PDA

View Full Version : Classi dei Nani e dei Pelleverde



3n1gma85
24th May 2006, 11:59
Preso direttamente da Gamesrider.it


GamePro.com ha realizzato un’intervista con Steve Perkins (Director of Marketing) e Greg Grimsby (Art Director) di Mythic Entertainment per il progetto Warhammer Online: Age of Reckoning (PC), con interessanti novità sul sistema delle carriere.

Contrariamente a quanto riportato nelle passate interviste, nelle quali era stato annunciato un sistema multi carriera che permette ai giocatori di passare da una carriera all’altra, il nuovo sistema si basa sulla scelta di 4 opzioni di carriera per ogni razza/reame.

Steve Perkins infatti dice:
"La prima carriera del nano è l’Iron Breaker.
E’ pensato come armato dalla testa ai piedi e può resistere a un pazzesco quantitativo di danni, perchè è studiato come un Tanker che deve proteggere gli altri membri nel combattimento."
"La seconda carriera sarà quella dell’Hammerer. L’ Hammerer nasce per fare molti danni, normalmente combatte con un’arma in ogni mano, è un personaggio molto offensivo, ma è un po’ meno corazzato rispetto all’Iron Breaker.

Gli Engineers hanno armi da combattimento a distanza (presumibilmente fucili).

Infine l’ultima carrirera è quella del Rune Priests. I nani non usano la magia, come lo fanno gli Elfi o gli umani, ma usano le icone runiche, con poteri magici. Sostanzialmente sarà una classe di curatori, ma potrà dire la sua anche nel fare danni.."

"Lo scopo di dividere in maniera netta le carriere è quello di poter identificare con chiarezza i nemici sul campo di battaglia, quindi se tu avrai un certo tipo di nano davanti, saprai subito perchè è li e qual’e’ il suo obiettivo, ad esempio con un ingegnere noterai subito i suoi diabolici gadget e dovrai di conseguenza decidere la miglior tattica da usare."

"I Troll Slayers saranno giocabili. Non saranno una carriera iniziale, ma si potranno giocare. Gli Slayers sono nani in disgrazia. Gli successe qualcosa che ha colorato i loro capelli di arancione e sono senza barba, il loro unico obiettivo e’ di andare in combattimento e morire.”

"Per quanto riguarda i Green Skins, sono chiamati così perchè ovviamente sono verdi e sono divisi in due sottorazze, gli Orchi e i Goblin. La ragione per cui vi sono due sottorazze in un’armata sta nel fatto che non vi sono orchie e goblin femmina, perché in realtà i pelleverde derivano dai funghi. Quindi per dare una scelta al giocatore abbiamo diviso fra i possenti orchi e i piccoli goblin”.

" I Black Orcs avranno la funzione di Tank con un’ottima armatura. Quindi vi saranno i Berserker Orc, che nascono per fare danni, corrispondendo in pratica agli Hammerer dei nani, anche se non ne sono la copia carbone, perché avranno delle loro abilita’ uniche.”

“Essendovi diversi archetipi, ogni archetipo sarà commpletamente personalizzato per ogni razza e quindi i guerrieri degli orchi e dei nani saranno notevolmente diversi fra di loro."

"Per i Goblins, vi sono gli Shaman, che hanno la capacità di curare e di fare danni da lontano.
Infine vi saranno gli Squig Herder che hanno la capacità di controllare diversi Squigs in base alle situazioni."
"Una delle cose divertenti sarà l’armatura di questa classe. Quando uno Squig Herder crea uno Squig, potrà entrarvi dentro e combattere controllandolo (dal suo interno), quando lo Squig morirà, lo Squig Herder uscirà dal suo intestino e potrà continuare a combattere.”

3n1gma85
24th May 2006, 12:05
Proseguendo con l'intervista ecco la spiegazione dedicata alla conquista delle capitali:
Uno degli aspetti più interessanti che riguardano Warhammer Age of Reckoning è l’ RVR e la possibilità di catturare e saccheggirare la capitale nemica annientandone la popolazione.

Greg dice: "Il combattimento per la conquista della capitale nemica sarà il culmine dell’RVR in Warhammer. Tutte le diverse scaramucce, i campi di battaglia e gli scenari avranno come obiettivo finale questa conquista. Vi sono tre stadi per conquistare una capitale, il primo passo sono gli scenari delle porte della città dove i difensori difenderanno dalle mura la città per impedirne l’accesso ai nemici. Se gli attaccanti sfondano si passa al secondo stadio della difesa in un keep e infine se anche questo cadrà gli attaccanti potranno saccheggiare la città.

