cmq che tu lo abbia a 1 o a 5 mi pare di aver capito che fai sempre la stessa magia(almeno dal video quando lo ha a 2 fà la stessa roba che quando lo ha a 1)
Sì ma a 5 gliene tiri in faccia 5 di fila però :nod:

Il discorso figo è che la morale del singolo pg influenza quella dell'intero party. Quella è decisamente un'ottima cosa. Poi bisogna vedere se le spell e gli stili che si castan con morale influenzano mana ed endurance. Sembrerebbe più che altro un sistema per counterare gli assjam :)

SharTeel
24th May 2006, 10:54
non ho visto tutto il video, ma sarebbe figo se arrivati a 0 morale durante 1 scontro pvp ci fosse la possibilità (diciamo 5%) che il pg subisca 1 effetto di Fear e inizi a scappare via :sneer:

Tunnel
24th May 2006, 11:00
non ho visto tutto il video, ma sarebbe figo se arrivati a 0 morale durante 1 scontro pvp ci fosse la possibilità (diciamo 5%) che il pg subisca 1 effetto di Fear e inizi a scappare via :sneer:
No la morale funziona diversamente. Da com'è esposto sono tipo dei combo points che si accumulano segando la gente, infliggendo grossi danni o curando un tot di pf (a quanto ho capito).
Non è propriamente la "morale" che troviamo in altri giochi

Gramas
24th May 2006, 13:32
Ma sbaglio o il tipo casta mentre lo menano?...Si cmq lo sò che a 5 ne tira 5 di fila ma sempre la stessa spell è :/ sarebbe stato fico se erano 5 spell differenti(almeno come animazioni-.-)

Sintak
24th May 2006, 13:42
Ma sbaglio o il tipo casta mentre lo menano?...Si cmq lo sò che a 5 ne tira 5 di fila ma sempre la stessa spell è :/ sarebbe stato fico se erano 5 spell differenti(almeno come animazioni-.-)

Si.. Anche in altri video, si vede lo shamano goblin, credo, castare sotto attacco fisico.. A me non dispiace :p

Per la grafica.. C'è da considerare che si tratta di una alpha..

Pazzo
24th May 2006, 13:54
da quel che ho capito il morale è tipo anche cumulativo del party o dei party alleati vicini, diceva che le abilità più grosse probabilmente si vedranno solo in scontri di un certo peso, anche numerico... cioè se fanno una cosa del tipo 8 straincazzati che incano 40 e ne segano un tot di prima botta morale a mille e poi parte l'abilità totale e gli 8 diventano furie assassine sborro sulla tastiera.

SharTeel
24th May 2006, 14:11
uahuahuah sai che figata :rotfl:

Tunnel
24th May 2006, 15:30
da quel che ho capito il morale è tipo anche cumulativo del party o dei party alleati vicini, diceva che le abilità più grosse probabilmente si vedranno solo in scontri di un certo peso, anche numerico... cioè se fanno una cosa del tipo 8 straincazzati che incano 40 e ne segano un tot di prima botta morale a mille e poi parte l'abilità totale e gli 8 diventano furie assassine sborro sulla tastiera.
L'anti-assjam è vicino :bow:

Toni Ciccione
24th May 2006, 16:29
Nella meccanica di warhammer se un unita' molto forte (facciamo esempio classico: Prescelti del Kaos) distrugge o mette in rotta un avversario, il resto dei nemici comincia a "testare" a panico fuggendo lontano dall'unita' sgravata.
Nel gioco per PC (DoW) questa regola veniva rappresentata con un abbassamento della morale che portava le unita' presenti ad essere colpite/ferite molto piu' facilmente (e quindi, se non fuggivano, ad essere massacrate).

La vedrei molto carina come regola per arginare il suppa zerg.. questa regola in effetti e' stata creata in warhammer per dare un senso a chi schiera unita' molto forti e costose che da sole, un po' maciullando un po' facendo fuggire, sono in grado di schiacciare un esercito zergoso (altro esempio:lista Drago del Kaos... 10-12 modelli contro i 60-90 di media..)

9-3v4iM-9
24th May 2006, 16:46
sbaglio o ho capito che se io ho la quest di ammazzare il mob X e un altro player ammazza quel mob si aggiorna pure a me? niente wait per i respawn dei mob? gg sarebbe stata una manna negli altri giochi

Glorifindel
24th May 2006, 17:14
ho ancora problemi con l'inglese parlato = non ci ho capito una fava... cmq nn mi ispira un gran che, boh, staremo a vedere...

il tipo parla come il protagonista di Day of Tentacle ... :look:
cmq... in poche parole... Brown zones is considered dvarven zone, the green zone is considered orc zone :confused:

Ogni area nel gioco è un'area pve integrata con l'rvr... se odi il pve e vuoi dedicarti all'rvr puoi farlo.
Il succo che a noi interessa :P
Poi ha sparato na serie di "never never never" e ho temuto che decapitasse l'interlocutore dicendo na cosa tipo "sacrilegioooh..." :D

Capperi, la storia del morale è na figata, in pratica + pesti e + acquisisci "morale".
Con il morale spari incantesimi/abilità aggiuntivi o rendi + potenti gli attacchi (+ morale usi + è potente l'attacco). Inoltre chi sta con te in gruppo ne trae cmq vantaggio e acquista anche lui morale se pesti tu.

Da valutare sul campo la storia delle quest a zone, cioè se ho capito bene pare che quando si entra in una zona dove c'è in ballo una quest TUTTI quelli nell'area sono automaticamente allo stesso step, in modo da poter fare la quest assieme e prendono solo la ricompensa di quel passo che hanno fatto, non dei passi precedenti se non li hanno fatti ma si sono connessi da poco.

Ho colto una frase che mi ha lasciato piacevolmente colpito, e spero non sia poi male applicata in game, ovvero "il gioco è fatto per essere giocato subito, basterà loggare e giocare senza attese"; lo dice quando parla del sistema di quest... bha speriamo bene.

9-3v4iM-9
24th May 2006, 17:21
Poi ha sparato na serie di "never never never" e ho temuto che decapitasse l'interlocutore dicendo na cosa tipo "sacrilegioooh..." :D
quelli erano per: le zone only pve sono vicine alle zone pvp e chi sta nelle zone pve può vedere gli scontri dall'altra parte ma NEVER intervenire finchè non entra nell'area pvp (nella mappa mezza verde e mezza rossa il verde era pve e il rosso pvp).
si può expare, fare soldi, lootare segando la gente in rvr ma NEVER si potrà lootare il corpo del nemico fottendogli le cose quindi NEVER tu perderai la tua bellizzzzzzzima staffa appena droppata.

ecc ecc :D

Iscariot
25th May 2006, 02:31
per essere una ALPHA sembra ben fatto le alfha di wow facevano pena

Goram
25th May 2006, 23:49
per essere una ALPHA sembra ben fatto le alfha di wow facevano pena
Anche il gioco definitvo dal punto di vista del pvp.
:cry:

Shalee
27th May 2006, 11:20
1) per ora (e per quel poco che son riuscito a vedere) la visuale non mi piace. Mi ricorda NWN e io sono abituato alla visuale da dietro in stile DAoC. Immagino, e spero, che sia regolabile.

2) Mi sa tanto di WoW e a me non piace :/

3) Ma fare dei personaggi che sembrino "veri" piuttosto che "Manga" non ci riescono proprio eh??

SharTeel
27th May 2006, 12:17
1) la visuale è regolabile (si vede switchare da prima a terza persona nei video)
2) wow si è ispirato allo stile delle miniature di warhammer e li c'è poco da fare, non possono fare il gioco su warhammer non usando l'aspetto delle miniature originali
3) la grafica è tutt'altro che mangosa, anzi warhammer è mooooolto dark (la differenza dell'aspetto grafico fra wow e warhammer sarà questo anche se hanno lo stesso concept, quella di wow è + colorata, quella di warhammer dovrebbe essere + cupa :O)

MBK
27th May 2006, 12:29
Non vedo l'ora :drool:

Iscariot
27th May 2006, 12:31
A me della grafica interessa fino ad un certo punto... basta che mantenga le aspettattive di far dimenticare DAOC e non il solito "gioco del futuro" con bella grafica e bella gente

Sintak
27th May 2006, 13:48
A me della grafica interessa fino ad un certo punto... basta che mantenga le aspettattive di far dimenticare DAOC e non il solito "gioco del futuro" con bella grafica e bella gente

Uppo alla grande :metal:

Mosiah
27th May 2006, 17:49
davvero bello, finalmente delle novità in un mondo di MMORPG fantasy tutti simili.

Iscariot
28th May 2006, 02:58
cmq LOL


http://www.warhammeronline.it/

Kveldulv
28th May 2006, 10:01
Si queste novità mi sembrano molto interessanti, però che palle un anno di beta :gha:

Mosiah
28th May 2006, 11:25
cmq LOL
http://www.warhammeronline.it/

P.A.U.R.A. / R.A.C.C.A.P.R.I.C.C.I.O. :shocked:

Goram
28th May 2006, 12:35
Asd Ginofelino lol

Gilles
28th May 2006, 14:07
Si queste novità mi sembrano molto interessanti, però che palle un anno di beta :gha:

vabbe che te frega tanto giochi a wow :sneer:

Sturm
28th May 2006, 14:54
Beh sempre meglio gino di rook

Kveldulv
28th May 2006, 20:17
vabbe che te frega tanto giochi a wow :sneer:

Eh proprio per quello, non ci voglio giocare ancora un anno :cry:

Ladro di anime
29th May 2006, 10:11
"gioco del futuro"

Ogni uso non consentito di questa frase comporterà 3 notti consecutive con naz.

