PDA

View Full Version : Nuovo Radar



Epilol
24th May 2006, 14:38
notiziola a titolo informativo

nn è ufficiale ma in molti come rites (penso la sua gilda lo usi) e altri mi hanno detto ke esiste. anke sulle vn ne hanno accennato qualcosa. nn ho idea di come si kiami

Lorzmus
24th May 2006, 14:45
Chissà xkè ma morboz sulle cagate è sempre aggiornato :look:

Scherzo eh :D

Devon
24th May 2006, 14:47
:sneer:

fatal_jimbo
24th May 2006, 14:47
ehm.. state scherzando? senno postate :sneer:

Abby
24th May 2006, 14:47
notiziola a titolo informativo
nn è ufficiale ma in molti come rites (penso la sua gilda lo usi) e altri mi hanno detto ke esiste. anke sulle vn ne hanno accennato qualcosa. nn ho idea di come si kiami

Perchè quello vecchio ha smesso di funzionare? non mi è parso per nulla in questo periodo.

Diminuito l'uso si, debellato per niente.

Epilol
24th May 2006, 14:58
non quello vekkio è uno nuovo. e se è nuovo finche la mythic nn se ne accorge / lo studia / passano dei mesi, nn è detectabile = x mesi la gente torna a usarlo

Mez
24th May 2006, 15:44
se, lol.... hahahaha, ma và

Gramas
24th May 2006, 15:45
notiziola a titolo informativo
nn è ufficiale ma in molti come rites (penso la sua gilda lo usi) e altri mi hanno detto ke esiste. anke sulle vn ne hanno accennato qualcosa. nn ho idea di come si kiami
Se gli bannano il druido dopo che dinga il rank11 lollo troppo

MBK
24th May 2006, 16:11
:confused:

Pera
24th May 2006, 16:13
:confused:
Ma sempre a spammare con delle faccine per fare +1 stai te?





:kiss:

MBK
24th May 2006, 16:21
Ma sempre a spammare con delle faccine per fare +1 stai te?
:kiss:

Esplodi. :bleach:





:confused:

Pera
24th May 2006, 16:22
Esplodi. :bleach:
:confused:
Sei Old quasi come ace :thumbdown

MBK
24th May 2006, 16:24
Sei Old quasi come ace :thumbdown

Cattifo. :cry:

Epilol
24th May 2006, 17:07
Mbk Lol

Burner
24th May 2006, 17:21
posta link che i pr settimanali stan calando :nod:

Drako
24th May 2006, 17:28
:look:

Shalee
24th May 2006, 17:36
Sei Old quasi come ace :thumbdown

That's IMPOSSIBLE ;)


Comunque , se Morboz dice che c'e' un nuovo radar e' SICURO al 100% :angel:

BTW, Poolpe confermi? L'accendiamo?:) :kiss:

@ Abby : Fai le prove co' Albionese per vedere se e' detectable , poi se ti bannano faccelo sapere neh?:sneer:

[Flame] Che sia giunto finalmente il ritorno di Kainbladell?:kiss: :kiss:

Razj
24th May 2006, 17:43
[Flame] Che sia giunto finalmente il ritorno di Kainbladell?:kiss: :kiss:

sei un mod, non puoi incitare il fleim :point:

Verci
24th May 2006, 18:39
sei un mod, non puoi incitare il fleim :point:

lo fa apposta per divertirsi con lock&ban successivo... :rain:

delo
24th May 2006, 18:52
lo fa apposta per divertirsi con lock&ban successivo... :rain:

:sneer:

PooLpe
24th May 2006, 18:53
sarà ak :D

Shalee
24th May 2006, 19:09
lo fa apposta per divertirsi con lock&ban successivo... :rain:

Nota per Me : Inserire Verci nel libro nero (e non e' il Necronomicon) :D
Causa: Rema contro:sneer:

@ Poolpe : :yes: redivivo? :wave:

PooLpe
24th May 2006, 20:43
wue shalee^^ si tornato^^
cmq do sta sta lista nera? :D la voglio leggere!

fatal_jimbo
24th May 2006, 22:09
Nota per Me : Inserire Verci nel libro nero (e non e' il Necronomicon) :D
Causa: Rema contro:sneer:

@ Poolpe : :yes: redivivo? :wave:

:sneer:

fatal_jimbo
24th May 2006, 22:10
lo fa apposta per divertirsi con lock&ban successivo... :rain:
:rotfl:

Verci
24th May 2006, 23:18
voglio anche jimbo sul libro nero, fa doppi post spammosi ed inutili !!






p.s. chi c'è a farmi compagnia sul libro nero? ^^

Shalee
25th May 2006, 08:25
non lo saprete Maiiihhhhhhhh!!!! :sneer:

Fiurry
25th May 2006, 10:10
voglio anche jimbo sul libro nero, fa doppi post spammosi ed inutili !!

p.s. chi c'è a farmi compagnia sul libro nero? ^^

guarda Kley che il "libro nero" nn è l'agendina degli amichetti gay
nn confonderti con la tua "agendina rosa" :D

PooLpe
25th May 2006, 10:49
dai ditemi dove trovo sto libro nero e dai dai dai :D

Wulfila
25th May 2006, 12:44
[Flame] Che sia giunto finalmente il ritorno di Kainbladell?:kiss: :kiss:


è tornato da un pezzo:D

Verci
25th May 2006, 13:17
guarda Kley che il "libro nero" nn è l'agendina degli amichetti gay
nn confonderti con la tua "agendina rosa" :D


Nu che agendina rosa... mi basta spulciare nella rubrica del cell di Indi per quelle cose lì... :look:

Burner
25th May 2006, 13:24
Nu che agendina rosa... mi basta spulciare nella rubrica del cell di Indi per quelle cose lì... :look:

:look:

Verci
25th May 2006, 14:13
quindi 'sto radar ? esiste ? funziona ?

Morboz scelgo teh !!

Unpazzo
25th May 2006, 17:24
notiziola a titolo informativo
nn è ufficiale ma in molti come rites (penso la sua gilda lo usi) e altri mi hanno detto ke esiste. anke sulle vn ne hanno accennato qualcosa. nn ho idea di come si kiami
mmh se nn sbaglio nuovo radar xunleashed nn ne sn sicuro xrò
http://www.taultunleashed.com/phpbb2/about26520.html

Verci
25th May 2006, 17:36
mmh se nn sbaglio nuovo radar xunleashed nn ne sn sicuro xrò
http://www.taultunleashed.com/phpbb2/about26520.html


fornisci anche l'account oltre al link citer !!

Unpazzo
25th May 2006, 19:56
fornisci anche l'account oltre al link citer !!
nn possiedo acc radar stavo cercando siccome daoc nn mi va :(

Epilol
25th May 2006, 19:59
ma xunleashed lo usavo 2 anni fa lol

Griffin
25th May 2006, 20:20
xunleashed si usava su vorti...

PooLpe
25th May 2006, 22:10
xu si usava 4 anni fà ;) poi lo chiusero fondendo in tauntleashed na cosa simile ma non andò mai in open... allora crearono Autokiller^^ questo ancora funzionante e undectetable ;)
vendo account di ak a 30e ahuAhA

delo
25th May 2006, 22:55
ma xunleashed lo usavo 2 anni fa lol
forte :point: :sneer:

PooLpe
25th May 2006, 23:30
delo non ce da scandalizzarsi il radar praticamente l'ha usato il 98% di daoc sia x prova che x altro ;)

delo
25th May 2006, 23:33
mi riferivo piu che altro alla recenti prestazioni sensazionali di Epeelo ARMSAN :sneer:

Epilol
26th May 2006, 01:12
xu si usava 4 anni fà ;) poi lo chiusero fondendo in tauntleashed na cosa simile ma non andò mai in open... allora crearono Autokiller^^ questo ancora funzionante e undectetable ;)
vendo account di ak a 30e ahuAhA
ak undetectabile? :look:

VORFIRA
26th May 2006, 08:56
esiste e su merlin vive piu' che mai!

VORFIRA
26th May 2006, 08:56
mi riferivo piu che altro alla recenti prestazioni sensazionali di Epeelo ARMSAN :sneer:


ieri mi ha zergato tutto felice e io ero solo soletto bravo epeelo non ti addero' mai fidati!:D

Dream Healer
26th May 2006, 08:59
delo non ce da scandalizzarsi il radar praticamente l'ha usato il 98% di daoc sia x prova che x altro ;)

ok faccio parte del 2% vanne fiero di aver usato/usare il radar...

GG scarso :rain:

Drako
26th May 2006, 09:37
<----2%

Rayvaughan
26th May 2006, 09:40
2%:cool:

Oleawyn
26th May 2006, 09:48
2% :bored:

Brendoh
26th May 2006, 09:53
98% è forse un po alto...
io direi un ottimistico 75%.

Jingle
26th May 2006, 10:16
2% :cool:

Nyphs
26th May 2006, 10:20
Ma dai raga .... qua stiamo scadendo veramente nel ridicolo ....
AK si sgama e come ....
il problema e' che ora anche se lo usate non vi fanno niente perche' sono troppo presi a tirare su WarHammer ......

a parte la botta dei ban di qualche mese fa oggi si rivede un sacco di gente che lo usa .... e sinceramente non sono felice di questo ...

Se giri ti accorgi subito di chi lo usa e vedi pure tutti quelli che usano i cheat piu' disparati ... alla fine unica cosa da fare e appeal a nastro .... alla fine qualcosa dovra' uscire fuori ....

