Log in

View Full Version : per kario

Larsulu
23rd May 2006, 23:29
fai piu bella figura se nn fai emote tipo /rofl o /laugh...
sei un perdente....:ach: :ach:
in 8 vs 8 sei imbarazzante...giusto in zerg puoi fare qualke pr :)

ciao e al prossimo /rel :) ( ke sei abituato) :thumbup: :thumbup:

Sulimo
23rd May 2006, 23:34
sento puzza di flame, rilancio dicendo tutti quelli che giocano su skillalot sono scarsi!!!

;) ;) ;)

Anduril
23rd May 2006, 23:37
sento puzza di flame, rilancio dicendo tutti quelli che giocano su skillalot sono scarsi!!!
;) ;) ;)
sulimo frocio !!!!!!!one!!!!!one!eleven!!!!!!

Sulimo
23rd May 2006, 23:39
sulimo frocio !!!!!!!one!!!!!one!eleven!!!!!!

ao che flame sarebbe se dici cose ovvie? QQ!

Cmq skillalot=scarsi e radar user!

Anduril
23rd May 2006, 23:40
cmq lo uppo su tutta la linea

ghoulnero
23rd May 2006, 23:40
E dove sta scritto che si deve giocare x forza 8vs8 se no sei citter looser loller trikkettrak? :sneer:

Larsulu
23rd May 2006, 23:49
E dove sta scritto che si deve giocare x forza 8vs8 se no sei citter looser loller trikkettrak? :sneer:

e chiaro ke hai ragione....ma visto ke in 8 vs 8 soka sempre.....perke poi quando becca un gruppo middo kon dietro 40 hibbi deve spammare emote :awk: :awk: :awk: :awk:

ghoulnero
23rd May 2006, 23:59
no bhe scherzavo cmq ;) ero solo sull onda SULIMO "alimenta flame".....fa girare bene los pelotas emote quando sei asfaltato da uno sciame di nemici..poi magari gli stessi che quando becchi da solo implodono!:thumbup:

;)

Axelfolie
24th May 2006, 00:04
ibtl?

Arakno
24th May 2006, 00:09
mio scugino di 8 anni larsulu gioca meglio di te asdasd

Dream Healer
24th May 2006, 00:11
ibtl a lot cmq uppo sottoscrivo e l'accendo :sneer:

KaRiO
24th May 2006, 00:13
HAhahHAHah....

Ti svelo un segreto... quello si kiama Relic Ride... :sleep:

...e cmq x la cronaca ti ricordo ke sei tu ke ad ogni inc (8vs8) spammi rude e rofl (frap ftw), io mi sono sempre comportato da bravo bambino!!! :p quindi il tuo post e il tuo atteggiamento sono penosi... :nod:

PS: Ti prego insegnami a giokare

PPS: Salutami tua madre

PPPS: sono le rosikate della gente kome te ke mi stimolano a giokare a Daoc, ty :wave:

Ka.

Epilol
24th May 2006, 00:14
ma scusa fagli appeal. da ieri la mythic banna se uno spamma gli emotes.

Epilol
24th May 2006, 00:15
HAhahHAHah....

the relic rides the bike on the footpath! :rotfl:

questa è un pokino di cattivo gusto

KaRiO
24th May 2006, 00:22
tutto sto post, per altro inutile, è di kattivo gusto, quindi non facciamo a gara a ki la sa più lunga.... tanto se mi ci metto con le offese vinco sikuramente io :D

Sjath
24th May 2006, 00:29

c'e di peggio su lance....fidati....
ci sono gilde con le quali non riesci a fare un inc 8vs8 dopo settimane, perchè guarda caso hanno sempre arcimaghi o scout sticcati al culo.

Anduril
24th May 2006, 00:31
tutto sto post, per altro inutile, è di kattivo gusto, quindi non facciamo a gara a ki la sa più lunga.... tanto se mi ci metto con le offese vinco sikuramente io :D
sei sicuro? biNbominkia

Drako
24th May 2006, 00:38
perchè non facciamo le scommesse pure sui flame !!!!

Milker
24th May 2006, 00:39
Dateve na regolata :nod:

Indios
24th May 2006, 00:47
ci sono gilde con le quali non riesci a fare un inc 8vs8 dopo settimane, perchè guarda caso hanno sempre arcimaghi o scout sticcati al culo.

vero....e altre che rosicano talmente tanto che dicono a gilde di rinomato fair play che girano con gente sticcata perchè senno suka.......... orma siamo alle cozze!!!

Axelfolie
24th May 2006, 00:50
lol indios quella citazione che hai in firma è geniale, voglio conoscere sto teh_gamer ^^

Anduril
24th May 2006, 00:50
vero....e altre che rosicano talmente tanto che dicono a gilde di rinomato fair play che girano con gente sticcata perchè senno suka.......... orma siamo alle cozze!!!
mi stai dicendo ke sono una cozza? :cry: :cry: :cry:

Luceen
24th May 2006, 00:53

durante un relic RIDE nn mi pare strano che ci siano alb ovunque... mica è colpa nostra...

Verci
24th May 2006, 01:02

:scratch:

a prop di scout... chiedi ai TA che in 8v8 ci hanno addati dei ranger luridini e ci han stesi tutti e 16... :swear:

true story... :ach:

Sjath
24th May 2006, 01:08
rinomato fair play

artiglio dei ghiacci.
true story.
rinomato fair play.

Sjath
24th May 2006, 01:14
a prop di scout... chiedi ai TA che in 8v8 ci hanno addati dei ranger luridini e ci han stesi tutti e 16... :swear:

e a me ? quando ti inchi coi TA fai quello che ti pare.
noi quando abbiamo avuto degli hibby in adding CONTRO DI VOI abbiamo sempre sticcato e siam andati via, voi continuate a menare pure se c'e la zergaglia di 4 gruppi,
poche sere fa c'avete jammato spudoratamente, è facile poi chiedere scusa in ts.

ora anche la mia gilda si adegua contro di voi, nn siamo i primi e nn saremo gli ultimi a quanto ho visto, nulla di personale con te kley ma chi è in grado di vincere solo se c'e l'add, merita che gli si renda pan per focaccia.

true story anche questa :wave:

Mosiah
24th May 2006, 01:18

bellissimo inc, sono morto solo 6 volte :gha:

cmq l'inc + bello è stato quello a 3 fra noi, BT ed extreme, ce ne siamo andati via tutti e 3 insieme, questo si che è fairplay :D

Evilcreation
24th May 2006, 01:18

Questo te lo potevi risparmiare :cool:

Kirt
24th May 2006, 01:19
e cmq x la cronaca ti ricordo ke sei tu ke ad ogni inc (8vs8) spammi rude e rofl (frap ftw), io mi sono sempre comportato da bravo bambino!!! :p

almeno ha ammesso che nn riesce mai a fare lui gli emote a fine inc 8vs8 :sneer:

MiLLenTeX
24th May 2006, 01:19
ibtl :look:

Sjath
24th May 2006, 01:20
bellissimo inc, sono morto solo 6 volte :gha:
cmq l'inc + bello è stato quello a 3 fra noi, BT ed extreme, ce ne siamo andati via tutti e 3 insieme, questo si che è fairplay :D

parla per te :gha:
io urlavo come un ossesso in vent : AMMAZZIAMOLI TUTTTIHHHHHH
c'avevo pure la bava alla bocca.

Ungrim
24th May 2006, 01:20
artiglio dei ghiacci.
true story.
rinomato fair play.

e dura gira con un gruppo con 52 milioni di rp e dover venire a postare ste cazzate sul forum dasdas

Sjath
24th May 2006, 01:21
si cmq prepariamoci che krag son 15 minuti che sta a scrive uno dei suoi reply.

vediamo se lo indovino prima che lo posta

blabla*cazzata*bla*cazzata*iossshhhhspaccotutto*bl a

EDIT :
cazz no ha scritto prima lui di me -.-

eh si 52 milioni di pr,
con un 5L, un 6L in party, guarda che nn devi contare i primi pg gildati, devi contare quelli che nel gruppo c'erano..

poi na cosa.....che c'entrano i pr complessivi dei pg ?
se ti comporti scorrettamente lo fai sia contro gli 1L che contro i 10L.
l'ungrimmata dovevi proprio spararla

Evilcreation
24th May 2006, 01:21
Comunque tra tutti quanti quelli che ancora una volta hanno sokato siamo noi middi pz manco una relic :cry:

Kirt
24th May 2006, 01:24
bla bla bla bla yaithbla

:fuck:

nn uscire dal discorso del post con i tuoi flame :swear:

Verci
24th May 2006, 01:24
e a me ? quando ti inchi coi TA fai quello che ti pare.
noi quando abbiamo avuto degli hibby in adding CONTRO DI VOI abbiamo sempre sticcato e siam andati via, voi continuate a menare pure se c'e la zergaglia di 4 gruppi,
poche sere fa c'avete jammato spudoratamente, è facile poi chiedere scusa in ts.
ora anche la mia gilda si adegua contro di voi, nn siamo i primi e nn saremo gli ultimi a quanto ho visto, nulla di personale con te kley ma chi è in grado di vincere solo se c'e l'add, merita che gli si renda pan per focaccia.
true story anche questa :wave:

Quella di 7 sere fa prenditela col driver, infatti se hai notato un po' di noi son stati fermi.

Sinceramente stasera di fermarsi per un add di uno scout in un reame sminkiato totalmente dal relic raid subito, con 67 middi a pennine, 80 alb a pennine è difficilino fare scontri puliti, così come è capitato a fine serata con i TA ed i ranger luridi che addavano... (e poi ricontrollo la frapsata ma mi pare che nell'inc che recrimini tu sia stato il primo morto, max 10 secondi dopo inizio inc, e ne sono seguiti altri a breve prima dell'arrivo dell'arcere, non è che ci stavate ownando di brutto... :p )

Poi mi pare che quando ci siamo incrociati in 3 (BT-TA-XT) abbiamo lasciato perdere la royal rumble e siamo andati ognuno per la sua strada...