"Una volta entrati nella città, vi saranno degli obiettivi RVR che appariranno sia per gli attaccanti che per i difensori, in modo che non si crei chaos all’interno della città stessa e si sappia quello che si deve fare in quel momento. Ad esempio si dovrà catturare il re nemico o distruggere l’antica forgia dei nani, per insultarli,”

"Allo stesso tempo i difensori avranno l’obiettivo di uccidere i nemici. Vi saranno delle grandi ricompense se gli attaccanti riusciranno a prendere la città, ad esempio tutto il loro reame avrà dei buff di bonus, dati per esempio dal fatto che potresti catturare il re nemico e portarlo nella tua capitale.."

"Nella città vi saranno dei loot che non si troveranno altrove. Insomma lo scopo è dare un senso all’RVR per conquistare il regno nemico. "
__________________

:drool: :drool:

Tunnel
24th May 2006, 12:48
Nano tank e gobbo shammy overpowered imho :nod:


Con sta cosa delle classi diversificate inizerà la sagra "tututu sgravo ioioio nerfato"

Hagnar
24th May 2006, 13:13
Nano troll slayer....... :drool:

CrescentMoon
24th May 2006, 13:23
fighi i goblin che escono dal culo degli squig quando schiattano:look:

rustyangel
24th May 2006, 13:23
hmmm... io non volevo provarlo sto gioco, data la mia facile assuefazione ai mmorpg, però cazzo! Mi sta venendo una fregola di provarlo :drool:

Xangar
24th May 2006, 13:29
so solo che se e quando giocherò a warhammer non mi farò piu' una classe ibrida come lo shammy di wow, che mi hanno trasformato in un healer... pz

Pazzo
24th May 2006, 13:57
io farò lo zerker del chaos già lo so, un grosso incazzato psicotico omicida, yeah.

blaze
24th May 2006, 14:06
Tanto per essere chiari non ci saranno classi separate, vi pasto una parte dell'intervista a Joshua Drescher.

Puoi spiegare come avanza il personaggio?
Non ci sono livelli. Quattro barre con ranks in ogni barra. Avrai 4 barre dell’XP che ti permettono di selezionare “pacchetti” di avanzamento (abilità, buff, skills etc.) sui quali vuoi lavorare. Tre saranno barre “standard” e una sarà specifica per l’RVR.
I pacchetti ti permettono di selezionare l’avanzamento che ti interessa senza rimanere bloccato dal livello. Ad esempio se sei un appassionato di esplorazione e vuoi avere presto una montatura piuttosto che un’abilità di combattimento, puoi scegliere il pacchetto che include l’abilità di utilizzare una montatura. I pacchetti avranno alcune restrizioni, ma offrono al giocatore la possibilità di avanzare velocemente nel settore che gli interessa.

SharTeel
24th May 2006, 14:09
siii pazzo, così magari sto giro non saremo nemici :p

<-- dark elf troia dual wielder (quella del video insomma :p)

Drako
24th May 2006, 14:12
Sbav !!!

Sembra interessante il sistema RvR con il rapimento del Re che funge da relic asdasd

Tibù
24th May 2006, 14:15
wardancer tutta la vita :D

Pazzo
24th May 2006, 14:29
siii pazzo, così magari sto giro non saremo nemici :p
<-- dark elf troia dual wielder (quella del video insomma :p)
ma dai che cazzo di pg è la zoccola dual wielder pz -.-


QUESTO E' CARISMA PD!!!!
http://www.carraronan.org/fantasy_gallerie/warhammer/chaos_2_1024.jpg

Sulimo
24th May 2006, 14:31
sbrigati ad uscire gioco del casso!

QQ

Iscariot
24th May 2006, 14:42
Beta di un anno hai voglia a cambiamenti soprattutto sulla data di uscita...

Kirt
24th May 2006, 14:49
ma dai che cazzo di pg è la zoccola dual wielder pz -.-

QUESTO E' CARISMA PD!!!!
[immagine]


makkè vuoi mettere con i goblin suicidi che escono dal qlo dei loro animali :rotfl: :bow:

SharTeel
24th May 2006, 14:57
ma dai che cazzo di pg è la zoccola dual wielder pz -.-

QUESTO E' CARISMA PD!!!!
http://www.carraronan.org/fantasy_gallerie/warhammer/chaos_2_1024.jpg

preferisco i dark elf :p

CrescentMoon
24th May 2006, 19:26
wardancer tutta la vita :D
eh temo proprio di no:\
il wardancer e' una classe degli elfi dei boschi, e all'inizio almeno ci saranno solo gli elfi alti:cry: :cry:

SharTeel
24th May 2006, 19:34
gli elfi froci vorrai dire...