My 2 cent

Epilol
26th May 2006, 12:24
ieri mi ha zergato tutto felice e io ero solo soletto bravo epeelo non ti addero' mai fidati!:D
sokaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa

Steven
26th May 2006, 12:26
io non so sugli altri server, ma sui server italiani lo hanno usato si e no il 20 % dei pg , e il 20 % è gia na cifra sparata al rialzo , x fortuna le persone serie so sempre + dei bimbominchia

wigh
26th May 2006, 12:32
2%

Lotty
26th May 2006, 12:35
2%

Griffin
26th May 2006, 12:37
ak undetectabile? :look:
:shocked:

PooLpe
26th May 2006, 14:08
io mi divertivo a girare col radar... anche xke non avevo tempo da perdere a rellare by altri party che giravano by radar... gg e se mi divertivooooo :D

edorapiangi
26th May 2006, 14:36
io mi divertivo a girare col radar... anche xke non avevo tempo da perdere a rellare by altri party che giravano by radar... gg e se mi divertivooooo :D

dio caro se mi stanno sul cazzo le persone che ragionano cosi...

Epilol
26th May 2006, 14:37
si ma su merlin nn si poteva giocare senza radar. LO USAVANO TUTTI senza eccezioni

edorapiangi
26th May 2006, 14:44
il problema non e' il server ...sono i bimbi che hanno paura di rellare ...e cosi cominciano a barare pure loro per sentirsi forti quando killano qualcuno....
con dei giochini illegali

se in qualciasi sport qualcuno si doppa...si pensa...va quel cretino...rovina il gioco alla squadra ...e agli spettatori ...rovina il gioco...

se qualcuno su daoc usa radar o cheat vari ....si vanta ....e' questo quello che mi fa incazzare pd

Steven
26th May 2006, 14:45
si vanta con gli altri bimbominchia , bella soddisfazione

Burner
26th May 2006, 14:58
98% :look:

Rob
26th May 2006, 15:22
delo non ce da scandalizzarsi il radar praticamente l'ha usato il 98% di daoc sia x prova che x altro ;)

2% rulez, 98% poveracci: è noto che nel mondo la classe privilegiata è un numero ristretto di persone.

Epilol
26th May 2006, 15:41
ma il 2% x me nn sapeva manco come si scaricava autokiller :sneer:

Steven
26th May 2006, 15:54
ma il 2% x me nn sapeva manco come si scaricava autokiller :sneer:

io spero stiate scherzando, siete davvero di 1 penosità infinita eh

PooLpe
26th May 2006, 16:16
si ma su merlin nn si poteva giocare senza radar. LO USAVANO TUTTI senza eccezioni
ce stato un periodo che ho girato senza xke usavo pg non miei ... e ci son state ore che uscivo dal keep e rellavo a ciodo...
io non mi son mai vantato di aver usato cit o cose varie... alla fine mi son solo adeguato... mi dan fastidio quelli tipo (esempio) aurum che era spudorato e diceva sul forum banante qua bannate la ...
vedi almeno ... miso lo usa ma non và a spammà sul forum

PooLpe
26th May 2006, 16:17
2% rulez, 98% poveracci: è noto che nel mondo la classe privilegiata è un numero ristretto di persone.
no il numero privilegiato è quello dove ha vita facile ;) un pò come chi ha soldi del papà e chi se li deve guadagnare:)

rehlbe
26th May 2006, 16:19
chi ha usato il radar perche' senza nastrorellava beh, non e' meno merda di chi col radar lo faceva nastrorellare :)

per giocare a daoc, in solo o in party, non ho mai avuto bisogno del radar, e ho giocato sia classi hidden che non hidden sia in solo che in party (e in party guidavo io, quindi seppure qualcuno poteva averlo, di questo non posso esser sicuro al 100%, non contava niente).. perche' io non ne ho avuto bisogno e invece altri si?

semplice, perche' io non ho mai cercato scuse infantili per autogiustificare un comportamento ancora piu' infantile :)

Epilol
26th May 2006, 16:31
:)

PooLpe
26th May 2006, 16:34
chi ha usato il radar perche' senza nastrorellava beh, non e' meno merda di chi col radar lo faceva nastrorellare :)

per giocare a daoc, in solo o in party, non ho mai avuto bisogno del radar, e ho giocato sia classi hidden che non hidden sia in solo che in party (e in party guidavo io, quindi seppure qualcuno poteva averlo, di questo non posso esser sicuro al 100%, non contava niente).. perche' io non ne ho avuto bisogno e invece altri si?

semplice, perche' io non ho mai cercato scuse infantili per autogiustificare un comportamento ancora piu' infantile :)
no a me piace giocare facile e non perdere tempo... quando usavo l'infi non l'ho usato ... quando ho iniziato a usare il teurgo allora li si che mi beccavo ogni volta la gente al culo... allora ho iniziato pure io... quando giravo in gruppo non era molto fondamentale... e poi se un party è skilled non ha bisogno di cit... io pultroppo non ho mai avuto un party skilled che non lo usasse :)

rehlbe
26th May 2006, 16:41
no a me piace giocare facile
:thumbup:

gufo
26th May 2006, 16:44
si ma su merlin nn si poteva giocare senza radar. LO USAVANO TUTTI senza eccezioni
:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

PooLpe
26th May 2006, 16:48
:thumbup:
abbiamo 2 mentalità diverse

Epilol
26th May 2006, 16:50
:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
si ma tu sei la marmotta ke confezionava la cioccolata logico ke nn lo usavi :D

rehlbe
26th May 2006, 16:53
abbiamo 2 mentalità diverse
su questo oserei dire che non c'e' il minimo dubbio, grazie al cielo :rotfl:

Wulfila
26th May 2006, 16:54
abbiamo 2 mentalità diverse

si, la tua è del cazzo:D

Griffin
26th May 2006, 17:00
io non so sugli altri server, ma sui server italiani lo hanno usato si e no il 20 % dei pg , e il 20 % è gia na cifra sparata al rialzo , x fortuna le persone serie so sempre + dei bimbominchia
questa è una cazzata lo sai...

Sulimo
26th May 2006, 17:04
si, la tua è del cazzo:D

:D + up

IrideL
26th May 2006, 17:15
quando ho iniziato a usare il teurgo allora li si che mi beccavo ogni volta la gente al culo... allora ho iniziato pure io


si chiama sukare , e succede a chi faceva g1 g2 lungo border in block num o seguendo i sentieri , suki relli, torni risuki relli e buy radar perche sei troppo scarso per capire che daoc nn era quello , soprattutto per chi faceva ( e fa' ) soloing


di mentalita' ce' poco nel tuo discorso ,si capisce solo quello che ti ho descritto sopra :sneer:

PooLpe
26th May 2006, 17:19
si ma tu sei la marmotta ke confezionava la cioccolata logico ke nn lo usavi :D
può essere che non sapeva che esistesse ahAuAH

PooLpe
26th May 2006, 17:20
:D + up
te con un gruppo del genere di sfigati in foto non devi parlare...
sai che ti dico lol
tu rosikavi e io facevo pr ho fatto 8l0 girando in solo in 2 mesi GG sukkia e rella
be dovete capire che io i pr e le risate le ho fatte ... nn sò voi cia

Gilles
26th May 2006, 17:22
te con un gruppo del genere di sfigati in foto non devi parlare...


ashahsahsahsahs up!:sneer:

rehlbe
26th May 2006, 17:25
te con un gruppo del genere di sfigati in foto non devi parlare...
sai che ti dico lol
tu rosikavi e io facevo pr ho fatto 8l0 girando in solo in 2 mesi GG sukkia e rella
be dovete capire che io i pr e le risate le ho fatte ... nn sò voi cia
si ma devi capire che non eri solo, eri col radar, e che se ti sei divertito non me ne fotte un cazzo :)

renditi conto che ti sei divertito barando a un videogioco, io non so quali siano i tuoi standard di divertimento, se ti sei divertito meglio per te, ma se pretendi pure che ti si dica bravo mi sa che non c'hai capito granche' :sneer:

Sulimo
26th May 2006, 17:27
te con un gruppo del genere di sfigati in foto non devi parlare...
sai che ti dico lol
tu rosikavi e io facevo pr ho fatto 8l0 girando in solo in 2 mesi GG sukkia e rella
be dovete capire che io i pr e le risate le ho fatte ... nn sò voi cia

:point:

Gia io sono stato talmente pollo da fare tutti i miei rp in modo leale, per fortuna esistono persone come te che ci aprono gli occhi su queste cose!!

Machittisincula piucchiealtro? ^^?

Preferisco un 6L fatto in N mesi in modo leale che un 8L cittando, poi ho poco da sukare o rellare dato che ero albion in 1 gilda forte al tempo di vorty quindi useless bla people strikes again!


:point:

Griffin
26th May 2006, 17:30
te con un gruppo del genere di sfigati in foto non devi parlare...
sai che ti dico lol
tu rosikavi e io facevo pr ho fatto 8l0 girando in solo in 2 mesi GG sukkia e rella
be dovete capire che io i pr e le risate le ho fatte ... nn sò voi cia
Alla fine sono stati tutti dei pr sleali...ti sei divertito buon per te ma ricorda che non si puo' sempre barare...