Prox volta se vuoi facciamo che ci si trova in una zona di front vuota, portiam anche i buffbot e giochiamo stile arena, ci si ressa coi bot e via andando...

In effetti potrebbe essere carino.. ^^

Buonanotte

p.s. Come sempre nessun BT parla a nome di tutti i BT, io parlo a nome di Kley, Indi a nome di Indi, Ungrim a nome di Ungrim e via dicendo. Non mescolare la condotta o le affermazioni di uno con le affermazioni dei BT. Se e quando faremo una dichiarazione di gilda specificheremo, per il resto ognuno dice e scrive il pensiero personale, nulla più ^^

p.p.s. chi usa Ybelid? non per altro, ma è assai fastidioso targettarla mentre spirala sempre modello troiettina luridina sui carboni ardenti :P

Sjath
24th May 2006, 01:25
:fuck:
nn uscire dal discorso del post con i tuoi flame :swear:

vabbeh v'ho fatto un favore -.-
tanto lo spettacolo era indecoroso, vi stavate insultando le mamme, a breve sareste passati alla cumpa e le catene nn fosse stato per la mia deviazione ( del flame eh :gha: )

shenker-84
24th May 2006, 01:25
HAhahHAHah....
...e cmq x la cronaca ti ricordo ke sei tu ke ad ogni inc (8vs8) spammi rude e rofl (frap ftw), io mi sono sempre comportato da bravo bambino!!! :p quindi il tuo post e il tuo atteggiamento sono penosi... :nod:
PPPS: sono le rosikate della gente kome te ke mi stimolano a giokare a Daoc, ty :wave:
Ka.
le emote da sdraiati nn si possono fare :wave: :wave:

Kirt
24th May 2006, 01:26
vabbeh v'ho fatto un favore -.-
tanto lo spettacolo era indecoroso, vi stavate insultando le mamme, a breve sareste passati alla cumpa e le catene nn fosse stato per la mia deviazione ( del flame eh :gha: )

beh oserei dire nulla di nuovo :bored: kario conosce solo quella frase guarda qua

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=41075&highlight=kario

:rotfl: dizionario ben fornito se mette papà almeno compie qualke passo avanti:point:

Sjath
24th May 2006, 01:30
Quella di 7 sere fa prenditela col driver, infatti se hai notato un po' di noi son stati fermi.
Sinceramente stasera di fermarsi per un add di uno scout in un reame sminkiato totalmente dal relic raid subito, con 67 middi a pennine, 80 alb a pennine è difficilino fare scontri puliti, così come è capitato a fine serata con i TA ed i ranger luridi che addavano... (e poi ricontrollo la frapsata ma mi pare che tu sia stato il primo morto, max 10 secondi dopo inizio inc... :p )
Prox volta se vuoi facciamo che ci si trova in una zona di front vuota, portiam anche i buffbot e giochiamo stile arena, ci si ressa coi bot e via andando...
In effetti potrebbe essere carino.. ^^
Buonanotte
p.s. Come sempre nessun BT parla a nome di tutti i BT, io parlo a nome di Kley, Indi a nome di Indi, Ungrim a nome di Ungrim e via dicendo. Non mescolare la condotta o le affermazioni di uno con le affermazioni dei BT. Se e quando faremo una dichiarazione di gilda specificheremo, per il resto ognuno dice e scrive il pensiero personale, nulla più ^^

1) primo inc vicino alla torre.
2 arcimaghi + altra merda random arrivano dal fianco e piallano me+2 caster. avevamo fatto dei morti ( tanto per la cronaca ).

2) secondo inc. loop generale di entrambi i gruppi, humir stira, io idem, vengo ressato, mi rebuffo e ripristino mana. arriva xscout + altro scout random e iniziano a frecciare, rizla mi tiene per 1-2 minuti, dopodichè luxeen mi da la botta finale. dopodichè xscout si sposta a farsi i nostri caster as usual ( l'inc è durato tipo 5 minuti buoni se nn id piu, vero ? )

per te è una casualità, per me nn lo è piu dopo giorni e giorni di sti add.
ma tranqui kley che i coglioni nn siete voi, siamo noi che continuiamo a giocare pulito sempre e cmq ( e pure stasera ce ne siamo andati quando abbiamo visto voi+ta ).
io di giocare pulito mi sono un po stufato, preferisco il "pan-per-focaccia"

Kirt
24th May 2006, 01:33
si ma yaith come fai a chiedere un 8vs8 in terre albion (se erano in terre albion) in una situazione come stasera?

è un po' difficile eh :point:

Verci
24th May 2006, 01:34
1) primo inc vicino alla torre.
2 arcimaghi + altra merda random arrivano dal fianco e piallano me+2 caster. avevamo fatto dei morti ( tanto per la cronaca ).
2) secondo inc. loop generale di entrambi i gruppi, humir stira, io idem, vengo ressato, mi rebuffo e ripristino mana. arriva xscout + altro scout random e iniziano a frecciare, rizla mi tiene per 1-2 minuti, dopodichè luxeen mi da la botta finale. dopodichè xscout si sposta a farsi i nostri caster as usual ( l'inc è durato tipo 5 minuti buoni se nn id piu, vero ? )
per te è una casualità, per me nn lo è piu dopo giorni e giorni di sti add.
ma tranqui kley che i coglioni nn siete voi, siamo noi che continuiamo a giocare pulito sempre e cmq ( e pure stasera ce ne siamo andati quando abbiamo visto voi+ta ).
io di giocare pulito mi sono un po stufato, preferisco il "pan-per-focaccia"

aho, non rispondere mentre edito i miei post... -.-

rileggilo editato e ci sentiamo domattina :p

nottenotte

Sjath
24th May 2006, 01:35
ah sorry kley ho letto dopo l'edit...

cmq ybelid indovina chi la usa.....IL TUO COMPAGNO DI SERATE ALL'INSEGNA DELL'ALCOOL : VULGAR
UASHASUHASUHASUHAS

onestamente dubito che abbia spiralato, nn lo ritengo capace ghghgh

noche pacco ^^

Kuroko
24th May 2006, 07:06
suo cugino di 8 anni gioca meglio di voi imho :nod:

Shalee
24th May 2006, 07:52
Evitiamo di scrivere cagate sulle mamme o robe del genere dato che mi fanno solo girare le palle.
Giocate , divertitevi , incazzatevi pure ma ricordatevi che e' un gioco....

delo
24th May 2006, 08:08
il modo migliore di iniziare la giornata è leggere questo thread, grazie :sneer:

Indios
24th May 2006, 08:17
mi stai dicendo ke sono una cozza? :cry: :cry: :cry:

pd niubbo parlavo di yaioth nn di te

cmq un po cozza lo sei imo.....................

o + vongola?

Shalee
24th May 2006, 08:32
il modo migliore di iniziare la giornato è leggere questo thread, grazie :sneer:
e se non abbassano i toni restera' proprio solo in "read Only" :gha:

Verci
24th May 2006, 08:42

:nono:

è Kario che si diverte ad insultare i familiari, non ha argomenti da portare...

la discussione successiva mi pare assolutamente nei limiti del civile confronto...

Toni Ciccione
24th May 2006, 09:48

Non ho capito. Mi devo abbassare? :look:

Larsulu
24th May 2006, 09:56
HAhahHAHah....
Ka.

te salutami tutte la tastiere ke hai rotto...muahhaah occhio a nn farti venire un infarto..se ti viene il nervoso quando relli ( cioe sempre) cambia gioko.....nn so ...gioka a briscola:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Larsulu
24th May 2006, 10:02

te salutami tutte le tastiere che hai rotto :D :D okkio a nn farti venire un infarto quando relli:madd: :madd: ( cioe sempre) ...non so..provaa cambiare gioko..cosi nn riski colpi al cuore:thumbup: :thumbup:

prova un gioko come golf on line oqualcosa di simile..

ps. ah! li nn puoi addare pero :cry: :cry:

Drako
24th May 2006, 10:49
double posters suck !!!!

Larsulu
24th May 2006, 11:14
double posters suck !!!!
sry ho sbagliato :awk: :awk:

Randz
24th May 2006, 11:43
HAhahHAHah....
Ka.

a me invece sono le tue rellate in 60 secondi a farmi continuare a giokare :sneer:

Sjath
24th May 2006, 11:49
si comunque tanto per mettere i puntini sulle i, si chiama raid, non ride....

edorapiangi
24th May 2006, 11:52
si comunque tanto per mettere i puntini sulle i, si chiama raid, non ride....

nono si chiama ride appunto xche' vanno in giro in 50 a spammare laugh e rofl:thumbup:

Burner
24th May 2006, 11:58
p.p.s. chi usa Ybelid? non per altro, ma è assai fastidioso targettarla mentre spirala sempre modello troiettina luridina sui carboni ardenti :P

io problemi? :nod: :nod:

:point:

:rain:

Burner
24th May 2006, 11:59

:point: :point: :point:

Sjath
24th May 2006, 12:02
:point: :point: :point:

scherzo vulg, lo sai che ti amo :sneer:

Burner
24th May 2006, 12:02
scherzo vulg, lo sai che ti amo :sneer:
pure io analmente parlando :elfhat:

e btw non è che spiralo, ... provate voi che fate tanto pro di qui pro di là a giocare con il dial up :nod: in daoc manco posso sparare 3 metri prima del bersaglio per compensare la lag :gha:

Sjath
24th May 2006, 12:03

golosone ^_^

Epilol
24th May 2006, 12:07
ma io ero rimasto ke sto thread era kiuso ieri notte? Oo