Shagan
24th May 2006, 19:44
Nano TrollSlayer, questo si che è carisma :metal:

Gramas
24th May 2006, 20:16
un anno di beta?esce per il 2008,forse:rotfl:

Kirt
24th May 2006, 20:25
un anno di beta?esce per il 2008,forse:rotfl:


nn smontare tutti i nostri sogni plz QQ :rain:

Xangar
24th May 2006, 21:05
vabbe... l'importante è avere culo ed essere presi per la beta :D

Toni Ciccione
24th May 2006, 22:59
ma dai che cazzo di pg è la zoccola dual wielder pz

nerf imo :confused:

Tibù
25th May 2006, 08:06
eh temo proprio di no:\
il wardancer e' una classe degli elfi dei boschi, e all'inizio almeno ci saranno solo gli elfi alti:cry: :cry:


mi auguro di cuore che nn sia così:(

io pensavo il wardancer era tipo la dark elf dw del video :cry:

SharTeel
25th May 2006, 10:53
la dual wielder del video o è l'assassin o la witch elf of khaine (mi pare), almeno stando all'army book sono le uniche 2 miniature che ho trovato che usano 2 armi :O

Pazzo
25th May 2006, 13:39
shar tovami il guerriero del chaos più incazzato che esista, quello che assalta urlando cose incomprensibili e GG, tipo blood berskerker of khorne e roba simile.

Wayne
25th May 2006, 14:28
gli elfi froci vorrai dire...

E detto da uno che faceva l'Elfo Gigio su UO...

:D

(anche io, ma non ditelo a nessuno)

SharTeel
25th May 2006, 15:28
cicciuzzo maestro sarto! :cry:

BlackCOSO
25th May 2006, 20:39
Black Orcs Hammerer dual-wider pdpdpdpdpdpdpddpdpddpdpdpdpdpd..smonto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..e lo chiamo Orkodio!!!!

Gilles
25th May 2006, 21:00
Black Orcs Hammerer dual-wider pdpdpdpdpdpdpddpdpddpdpdpdpdpd..smonto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..e lo chiamo Orkodio!!!!
:rotfl: :rotfl:

Hagnar
25th May 2006, 21:13
Io cmq non ce la faccio già più ad aspettare....... voglio giocare ora!!!!!!! :madd:

Gilles
25th May 2006, 21:16
Io cmq non ce la faccio già più ad aspettare....... voglio giocare ora!!!!!!! :madd:

gioca a dnl esce ora :D

Sulimo
25th May 2006, 21:27
gioca a dnl esce ora :D

Lo buyamo eh gilla!!?!?!?

Hagnar
25th May 2006, 21:29
gioca a dnl esce ora :D

Ah già , che n00b sono ...... mi eroH dimenticatoH del giocoH definitivoH! :confused:

Tunnel
25th May 2006, 21:35
Black Orcs Hammerer dual-wider pdpdpdpdpdpdpddpdpddpdpdpdpdpd..smonto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..e lo chiamo Orkodio!!!!
HAHAHAHAHAH :rotfl: :rotfl:

Acheron
25th May 2006, 23:43
Chaos Chaos Chaos!

Acheron
25th May 2006, 23:44
Black Orcs Hammerer dual-wider pdpdpdpdpdpdpddpdpddpdpdpdpdpd..smonto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..e lo chiamo Orkodio!!!!
ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahaha

Tunnel
26th May 2006, 00:21
Capito, 9/10 della community rollera chaos. :rain:

Per fortuna ci stanno quelli con l'xbox che rolleranno la fazione gay :nod:

Traumar
26th May 2006, 17:54
Capito, 9/10 della community rollera chaos. :rain:
Per fortuna ci stanno quelli con l'xbox che rolleranno la fazione gay :nod:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

For the Chaos!!! :metal:

Sulimo
26th May 2006, 18:16
A me piace l ally !!

caos sacs!