:sneer:

Mosiah
29th May 2006, 16:10
Ogni uso non consentito di questa frase comporterà 3 notti consecutive con naz.
:sneer:

:shocked:

su W.A.R. voglio in gilda Caesar, Proton, Rob, Ixar, Ixat, Mad, Bass e Nazculo :nod:

Boroming
29th May 2006, 16:36
sticazzi hanno preso wow e gli hanno cambiato i terreni e le skill lol

l'importante è che facciano bene il pvp poi del resto frega na sega

Toni Ciccione
29th May 2006, 16:37
3) Ma fare dei personaggi che sembrino "veri" piuttosto che "Manga" non ci riescono proprio eh??
Beh le skin sono praticamente identiche alle miniature, non so se avete notato il gigante:
http://it.games-workshop.com/storefront/newimage.asp?Size=A&Img=258112
Cmq ieri sono arrivato 7° al torneo e ho pure vinto il premio sportività! Mamma mia come sono onestohh :nod: ... To me sons of Sigmar, for the Empire!

Mosiah
29th May 2006, 17:43
sticazzi hanno preso wow e gli hanno cambiato i terreni e le skill lol
l'importante è che facciano bene il pvp poi del resto frega na sega

aridaje co sta storia :D

WoW ha copiato lo stile grafico delle miniature di Warhammer, un gioco basato su licenza ufficiale che grafica dovrebbe avere? :D

SharTeel
29th May 2006, 18:26
aridaje co sta storia :D
WoW ha copiato lo stile grafico delle miniature di Warhammer, un gioco basato su licenza ufficiale che grafica dovrebbe avere? :D

*

ma devi tener conto che ormai la gente si è convinta che la blizzard abbia inventato i mmorpg :rolleyes:

Boroming
29th May 2006, 18:33
ho detto qualcosa di simile? no

l'ui è = al 90% a quella di wow è ovvio che a prima vista sembri wow... (o anche quella l'hanno copiata dalle miniature? ...)

Ladro di anime
29th May 2006, 22:53
ho detto qualcosa di simile? no

l'ui è = al 90% a quella di wow è ovvio che a prima vista sembri wow... (o anche quella l'hanno copiata dalle miniature? ...)


Che a sua volta è = a quella di eq2 che è uscito prima :sneer:

Eq --> Eq2 ---> Wow ---> etc...

:sneer:

SharTeel
29th May 2006, 23:15
alla fine come vuoi che sia l'interfacca di un mmorpg, non vedo perkè debbano cambiare radicalmente una cosa che tutti trovano comoda
in fondo anche gli fps hanno tutti lo stesso hud + o - :gha:

Mosiah
30th May 2006, 00:16
alla fine come vuoi che sia l'interfacca di un mmorpg, non vedo perkè debbano cambiare radicalmente una cosa che tutti trovano comoda
in fondo anche gli fps hanno tutti lo stesso hud + o - :gha:

up, gira che ti rigira si tratta sempre di una o + barre con delle icone da cliccare :)

Tele
30th May 2006, 04:22
non apro un nuovo thread perchè quello che sto postando non riferisce nulla di nuovo
ma beccatevi la sagomaccia di Barnette spiegare le basi del gioco all'E3

fWvAznIRVLA

Glorifindel
30th May 2006, 07:01
Minchia quanto "desperately" c'è in sto gioco :nod:

Imho lui doppierà il re dei nani quasi sicuramente :look:

Lanchester
7th June 2006, 17:47
quelli erano per: le zone only pve sono vicine alle zone pvp e chi sta nelle zone pve può vedere gli scontri dall'altra parte ma NEVER intervenire finchè non entra nell'area pvp (nella mappa mezza verde e mezza rossa il verde era pve e il rosso pvp).
si può expare, fare soldi, lootare segando la gente in rvr ma NEVER si potrà lootare il corpo del nemico fottendogli le cose quindi NEVER tu perderai la tua bellizzzzzzzima staffa appena droppata.

ecc ecc :D


mmmm una cosa non ho capito : cosa vuol dire che si può lootare segando la gente in rvr ma non posso fottere le cose dai loro corpi? che cosa andrei a lootare? :scratch:

Iscariot
7th June 2006, 18:17
mmmm una cosa non ho capito : cosa vuol dire che si può lootare segando la gente in rvr ma non posso fottere le cose dai loro corpi? che cosa andrei a lootare? :scratch:


non è così difficile cmq ...

Tunnel
7th June 2006, 18:26
Item/soldi che droppano
Ma si intende drop dal nulla, non drop dal corpse (come i gold che si fanno in rvr su daoc solo che li devi lootare dal suolo anzichè trovarteli direttametne in saccoccia)

Lanchester
8th June 2006, 11:21
non è così difficile cmq ...

:bleach:

Taro Swarosky
8th June 2006, 20:48
da quel che ho capito il morale è tipo anche cumulativo del party o dei party alleati vicini, diceva che le abilità più grosse probabilmente si vedranno solo in scontri di un certo peso, anche numerico... cioè se fanno una cosa del tipo 8 straincazzati che incano 40 e ne segano un tot di prima botta morale a mille e poi parte l'abilità totale e gli 8 diventano furie assassine sborro sulla tastiera.


ommadonnamagarisaichefigataameunpbaoe!!!!!!!!!!!!!