Gathz
24th May 2006, 12:08
no ma forte sto Kario :point: :point: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
a me invece e il tuo huber gruppo che mi da la certezza di almeno 10k serali che continua a farmi giocare ... cmq bello 2 giorni fa... noi VS Bt.. tiriamo di tutto, arrivate voi addate ci giriamo e vi UMILIAMO... no ma GG siete forti :nod: :nod: :nod:
impara a kitare, impara a giocare senza il BG bot, impara a non morire 4-5 volte a inc, impara a non rellare fisso in 8VS8 ( :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ) e poi torna a scrivere :point: :point:
cmq belli quei 3 inc di 3 giorni fa dopo il Crau... perche non li hai spammati li i rofl e i laugh ??? azz e vero da morto nn si possono fare :oro: :oro: :oro: sei propio forteh :bow: :bow: :bow: ci vediamo stasera, se te avanzata qualche tastiera, x fare i soliti 10k VS te :wave:

p.s. alaxe cozza... :p
(grandeh maestroh :bow: :bow: :bow: )

Evilcreation
24th May 2006, 12:11
Fuoco alle polveri imo!!!!1111!!!!11

Epilol
24th May 2006, 12:16
peso

wigh
24th May 2006, 12:25
a me invece e il tuo huber gruppo che mi da la certezza di almeno 10k serali che continua a farmi giocare ... cmq bello 2 giorni fa... noi VS Bt.. tiriamo di tutto, arrivate voi addate ci giriamo e vi UMILIAMO... no ma GG siete forti :nod: :nod: :nod:
impara a kitare, impara a giocare senza il BG bot, impara a non morire 4-5 volte a inc, impara a non rellare fisso in 8VS8 ( :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ) e poi torna a scrivere :point: :point:
cmq belli quei 3 inc di 3 giorni fa dopo il Crau... perche non li hai spammati li i rofl e i laugh ??? azz e vero da morto nn si possono fare :oro: :oro: :oro: sei propio forteh :bow: :bow: :bow: ci vediamo stasera, se te avanzata qualche tastiera, x fare i soliti 10k VS te :wave:

cattivissimo il ragazzo:rain:

Gathz
24th May 2006, 12:29
cattivissimo il ragazzo:rain:
la verita a volte puo fare male :rain: :rain:

(disse la scimmia a simba nel Re Leone):rain:

rustyangel
24th May 2006, 12:31
Uff è stancante starvi dietro... IBTL :sneer:

Drako
24th May 2006, 12:37
a me basterebbe farlo un po' di rvr...MT FROCI !

nortis
24th May 2006, 12:48
suka io sto pure cerkando d skambiare il mio nortis x far funzionare il treno assist mo ke se ne e' andato borka... (k ebello posso parlare ita in vent!):metal:

Epilol
24th May 2006, 12:56
ma tu sei sempre orizzontale :confused:

Luceen
24th May 2006, 13:09
suka io sto pure cerkando d skambiare il mio nortis x far funzionare il treno assist mo ke se ne e' andato borka... (k ebello posso parlare ita in vent!):metal:

l'unico zerk che trovate imo sarà yankee :D

nortis
24th May 2006, 13:28
l'unico zerk che trovate imo sarà yankee :D
almeno non kagherà il cazzo xome borka... era d una pesantezza...

Rayvaughan
24th May 2006, 13:29
Io vorrei sapere quando finisce sto relic raid, no perchè quella minchiolina di kario è da mesi che lo sta portando avanti,imbrattando la frontiera di merda con assjam e zerg:point:

Poi in game fa gli emotes (bho forse dopo il /release conosce solo quelli) e sui forum tira in ballo le madri altrui:sneer:

Kirt
24th May 2006, 13:38

beh che dire.... OWNED!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

PS: era un uccello nn una scimmia quella del re leone :point:

Burner
24th May 2006, 13:40
+1
vado a lezione :nod:

Gathz
24th May 2006, 13:46
beh che dire.... OWNED!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
PS: era un uccello nn una scimmia quella del re leone :point:
era na scimmia niubbo, quello e aladin :confused:

Verci
24th May 2006, 13:52
e btw non è che spiralo, ... provate voi che fate tanto pro di qui pro di là a giocare con il dial up :nod: in daoc manco posso sparare 3 metri prima del bersaglio per compensare la lag :gha:

btw Ybe con te al comando è migliorato, peccato che speravo di fare /rude a quel culo di Shar, mica a te QQ (ero su Gigiona ieri sera)

p.s. prepara il fegato... ^^

Liferaise
24th May 2006, 13:55

Questo accanimento ha origini ambigue, comunque gli add sono all'ordine del giorno e da parte di chiuque; Kario, in questo periodo (come tanti altri giocatori) va spesso in pug alla cazzo dunque non può giocare al meglio e in ogni caso ti assicuro che l'unica cosa che umili è te stesso scrivendo in quel modo.

Gathz
24th May 2006, 14:00
edito va.. giusto xke qualcuno si merita il rispetto

Gathz
24th May 2006, 14:03
Questo accanimento ha origini ambigue, comunque gli add sono all'ordine del giorno e da parte di chiuque; Kario, in questo periodo (come tanti altri giocatori) va spesso in pug alla cazzo dunque non può giocare al meglio e in ogni caso ti assicuro che l'unica cosa che umili è te stesso scrivendo in quel modo.
no, l'unica cosa che umilio(ma nn propio l'unica) e Kario xke riesce a rellare in meno di un minuto :wave: :wave: :wave:
quali origini ambigue? gli add sono all origine del giorno, certo, quelli che subisco, xke io non addo :bored: :lick:
"unica cosa che umili è te stesso scrivendo in quel modo" gia, Kario non ha bisogno di qualkuno che lo umili, si vede che persona e senza bisogno di scrivere nulla:

Ka.
sufficente come dimostrazione?

Kirt
24th May 2006, 14:04
e in ogni caso ti assicuro che l'unica cosa che umili è te stesso scrivendo in quel modo.

:scratch: :scratch: :scratch:

EDIT: pz costah nn scrivere prima del mio post:swear: . torno a guardarmi i simpson va :nod:

Razj
24th May 2006, 14:09
pd costa che fa il pro, ora posso anche morire felice :sneer:

Evilcreation
24th May 2006, 14:10
:scratch: :scratch: :scratch:
EDIT: pz costah nn scrivere prima del mio post:swear: . torno a guardarmi i simpson va :nod:

I simposn...e io qui a lavoro...se proprio un sacco di merda :D

Comunque a parte lo zerg che in rr è normale che ci sia, direi che effettivamente se pugghi della gente e nn guidi tu molte volte ti trovi a dover incare anche se magari nn vuoi.

Imo invece fa proprio schifo Abraciuc, quello adda tutto e comunque :sneer:

Gathz
24th May 2006, 14:12
pd costa che fa il pro, ora posso anche morire felice :sneer:
:nod: :nod: :nod: tu torna sull istant50 scarsAh:rain:

Drako
24th May 2006, 14:28
ma tu sei sempre orizzontale :confused:
Chiedilo ai TA :confused:

Brendoh
24th May 2006, 14:30
oh minchia ragazzi, dai spariamole tutte, ma evitiamo di fare gli scandalizzati moralisti del caiser..
io cmq ci giocavo con kario e non era male e ad essere sincero rosikavo 10 volte + io che lui..
non entro in merito alla situazione del raid/jam xkè non ne so niente.. quello che urta la mia sensibilità da flammer, è il fatto di leggere un post simile fatto da larsulu... il quale lo sappiamo tutti, ha giocato fino a poco fa sui ponti..e non risparmiava emote..
ora da qui a fare il purista del'8vs8, beh fa sorridere come cosa..
dai lars pd.. ora magari vien fuori che hai giocato sempre 8vs8 lol..
io ricordo bene il tuo modo di giocare indegno (che poi son cazzi tuoi ovvio, ma delimita quello che puoi dire/scrivere).. e ricordo che magari passavo casualmente col mio grp sul tuo ponte ti segavo, e gridavi allo scandalo xkè giravo in 3 gruppi ( :sneer: ) quando magari poppavano ombre/ranger.. però vabbeh chiusa parentesi.. vi lascio al vs flame.. torno a lavoro ciauz

Larsulu
24th May 2006, 14:38
oh minchia ragazzi, dai spariamole tutte, ma evitiamo di fare gli scandalizzati moralisti del caiser..
io cmq ci giocavo con kario e non era male e ad essere sincero rosikavo 10 volte + io che lui..
non entro in merito alla situazione del raid/jam xkè non ne so niente.. quello che urta la mia sensibilità da flammer, è il fatto di leggere un post simile fatto da larsulu... il quale lo sappiamo tutti, ha giocato fino a poco fa sui ponti..e non risparmiava emote..
ora da qui a fare il purista del'8vs8, beh fa sorridere come cosa..
dai lars pd.. ora magari vien fuori che hai giocato sempre 8vs8 lol..
io ricordo bene il tuo modo di giocare indegno (che poi son cazzi tuoi ovvio, ma delimita quello che puoi dire/scrivere).. e ricordo che magari passavo casualmente col mio grp sul tuo ponte ti segavo, e gridavi allo scandalo xkè giravo in 3 gruppi ( :sneer: ) quando magari poppavano ombre/ranger.. però vabbeh

brendah..scusa forse a forza di giokare kon caster pbaoe luce hai perso un po di gradi all vista.....ki hai visto giokare sui ponti???:awk: :awk:
mah...questo lo sai solo tu....
al max mi avrai visto giokare dentro poc a farvi rellare tutti kon il mio amiketto badbones:bow: :bow:
ps per la cronaca visto ke mi devo abbassare al tuo livello da bambino hai iniziato tu a spammare emote a me e a hydre ( sm nordica).

e poi ke cosa intervieni te ...nn giocavi a un altro gioco?? nn ho bisogno delle tue perle di saggezza :wave: :wave:

Kirt
24th May 2006, 14:42
badbones

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Razj
24th May 2006, 14:44
grande brendah che si fa flammare anche senza giocare :sneer:

Gathz
24th May 2006, 14:44
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
gastrofuzz>>badbones>> all >> larsulu imo :rotfl: :rotfl:

Kirt
24th May 2006, 14:55
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

te nn sai di certe perle di badbones quando era fuori dal poc :shocked: (eventi veramente unici ma di rara bellezza:bow: )

Pera
24th May 2006, 14:59
ah sorry kley ho letto dopo l'edit...

cmq ybelid indovina chi la usa.....IL TUO COMPAGNO DI SERATE ALL'INSEGNA DELL'ALCOOL : VULGAR
UASHASUHASUHASUHAS

noche pacco ^^
Solitamente ybelid non spirala
Nemaniya spirala, chatlagga etc etc =) Sinceramente non e' molto divertente, puoi farlo una volta, 2 volte.. non utte le volte che uno lo prende come target =)
Poco e spirala pure il suo dd -.-

Mosiah
24th May 2006, 15:28
Nemaniya spirala, chatlagga etc etc =) Sinceramente non e' molto divertente, puoi farlo una volta, 2 volte.. non utte le volte che uno lo prende come target =)

spiralare può anche farlo effettuando un doppio carpiato, tanto muore uguale :D
la chatlag già mi sta + sulle pelotas, peccato perchè su hib lo reputavo uno corretto, bah...

piuttosto nn ho capito perchè il povero cicek è sempre l'agnello sacrificale che piazza SW e si becca una fracca di mazzate (e solitamente muore anche :D) mentre ybelid e nemanja fanno un "leggero" prekit salvaculo di 5000 loc. L'avete schiavizzato così tanto? :angel:

Gastrofuzz
24th May 2006, 15:31
Scusate ma io che c'entro?

shenker-84
24th May 2006, 15:33
Torna ad allenamento che ho riiniziato anke io!!!
(so gia fermo pd ke mi so fatto male)
ti aspetto crafter permaloso

Penniwise
24th May 2006, 15:45
adoro disegnare coi pastelli carioca :sneer:

Kirt
24th May 2006, 15:46

uuuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :kiss: :kiss: :kiss:

Gathz
24th May 2006, 15:52
non lo so ma vieni spesso disegnato dalle fantasie di waky kome il nuovo messiah :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Gastrofuzz
24th May 2006, 16:02
Tratto dal nuovissimo testamento: " In quei giorni si festeggiava il relic ride ( :D ), Gastrofuzz guardando verso il cielo disse:<< Wakyyyyyyyyyyyy Sokaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa>> e i cieli si aprirono
Parola di Fuzz

Brendoh
24th May 2006, 16:05
grande brendah che si fa flammare anche senza giocare :sneer:
:|
giocavo a daoc solo x flammare in pratica :sneer:
boh non so voi, ma preferisco leggere un bel flammetto, che leggere le solite smancerie tra gayz... o i soliti spam di morboz!
lars niente di personale anzi, mi stai pure simpatico.. ma pare, sei poco obiettivo.. vabbeh amen, scannatevi tra di voi, e magnatevi come cani..io intanto piglio i pop - corn
:rotfl:

Randz
24th May 2006, 16:07
Tratto dal nuovissimo testamento: " In quei giorni si festeggiava il relic ride ( :D ), Gastrofuzz guardando verso il cielo disse:<< Wakyyyyyyyyyyyy Sokaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa>> e i cieli si aprirono
Parola di Fuzz

hahahah

Sjath
24th May 2006, 16:31
@maresciallo
si, cicek è l'incaricato a piazzare sw e piglirsi 3 zerkere in assist su per il culo :D , apparte questo è un ottimo player

@cortisone , ybelid non spirala ( dubito, vulg mica spirali ? ) , nemanja spirala, ma spirala e basta...

perchè se usasse window drag e altre cose sta sicuro che nn creperebbe praticamente instant appena lo puntano, ma te lo troveresti ogni volta a mille loc senza poterlo colpire ehehe.

Sjath
24th May 2006, 16:40
cmq vi posto la conversazione con nem avuta ora su msn a riguardo :D

[17.08.45] [ è la cosci: bro
[17.08.47] [ è la cosci: u on ?
[17.09.31] ???, là où l: yap
[17.09.43] [ è la cosci: TA on italian board saying that
[17.09.48] [ è la cosci: our group spiraling but
[17.09.50] [ è la cosci: expecially you
[17.09.54] ???, là où l: iam
[17.09.54] [ è la cosci: window lag
[17.09.55] [ è la cosci: drag
[17.09.56] [ è la cosci: and so on
[17.10.00] ???, là où l: i dont drag
[17.10.01] ???, là où l: i spiral tho
[17.10.03] [ è la cosci: they saying
[17.10.05] [ è la cosci: i answered
[17.10.06] [ è la cosci: 5 min ago
[17.10.08] [ è la cosci: that u don't
[17.10.19] [ è la cosci: want use my login account ?
[17.10.24] [ è la cosci: to answer to cortiks ?
[17.10.28] ???, là où l: i dont understand italian :)
[17.10.33] [ è la cosci: i translate for u
[17.10.34] [ è la cosci: his words
[17.10.42] ???, là où l: nah you can reply for me if you want
[17.10.45] ???, là où l: i dont really care
[17.10.46] [ è la cosci: ok
[17.10.46] ???, là où l: we own them
[17.10.48] ???, là où l: they are bad
[17.10.49] [ è la cosci: ahahah
[17.10.49] ???, là où l: overextend
[17.10.51] ???, là où l: die like noobs
[17.10.53] ???, là où l: we get rps
[17.10.55] ???, là où l: they get rebuff
[17.10.57] ???, là où l: its all good
[17.10.59] [ è la cosci: may i post this conversation ?
[17.11.00] [ è la cosci: pls nod
[17.11.03] ???, là où l: go ahead
[17.11.06] [ è la cosci: ty :D
[17.12.13] ???, là où l: wich site is it anyways?
[17.12.18] [ è la cosci: wayne2k1.com
[17.12.20] ???, là où l: ill see if he reply in english after :D
[17.12.31] [ è la cosci: ehehe

Darktidus
24th May 2006, 16:48
hahahahaaahahaahahaha
edit sono a casa del nano e ho sbagliato account... sono gathz

elroniel
24th May 2006, 16:59
:|
ma preferisco leggere un bel flammetto, che leggere le solite smancerie tra gayz...
:sneer: abbiamo trovato un nuovo soprannome per gathz:sneer:

Gathz
24th May 2006, 17:00
zitto dentifricio

Kirt
24th May 2006, 17:07
bla bla bla blabliblu yaithbla

beh vedo che vai molto d'accordo con nemanja, è nato un nuovo amore :love: joite di questo :rotfl:

Milker
24th May 2006, 17:08
Se Nemanja fa dragging vorrà dire che i vari Amonz and Shinzod usano la nuova ra SPACE SHUTTLE BLAST durante l'inc..un po' di coerenza prima di scrivere minchiate signori.

Burner
24th May 2006, 17:12
btw Ybe con te al comando è migliorato

:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:

Kirt
24th May 2006, 17:13
:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:

nu rivogliamo liam, te :thumbdown

Pazzo
24th May 2006, 17:14
si ma pz fatemi provare ybelid pd volevo troppo giocare un eldritch QQ QQ QQ

Sjath
24th May 2006, 17:14
Se Nemanja fa dragging vorrà dire che i vari Amonz and Shinzod usano la nuova ra SPACE SHUTTLE BLAST durante l'inc..un po' di coerenza prima di scrivere minchiate signori.

:sneer:

@kley
se ti sente shar ti ruba il motorino.

Burner
24th May 2006, 17:16
piuttosto nn ho capito perchè il povero cicek è sempre l'agnello sacrificale che piazza SW e si becca una fracca di mazzate (e solitamente muore anche :D) mentre ybelid e nemanja fanno un "leggero" prekit salvaculo di 5000 loc. L'avete schiavizzato così tanto? :angel:

no veramente la prima sw è di nem e la seconda mia (o almeno credo boh non faccio molta attenzione mentre gioco) cicek come tutti gli svedesi ha la sindrome del frag e punta subito a killare fottendosene di tutto, pure dei 3 zerk in vendo che gli corrono addosso in charge :D

Burner
24th May 2006, 17:18
nu rivogliamo liam, te :thumbdown

qq

si ma pz fatemi provare ybelid pd volevo troppo giocare un eldritch QQ QQ QQ

se vabbè cani e porci :nod: :nod:

Kirt
24th May 2006, 17:19
qq

:love:

KaRiO
24th May 2006, 17:20
minkia... tutti pvo qui...

una Rl non ce l'ha nessuno? ...

Burner
24th May 2006, 17:22

RL? dove si scarica?

Kirt
24th May 2006, 17:25

Penniwise
24th May 2006, 17:25
peccato che gioco pulito non spiralo ne uso dragging... ritenta plz :nod:

Evilcreation
24th May 2006, 17:26

Io ne ho 2 :laugh:

Kirt
ahahahahahah thaya for president :rain:

coccy
a proposito di assjam!!!!!.........

TA, alaxe e co. kario e co. etcetc...la finite di addarmi? io col mio party da 1 pg so il futuro de daoc lo so....ma risparmiatemiiii!!!!! e non c'ho manco il bot ml8 per togliermi nausea pd. :metal:

ciao coccy

P.S. NoD ve prego tornateeeeeee QQ

Verci
24th May 2006, 17:30
@kley
se ti sente shar ti ruba il motorino.

è bruciato QQ

Burner
24th May 2006, 17:31
è bruciato QQ

e hai detto all'assicurazione che dentro il garage ci stava una Harley :D

Brendoh
24th May 2006, 17:32
RL? dove si scarica?

KaRiO
24th May 2006, 17:36

...caro Maestro, a differenza di te io non vivo per giokare a daoc, quindi quando loggo giro con quelli/quello ke trovo visto ke di gilda non giriamo piu' da 1 mese e passa, e sikkome non guido io non vedo perchè devi generalizzare se ti AJ un gruppo nel quale ci sono pure io...
Ma poi scusate... perchè vi lamentate se come dite mi arate sempre? Non capisco le rosikate sinceramente... Dovreste ringraziarmi ke vi porto PR no? :clap:
Peraltro non ho kapito bene ki abbia loggato elro, pero' la kiakkierata mi è sembrata tranquillissima, quindi se proprio dovete sfogarvi fatelo per PM ....un post mi sembra davvero esagerato... lol
Salut
Ka.