Gathz
26th May 2006, 18:27
Black Orcs Hammerer dual-wider pdpdpdpdpdpdpddpdpddpdpdpdpdpd..smonto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..e lo chiamo Orkodio!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi faro un Berserk (esisteranno ?? :look: :look: )
(la fantasia e forte in me)
cmq mi spiegate bene come funziona x la beta ? come se fa x entrarci ? nn sono amessi cani e porci :( :( ?

fatal_jimbo
26th May 2006, 18:48
Capito, 9/10 della community rollera chaos. :rain:
Per fortuna ci stanno quelli con l'xbox che rolleranno la fazione gay :nod:

GAY STICAZZI! IO MI FARO' IL MIO NANO SPACCAFERRO ELEVEN ONE ONE :metal: ONE!!!!! (se gli elfi alti han i cuoricini sulle armor pero' deleto :sneer: )

cmq ... bah .. speriamo al bene...la figata sarebbe che puoi loggare lo stesso acconto sia da pc che da consolle... cosi' a seconda di come gira o giochi in salotto sprofondato nel divano con controller in mano stile cerebroleso o quando vai in rvr serio mouse e tastiera che e' il meglio :nod:

Tanek
26th May 2006, 21:41
Black Orcs Hammerer dual-wider pdpdpdpdpdpdpddpdpddpdpdpdpdpd..smonto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..e lo chiamo Orkodio!!!!
:rotfl: :rotfl: Mauahuhahuauhsd grande Black :nod:

Glorifindel
26th May 2006, 21:58
Pure in gilda da me già parlano di Chaos, e sinceramente fare danni di melee dual wield mi piacerebbe non poco...

Basta classi ibride, full dmg output e oneshoT ftw!

Drako
27th May 2006, 01:32
:rotfl:

Brcondor
29th May 2006, 19:04
Guerriero del chaos con il marchio di khorne e grande arma e GG... se rispecchierà le regole del gioco cartaceo:sticazzi il chaos ownerà tutto il resto(come è giusto che sia peraltro...)

Jerus
29th May 2006, 19:33
Ma se il caos sul cartaceo owna così tanto per gli ultimi 2 tornei che ho visto li ha vinti uno dell'impero -.- (vabbè armi d'assedio ftw :D)

(magari erano niubbi) :D^^

Va$h
29th May 2006, 21:15
siii voglio il goblin che viene cagato!

Glorifindel
30th May 2006, 06:50
siii voglio il goblin che viene cagato!

In pratica il morale per quel pg ha lo stesso effetto di un lassativoh! + meni e + caghi :rain:

Emme
7th June 2006, 21:49
cicciuzzo maestro sarto! :cry:


ti ho lasciato mettere un vendor gratis nel mio megastore di trinsic e non hai mai venduto nulla...puah!

Estrema
9th June 2006, 01:24
Black Orcs Hammerer dual-wider pdpdpdpdpdpdpddpdpddpdpdpdpdpd..smonto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..e lo chiamo Orkodio!!!!
vecchia gia usata su wow ma non faccio nomi
:D

SharTeel
9th June 2006, 04:07
ti ho lasciato mettere un vendor gratis nel mio megastore di trinsic e non hai mai venduto nulla...puah!

avevo spostato i miei affari in quel di Cove! :sneer:

Wayne
9th June 2006, 14:51
Serve mica una Dragon Studded?

:D + :cry:

Eric
9th June 2006, 15:14
Come si chiama l'orco che viene lanciato dalla catapulta nel trailer?
Ecco lo voglio :D
Basta healer porca puttena...son 6 anni che faccio healer/supporto, mo voglio menare...e menare duro!!!ONE!1ELEVEN!

Jarkheld
9th June 2006, 15:18
siii pazzo, così magari sto giro non saremo nemici :p

<-- dark elf troia dual wielder (quella del video insomma :p)

uppo la dark elf troia dual wielder :nod:

SharTeel
9th June 2006, 16:52
Serve mica una Dragon Studded?
:D + :cry:

che sia exceptional però :D
e magari anche una exceptional ostard armor!

Tunnel
10th June 2006, 12:25
Come si chiama l'orco che viene lanciato dalla catapulta nel trailer?
Ecco lo voglio :D
Basta healer porca puttena...son 6 anni che faccio healer/supporto, mo voglio menare...e menare duro!!!ONE!1ELEVEN!
Io rollerò ancora per un healer invece :nod:

Darath
10th June 2006, 12:38
io voglio vederle prima tutte le classi, poi decido. L'unica cosa certa e' la fazione... giocando CAOS nel cartaceo non riuscirei proprio a vedermi dall'altra parte!

Kappa
10th June 2006, 12:39
asd

Lanchester
10th June 2006, 13:25
che sia exceptional però :D
e magari anche una exceptional ostard armor!


ma ritrovarci tutti su uol come i vecchi tempi aspettando che esca war? :rotfl:

Pazzo
10th June 2006, 15:18
io voglio vederle prima tutte le classi, poi decido. L'unica cosa certa e' la fazione... giocando CAOS nel cartaceo non riuscirei proprio a vedermi dall'altra parte!


dai cicci che poi owniamo l'impero io e te soli con due pozze end like da old taims! :sneer: