PDA

View Full Version : O mio caro moralizzatore "IlRomanista"

Triagon
24th May 2006, 09:59
Andrea Di Caro si "scusa" con Zavaglia per un articolo su di lui e sulla Gea e lo invita a cena, Andrea Di Caro rassicura Moggi sull'atteggiamento della società giallorossa. Andrea Di Caro annuncia a Moggi l'uscita di un prossimo articolo. Andrea Di Caro, caporedattore de Il Romanista, compare nelle intercettazioni operate dai Carabinieri, intercettazioni che il sempre ben informato quotidiano giallorosso non ci risulta aver pubblicato. Saranno forse state di scarso interesse.

fonte fiorentina.it

oibo che e' successo? quelli de IlRomanista s'erano persi la intercettazione che li riguardava? ma va'

BUFFONI

Darath
24th May 2006, 10:06
è inutile accanirsi cosi per difendere o accusare qualcuno, li in mezzo il piu pulito c'ha la rogna (vecchio detto)

Estrema
24th May 2006, 10:08
Andrea Di Caro si "scusa" con Zavaglia per un articolo su di lui e sulla Gea e lo invita a cena, Andrea Di Caro rassicura Moggi sull'atteggiamento della società giallorossa. Andrea Di Caro annuncia a Moggi l'uscita di un prossimo articolo. Andrea Di Caro, caporedattore de Il Romanista, compare nelle intercettazioni operate dai Carabinieri, intercettazioni che il sempre ben informato quotidiano giallorosso non ci risulta aver pubblicato. Saranno forse state di scarso interesse.
fonte fiorentina.it
oibo che e' successo? quelli de IlRomanista s'erano persi la intercettazione che li riguardava? ma va'
BUFFONI
Triagon allenati bene con il caso Calciopoli che poi ti voglio in forma per il referendum che l'altra sezione langue il dibattito più acceso è smart vs suv
:laugh:

Kuroko
24th May 2006, 10:12
Signori e Signore, vi invio questa mia per annunciarvi del gradito ritorno sulla scena da parte di Triagon, meglio conosciuto come il Don Chisciotte della Maremma.

Ma quand'è che la finirai di difendere la tua Fiorentina in questo modo, critichi il Romanista quando tu stesso ci spiattelli in faccia fonti prese da www.fiorentina.it .. coerenza mia fatti capanna.
Ah aggiungo un altra cosa Donky, IlRomanista non è l'AS ROMA.

Quindi ---> :point:

Zi Piè
24th May 2006, 10:43
Shhh che non se nè accorto :sneer:

Bortas
24th May 2006, 10:48
Ognuno tira acqua al suo mulino ma nessuno è innocente, dall'esterno è bello veder affondare tutto lentamente...

rustyangel
24th May 2006, 11:19
Ognuno tira acqua al suo mulino ma nessuno è innocente, dall'esterno è bello veder affondare tutto lentamente...

:thumbup:

Kuroko
24th May 2006, 11:28
Poi vedremo quando sui giornali comparirà il titolo:

"Della Valle ospite di Gaucci"
"E' solo una vacanza, torno subito.." :nod:

saltaproc
24th May 2006, 11:29

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Acheron
24th May 2006, 11:29
:sneer: :sneer:

Kinson
24th May 2006, 11:33
fonte fiorentina.it
BUFFONI

Il problema che commenti un giornalista di parte come un tifoso di parte , non si può dire che tu possa essere obiettivo ne più ne meno di emilio fede che commenta un intervista di berlusconi .

A parte questo dalla notizia direi che di sicuro abbiamo delle interviste che deve fare De Caro , ma delle intercettazioni di De Caro non se ne sa nulla , potresti citare una fonte che non sia di parte così da confermare la tua tesi ?

Edeor
24th May 2006, 11:51
fonte fiorentina.it

Scusa non so se ti accorgi di una leggera incoerenza in ciò che fai. Mi spiego contesti la fonte Il Romanista perché di parte, però poi utilizzi come fonte di verità assoluta fioretina.it. Fammi capire tu pensi che se su Fiorentina.it è scritto la Fioretina è innocente perché ci sono i fatti che lo provano è per forza vero? Vallo a dire a Taormina anche lui ha in mano i fatti che la Franzoni è innocente sono sicuro che lui ti capirà :confused:

Kuroko
24th May 2006, 11:59
Scusa non so se ti accorgi di una leggera incoerenza in ciò che fai. Mi spiego contesti la fonte Il Romanista perché di parte, però poi utilizzi come fonte di verità assoluta fioretina.it. Fammi capire tu pensi che se su Fiorentina.it è scritto la Fioretina è innocente perché ci sono i fatti che lo provano è per forza vero? Vallo a dire a Taormina anche lui ha in mano i fatti che la Franzoni è innocente sono sicuro che lui ti capirà :confused:
Ma cosa metti in dubbio scusa ?
Le informazioni pubblicate da "IlRomanista" sono tutte fandonie, che minano solamente la limpidità della presidenza Della Valle.
IlRomanista scrive notizie di parte, mentre fiorentina.it trascende da ogni simpatia calcistica per il bene comune, ovvero informare della realtà dei fatti ogni lettore.
IlRomanista .. solo dei http://www.raisport.rai.it/RaiSport/pub/ansa/imglarge/2006/5/9f1e8b3e901a30137bb2d6affb000516.jpg I.

Sjath
24th May 2006, 11:59
triagon stavi diventando quasi simpatico....quasi >.<
poi te ne ri-esci con ste cazzatelle con l'unico scopo di spalare merda sulla roma.

ok lo puoi anche fare....(sebbene nn ne veda il motivo, noi nn lo facciamo sulla fiorentina, c'ha pensato della valle ) pero' ti prego, non prendere fiorentina.it come fonte -.- pigliane una imparziale e che nn sia gossip-dipendente.

Acheron
24th May 2006, 12:04
e' molto semplice la situazione al momento, tutti sono colpevoli-nessuno lo e'

Isi

Kuroko
24th May 2006, 12:18
http://img86.imageshack.us/img86/9816/armadiocopia6mm.jpg

Zi Piè
24th May 2006, 12:56
e' molto semplice la situazione al momento, tutti sono colpevoli-nessuno lo e'
Isi

Speriamo sia solo "al momento", perchè se rimane cosi' alla fine non pagherà nessuno.

Shub
24th May 2006, 13:16
Zio a sto giro non possono tacere...io dico che secondo me in A si salvano 4-5 società con delle megamulte, il resto...B-C o sparisce.

La cosa è troppo grossa per metterla a tacere, si è rotto il giocattolino, devono partire pene esemplari e radiazioni a vita.

Edeor
25th May 2006, 12:05
Per la serie Fiorentina.it fonte di verità

FIORENTINA:IT
Giornalista de Il Romanista "intercettato" con Moggi e Zavaglia

"IL ROMANISTA"
Io, Moggi jr e le scuse a Zavaglia
di Andrea Di Caro
Considero l’uso delle intercettazioni un metodo un po’ barbaro, ma sono felice che siano state fatte. Era l’unico modo per far crollare il sistema. Alcune ritengo non dovessero essere pubblicate (che c’entra con lo scandalo il tentativo di approccio di Moggi jr con la D’Amico?). Ulteriore problema è che stanno uscendo non solo le trascrizioni delle intercettazioni ma anche le interpretazioni spesso fallaci (leggi Moggi sr che non vuole Guidolin ma spinge Spalletti), che i carabinieri hanno fatto di alcune intercettazioni. Come tanti altri colleghi nella stagione 2004-2005 ho parlato sia con Zavaglia che con Moggi jr. In una informativa dei carabinieri c’è scritto che in una telefonata Zavaglia si lamenta con me perchè li «attacco sempre» e poi che io mi scuso per un mio articolo. Cosa che confermo a Moggi jr (l’11 novembre 2004) in un’altra telefonata. E’ vero solo in parte: intanto l’articolo non era mio ma di un collaboratore (Tonino Mauri) che aveva indugiato molto, troppo, non sulle scorrettezze professionali di Zavaglia, ma sulle sue umili origini («proviene da un ambiente bucolico, con lontani parenti proprietari di greggi» ecc). Da caporedattore del giornale mi sono scusato per questo. Le umili origini non sono una colpa. Lo è invece partecipare a un’associazione a delinquere. Ci sono scuse e scuse, dunque. Sfido chiunque a trovare una sola riga da me scritta o una mia sola parola detta in radio che non sia stata di assoluta e fermissima critica alla Gea, ai Moggi al loro nefasto sistema di potere.
(PUBBLICATO LUNEDI' 22 MAGGIO).

Questo per dire che fonti di parte ( Fiorentina.it e il Romanista ) hanno un'attendibilità relativa.

Bakaras
25th May 2006, 13:59
Per la serie Fiorentina.it fonte di verità

cut
Andrea Di Caro rassicura Moggi sull'atteggiamento della società giallorossa. .

cut

Oddio UAhMUhUhuA e a QUALE TITOLO? UHAUhUhUhUa

Cioè è come se Franco franchi che lavora per " Fiorentina.it" abbia titolo e incarico per telefonare a Galliani e dirgli " un ti preoccupare Adri, l'è tutto a posto la Fiore è con te nei secoli dei secoli"

UHAUHMauHaUhuMHUhu

Uno spasso gente, UNO SPASSO ;)

Avete presente i capitoni o anguille che dir si voglia appena prese gettate nel secchio che si dibattono, si attorcigliano e cercano disperatamente ma invano di uscire? ecco, questa è l'immagine che date , Fiorentini Juventini Laziali e compagnia cantante.

Triagon
25th May 2006, 14:11
Avete presente i capitoni o anguille che dir si voglia appena prese gettate nel secchio che si dibattono, si attorcigliano e cercano disperatamente ma invano di uscire? ecco, questa è l'immagine che date , Fiorentini Juventini Laziali e compagnia cantante.

Sta bono su nn ti scaldare........

http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp?NewsID=61748

che poi ti fa male alla bile.

p.s. per giustizia sportiva Falso in bilancio = Illecito sportivo

Bakaras
25th May 2006, 14:44
Sta bono su nn ti scaldare........
http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp?NewsID=61748
che poi ti fa male alla bile.
p.s. per giustizia sportiva Falso in bilancio = Illecito sportivo

Come non ti scaldare....

Sto qua apposta:)

ti quoto giusto un paio di frasi prese dal tuo link, che MAGARI ti sono sfuggite...

"Secondo la Procura, i bilanci del 2001 e del 2002 sarebbero falsi. Appare molto probabile, a questo punto, una richiesta di rinvio a giudizio per Franco Sensi e Sergio Cragnotti presidenti delle due societa' nel periodo preso in esame dalle indagini"

Errato, si parla di un solo Bilancio, esercizio 2001/2002

E poi, vogliamo parlare di PLUSVALENZE? altro che caos intercettazioni, dovrebbero RADIARE tutte le squadre di Calcio dalla A all'eccellenza comprese.

"La riforma del falso in bilancio e il decreto spalmadebiti hanno inciso fortemente sull'inchiesta dei pm, che sono stati costretti a sollecitare l'archiviazione per Franco Sensi e Sergio Cragnotti in relazione ai bilanci precedenti e successivi all'esercizio 2001-2002, rispettivamente a causa della prescrizione e in virtù del decreto del 2003 che consente di 'spalmare' i debiti. Analogo provvedimento è stato sollecitato per i due consulenti di Roma e Lazio che erano finiti sul registro degli indagati per falsa perizia. La tegola della prescrizione, però, incombe anche sul procedimento chiuso dai magistrati."

La prescrizione scatta tra esattamente 7 mesi, li voglio vedere se riescono a fare in tempo sarebbe il primo caso di celerità dall'adozione per il diritto del codice di Giustiniano ad oggi.
TI porto a conoscenza di un altro fatto che magari ti è sfuggito: La ROMA non ha goduto del decreto spalmadebiti, Sensi è andato all'ufficio delle imposte e ha chiesto: " quanto devo? mi fate il conto plz" poi ha cominciato a tirare fuori mazzette da 500€ fino al Saldo ( ottenute vendendo ben 1/3 delle sue proprietà note" e poi ha lasciato pure 2 euri " questi sono per il ragazzo" :rotfl: La Lazio differentemente ha bollettini postali da pagare per i prossimi 20 anni... di circa 6 milioni di euro annuali ma prendilo con il beneficio del dubbio non sono sicuro sulla cifra.

Non ti quoto l'esempio per non allungare troppo il post, immagino possa leggertelo benissimo da te ;)

Ah, che ne sò magari fai anche caso al tragicomico tentativo di tirare dentro TUTTI a questo punto per fare una sorta di "malcomune mezzo gaudio", visto che questo procedimento era ben noto già da anni, curioso che salti fuori ora per un "appare probabile rinvio a giudizio" senza nessuna NOTIZIA concreta :shocked:

http://www.provincia.como.it/gestione_ittica/attivita/images/foto_anguille1.jpg

Triagon
25th May 2006, 15:36
Come non ti scaldare....
Sto qua apposta:)
La prescrizione scatta tra esattamente 7 mesi, li voglio vedere se riescono a fare in tempo sarebbe il primo caso di celerità dall'adozione per il diritto del codice di Giustiniano ad oggi.

Vedi purtropop per te per la giustizia sportiva la prescrizione non esiste, e la roma per quei fatti non e' ancora stata giudicata dalla giustizia sportiva, e ancora purtropo per te nn saranno i vecchi corrotti giudici a giudicarla, come successo per altri fatti ultimi anni.
Non c''e bisogno di riesumare niente, perche' l'inchiesta su quel bilancio si e' conclusa proprio 4 giorni fa, e il rinvio a giudizio viene di conseguenza.
:cool:

Bakaras
25th May 2006, 16:03
Ah beh se lo dici te sarà vero :rain: (devo andare a controllare su fiorentina.it)

La giustizia sportiva un procedimento del genere non l'ha proprio APERTO mentre, putroppo per TE e non per me, la tua squadra è stata iscritta nel registro degli indagati della procura di Napoli insieme a Juventus e Lazio per, aiutami, ILLECITO SPORTIVO ?

Devi avere qualche problema al monitor, leggi e quoti solo alcune righe dei mie reply, nessun accenno al fatto che DI CARO non abbia nessun titolo per dire " con la roma tutto a posto", nessun accenno al paste di un altro utente dell'articolo suddetto e, stranamente lasciami dire, mal interpretato da IL VERBO (http://www.fiorentina.it), nessun accenno al fatto che il link riportato da te NON SIA UNA NOTIZIA

Che spettacolo, spero che questi post non vadano mai persi nei meandri dei DB backuppati :rotfl:

Triagon
25th May 2006, 16:19
Il link riportato da me non e' una idiozia almeno finche non viene provato vero quello che dice Dicaro, intercettato come altri.
E la fiorentina non e' indagata per Illecito sportivo (cosa semmai che fara la Figc) ma di frode sportiva dalla giustizia ordinaria.
Mentre a breve vedrai rimandata a giudizio la roma per falso in bilancio, certo non si arrivera' a niente per la prescrizione, sempre che il governo di cs non cambi la regola nei prossimi 7 mesi ehhhhh, ma si muovera' anche la giustizia sportiva stanne ben certo.

Bakaras
25th May 2006, 16:31
PEr le precisazioni di DI CARo basta andarsi a cercare l'articolo in questione e vedere da chi è firmato, non è difficile...

ah, intercettati erano MOGGI e ZAVAGLIA, non DI CARO, lasciami precisare...

Per quanto riguarda la frase " con la roma tutto a posto" che dici? lavorerà a NERO e sotto copertura per la società giallorossa o "può darsi" che http://www.ILVERBO.it (http://www.fiorentina.it) abbia scritto una castroneria?

la giustizia sportiva si muoverà dici? non l'ha fatto finora... non ha aperto neanche un fascicoletto piccolo piccolo, ma se lo dici TE corro a Trigoria ad avvertire che ci saranno problemi....

Un piccola nota a margine, sai perchè godo cosi tanto per il caos intercettazioni e tutto quello che ne è derivato?
hai presente i mille servizi mandati al tg dove parlano di intercettazioni?
hai presente le immagini che scorrono sotto, quando si vede l'operatore di PS con le cuffie davanti al monitor con quella schermata con lo spettro della telefonata, la parte per la trascrizione etc etc?
COn la scritta MITO in alto a SX sullo schermo?

Ecco....

Quel programma lì, l'ho fatto IO ( insieme ad altri colleghi della mia precedente società naturalmente ) e sapere che anche in minima parte HO CONTRIBUITO A FAR ANDARE BEVUTO MOGGI BEH...:cool:

Wolfo
25th May 2006, 16:40
Minchia triagon se avessi gente come te al bar impazzirei...sei un polemico nato piddì...io ora pensavo di tifare reggiana finchè non si son calmati gli spiriti...può andare o hai qualche link smerdatorio anche sulla Regia?

saltaproc
25th May 2006, 16:44
Minchia triagon se avessi gente come te al bar impazzirei...sei un polemico nato piddì...io ora pensavo di tifare reggiana finchè non si son calmati gli spiriti...può andare o hai qualche link smerdatorio anche sulla Regia?

occhio che se te lo trova poi so cazzi :sneer:

Wolfo
25th May 2006, 16:54
cazzo tifo se mi smerda la reggiana?? mi ributterò sul Brescello , un tempo lo seguivo parecchio...

Kuroko
25th May 2006, 17:05
Secondo me Della Valle è implicato almeno quanto Moggi, se non di più.

Un presidente, una vergogna.

Bakaras
25th May 2006, 17:15
Secondo me Della Valle è implicato almeno quanto Moggi, se non di più.
Un presidente, una vergogna.

Shhhhhhhhhhhhhhhh

sei impazzito? e se ti sentono da Fiorentina.it ? :shocked:

Wolfo
25th May 2006, 17:17
Kuroko stai rischiando grosso...adesso triagon ti linka un sito dove dicono che anche tu sei coinvolto sia nello scandalo calcio che nell'attentato dell'undici settembre...

Wolfo
25th May 2006, 17:27
o comunque oggi c'è troppa calma... flammano solo shub e triagon.. vedete di procurar battaglia nella sezione news perchè non so cosa leggere oggi..