KaRiO
24th May 2006, 17:39
Io vorrei sapere quando finisce sto relic raid, no perchè quella minchiolina di kario è da mesi che lo sta portando avanti,imbrattando la frontiera di merda con assjam e zerg:point:
Poi in game fa gli emotes (bho forse dopo il /release conosce solo quelli) e sui forum tira in ballo le madri altrui:sneer:

HahHAHahHA.... io ke porto avanti un RR ....:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ao' ma cambia spacciatore va'! :laugh: :laugh:

Anduril
24th May 2006, 17:41
torna nel uovo di pasqua te

Shalee
24th May 2006, 17:42
...CUT...sembrata tranquillissima, quindi se proprio dovete sfogarvi fatelo per PM ....un post mi sembra davvero esagerato... lol
Salut
Ka.

;)

Anduril
24th May 2006, 17:43
...caro Maestro, a differenza di te io non vivo per giokare a daoc, quindi quando loggo giro con quelli/quello ke trovo visto ke di gilda non giriamo piu' da 1 mese e passa, e sikkome non guido io non vedo perchè devi generalizzare se ti AJ un gruppo nel quale ci sono pure io...
Ma poi scusate... perchè vi lamentate se come dite mi arate sempre? Non capisco le rosikate sinceramente... Dovreste ringraziarmi ke vi porto PR no? :clap:
Peraltro non ho kapito bene ki abbia loggato elro, pero' la kiakkierata mi è sembrata tranquillissima, quindi se proprio dovete sfogarvi fatelo per PM ....un post mi sembra davvero esagerato... lol
Salut
Ka.
qua me dispiace farlo ma uppo kario

Milker
24th May 2006, 17:44
peccato che gioco pulito non spiralo ne uso dragging... ritenta plz :nod:

Sì Sì ritento...figurati tesoro era tanto per dire non ti eccitare troppo. ;)

Gathz
24th May 2006, 17:44
Salut
Ka.
rosiko xke ti aro 10 su 10, e na volta che mi seghi , in zerg, fai rofl laugh e cagate varie ...
:wave:

BlackCOSO
24th May 2006, 18:36
Kario quando fai il trenone mi sendi pls ? :angel: ....il pg e in firma !!!

cosi anche io poi posso spammare i vari /cry ..in numero nettamente superiore :sneer:

( uff giochi su hib :( )

KaRiO
24th May 2006, 18:38
rosiko xke ti aro 10 su 10, e na volta che mi seghi , in zerg, fai rofl laugh e cagate varie ...

Tu ke minchia centri scusa? Sei l'avvocato di Lars? ...e poi a te ki kazzo ti ha mai fatto rude??? ....sei fuori luogo davvero.

KaRiO
24th May 2006, 18:40
Kario quando fai il trenone mi sendi pls ? :angel: ....il pg e in firma !!!

cosi anche io poi posso spammare i vari /cry ..in numero nettamente superiore :sneer:

( uff giochi su hib :( )

...ke perarltro eravamo in 2 in gruppo LOL io e un warden.... altro ke guidare zerg o relic RIDE :oro: ....mah :point:

Verci
24th May 2006, 18:42
e hai detto all'assicurazione che dentro il garage ci stava una Harley :D

nu, una MV Agusta serie limitata... :look:

Rayvaughan
24th May 2006, 18:47
HahHAHahHA.... io ke porto avanti un RR ....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ao' ma cambia spacciatore va'! :laugh: :laugh:

ironia portami via... era per dire che è inutile che giustifichi il tuo zerg perchè ieri c'era il relic raid... jammi anche quando non c'è:sneer:

poi il mio spacciatore va benissimo :gha:

PooLpe
24th May 2006, 18:57
/dance+/laughx1000

KaRiO
24th May 2006, 19:00
No raga davvero... qui mi sento tirato in kausa perchè potete kiedere a kiunque abbia la sfortuna di girare in gruppo con me ( lol :clap: ) il mio perenne sforzo ( a volte inutile purtroppo) perchè non si jammi... come ho già scritto e come sikuramente sa' ki gioka a daoc da piu' di una settimana purtroppo non sempre la gente fa quello ke gli dici.... però da lì a dire ke jammo sempre cristo ne passa di acqua sotto i ponti!!! pd!!! :nono:

Poi io di solito gioko solo la sera, dalle 21 in poi.... giusto ieri ho fatto un giro ( ripeto eravamo in 2) quindi anke il discorso zerg è na stronzata...

Poi se volete aggrapparvi a ste cose mettetela come vi pare, mi dispiace... più di questo non posso fare... :swear:
Ka.

Mosiah
24th May 2006, 19:03
[17.10.46] ???, là où l: we own them
[17.10.48] ???, là où l: they are bad
[17.10.49] [ è la cosci: ahahah
[17.10.49] ???, là où l: overextend
[17.10.51] ???, là où l: die like noobs
[17.10.53] ???, là où l: we get rps
[17.10.55] ???, là où l: they get rebuff
[17.10.57] ???, là où l: its all good

che ha visto ? il codice Da Vinci? :D

a parte il 3 a 1 di ieri sera (grande skald puggato che contro i BT si sticca al pala :nod: ) abbiamo sempre fatto scontri belli e ben equilibrati :)

cmq appena rientrano tutti nei ranghi (soprattutto Mosina QQ) prevedo grandi inc, il vs. party attuale imo è quello che su Hib rulla di + come classi, gameplay etc. etc. (poi ovviamente il rank aiuta anche) ;)

wigh
24th May 2006, 19:31
brendah..scusa forse a forza di giokare kon caster pbaoe luce hai perso un po di gradi all vista.....ki hai visto giokare sui ponti???:awk: :awk:
mah...questo lo sai solo tu....
al max mi avrai visto giokare dentro poc a farvi rellare tutti kon il mio amiketto badbones:bow: :bow:
ps per la cronaca visto ke mi devo abbassare al tuo livello da bambino hai iniziato tu a spammare emote a me e a hydre ( sm nordica).
e poi ke cosa intervieni te ...nn giocavi a un altro gioco?? nn ho bisogno delle tue perle di saggezza :wave: :wave:

non c'e limite all'ipocrisia umana :nod:

Saffo
24th May 2006, 19:32
piddi che figo sto post!!!!!!!!
Ma allora qui c'eri tu vulgar un paio di sere fa? :love:

http://img207.imageshack.us/img207/4181/ybe2me.jpg (http://imageshack.us)

troppo uber il mio fulmine!

Sjath
24th May 2006, 19:50
a parte il 3 a 1 di ieri sera (grande skald puggato che contro i BT si sticca al pala :nod: ) abbiamo sempre fatto scontri belli e ben equilibrati :)
cmq appena rientrano tutti nei ranghi (soprattutto Mosina QQ) prevedo grandi inc, il vs. party attuale imo è quello che su Hib rulla di + come classi, gameplay etc. etc. (poi ovviamente il rank aiuta anche) ;)

vero, escono inc molto belli e combattuti.

Pera
24th May 2006, 19:56

Mi fa piangere dal ridere nemanja che dice che muoriamo come i niubbi overextendiamo ( io a dir la verita' una morte da idiota overextendendo la ho fatta ieri) etc etc che pochi giorni prima li abbiamo perfectati in 8vs12 perche' i simpatici maghi avevano LOOPATO SOTTO LA TORRE ( non mi ricordo chi, mi pare fosse ybelid)
Un conto e' dire che si fanno begli ink e li' ci sto, un conto (da parte di nemanja a quanto pare) e' dire che siamo niubbi scarsi overextendiamo etc etc
A sentire ste cose penso veramente che l'ipocrisia umana non raggiunga limiti qq

ps. ieri sera 3-1 che scarsi che siete appena abbiamo loggato io e crysteel li abbiamo segati !! zargo scarso!! :kiss:

Sjath
24th May 2006, 20:08
Mi fa piangere dal ridere nemanja che dice che muoriamo come i niubbi overextendiamo ( io a dir la verita' una morte da idiota overextendendo la ho fatta ieri) etc etc che pochi giorni prima li abbiamo perfectati in 8vs12 perche' i simpatici maghi avevano LOOPATO SOTTO LA TORRE ( non mi ricordo chi, mi pare fosse ybelid)
Un conto e' dire che si fanno begli ink e li' ci sto, un conto (da parte di nemanja a quanto pare) e' dire che siamo niubbi scarsi overextendiamo etc etc
A sentire ste cose penso veramente che l'ipocrisia umana non raggiunga limiti qq
ps. ieri sera 3-1 che scarsi che siete appena abbiamo loggato io e crysteel li abbiamo segati !! zargo scarso!! :kiss:
8vs12 ?
ma in che film ....? vabbeh ma da uno che dice che la gente window-dragga appena crepa..se tanto mi da tanto... :gha:
discussioni civili inutile farne con sta gente.
3-1
shhhhh.
meglio così vero ? ;)

edit : forte la QQata del " mancavamo io e crysteel "
a noi mancavano gonard e faedie. see ya

Kirt
24th May 2006, 20:09
torna nel uovo di pasqua te

negli uovi di pasqua come diceva un vekkio saggio :bow: :love: :bow: :love:

Anduril
24th May 2006, 20:13
8vs12 ?
ma in che film ....? vabbeh ma da uno che dice che la gente window-dragga appena crepa..se tanto mi da tanto... :gha:
3-1
shhhhh.
meglio così vero ? ;)

e poi mancavo io ke so l'arma segreta di cico

Sjath
24th May 2006, 20:15
e poi mancavo io ke so l'arma segreta di cico

tu sei gay ed è cosa nota a tutti :sneer:

Anduril
24th May 2006, 20:17
si ed e' noto a tutti ke tu sei il mio compagno:love: :love:

Sjath
24th May 2006, 20:18
si ed e' noto a tutti ke tu sei il mio compagno:love: :love:

amore mio ^_^ quando mi rifai i grattini che mi piacciono tanto ? :cry:

Anduril
24th May 2006, 20:20
amore mio ^_^ quando mi rifai i grattini che mi piacciono tanto ? :cry:
presto presto

elroniel
24th May 2006, 20:20

per il suo orientamento sessuale (e per la skin del pg) in gilda viene amichevolmente chiamato lady oscar :nod:

Anduril
24th May 2006, 20:21
per il suo orientamento sessuale (e per la skin del pg) in gilda viene amichevolmente chiamato lady oscar :nod:
SOLDATO BIANCANEVE NN INTROMETTERTI STASERA 200 FLESSIONI CON GATHZ SULLE SPALLE :eek:

Kirt
24th May 2006, 20:21

parla quello che mette il suo fisico (:bored: :devil: )come avatar in msn :rain:

vado va' che calcetto mi aspetta e quando torno ankora più flamehh!! :metal:
gathz scelgo te :kiss: :kiss: :kiss:

Kirt
24th May 2006, 20:23

sisi vero uppo elro :shocked: lady oscar è in mezzo a noi con due armi al posto dello spadino :bow:

MBK
24th May 2006, 20:33
SOLDATO BIANCANEVE NN INTROMETTERTI STASERA 200 FLESSIONI CON GATHZ SULLE SPALLE :eek:

Sicuri che non erano 200 inculate? :sneer:

Evilcreation
24th May 2006, 20:33
parla quello che mette il suo fisico (:bored: :devil: )come avatar in msn :rain:
vado va' che calcetto mi aspetta e quando torno ankora più flamehh!! :metal:
gathz scelgo te :kiss: :kiss: :kiss:
Waky pz proprio te parli di bel fisico!!!:shocked:
Se metti la tua foto in msn mi ammazzi tutta la gente che ti ha messo nei contatti:ach:

Kirt
24th May 2006, 20:34
Waky pz proprio te parli di bel fisico!!!:shocked:

si ma almeno nn lo metto sulla piazza, la mia buzza la faccio vedere solo a te ammmmore :love:

Penniwise
24th May 2006, 20:35
mhhh mi ricordo un po di sere fà una certa gilda :scratch: che e' riuscita a mori da un pug sotto na torre con tutto che aravamo aggrati dalle guardie :point::rotfl: :sneer: ... poi parlano pure asd :nod:

Randz
24th May 2006, 20:37
mhhh mi ricordo un po di sere fà una certa gilda :scratch: che e' riuscita a mori da un pug sotto na torre con tutto che aravamo aggrati dalle guardie :point::rotfl: :sneer: ... poi parlano pure asd :nod:

gia perfectati con guardie addosso :metal:

Penniwise
24th May 2006, 20:43
gia perfectati con guardie addosso :metal:ancora sto a ride ::clap:

Burner
24th May 2006, 22:28
calcolando che io uso il mago tutti i grp contro di noi dovrebbero vincere in perfect, se non lo fanno quello che ride sono io :_D

Sjath
24th May 2006, 22:29
calcolando che io uso il mago tutti i grp contro di noi dovrebbero vincere in perfect, se non lo fanno quello che ride sono io :_D

pure io rido, ma per quelli che fanno una marea di emote e poi si beccano diversi perfect di fila :sneer:

Kuroko
24th May 2006, 22:32
ma ancora campa penniwise ?

Milker
24th May 2006, 22:34
ancora sto a ride ::clap:

A Pennycoso...i tuoi reply sono come i Sexual Explicity su msn...mi finiscono direttamente nel cestino senza nemmeno leggerli :wave:

Gathz
24th May 2006, 22:55
pure io rido, ma per quelli che fanno una marea di emote e poi si beccano diversi perfect di fila :sneer:
vogliamo i nomi :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: I NOMIHHH!!

Penniwise
24th May 2006, 23:05
pure io rido, ma per quelli che fanno una marea di emote e poi si beccano diversi perfect di fila :sneer:te pe ride basta che te guardi allo spekkio sempre se riesci a guardarti col quel nasone che hai :nod: :sneer: poi vabbe si e' visto ieri sera appena loggato savo che fine avete fatto :clap: :clap: :wave:

♀Diobrando♀
24th May 2006, 23:07

Al posto tuo avrei poco da ridere, ogni fine inc scappi come 1 coniglio! Corri Corri Forest Nasone!!:D :D

Pera
24th May 2006, 23:08
8vs12 ?
3-1
shhhhh.
meglio così vero ? ;)

oh sfigato 8 eravate voi + 4 le guardie =) che mongolo lol
cmq dai sisi tanto siete pro forti etc etc
Hmm appena siete usciti vi siete presi un 4-0 qq come mi disp, dai per piacere non dire cazzate non ne ho voglia =)
facciamo cosi'

tu > tutti ok? :wave:
TRUE STORY
ps. la gente window-dragga ? di tutta l'erba un fascio? ho detto nemanja. e lui spirala tutto l'inc, frap ftw =)

Pera
24th May 2006, 23:09
te pe ride basta che te guardi allo spekkio sempre se riesci a guardarti col quel nasone che hai :nod: :sneer: poi vabbe si e' visto ieri sera appena loggato savo che fine avete fatto :clap: :clap: :wave:
Diversi perfect di fila :D
Per fortuna che esisti tu :bow:

wigh
24th May 2006, 23:11
madonna vi divertite proprio a insultare la gente gratuitamente.... crescete

Penniwise
24th May 2006, 23:12
bla bla bla
tu > tutti ok? :wave: il naso sopratutto > all :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sjath
24th May 2006, 23:19
il naso sopratutto > all :rotfl: :rotfl: :rotfl:
disse il represso privo di vita sociale
( ..e dopo la sukata by 3 perfect subiti )

Verci
24th May 2006, 23:20
Al posto tuo avrei poco da ridere, ogni fine inc scappi come 1 coniglio! Corri Corri Forest Nasone!!:D :D

in effetti è vero... potresti evitare di scappare a fine inc che poi Ungrim si ingrifa te insegue per killarti e si aggra regolarmente 10 guardie viola (dopo averti spammato grazie a dio :p )

Sjath
24th May 2006, 23:22
Hmm appena siete usciti vi siete presi un 4-0 qq come mi disp, dai per piacere non dire cazzate non ne ho voglia =)
facciamo cosi'

tu > tutti ok? :wave:
TRUE STORY
ps. la gente window-dragga ? di tutta l'erba un fascio? ho detto nemanja. e lui spirala tutto l'inc, frap ftw =)

dai mostrami il fraps in cui nemanja window-dragga come dici tu,
se hai ragione tu ti porgo le mie scuse , se ho ragione io ( ovviamente ) te ne torni nel tuo angolino che i tuoi 5 minuti di gloria li hai gia avuti :wave:

Epilol
24th May 2006, 23:23
this thread has a fucking great potential :rotfl:

Sjath
24th May 2006, 23:24
il punto è che buttano in ballo la RL proprio gente che RL non ne ha :D

Pera
24th May 2006, 23:27
il punto è che buttano in ballo la RL proprio gente che RL non ne ha :D
cioe' ma adesso vuoi dirmi che nemanja non spirala tutto l'inc?

Sjath
24th May 2006, 23:29
cioe' ma adesso vuoi dirmi che nemanja non spirala tutto l'inc?

te l'ho gia scritto a caratteri CUBITALI 3 pagine fa.

nemanja spiralerà pure, ma non ha mai windowdraggato come dici te.
siccome in gilda pure te hai gente che spirala ( tranqui, ci stiamo organizzando per tornare a frapsare dalla prossima uscita in rvr ) il consiglio che ti do è sempliecmente quello di startene buono e stop.

ma siccome ormai tutto fa brodo pur di denigrare gli altri, è ovvio che ora spari minchiate su nemanja imputandogli le peggio lamerate che id certo non fa.
sto ancora aspettando il fraps in cui window-dragga.

Pera
24th May 2006, 23:30
te l'ho gia scritto a caratteri CUBITALI 3 pagine fa.
nemanja spiralerà pure, ma non ha mai windowdraggato come dici te.
siccome in gilda pure te hai gente che spirala ( tranqui, ci stiamo organizzando per tornare a frapsare dalla prossima uscita in rvr ) il consiglio che ti do è sempliecmente quello di startene buono e stop.
ma siccome ormai tutto fa brodo pur di denigrare gli altri, è ovvio che ora spari minchiate su nemanja imputandogli le peggio lamerate che id certo non fa.
sto ancora aspettando il fraps in cui window-dragga.
Che pena che fai qq
QQmore?
cmq np prox ink faccio frappare zargo (che io laggo ancora con fraps qq), se non ci credi chiedilo pure a lui se lamera o no =)
true story

ps TU > ALL

Rayvaughan
24th May 2006, 23:31
lol a chi giudica i nasini altrui -.-

Sjath
Che pena che fai qq
QQmore?

ma qqmore nn dovrebbe dirlo quello che vince ? :sneer:

Sjath
lol a chi giudica i nasini altrui -.-
dovresti vederli poi :laugh:

Pera
24th May 2006, 23:37
ma qqmore nn dovrebbe dirlo quello che vince ? :sneer:
Sei tu quello che ci perfecta piu' e piu' volte O_O
:bow: :bow: :bow:
TU > ALL

Sjath
24th May 2006, 23:39
Sei tu quello che ci perfecta piu' e piu' volte O_O
:bow: :bow: :bow:
TU > ALL

direi che è piu corretto

ALL > you

* per all si intende anche una pannocchia di granturco.

cmq sto video me lo posti o no ?

Pera
24th May 2006, 23:42
direi che è piu corretto
ALL > you
* per all si intende anche una pannocchia di granturco.
cmq sto video me lo posti o no ?
shhh basta basta hai ragione :thumbup:
you > all/everybody
anche quando al lvl 49 col druido dicevi di essere il + forte druido che c'era ,
you > all/everybody

Basta pero', ok ? :D

Sjath
24th May 2006, 23:43
shhh basta basta hai ragione :thumbup:
you > all/everybody
anche quando al lvl 49 col druido dicevi di essere il + forte druido che c'era ,
you > all/everybody
Basta pero', ok ? :D

fidati che i gruppi su lance preferivano me lvl 49 che te 4L artefattato :sneer: :sneer:

VOGLIO STO VIDEO, PRIMA PARLI E POI NN LO TIRI FUORI, BAH -.-

Pera
24th May 2006, 23:45
fidati che i gruppi su lance preferivano me lvl 49 che te 4L artefattato :sneer: :sneer:
VOGLIO STO VIDEO, PRIMA PARLI E POI NN LO TIRI FUORI, BAH -.-
Il video zargo ieri quando ha frappato era su ybe ero io su nemanja ma non ti preocupare basta un'altra sera che ci inkiamo e sfortunatamente zargo va su nema vedi che salti che fa lol
Dai cico ma quanto sei sfigato qq? ma perche' parli qq? aria ai denti?
Ovetto ftw =)
ps: si cico dai tu sei bravino ma darkseal e' 10 piedi sopra di te, se non era per darkseal era come se i legio giocassero senza drood qq

Bon non posto + mi sn avuto di litigare pensa quel cazzo che ti pare
ah... e ringrazia darkseal
tu > all

Sjath
24th May 2006, 23:46
Il video zargo ieri quando ha frappato era su ybe ero io su nemanja ma non ti preocupare basta un'altra sera che ci inkiamo e sfortunatamente zargo va su nema vedi che salti che fa lol
Dai cico ma quanto sei sfigato qq? ma perche' parli qq? aria ai denti?
Ovetto ftw =)

quuhasuhasuhasuhasuhasuhasuhasuhasuhas
ti sei guadagnato la palma di cazzaro,
parli di video, di lamerate e bla bli blu minacciando di avere un VIDEO INQUISITORIO, e invece è tutto un bluff...

ma che parli a fà ?

Penniwise
24th May 2006, 23:47
il punto è che buttano in ballo la RL proprio gente che RL non ne ha :Dhahahaha tu la rl ? ma sei sei piu brutto di hulk hogan:sneer: volemo fa na cosa ? posta una tuo foto io posto la mia, famo giudica gli altri e vedemo chi e' il sogetto fra me e te, sto fallito de un nasonel asd

Sjath
24th May 2006, 23:49
hahahaha tu la rl ? ma sei sei piu brutto di hulk hogan:sneer: volemo fa na cosa ? posta una tuo foto io posto la mia famo giudica gli altri e vedemo chi e' il sogetto fra me e te sto fallito nasone lol

cerca nel forum ke l'ho postata 2 settimane fa.

ps : dai postate le tue tu e tuo fratello ^^

fabssj
24th May 2006, 23:52
che palle imo diaf all -.-
ho solo postato per vedere quanto è figa la mia firma :)

Sjath
24th May 2006, 23:52
che palle imo diaf all -.-

riduci l'immagine imo, incasina il layout :rain:

♀Diobrando♀
25th May 2006, 00:04
era questa la foto di 2 settimane fa? :rotfl: :rotfl:

Penniwise
25th May 2006, 00:06
era questa la foto di 2 settimane fa? :rotfl: :rotfl:OMG :look: :sneer: :rotfl: :point:

Pera
25th May 2006, 00:07
OMG :look: :sneer: :rotfl: :point:
muauhauhauahahahaauahauhauahahaahuhauahahuauah
che sarei io il troll flammen herra o zargo :D ??
Ma chi e' il genio che ha fatto sto coso?

Milker
25th May 2006, 00:08
...cmq dai sisi tanto siete pro forti etc etc...

Beh guarda visto che usi il plurale e generalizzi perchè nn hai argomenti potrei mettermi anche io a generalizzare su storie del tipo: "noi AK nn l'abbiamo mai usato in party gilda..ci scazzavamo e lo si usava solo girando in 2-3...etc..etc"

Morale della favola molti di voi qui' su hib nn hanno più l'account quindi cerca di avere un filo di ritegno quando ti esprimi,perchè come vedi la gente che gioca su lancelot le cose non le dimentica tanto facilmente.

Ora siete su Mid...va benissimo...si fanno scontri anche combattuti..ottimo visto il periodo di magra che c'e' stato ma non venire qui' a fare la prima donna e a postare cazzate del tipo:quello spirala tutto l'inc,l'altro fa dragging,12vs8 perfectati e tutta sta fuffa varia da pro-forumer perchè i primi ad avere scheletri nell'armadio siete voi o parte di voi (come vedi non generalizzo).

Pera
25th May 2006, 00:09
Beh guarda visto che usi il plurale e generalizzi perchè nn hai argomenti potrei mettermi anche io a generalizzare su storie del tipo: "noi AK nn l'abbiamo mai usato in party gilda..ci scazzavamo e lo si usava solo girando in 2-3...etc..etc"
Morale della favola molti di voi qui' su hib nn hanno più l'account quindi cerca di avere un filo di ritegno quando ti esprimi,perchè come vedi la gente che gioca su lancelot le cose non le dimentica tanto facilmente.
Ora siete su Mid...va benissimo...si fanno scontri anche combattuti..ottimo visto il periodo di magra che c'e' stato ma non venire qui' a fare la prima donna e a postare cazzate del tipo:quello spirala tutto l'inc,l'altro fa dragging,12vs8 perfectati e tutta sta fuffa varia da pro-forumer perchè i primi ad avere scheletri nell'armadio siete voi o parte di voi (come vedi non generalizzo).
Humir? diabolika? ink combattuti? :rotfl:

Sjath
25th May 2006, 00:10
era questa la foto di 2 settimane fa? :rotfl: :rotfl:

no, le mie stanno in questo thread
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=45322&page=10

ora postami le tue, così ride tutta la board. come mai nn lo fai ? qq

Sjath
25th May 2006, 00:10

infatti tutti bannati per radar :laugh:

x4d00m
25th May 2006, 00:11
hahahaha tu la rl ? ma sei sei piu brutto di hulk hogan:sneer: volemo fa na cosa ? posta una tuo foto io posto la mia, famo giudica gli altri e vedemo chi e' il sogetto fra me e te, sto fallito de un nasonel asd

mah il massimo commento che puoi ottenere e' un bellissimo....machissenefotte :nod:

KaRiO
25th May 2006, 00:31
ora postami le tue, così ride tutta la board. come mai nn lo fai ? qq

cristo ma chiudete il thread... qui ci sono etero che girano e certe cose non le vogliono vedere... :metal: omg omg

Ka.

Penniwise
25th May 2006, 00:33
ora postami le tue, così ride tutta la board. come mai nn lo fai ? qqbella la foto:nod: ma quello e' il naso tuo o te stai a magna na frappa? :sneer:

Sjath
25th May 2006, 00:33
bella la foto:nod: ma quello e' il naso tuo o te stai a magna na frappa? :sneer:

la frappa.

Milker
25th May 2006, 00:42
Humir? diabolika? ink combattuti?

Attenzione che al prox giro della Mythic vi rimane ancora l'ultimo reame e poi si cambia server :wave:

p.s. Mosiah salutami Therry! :love:

Epilol
25th May 2006, 01:14
io ancora sono convinto di aver visto sto thread kiuso a pagina 4 con tanto di jarsil ke postava....

Drako
25th May 2006, 01:16
lol perde colpi jars :sneer:

Sjath
25th May 2006, 01:33
lol perde colpi jars :sneer:

ora c'e anche un mod, ma se non hanno bloccato dopo i post di kario nella prima pagina....evidentemente nn ritenevano il caso di locckarlo.

Burner
25th May 2006, 01:39

come diceva Humir io non ho capito perchè generalizzi, in primo luogo IO non ho mai detto di essere pro forte anzi in ogni mio post dico praticamente il contrario, non ho mai spammato un emote in vita mia, e penso che da quando gioco (non solo a daoc) non ho mai fatto o detto cose che mi possano aver dato minimamente fastidio a qualcuno quindi se mi tieni fuori dai tue generalizzazioni mi fai un favore kktnx.
non vedo perchè anche su cose che non c'entrano un cazzo tutti ci tengano a dire di come ci segano isi bla bla. siamo la gilda più forte di daoc? no per dio e nemmeno ci avviciniamo ad esserlo, e allora perchè ogni volta deve venire fuori sta storia? Da quando c'erano i legio che continua la cantilena, ormai a furia di sentirla stufa....
e cico pure tu daje sembra che tu sei l'unico a sto mondo capace di giocare ecc, un po' di umiltà non guasta. Nessuno mette in dubbio che sei un ottimo player ma sta continua lotta contro il mondo... eddaje...

e poi ci lamentiamo che come team italiani si suka a livello generale ai videogiochi, per forza in ogni dannato forum siamo sempre qua a darci contro l'un l'altro bla bla io meglio di te, al posto di essere costruttivi. Poi ai tornei online e in lan si suka N as usual contro i team stranieri (ok no c'entra un cazzo con daoc ma purtroppo la situazione è questa)

Kirt
25th May 2006, 01:47
come diceva Humir io non ho capito perchè generalizzi, in primo luogo IO non ho mai detto di essere pro forte anzi in ogni mio post dico praticamente il contrario, non ho mai spammato un emote in vita mia, e penso che da quando gioco (non solo a daoc) non ho mai fatto o detto cose che mi possano aver dato minimamente fastidio a qualcuno quindi se mi tieni fuori dai tue generalizzazioni mi fai un favore kktnx.
non vedo perchè anche su cose che non c'entrano un cazzo tutti ci tengano a dire di come ci segano isi bla bla. siamo la gilda più forte di daoc? no per dio e nemmeno ci avviciniamo ad esserlo, e allora perchè ogni volta deve venire fuori sta storia? Da quando c'erano i legio che continua la cantilena, ormai a furia di sentirla stufa....
e cico pure tu daje sembra che tu sei l'unico a sto mondo capace di giocare ecc, un po' di umiltà non guasta. Nessuno mette in dubbio che sei un ottimo player ma sta continua lotta contro il mondo... eddaje...
e poi ci lamentiamo che come team italiani si suka a livello generale ai videogiochi, per forza in ogni dannato forum siamo sempre qua a darci contro l'un l'altro bla bla io meglio di te, al posto di essere costruttivi. Poi ai tornei online e in lan si suka N as usual contro i team stranieri (ok no c'entra un cazzo con daoc ma purtroppo la situazione è questa)

:love: :love: :love: :love: :love: :love:

Pera
25th May 2006, 01:50

Uppo in pieno, il fatto che la storia dei legio i + forti etc etc purtroppo nasce tutta da soggetti come cico che non fanno altro che dire io > all tutto qui =)
Se ti sei sentito offeso sul fatto degli emote ti chiedo scusa (non ti ho veramente mai visto farli) e ti considero un bravo giocatore sia in skill che in umiltà e le mie non erano generalizzazioni era solo il sentirsi dire "dopo che vi abbiamo perfectato tante volte a fila" che può dare fastidio soprattutto se queste cose non sono vere =)
Semplicemente la sincerità manca a certa gente o per lo meno il saper ammettere che non si è gli unici al mondo :nod:
Non avrei continuato il discorso dei legio ma scusami ancora leggi cosa dice il tuo gildano e dimmi tu cosa avresti risposto (okok è cico tutti lo conosciamo dobbiamo lasciarlo nel suo mondo etcetc ma oltre a quello??). certa merda sparata a caso spesso può far saltare i nervi =)
cya =P

Mosiah
25th May 2006, 01:53

uppo, cerchiamo di giocare per divertirci, come del resto abbiamo fatto le ultime sere :thumbup:

@humir: ciao bello, un bacione a Fio :kiss:

Sjath
25th May 2006, 01:55
Uppo in pieno, il fatto che la storia dei legio i + forti etc etc purtroppo nasce tutta da soggetti come cico che non fanno altro che dire io > all tutto qui =)
Se ti sei sentito offeso sul fatto degli emote ti chiedo scusa (non ti ho veramente mai visto farli) e ti considero un bravo giocatore sia in skill che in umiltà e le mie non erano generalizzazioni era solo il sentirsi dire "dopo che vi abbiamo perfectato tante volte a fila" che può dare fastidio soprattutto se queste cose non sono vere =)
Semplicemente la sincerità manca a certa gente o per lo meno il saper ammettere che non si è gli unici al mondo :nod:
Non avrei continuato il discorso dei legio ma scusami ancora leggi cosa dice il tuo gildano e dimmi tu cosa avresti risposto (okok è cico tutti lo conosciamo dobbiamo lasciarlo nel suo mondo etcetc ma oltre a quello??). certa merda sparata a caso spesso può far saltare i nervi =)
cya =P

apparte che non abbiamo piu il tag legio, quindi ogni tuo discorso inerente ai legio viene meno, leggi il nome della gilda la prox volta.

ad ogni modo, se non vuoi sentirti dire determinate cose, evita di sparare cazzate sui miei gildani per una rosicata, tipo nemanja che window-dragga e che dici di avere un fantomatico video, che pero' non hai mai tirato fuori.

la prox volta prima di parlare di determinate persone fornisci prove che diano fondamento alle tue insulse tesi.

e cmq io ho sempre parlato di gioco, tu hai iniziato a dirmi sfigato, proprio come i bimbi dell'asilo ( va che la tua età suppergiù è quella ma vabbeh )

Burner
25th May 2006, 01:59
cya =P

Ma infatti proprio perchè ho letto anche quello che ha scritto lui l'ho "ripreso" nel post precedente, sarei stato un ipocrita a dire che tutti tirano fuori la storia dei legio bla bla senza ammettere che appunto c'è gente (tipo cicul) che alla prima occasione alimenta il flame. Che poi io cmq non sono nessuno per dirgli cosa deve o non deve fare, è grande abbastanza per capirlo da solo.
Il fatto che lo conosciamo tutti è vero, e appunto per questo che si sa poi dove si arriva (al nulla, prendete un flame a caso di n mesi fa e leggete le stesse identiche cose), basta lasciare perdere. alla peggio c'è msn, si parla pure meglio che su un forum.

Un fuoco si spegne quando non ha più nulla da bruciare, ma se si continua a mettere sopra benzina brucia in eterno.

my 2 cents

Pera
25th May 2006, 02:03
apparte che non abbiamo piu il tag legio, quindi ogni tuo discorso inerente ai legio viene meno, leggi il nome della gilda la prox volta.
ad ogni modo, se non vuoi sentirti dire determinate cose, evita di sparare cazzate sui miei gildani per una rosicata, tipo nemanja che window-dragga e che dici di avere un fantomatico video, che pero' non hai mai tirato fuori.
la prox volta prima di parlare di determinate persone fornisci prove che diano fondamento alle tue insulse tesi.
e cmq io ho sempre parlato di gioco, tu hai iniziato a dirmi sfigato, proprio come i bimbi dell'asilo ( va che la tua età suppergiù è quella ma vabbeh )
Caro il mio genio della lampada , leggi cosa ha anche scritto il tuo gildano prima di parlare, si parlava dei Legio ovvero da quando eravate ancora legio, il tag della tua gilda di adesso non centra =)
Non si trattava di rosikata nonostante tu continui a sperare che lo sia, ma semplicemente un dato di fatto che e' ovvio a tutti, ovvero che nemanja sempre quando ha un tank addosso spirala come un matto =)
Il fantomatico video caro genio c'e' semplicemente non si vede nemanja spiralare perche' e' stato frappato da zargo che in quell'ink non ha preso come target la vostra FORTISSIMA bainshee.
Le prove? cico non c'e' bisogno di prove ma sono cose ben visibili a tutti quelli che vi hanno inkato e che hanno mandato un loro tank addosso a nemanja. fine =)
Parli di bimbi dell'asilo poi dici "la tua età è suppergiù quella?"
Ci siamo attaccati alla storia dell'età? parecchio triste come cosa, una volta eri un flammer adesso sei semplicemente un spammer di cazzate =)
Enjoy

ps. Avevo detto di non risponderti più come tutti abbiamo deciso di fare, ma sono stato troppo "debole":cry:
pss. Concordo burner adesso non rispondo più dai, che magari si risponde da solo =) spegniamo il fuoco =)

Epilol
25th May 2006, 02:05
io gli emote li spammo solo quando killo i soloers con un fg :sneer: (e poi vengo bannato :rotfl:)

Pera
25th May 2006, 02:06
io gli emote li spammo solo quando killo i soloers con un fg :sneer: (e poi vengo bannato :rotfl:)
Si anche quella storia è clamorosa imo :madd:

Epilol
25th May 2006, 02:09
ora c'e anche un mod, ma se non hanno bloccato dopo i post di kario nella prima pagina....evidentemente nn ritenevano il caso di locckarlo.
io sono convinto di averlo visto lockato con jarsil ke diceva tipo x certa gente è meglio darsi una regolata. x me oramai me lo sogno la notte jarsil (ke nn ha naturalmente la faccia in rl ma mi entra nel sogno con la faccia come il suo avatar con tanto di scritto ADMIN). xo continuo a restare convinto di avere visto sto thread kiuso a pagina 4-.-

Sjath
25th May 2006, 02:11
cazzaro, nn parlavi di spiraling, ecco il tuo primo post..ti rinfresco la memoria

triste per la storia dell'età ? ma vai in culo vah che so 10 pagine di post che spari insulti irl e ora te ne esci piangendo perchè ti ho dato del bambino.

che gente bbbah.

ps : no, non si parlava di legionaries. si parlava dello stato attuale delle cose, anche perchè non avrebbe altrimenti senso parlare di nemanja che fa le merdate, poichè nei legio ( appunto ) lui giocava un blademaster e non la bainshee che ha ora, ergo non vedo il nesso legio-nostragildaattuale , ogni 2 post ti contraddici e ritratti.

sarebbe davvero il caso di non risponderti più, ma è impossibile resistere, le minchiate che leggo sono di caratura mondiale.

Pera
25th May 2006, 02:13
cazzaro, nn parlavi di spiraling, ecco il tuo primo post..ti rinfresco la memoria
triste per la storia dell'età ? ma vai in culo vah che so 10 pagine di post che spari insulti irl e ora te ne esci piangendo perchè ti ho dato del bambino.
che gente bbbah.
ps : no, non si parlava di legionaries. si parlava dello stato attuale delle cose, anche perchè non avrebbe altrimenti senso parlare di nemanja che fa le merdate, poichè nei legio ( appunto ) lui giocava un blademaster e non la bainshee che ha ora, ergo non vedo il nesso legio-nostragildaattuale , ogni 2 post ti contraddici e ritratti.
sarebbe davvero il caso di non risponderti più, ma è impossibile resistere, le minchiate che leggo sono di caratura mondiale.

Da quando c'erano i legio che continua la cantilena, ormai a furia di sentirla stufa....

Va bene si parlava solamente della vostra gilda odierna perchè nemanja usa la baninshee
Notte:wave:

Sjath
25th May 2006, 02:15
Da quando c'erano i legio che continua la cantilena, ormai a furia di sentirla stufa....
Va bene si parlava solamente della vostra gilda odierna perchè nemanja usa la baninshee
Notte:wave:

ma i legio quelli vestiti di giallo che giravano nel periodo in cui vi han bannato tutti per radar ?

notte, sogni d'oro ^^ :wave:

Epilol
25th May 2006, 02:16
ma nn erano bright red? :O:O:O

Sjath
25th May 2006, 02:17
ma nn erano bright red? :O:O:O

nuu il bright red venne dopo >.<
prima c'era il giallo canarino

Pera
25th May 2006, 02:17
ma i legio quelli vestiti di giallo che giravano nel periodo in cui vi han bannato tutti per radar ?
notte, sogni d'oro ^^ :wave:

ma cosa centra? :cry:
Notte, sogni d'oro ^^:wave:

Sjath
25th May 2006, 02:19
ma cosa centra? :cry:
Notte, sogni d'oro ^^:wave:

mmmm nn c'entra una fava però :
1) mi andava di dirlo
2) faceva figo dirlo
3) è atto a denigrarvi
4) sono un birichino