Gilles
26th May 2006, 17:45
:point:

Gia io sono stato talmente pollo da fare tutti i miei rp in modo leale, per fortuna esistono persone come te che ci aprono gli occhi su queste cose!!

Machittisincula piucchiealtro? ^^?

Preferisco un 6L fatto in N mesi in modo leale che un 8L cittando, poi ho poco da sukare o rellare dato che ero albion in 1 gilda forte al tempo di vorty quindi useless bla people strikes again!


:point:

uao che grinta sta zoccoletta de solima:love:

:sneer:

PooLpe
26th May 2006, 17:47
:point:

Gia io sono stato talmente pollo da fare tutti i miei rp in modo leale, per fortuna esistono persone come te che ci aprono gli occhi su queste cose!!

Machittisincula piucchiealtro? ^^?

Preferisco un 6L fatto in N mesi in modo leale che un 8L cittando, poi ho poco da sukare o rellare dato che ero albion in 1 gilda forte al tempo di vorty quindi useless bla people strikes again!


:point:
e chi era sta gilda vediamo ... ahAUAH



Alla fine sono stati tutti dei pr sleali...ti sei divertito buon per te ma ricorda che non si puo' sempre barare...
lo sò che non si può sempre barare... preferisco barare x un giochino online e divertirmi così che barare in altre cose e divertirmi alle spalle di 1 altro ^^

Sulimo
26th May 2006, 17:50
e chi era sta gilda vediamo ... ahAUAH

Mai sentito parlare degli Avengers?

o sò che non si può sempre barare... preferisco barare x un giochino online e divertirmi così che barare in altre cose e divertirmi alle spalle di 1 altro ^^
Usando il radar ti sei cmq divertito alle spalle di chi non lo usava e ti potrei dire se bari in 1 giochino del cazzo dove nn si vince nulla allora sarei curioso di vederti quando ci si gioca qualcosa di più grosso
ps :point:

gilla :love:

Gilles
26th May 2006, 17:52
Mai sentito parlare degli Avengers?


ashahsahshasha ma se erano tutti scarsoni di merda! specialmente i mene:rotfl:

Sulimo
26th May 2006, 17:52
ashahsahshasha ma se erano tutti scarsoni di merda! specialmente i mene:rotfl:

ahuauhahu eh si gilletta :sneer:

Difatti io ero IL mene non UN mene (come te huahau)

:kiss:

rehlbe
26th May 2006, 17:53
preferisco barare x un giochino online e divertirmi così che barare in altre cose e divertirmi alle spalle di 1 altro ^^
perche' ovviamente in qualche modo barare si deve no? :ach: boh io capisco tutto, c'e' gente che a giocare a calcetto ti ruba i goal tra amici, figurarsi se mi stupisco se c'e' chi bara online ben protetto dietro a uno schermo e a un nickname... quello che capisco meno e' DOVE stia il divertimento nel barare, nel giocare sporco... ma non lo capiro' mai credo :rain:

Griffin
26th May 2006, 18:00
perche' ovviamente in qualche modo barare si deve no? :ach: boh io capisco tutto, c'e' gente che a giocare a calcetto ti ruba i goal tra amici, figurarsi se mi stupisco se c'e' chi bara online ben protetto dietro a uno schermo e a un nickname... quello che capisco meno e' DOVE stia il divertimento nel barare, nel giocare sporco... ma non lo capiro' mai credo :rain:
beh evidentemente c'e' chi ci prova gusto se no non si spiegherebbe ;)

PooLpe
26th May 2006, 18:02
avengers nemmeno cit... nono chi era il capogilda allora? diciamo che è stata una delle prime a farne uso dai

Sulimo
26th May 2006, 18:03
avengers nemmeno cit... nono chi era il capogilda allora? diciamo che è stata una delle prime a farne uso dai

:confused:

Capogilda sn statI sempre gli stessi poi o pm a thor o manfa su sto forum "ciao usavate radar su vorty?"

Se poi lo usavano, lo usavano veramente male eh :sneer:

PooLpe
26th May 2006, 18:05
si può benissimo tenere aperto vedere do sta il party e sapendo di avere un party forte dietro il culo incare come voleva :) un pò tipo nemesis o boozz :)

Acheron
26th May 2006, 18:22
citer = merda.
e peccato mai averne beccato uno ad una lan
ripeto siete dei poveri perdenti

Sulimo
26th May 2006, 18:25
citer = merda.
e peccato mai averne beccato uno ad una lan
ripeto siete dei poveri perdenti

ache pure te eri 1 radarista di merda eh!!11!!1!



:sneer:

Acheron
26th May 2006, 18:26
ache pure te eri 1 radarista di merda eh!!11!!1!
:sneer:

Mai avuto bisogno
dopo tutto nessuno dei miei account e' mai stato sfiorato nemmeno da un solo warning, un motivo ci sara'

Sulimo
26th May 2006, 18:27
Mai avuto bisogno
dopo tutto nessuno dei miei account e' mai stato sfiorato nemmeno da un solo warning, un motivo ci sara'

Eri amico di gino!

:love:

Acheron
26th May 2006, 18:28
Eri amico di gino!
:love:


manco per il cazzo :sneer:
anzi una volta ho rischiato il ban di una week per bestemmie, ma per fortuna io non mi chiamo vena :nod:

Kveldulv
26th May 2006, 18:33
si può benissimo tenere aperto vedere do sta il party e sapendo di avere un party forte dietro il culo incare come voleva :) un pò tipo nemesis o boozz :)

Adesso forse stai esagerando dai, non è il caso di fare ste figure ;)

Rayvaughan
26th May 2006, 18:49
Lol c'è ancora gente che si giustifica... e ma il radar lo usano tutti, il 300% di quel server, quello lì, quello là... IOIOIO lo uso/usavo ma lo ammetto allora sono un figo...

Chi usa radar bara in un gioco per PC (addirittura non ha davanti fisicamente l'avversario)... per cui è un L O S E R:laugh:

Rpreaper
26th May 2006, 18:52
tu sei un looser lo stesso senza o con radar :nod:

cleopatra
26th May 2006, 19:16
lo sò che non si può sempre barare... preferisco barare x un giochino online e divertirmi così che barare in altre cose e divertirmi alle spalle di 1 altro ^^

Povero ciccio, usi il radar anche per trovare il buco di quella pecora che sta affianco a te in avatar?:rain:

Rayvaughan
26th May 2006, 19:18
tu sei un looser lo stesso senza o con radar :nod:

Senza, senza :sneer:

Rpreaper
26th May 2006, 19:20
Senza, senza :sneer:


:sneer: :sneer:

Razj
26th May 2006, 19:21
è solo una questione di rispetto che hai per quelli contro cui giochi...io per esempio su lancelot non avrei mai usato radar per rispetto delle altre gilde, ma tipo sugli shard scazzini volevo provarlo, peccato che l'ho disinstallato 1 ora dopo perchè non capivo come farlo funzionare :nod:

Rpreaper
26th May 2006, 19:24
è solo una questione di rispetto che hai per quelli contro cui giochi...io per esempio su lancelot non avrei mai usato radar per rispetto delle altre gilde, ma tipo sugli shard scazzini volevo provarlo, peccato che l'ho disinstallato 1 ora dopo perchè non capivo come farlo funzionare :nod:





idem :nod:

edorapiangi
26th May 2006, 19:46
Povero ciccio, usi il radar anche per trovare il buco di quella pecora che sta affianco a te in avatar?:rain:

questa sara' cattiva ma e' fenomenale asduashudssahduasdhusadhuasd:rotfl:

capisco sia un gioco ma e' una questione di rispetto ...verso le altre persone che vogliono godersi il gioco in modo leale,

e poi ....se personalmente girassi con un giochino cittoso e dovessi rellare ugualmente ...anke solo una volta ...beh...non mi farei + vedere...preferirei rellare 9 volte su 10 inc

sono contento che la gente che usa cheat si diverta almeno..davvero ne sono felice non scherzo ...
pero' questa gente le prenderei a schiaffi xche' il loro divertimento !!E'!! SULLE S-PALLE di tutti gli altri players..che non sono gli npc ..sono persone REAL

PooLpe
26th May 2006, 20:35
Povero ciccio, usi il radar anche per trovare il buco di quella pecora che sta affianco a te in avatar?:rain:
sfigato... quella mia compagna di classe è morta avanti ieri ... bravu ...

PooLpe
26th May 2006, 20:37
e cmq nemmeno i miei account sono mai stati sfiorati da nemmeno un warning ho ricevuto solo un ban su un account comprato... ma nel periodo che bannavano la gente che li comprava tutto qua e ho cittato x 2 anni su vorti e 1 e merlin GG e me non me ne vanto ma lo ammetto tanto che c'ho da perdere? bla...
puoi vedere benissimo che Polpettina su Vortingern è ancora in uso e Bridevi e Unreall . Voradorn su merlin... (sempre se lo stanno usando)

Steven
26th May 2006, 23:16
questa è una cazzata lo sai...

su vorti lo usavano si e no alcuni che si sentivano pro , ed erano una grossa minoranza ^^

totino
26th May 2006, 23:29
su vorti erano + middi ad usare il radar che altri

Dream Healer
26th May 2006, 23:51
vedi poolpe come si fa x farti smettere si fa in modo che col tuo pc nn poi gioca piu a DAOC in nessuna maniera.. poi vedi che smetti

cheatare e' sbajato se tu ti diverti beato te ma x me rimani no scarso looser ecc..

@brendah? 75% usa radar?.... no credo meno... cmq io nn lo uso mi basta e mi avanza anche xke mo so su WOW :rain:

Shalee
27th May 2006, 07:47
Evitiamo di offendere per favore ;se vi state sui coglioni mandatevi PM / email ed evitate di fare i bambini.

Axelfolie
27th May 2006, 08:37
Povero ciccio, usi il radar anche per trovare il buco di quella pecora che sta affianco a te in avatar?:rain:

sorvolando la tristezza infinita del tuo reply, è bello notare come la gente quando sospetta ke qlc usi radar freme xkè questo lo ammetta.. e poi quando qualcuno lo ammette tutti a insultarlo quasi a dirgli ke avrebbe fatto meglio a stare zitto, c'è un filo di incoerenza. A me sinceramente di chi usa radar o meno nn me ne può fregare di meno, tanto se uno è scarso rella pure se powered by radar... mi sembra di ricordare una gilda di Alb/Merlin ke vantava il fatto di avere 8 membri in party tutti e 8 forniti di radar.. beh.. era divertente vederli sdraiati a guardare le freccine muoversi sulla mappa :sneer:

PooLpe
27th May 2006, 11:15
ciao axel ;)

edorapiangi
27th May 2006, 13:07
sorvolando la tristezza infinita del tuo reply, è bello notare come la gente quando sospetta ke qlc usi radar freme xkè questo lo ammetta.. e poi quando qualcuno lo ammette tutti a insultarlo quasi a dirgli ke avrebbe fatto meglio a stare zitto, c'è un filo di incoerenza. A me sinceramente di chi usa radar o meno nn me ne può fregare di meno, tanto se uno è scarso rella pure se powered by radar... mi sembra di ricordare una gilda di Alb/Merlin ke vantava il fatto di avere 8 membri in party tutti e 8 forniti di radar.. beh.. era divertente vederli sdraiati a guardare le freccine muoversi sulla mappa :sneer:


tutti fremono xche' uno ammetta che usa il radar per poi attaccarlo...

se stai facendo una partita a poker e giochi 12 euro....se perdi xche' uno bara tu cosa fai...gli dici ...beh avrai avuto le tue buone ragioni..ti piace vincere facile...e' giusto che bari...
o ti incazzi e gliele dici dietro?...

e poi dimmi cosa faresti se quello che bara dicesse a tutti ...hah io ho giocato sporco e ci siete cascati tutti

o gli fai diventare il naso una salamina o lo fai andare in coma spaccandogli in testa la bottiglia di montenegro che stavate bevendo

Axelfolie
27th May 2006, 13:17
o semplicemente me ne sbatto ^^ questione di carattere...
e cmq Polpe nn mi sembra abbia fatto nessuno di quei discorsi ke hai detto tu del tipo di prendersi gioco della gente contro cui ha cittato.. semplicemente l'ha ammesso senza farsi troppi problemi, si vede ke per lui cittare per un giochino non è così grave come per voi.. punti di vista.. e con questo non voglio dire ke il suo è giusto e il vostro sbagliato, sia ben chiaro, solo che ormai l'ha fatto, lo dice e nn fa come quelli ke invece cittano e si fanno passare per pro-fairplayer...

Shalee
27th May 2006, 13:28
tutti fremono xche' uno ammetta che usa il radar per poi attaccarlo...
se stai facendo una partita a poker e giochi 12 euro....se perdi xche' uno bara tu cosa fai...gli dici ...beh avrai avuto le tue buone ragioni..ti piace vincere facile...e' giusto che bari...
o ti incazzi e gliele dici dietro?...
e poi dimmi cosa faresti se quello che bara dicesse a tutti ...hah io ho giocato sporco e ci siete cascati tutti
o gli fai diventare il naso una salamina o lo fai andare in coma spaccandogli in testa la bottiglia di montenegro che stavate bevendo

c'e' un comando ,"APPEAL" e risparmi una bottiglia....

Sulimo
27th May 2006, 13:46
c'e' un comando ,"APPEAL" e risparmi una bottiglia....

Vero a patto che servisse a qualcosa di concreto e semi-immediato (cioè sgamo 1 che usa radar--->/appeal--->controlli istant e ban se l appeal era giusto) so che sarebbe improponibile xche dopo ogni rellata c'e' che farebbe appeal solo x la sukata che s è preso, però è anche assurdo che faccio appeal e mi ritrovo quella persona bannata dopo N mesi ed N rank fatti cittando

PooLpe
27th May 2006, 14:16
infatti questo è ungioco e non la realtà... secondo me voi avete confuso le 2 cose... 12€ nn sono nulla in un mese ;) e cmq li pagavo pure io :)

Shalee
27th May 2006, 14:32
Vero a patto che servisse a qualcosa di concreto e semi-immediato (cioè sgamo 1 che usa radar--->/appeal--->controlli istant e ban se l appeal era giusto) so che sarebbe improponibile xche dopo ogni rellata c'e' che farebbe appeal solo x la sukata che s è preso, però è anche assurdo che faccio appeal e mi ritrovo quella persona bannata dopo N mesi ed N rank fatti cittando

Vedila cosi' :

1)Se gli fai appeal hai qualche probabilita' che venga bannato e tu stai meglio.

2)Se rosiki e lo insulti hai qualche probabilita' che ti bannino dal forum e sicuramente il cheatter continuera' a giocare ( e tu rosiki 2 volte)

A sto punto meglio fargli appeal no? :thumbup:

AceGentile
27th May 2006, 14:59
The Typical Scene Boy:

Hi my name is Stupid Fucking Poser. I'm really insecure so I'm gonna dye my hair black and grow it long so it covers my face because I'm so fucking ugly that no one would like me if it wasn't hidden. And I love following the crowd so I buy girl jeans that don't fit my disgusting body and my small dick is pressed tight against the zipper for all the 14 year old girls to see. God I’m SO SPECIAL AND UNIQUE.

Shalee
27th May 2006, 15:05
Ti sei fatto di candeggina, ACE? :sneer:

rehlbe
27th May 2006, 15:06
infatti questo è ungioco e non la realtà... secondo me voi avete confuso le 2 cose... 12€ nn sono nulla in un mese ;) e cmq li pagavo pure io :)
altro tipico ragionamento da loser :sneer:

hey, ma che ve frega e' un gioco, non e' mica la riaal laif!

ma te lo dico io hey, ma che te frega e' un gioco, non ti senti un po' ridicolo a barare? :point:

AceGentile
27th May 2006, 15:07
Ti sei fatto di candeggina, ACE? :sneer:

lancio messaggi subliminali :confused:

Epilol
27th May 2006, 16:36
altro tipico ragionamento da loser :sneer:
hey, ma che ve frega e' un gioco, non e' mica la riaal laif!
ma te lo dico io hey, ma che te frega e' un gioco, non ti senti un po' ridicolo a barare? :point:
uhm no

Steven
27th May 2006, 17:00
reh , stai dando caviali ai porci , la gente che cheatta lo fa perchè si diverte , è questa la tristezza + grossa :(

Razj
27th May 2006, 17:03
reh , stai dando caviali ai porci , la gente che cheatta lo fa perchè si diverte , è questa la tristezza + grossa :(

bè di certo uno non citta in un gioco perchè affetto da turbe psichiche ...

Steven
27th May 2006, 17:08
no, però sapere che io devo incazzarmi perchè uno bara in un giochino mi manda in bestia , loro lo usano perchè si divertono però nel frattempo rovivano il gioco a me, e sapere che sta cosa a loro non gliene può fottere di meno mi da ancora + fa fastidio , e tutto perchè non sanno perdere o solo x la smania di vedere il pg rankare + in fretta, tristezza

rehlbe
27th May 2006, 17:12
uhm no
appunto, come volevasi dimostrare.. grazie a dio la pensiamo in due modi diametralmente opposti, e' piu' forte di me, il pensiero di ridurmi a barare in un videogioco mi sa tanto di ridicolo che piuttosto andrei a far altro :rotfl:

la gente si dimentica troppo spesso che giocare online = giocare con altre persone :O

edorapiangi
27th May 2006, 18:02
axel ti do ragione ..
pero' uno non puo' andare in giro dicendo io si lo ammetto di usare il radar pero' non me ne vanto...
...pero' lo uso seno' soko ....
...pero' mi piace giocare facile quindi lo uso...
...pero' tutti lo usano quindi anke io lo uso...

e' il ragionamento che non digerisco io ...non il fatto che uno usi il radar

se uno usa il radar e se ne sta zitto rosiko una volta ...mando appeal e poi continuo a farmi i cazzi miei cancellandomelo proprio dalla memoria

ma poi si vedono post dove si chiedono informazioni x i nuovi radar ...consigli x non farsi sgamare ...e i ragionamenti ridicoli x cui uno sarebbe giustificato ad usare i cheat ...
queste cose non riesco a farle scivolare via invece ... xche' vuol dire prendere per il culo le persone e nemmeno rendersi conto di farlo

come se per assurdo ....oggi esplodesse la casa bianca causa attentato ..
l'indomani vedi un post sul forum della casa bianca dove dei kamikaze aprono un post e dicono ...adesso cosa usiamo per fare esplodere qualcos'altro? ...se dirottiamo un aereo ormai siamo detectabili, e' meglio un pullman di suore che e' meno sgamabile?

Razj
27th May 2006, 18:05
come se per assurdo ....oggi esplodesse la casa bianca causa attentato ..
l'indomani vedi un post sul forum della casa bianca dove dei kamikaze aprono un post e dicono ...adesso cosa usiamo per fare esplodere qualcos'altro? ...se dirottiamo un aereo ormai siamo detectabili, e' meglio un pullman di suore che e' meno sgamabile?


:sneer: :sneer:

PooLpe
27th May 2006, 22:32
altro tipico ragionamento da loser :sneer:
hey, ma che ve frega e' un gioco, non e' mica la riaal laif!
ma te lo dico io hey, ma che te frega e' un gioco, non ti senti un po' ridicolo a barare? :point:
no ci prendo gusto ora che scopro che tanta gwente rosika avrei voluto inziare prima

PooLpe
27th May 2006, 22:36
axel ti do ragione ..
pero' uno non puo' andare in giro dicendo io si lo ammetto di usare il radar pero' non me ne vanto...
...pero' lo uso seno' soko ....
...pero' mi piace giocare facile quindi lo uso...
...pero' tutti lo usano quindi anke io lo uso...
e' il ragionamento che non digerisco io ...non il fatto che uno usi il radar
se uno usa il radar e se ne sta zitto rosiko una volta ...mando appeal e poi continuo a farmi i cazzi miei cancellandomelo proprio dalla memoria
ma poi si vedono post dove si chiedono informazioni x i nuovi radar ...consigli x non farsi sgamare ...e i ragionamenti ridicoli x cui uno sarebbe giustificato ad usare i cheat ...
queste cose non riesco a farle scivolare via invece ... xche' vuol dire prendere per il culo le persone e nemmeno rendersi conto di farlo
come se per assurdo ....oggi esplodesse la casa bianca causa attentato ..
l'indomani vedi un post sul forum della casa bianca dove dei kamikaze aprono un post e dicono ...adesso cosa usiamo per fare esplodere qualcos'altro? ...se dirottiamo un aereo ormai siamo detectabili, e' meglio un pullman di suore che e' meno sgamabile?
ripeto ti stai a confondere con la vita reale e un gioco preferisco barare ad un gioco che barare nelal vita... e io mi diverto a barare nei giochi xke mi piace la vita semplice xke mi piace far rosikare gli altri... xke mi piace rischiare... xke mi piace cittare tutto qua... credo che quest post sia andato al limite... partito da uno che vuole sapere che radar usare a 2 che vengono linciati da persone che han rosikato talmente tanto in rvr by radar che mò si sfogano su un forum... dunque chiudere e farla finita... la gente disonesta esistiva estite ed esisterà.... x questo abbiamo un debito pubblico magiore al pil ! addio

Alkabar
27th May 2006, 22:50
delo non ce da scandalizzarsi il radar praticamente l'ha usato il 98% di daoc sia x prova che x altro ;)


Io non l'ho mai usato, e sarò per questo o quell'altro motivo anche stato la peggio schiappa, me ne fotto, è un gioco, non vedo perchè barare apertamente.

E quindi ad un paio di anni di distanza da quando giocavo ho la conferma del fatto che il 98% di voi era un looser.

Ma ci fossero stati dei soldi in palio, nemmeno quelli, giusto per rompere il cazzo da bravi nerducoli che devono vincere a tutti i costi.

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Che tristi

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Alkabar
27th May 2006, 22:54
ripeto ti stai a confondere con la vita reale e un gioco preferisco barare ad un gioco che barare nelal vita... e io mi diverto a barare nei giochi xke mi piace la vita semplice xke mi piace far rosikare gli altri... xke mi piace rischiare... xke mi piace cittare tutto qua... credo che quest post sia andato al limite... partito da uno che vuole sapere che radar usare a 2 che vengono linciati da persone che han rosikato talmente tanto in rvr by radar che mò si sfogano su un forum... dunque chiudere e farla finita... la gente disonesta esistiva estite ed esisterà.... x questo abbiamo un debito pubblico magiore al pil ! addio

Le x e le k fanno ca'are.

Comunque:

se bari a un gioco che è fatto per divertirsi, quanto potrai essere onesto nelle altre attività che richiedono la vita "difficile" . Imparate a essere onesti nelle cose semplici.

rehlbe
28th May 2006, 00:50
no ci prendo gusto ora che scopro che tanta gwente rosika avrei voluto inziare prima

tutto si riduce sempre al rosikare?

sinceramente il radar non mi ha mai fatto rosikare, piuttosto mi fa ridere chi il radar lo usa\usava, cosi' come chiunque senta la necessita' di barare a un qualsiasi gioco che ha come scopo il solo divertimento

ti ripeto, per quello che mi riguarda, vuoi barare a un videogioco? ma fai pure, sai quanto me ne frega.. ma nel momento in cui posti sul forum io ti dico che per me solo un bamboccio si diverte a giocare barando :)

e no, non c'entra niente che e' "solo" un gioco.. questo e' un forum in cui si parla di quello, non di altro

Rob
28th May 2006, 02:21
ripeto ti stai a confondere con la vita reale e un gioco preferisco barare ad un gioco che barare nelal vita... e io mi diverto a barare nei giochi xke mi piace la vita semplice xke mi piace far rosikare gli altri... xke mi piace rischiare... xke mi piace cittare tutto qua... credo che quest post sia andato al limite... partito da uno che vuole sapere che radar usare a 2 che vengono linciati da persone che han rosikato talmente tanto in rvr by radar che mò si sfogano su un forum... dunque chiudere e farla finita... la gente disonesta esistiva estite ed esisterà.... x questo abbiamo un debito pubblico magiore al pil ! addio

Se sei disposto a barare in un gioco che non conta un caSSo, sei predisposto a tirarlo in culo senza molto ritegno tutti i giorni: quello che manca nel gioco è la certezza della pena, lo sai e te ne approfitti: bel cazzaro che sei :point:

Pazzo
28th May 2006, 02:26
a me faceva rosicare chi il radar lo usava per evitarmi.

pd quanto riesco a esse sborone LOL.

Steh
28th May 2006, 02:30
Chi bara in un gioco è predisposto a barare anche nella vita, ma se qui la fa franca spesso nella vita trova chi gli fa cacare sangue a spruzzi quando lo scopre... in bocca al lupo ;)

Axelfolie
28th May 2006, 07:44
Chi bara in un gioco è predisposto a barare anche nella vita

secondo quale teoria?? c'è uno studio che lo conferma o sono solo supposizioni vostre??

Razj
28th May 2006, 09:17
Chi bara in un gioco è predisposto a barare anche nella vita, ma se qui la fa franca spesso nella vita trova chi gli fa cacare sangue a spruzzi quando lo scopre... in bocca al lupo ;)

che cazzate lol, quando si parla di radar diventano tutti giovani Freud

per la stessa teoria quindi Calisto Tanzi da piccolo copiava i compiti di mate? :rotfl:

Steh
28th May 2006, 10:12
che cazzate lol, quando si parla di radar diventano tutti giovani Freud

per la stessa teoria quindi Calisto Tanzi da piccolo copiava i compiti di mate? :rotfl:


secondo quale teoria?? c'è uno studio che lo conferma o sono solo supposizioni vostre??


brucia l'ano?

Rob
28th May 2006, 10:25
secondo quale teoria?? c'è uno studio che lo conferma o sono solo supposizioni vostre??

Semplice applicazione di logica: se per una cosa che non vale niente, che coinvolge altre persone e dalla quale però non ricavi materialmente nulla sei disposto a barare, ad affermare il falso, a metterlo in culo a gli altri pur di accontentare il tuo ego...
..Cosa sarai disposto a fare quando nella vita vera (e ricordo che anche il gioco è parte della vita vera, anche se il pg è un ammasso di pixels siete VOI a guidarlo, il comportamento lo determinate VOI) ti troverai nella stessa identica situazione ma con qualcosa che vale veramente!? Vuoi dire davvero che se sei capace di barare per una cosa che reputi valere nulla, ma in base ad un'etica che non dimostri di avere non sei disposto a fare anche di peggio per qualcosa che per te ha valore vero? :confused:

Axel non è che ci si trasforma in Freud eh, la verità è che l'assenza di controllo serio ed efficace sommato alla quasi certezza di "farla franca" ed al fatto che comunque non vai in galera fa emergere "il figlio di puttana" che c'è dentro certa gente, quegli stessi "figli di puttana" che nella vita di tutti i giorni, se non rischiassero di andare in galera, sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa per se stessi indipendentemente da cosa questo cagiona a gli altri.

Coerenza? :point:

N.B il discorso non è diretto a te in particolare eh, ma a tutti "quei bravi ragazzi", i "figli di madre ignota" nel profondo.

PooLpe
28th May 2006, 10:54
uh uh +1

Razj
28th May 2006, 11:03
brucia l'ano?

a me brucia un cazzo dato che in 4 anni non l'ho mai usato(senza contare che saranno 6 mesi che non gioco), anzi l'ho detto, c'ho provato su uno shard e manco ho capito come funzionava :rotfl:

piuttosto mi sa che l'ano brucia a qualcun altro :sneer:

rehlbe
28th May 2006, 11:08
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=45835&page=5

+1 per chi dice che chi citta a un gioco e' un coglione in generale :rotfl:

Steh
28th May 2006, 11:11
anzi l'ho detto, c'ho provato su uno shard e manco ho capito come funzionava :rotfl:

Forte la tentazione di barare quando si sa di restare impuniti o non si teme la pena... prova a passare col rosso se non ci sono vigili in giro, magari la passi liscia :nod:

Anduril
28th May 2006, 11:13
a me brucia un cazzo dato che in 4 anni non l'ho mai usato(senza contare che saranno 6 mesi che non gioco), anzi l'ho detto, c'ho provato su uno shard e manco ho capito come funzionava :rotfl:
piuttosto mi sa che l'ano brucia a qualcun altro :sneer:
cazzo raz shhhhhhhh nn dirlo in giro ke poi mi vergogno :madd:

Razj
28th May 2006, 11:15
Forte la tentazione di barare quando si sa di restare impuniti o non si teme la pena... prova a passare col rosso se non ci sono vigili in giro, magari la passi liscia :nod:

ti ripeto quello che ho detto pure prima :rolleyes:


è solo una questione di rispetto che hai per quelli contro cui giochi.../cut

e di certo irl passerei anche col rosso se non avessi rispetto per le persone che mi circondano, o prenderei a calci una vecchietta che cerca di attraversare la strada :)

rehlbe
28th May 2006, 11:29
ma chi se ne frega, fatto sta che barare significa non aver rispetto per quelli contro cui giochi, o neanche questo si puo' dire?

che poi noi qui che non siamo certo psicologi ma gente "comune" si possa fare un semplice ragionamento logico per cui se non hai rispetto per quelli con cui hai a che fare in un gioco dal quale non ricavi niente, poi non stupirebbe che a maggior ragione non lo avresti quando in ballo qualcosa c'e', non mi pare ci sia molto da scandalizzarsi

ma a prescindere da questo, a me chi bara in un gioco, PER IL SOLO FATTO DI BARARE IN UN GIOCO, da l'impressione di essere un bamboccio :)

Tharamir
28th May 2006, 11:29
Mai usato il radar... non volevo rispondere al topic ma poi leggendo certe cose non ci riesco... :D

non è questione di essere Freud o meno, è questione di essere messi male usando mezzucci come il radar per vincere qualche partita ad un videogame... il discorso che la gente disonesta c'è stata, c'è e ci sarà è una minchiata, che vuol dire? Allora perchè molti sono disonesti lo devo essere anche io? Ma per piacere...

Il problema di fondo di questa discussione è che non capite chi è che veramente rosica... quello che rosica è quello che usa il radar... lo usa proprio per non rosicare o per rosicare di meno... gioca sporco perchè se giocasse pulito non sarebbe altrettanto forte, tutto qui.

Chi gioca pulito non rosica, si diverte... certamente è + bello giocare contro chi non lo usa, proprio per apprezzare al meglio il gioco... purtroppo i bimbi non lo capiscono e continuano ad usarlo e dato che la comunità di daoc è composta per la maggior parte da ragazzini... ci sono tanti pg con radar incorporato in giro...

non ci si può far niente ma non venite qui a sparar sentenze voi che lo usate, siete in torto punto e basta, se si poteva usare il radar era un altro discorso...

edorapiangi
28th May 2006, 11:30
no ci prendo gusto ora che scopro che tanta gwente rosika avrei voluto inziare prima

ripeto ti stai a confondere con la vita reale e un gioco preferisco barare ad un gioco che barare nelal vita... e io mi diverto a barare nei giochi xke mi piace la vita semplice xke mi piace far rosikare gli altri... xke mi piace rischiare... xke mi piace cittare tutto qua...
non faresti mai del male a qualcuno nella vita reale pero' non ti fai scrupoli a farlo nascondendoti dietro ad un monitor...
questa e' pura vigliaccheria allora :nod:
in un gioco e' comodo fregarsi delle altre persone e divertirsi alle loro spalle ...godendo ed essendone fieri,
nella vita reale invece tutti dei santi senza una macchia che piuttosto di far del male a qualcuno sacrificherebbero la propria vita in nome della giustizia,
ma rispondete sinceramente..e pensate poi alla risposta che darete
....se ci fosse la possibilita' di fare del male ad una persona ("fare del male" non inteso come male fisico) x ricavarne qualcosa che a voi interessa ed essere sicuri al 200% di non essere riconducibili al misfatto...
LO FARESTE?
io sono convinto di si ...perche' qui nn centra + nulla il gioco e la vita reale che stanno su 2 binari diversi
..qui si parla di vigliaccheria
e la vigliaccheria esce sempre quando ne ha la possibilita'...

la gente disonesta esistiva estite ed esisterà....
cmq sono felice...almeno ti sei accorto pure tu di far parte della categoria "gente disonesta", son meno felice se penso che quest'etichettatura non turba nemmeno un po la tua coscienza.

Alkabar
28th May 2006, 11:46
Semplice applicazione di logica: se per una cosa che non vale niente, che coinvolge altre persone e dalla quale però non ricavi materialmente nulla sei disposto a barare, ad affermare il falso, a metterlo in culo a gli altri pur di accontentare il tuo ego...
..Cosa sarai disposto a fare quando nella vita vera (e ricordo che anche il gioco è parte della vita vera, anche se il pg è un ammasso di pixels siete VOI a guidarlo, il comportamento lo determinate VOI) ti troverai nella stessa identica situazione ma con qualcosa che vale veramente!? Vuoi dire davvero che se sei capace di barare per una cosa che reputi valere nulla, ma in base ad un'etica che non dimostri di avere non sei disposto a fare anche di peggio per qualcosa che per te ha valore vero? :confused:

Axel non è che ci si trasforma in Freud eh, la verità è che l'assenza di controllo serio ed efficace sommato alla quasi certezza di "farla franca" ed al fatto che comunque non vai in galera fa emergere "il figlio di puttana" che c'è dentro certa gente, quegli stessi "figli di puttana" che nella vita di tutti i giorni, se non rischiassero di andare in galera, sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa per se stessi indipendentemente da cosa questo cagiona a gli altri.

Coerenza? :point:

N.B il discorso non è diretto a te in particolare eh, ma a tutti "quei bravi ragazzi", i "figli di madre ignota" nel profondo.


:thumbup:

PooLpe
28th May 2006, 11:50
non faresti mai del male a qualcuno nella vita reale pero' non ti fai scrupoli a farlo nascondendoti dietro ad un monitor...
questa e' pura vigliaccheria allora :nod:
in un gioco e' comodo fregarsi delle altre persone e divertirsi alle loro spalle ...godendo ed essendone fieri,
nella vita reale invece tutti dei santi senza una macchia che piuttosto di far del male a qualcuno sacrificherebbero la propria vita in nome della giustizia,
ma rispondete sinceramente..e pensate poi alla risposta che darete
....se ci fosse la possibilita' di fare del male ad una persona ("fare del male" non inteso come male fisico) x ricavarne qualcosa che a voi interessa ed essere sicuri al 200% di non essere riconducibili al misfatto...
LO FARESTE?
io sono convinto di si ...perche' qui nn centra + nulla il gioco e la vita reale che stanno su 2 binari diversi
..qui si parla di vigliaccheria
e la vigliaccheria esce sempre quando ne ha la possibilita'...
cmq sono felice...almeno ti sei accorto pure tu di far parte della categoria "gente disonesta", son meno felice se penso che quest'etichettatura non turba nemmeno un po la tua coscienza.

no non mi turba e ti dico che se avessi potuto cittare in lan l'avrei fatto tranquillamente... a me non mi interessa del prossimo ;) mi interessa solo di me stesso e di chi mi porta rispetto

rehlbe
28th May 2006, 11:53
no non mi turba e ti dico che se avessi potuto cittare in lan l'avrei fatto tranquillamente... a me non mi interessa del prossimo ;) mi interessa solo di me stesso e di chi mi porta rispetto
http://soiland.no/gallery/d/3514-2/andrev_nerd.jpg

Razj
28th May 2006, 11:53
no non mi turba e ti dico che se avessi potuto cittare in lan l'avrei fatto tranquillamente... a me non mi interessa del prossimo ;) mi interessa solo di me stesso e di chi mi porta rispetto

guarda che il rispetto non si compra ai distributori di merendine :rotfl:

edorapiangi
28th May 2006, 11:53
no non mi turba e ti dico che se avessi potuto cittare in lan l'avrei fatto tranquillamente... a me non mi interessa del prossimo ;) mi interessa solo di me stesso e di chi mi porta rispetto
chi mai portera' rispetto verso di te se tu pensi solo a te stesso fregandotene degli altri? ...

edorapiangi
28th May 2006, 11:56
cmq bellissima la foto reh asdasdasd

pz ha uno sguardo da assassino ...come se avesse un coltello sotto il tavolo e aspettasse solo un momento di disattenzione x recidere vene su vene....brrr

Tharamir
28th May 2006, 11:57
no non mi turba e ti dico che se avessi potuto cittare in lan l'avrei fatto tranquillamente... a me non mi interessa del prossimo ;) mi interessa solo di me stesso e di chi mi porta rispetto

probabilmente solo di te stesso allora... come si può avere rispetto di uno che se ne fotte del prossimo? nemmeno la lingua italiana ti porta rispetto mi sa dato che non ti importa nemmeno di lei... :shrug:

che tristezza leggere certe cose (ah non per l'italiano eh quella era una battuta...) :rain:

Rayvaughan
28th May 2006, 11:57
vabbé allora è anche inutle che posti in un forum composto da una comunità di gente che si diverte assieme:rotfl:

PooLpe
28th May 2006, 12:04
il forum è un'altra cosa.)

Axelfolie
28th May 2006, 12:05
Semplice applicazione di logica: se per una cosa che non vale niente, che coinvolge altre persone e dalla quale però non ricavi materialmente nulla sei disposto a barare, ad affermare il falso, a metterlo in culo a gli altri pur di accontentare il tuo ego...
..Cosa sarai disposto a fare quando nella vita vera (e ricordo che anche il gioco è parte della vita vera, anche se il pg è un ammasso di pixels siete VOI a guidarlo, il comportamento lo determinate VOI) ti troverai nella stessa identica situazione ma con qualcosa che vale veramente!? Vuoi dire davvero che se sei capace di barare per una cosa che reputi valere nulla, ma in base ad un'etica che non dimostri di avere non sei disposto a fare anche di peggio per qualcosa che per te ha valore vero? :confused:

Axel non è che ci si trasforma in Freud eh, la verità è che l'assenza di controllo serio ed efficace sommato alla quasi certezza di "farla franca" ed al fatto che comunque non vai in galera fa emergere "il figlio di puttana" che c'è dentro certa gente, quegli stessi "figli di puttana" che nella vita di tutti i giorni, se non rischiassero di andare in galera, sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa per se stessi indipendentemente da cosa questo cagiona a gli altri.

Coerenza? :point:

N.B il discorso non è diretto a te in particolare eh, ma a tutti "quei bravi ragazzi", i "figli di madre ignota" nel profondo.

boh, io rimango della mia idea che se uno citta in game non necessariamente in rl è un bastardo / vigliacco ecc.. i motivi per cui uno citta sono i + svariati e non solo il classico "relli, rosiki, citti" - c'è chi citta per curiosità di provare il fantomatico radar, chi citta per farsi 2 risate con gli amici, chi citta per sgamare i cheater (lol), e chi più ne ha più ne metta...con il mio discorso non voglio difendere i cheater, ma solo esprimere il mio dissenso verso l'ipotesi che dice che la rl di una persona sia direttamente collegata alla sua "vita" in game.

edorapiangi
28th May 2006, 12:22
io nn ho mai pensato che esista l'equazione bastardo in game = bastardo in rl

ma questa equazione non funziona solo per mancanza di coglioni

xche' nella RL uno non ha le palle di fare un torto ad una persona... non ha le palle di farlo davanti ai suoi occhi

in game invece tutto e' concesso... perche' non sei sotto lo sguardo delle persone di cui ti prendi gioco

PooLpe
28th May 2006, 13:08
io nn ho mai pensato che esista l'equazione bastardo in game = bastardo in rl
ma questa equazione non funziona solo per mancanza di coglioni
xche' nella RL uno non ha le palle di fare un torto ad una persona... non ha le palle di farlo davanti ai suoi occhi
in game invece tutto e' concesso... perche' non sei sotto lo sguardo delle persone di cui ti prendi gioco
questo lo dici te...non facciamo dell'erba un fascio và (non mi ricordo ilproverbio hhih :sneer: :sneer: )

Epilol
28th May 2006, 13:28
boh io mi diverto a spammare gli emotes agli stealthers ke mentre fanno 1v1 vengono AJ dal mio fg xkè so ke poi rosikano come pazzi e iniziano a sendare tutta la friend list piangendo e piangono sui forum e mi diverto parekkio :sneer:

PooLpe
28th May 2006, 13:31
si appunto è bello soprattutto quando vai a trovare la gente in culo al mondo che recca ahAuaha

Epilol
28th May 2006, 13:34
si appunto è bello soprattutto quando vai a trovare la gente in culo al mondo che recca ahAuaha
na volta sul sorcio incai qualcuno in north sea ke inizio a spammarmi PM apri thread sulle vn e pianse x mesi :rotfl:

Steven
28th May 2006, 13:44
fate tristezza pesante eh, x fortuna qualche rivincita sui cheater ce la si prende quando vengono bannati :rotfl:

o mio dio mi hanno bannato ma come era così bello giocare con il giochino :rotfl:

Epilol
28th May 2006, 13:45
a me hanno bannato solo un lock rr6 e un bardo rr4 in 20 milioni di rps :sneer:

IrideL
28th May 2006, 13:46
oppure quando ti incano dietro mentre recchi seduto e crepano uguale


vero polpe ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

rehlbe
28th May 2006, 13:46
e poi vi stupite se vi chiamano bambocci :sneer:

vi divertite? buon per voi, ma sempre bambocci siete :sneer:

Epilol
28th May 2006, 13:56
Bamboccio (bam-bòc-cio) s.m. (f. -a; pl.f. -ce) 1. Bambino gradevolmente grasso e grosso. 2. fantoccio fatto di stracci o altro. fig. Persona volubile, poco seria e facilmente influenzabile: comprtarsi da b. 3. Giocatore di daoc che si diverte col radar. Perdente. Tu sei un bamboccio, vinci solo in AJ col radar. in moltissimi paesi oggigiorno e' un crimine contro l'umanità punibile a norma di legge con la pena di morte. Esempio: Tu sei un b. vinci solo in AJ col radar

deirahibfarm
28th May 2006, 13:56
a me hanno bannato solo un lock rr6 e un bardo rr4 in 20 milioni di rps :sneer:

siamo tutti contenti x te vanne fiero mi raccomando , poi tanto si vede come giocano i fenomeni by radar eh morboz :rotfl:

rehlbe
28th May 2006, 14:00
..
ma guarda che lo so bene che non ti frega niente: se citti a un gioco credi forse che io possa anche solo sperare di vederti ragionare sulla cosa?

te l'ho detto, puoi fare quello che ti pare, divertirti come ti pare, ma non ti scandalizzare quando uno vedendo il tuo modo di fare ti dice che ti stai comportando da bimbetto, bamboccio, quello che preferisci :)

Epilol
28th May 2006, 14:20
ma guarda che lo so bene che non ti frega niente: se citti a un gioco credi forse che io possa anche solo sperare di vederti ragionare sulla cosa?
te l'ho detto, puoi fare quello che ti pare, divertirti come ti pare, ma non ti scandalizzare quando uno vedendo il tuo modo di fare ti dice che ti stai comportando da bimbetto, bamboccio, quello che preferisci :)
si ma appunto sti cazzi io nn me scandalizzo tu? spero di no. allora bonci

Alkabar
28th May 2006, 19:17
si ma appunto sti cazzi io nn me scandalizzo tu? spero di no. allora bonci

:point: :point: :point:

A giocare corretto ho preso un sacco di botte, ma cazzo quando andava tutto bene con i miei gildani e l'alleanza, e non parlo di igraine in cui si è sempre e solo litigato con brevi periodi di tranquillità, parlo di vortigern, quindi tanto tanto tempo fa, cazzo quanto mi sono divertito, perchè io lo sapevo che quello che facevo era merito mio e non di un cazzo di radar.

E va beh, poi ci sono quelli come voi, nerd nell'animo, pure nei giochi :sneer: .

Steven
28th May 2006, 19:23
ci sono nerd e nerd, io ad esempio sono un nerd ma non uso il radar , non generalizziamo plz eh ^^

delo
28th May 2006, 20:04
a me hanno bannato solo un lock rr6 e un bardo rr4 in 20 milioni di rps :sneer:
si perche l'altro account te lo eri gia fatto ciulare :rotfl:

Arthu
28th May 2006, 20:19
Fino a 20 anni i cittari sono scusati , sono ragazzini che si divertono e devono ancora capire bene la misura delle cose e del rapporto con gli altri.Anche io cittavo prima dei 20 anni su altri giochi , ma pensavo fanculo lo fanno tutti che sono piu' stronzo?!!
Poi capisci che se anche ci fosse una sola persona onesta e tutti ladri , beh dovresti essere onesto solo per rispettare quell'unica persona.Ma ci vuole maturità per imparare il rispetto verso gli altri , e prima dei 20 anni si è molto IOIOIO.
Se dopo i 20 anni citti ancora hai un problema.

PooLpe
28th May 2006, 21:15
19 anni rulez :nod:
penso che anche se abessi 50 anni citterei conosco gente di 20 25 30 ;)

Sulimo
28th May 2006, 21:17
.

PooLpe
28th May 2006, 21:24
sulimo t'ho già detto che te solo xke ascolti merdamarcia non dovresti parlare dunque sta zitto sfigato

Sulimo
28th May 2006, 21:26
sulimo t'ho già detto che te solo xke ascolti merdamarcia non dovresti parlare dunque sta zitto sfigato

hey mi offendih nell animohh chiamandomi sfigatouuhh

oh potevi aggiungere anche "cioè komprati 1 po di rrrrrruuiaaaalliiiffeeee"!!

ma in sostanza tu in quanto mio coetaneo mi fai altamente cagare al cazzo dato la tua enorme faccia di merda di cittare e vantartente, io faccio cagare a te xche ascolto mondomarcio quindi siamo entrambi contenti. :sneer:

:point:

Cuthalion
28th May 2006, 21:28
ma in sostanza tu in quanto mio coetaneo mi fai altamente cagare al cazzo dato la tua enorme faccia di merda di cittare e vantartente,
:thumbup: right!"

rehlbe
28th May 2006, 21:29
sulimo t'ho già detto che te solo xke ascolti merdamarcia non dovresti parlare dunque sta zitto sfigato
mmmh la tua faccia mi ricorda un'altra foto postata sul forum di gr, quel tipo che andava con la cumpa con booster e catene a menare le mani, bridevi l'elfo boh non me ricordo... ma sei mica te?

Arthu
28th May 2006, 21:45
Rispettalo che lui c'ha la figa in firma e te uno sgorbietto , quindi roxa sia in game che irl e ora stfu etc :sneer:

Sulimo
28th May 2006, 21:46
Rispettalo che lui c'ha la figa in firma e te uno sgorbietto , quindi roxa sia in game che irl e ora stfu etc :sneer:
we blade sempre a sparare cagate stai piccolo bimbo citteroso?! :sneer:


:kiss:

Arthu
28th May 2006, 21:48
we blade sempre a sparare cagate stai piccolo bimbo citteroso?! :sneer:
:kiss:
Sai cosa devi fare.E se non lo sai immaginalo.:rain:

Gilles
28th May 2006, 21:52
Sai cosa devi fare.E se non lo sai immaginalo.:rain:

:sneer:

@solima vedo che la firma l'hai ripulita,ora tocca all'avatar :D

Sulimo
28th May 2006, 21:58
:sneer:
@solima vedo che la firma l'hai ripulita,ora tocca all'avatar :D

M aveva stuccato quella firma, devo sguainare i miei seguci (ache in primis) x scovare nuovi successi o personaggi sulla cresta dell ondah!


ah edit: sei OT!

Dream Healer
28th May 2006, 21:59
boh io mi diverto a spammare gli emotes agli stealthers ke mentre fanno 1v1 vengono AJ dal mio fg xkè so ke poi rosikano come pazzi e iniziano a sendare tutta la friend list piangendo e piangono sui forum e mi diverto parekkio :sneer:

brao morboz se sono quello stealther ti becco 1 vs1 ti apro a cozza ti spammo laugh finche nn mi si brucian le dita... mi banno chissene tanto suki

addare un 1vs1 tra ombre e' da scarsi... anche xke' so cosi rari che 1 si incazza quando ci si diverte e viene add dai fg

GG

Epilol
28th May 2006, 22:01
lawlzorzcake

cleopatra
28th May 2006, 22:08
mmmh la tua faccia mi ricorda un'altra foto postata sul forum di gr, quel tipo che andava con la cumpa con booster e catene a menare le mani, bridevi l'elfo boh non me ricordo... ma sei mica te?

Certo che è lui, non lo sapevi?

@il pecoraro che pascola le pecore con il booster: Fai un favore alla comunità e scompari, che ora come ora sei utile come un "buco del culo sul gomito™".

rehlbe
28th May 2006, 22:11
ahuuhahua oddio morboz questa poi te e l'elfo a darvi comunella da bravi compari citters :rotfl:

che tristezza :sneer:

Drako
28th May 2006, 22:29
francamente è una perdita di tempo persino parlarne.

Steven
28th May 2006, 22:59
oddio ma è l'elfo OMG :rotfl: :rotfl:

VAI DI BOOSTER E CATENEHHHHHHHH

Epilol
28th May 2006, 23:00
ki kazzo e' l'elfo?

Hagnar
28th May 2006, 23:03
ki kazzo e' l'elfo?

elfo di gr = poolpe di wayne

Epilol
28th May 2006, 23:04
makkiseloincula poolpe lol

MBK
28th May 2006, 23:27
Ahauhahuahuahuaahu l'elfo. :sneer:

edorapiangi
29th May 2006, 00:34
pure io ho 19 anni.. e sono veramente fiero di non avere una mentalita' di merda, la mentalita' da bambino viziato,
io voglio vincere, voglio vincere a tutti i costi,voglio voglio voglio

sarebbe il caso di cominciare a maturare anche qualche anno prima dei 20

shenker-84
29th May 2006, 01:34
no non mi turba e ti dico che se avessi potuto cittare in lan l'avrei fatto tranquillamente... a me non mi interessa del prossimo ;) mi interessa solo di me stesso e di chi mi porta rispetto
il rispetto non lo meriti

Tele
29th May 2006, 04:42
lol che fajolada :D

una cortesia a Morboz Poolpe e gli altri egoisti/decelebrati:
fateci sapere in che server giocherete su WAR che lo eviteremo :)

buon divertimento!

MBK
29th May 2006, 09:21
lol che fajolada :D
una cortesia a Morboz Poolpe e gli altri egoisti/decelebrati:
fateci sapere in che server giocherete su WAR che lo eviteremo :)
buon divertimento!

Come non uppare. ;)

AceGentile
29th May 2006, 10:05
sulimo t'ho già detto che te solo xke ascolti merdamarcia non dovresti parlare dunque sta zitto sfigato

io rispondo solo a questo. chi sei tu per criticare i gusti della gente? ah no gia tu sei emo (lol) etichetti gli altri per come si vestono/cosa ascoltano ecc quando l'emo, mi scoccia dirlo, è quasi ai livelli di stupideria dei tabbozzi & co.

gente che fa tanto l'emokid incompreso perchè in sto periodo fa tendenza, con i genitori che non lo capiscono ebliblua e sono depresso/mi taglio le vene(attention whore anyone) e pochi soldi di qui e di la e poi compra 1fottio di roba da hottopic. non sei emo se non hai almeno 3034384954754 zilioni di friends su myspace e cazzate varie

conversazione emo

XxSlavetoAnguishxX: omg my gf just left me
acidburnedsoul: that sux man
XxSlavetoAnguishxX: i blame myself only i'm such an ass *cries*
acidburnedsoul: dude come over to my house and we can cut ourselves together
XxSlavetoAnguishxX: okay *cries*
acidburnedsoul: omg dashboard confessional has a new cd, i preordered it already
XxSlavetoAnguishxX: dude they're my favorite band to self-mutilate to
acidburnedsoul: i prefer to cut myself while watching Napoleon Dynamite on my bigscreen
XxSlavetoAnguishxX: dude that movie is so deep. i cry every time i see it
acidburnedsoul: me too. i hate myself
XxSlavetoAnguishxX: yeah we're such tortured souls, nobody understands how hard life is for us
acidburnedsoul: yeah we got it tough dude. pass the tissues

:rain:

Shalee
29th May 2006, 10:10
@Cleopatra e PooLpe : Evitiamo di insultare la gente.Last Warning.

Questo vale per tutte quei "simpaticissimi" forumer che non sanno fare altro che offendere.

Gramas
29th May 2006, 10:13
cmq per rimanere in tema ieri ho visto kainbladell fare le peggio cose come i vecchi tempi.Seguito da un certo epeelo...hmhm!!!

Axelfolie
29th May 2006, 10:56
tu ti giri con la tastiera.. caxxo ne vuoi capire??

Evilcreation
29th May 2006, 11:28
19 anni rulez :nod:
penso che anche se abessi 50 anni citterei conosco gente di 20 25 30 ;)
Mmm...mmm...che merda! :laugh:

Epilol
29th May 2006, 12:36
cmq per rimanere in tema ieri ho visto kainbladell fare le peggio cose come i vecchi tempi.Seguito da un certo epeelo...hmhm!!!
se quello ke abbiamo fatto ieri erano le peggio cose capisco i QQ dei NoD ke sukavano eheh. eravamo 3 dei superpug 2 exile e ci siamo fatti gli jato nn so quante volte. vabbè ora capisco molte cose eheh

PooLpe
29th May 2006, 12:53
u are party noob lol

HamletX
29th May 2006, 13:12
:gha:

Gramas
29th May 2006, 13:38
se quello ke abbiamo fatto ieri erano le peggio cose capisco i QQ dei NoD ke sukavano eheh. eravamo 3 dei superpug 2 exile e ci siamo fatti gli jato nn so quante volte. vabbè ora capisco molte cose eheh
Cazzo,sarete mica troppo forti!

Epilol
29th May 2006, 14:00
Cazzo,sarete mica troppo forti!
ahah ma giudichi un gruppo come niubbo xkè girate in 4 e vi killiamO?lol?

Gramas
29th May 2006, 14:19
ma và no..solo xkè avete kainbladell come merce agrovulture come pala brickstorm come teurgo kjimera come cleric e altra gente inutilerrima in daoc?

Epilol
29th May 2006, 14:36
veramente avevamo djoey come teurgo kosh sul chierico e antiihero sul sorcio e il cabby dei dirty dozen :sneer:

Gramas
29th May 2006, 14:45
insomma gente che ne sà a pacchi:rotfl:

Epilol
29th May 2006, 17:03
eh i superpug sono la gilda migliore del server. se poi tu giri con gente migliore nn lo sapevo :D

VORFIRA
29th May 2006, 17:06
eh i superpug sono la gilda migliore del server. se poi tu giri con gente migliore nn lo sapevo :D


mmm onestamente no

Epilol
29th May 2006, 17:30
mmm onestamente no
e allora ki sono? :D ma poi tu nn logghi mai quando giocano loro quindi lol

VORFIRA
29th May 2006, 17:40
i middi rr 11 non so come si chiamino giocano la sera anche tardi

Epilol
29th May 2006, 17:43
gli jato nn giocano piu su mid. anke loro so forti ma ce li facciamo di pug ora ke sono su hib e rr6

NoeX
29th May 2006, 18:06
poolpe, quello che lamera pure sui server free, me lo ricordavo su deira quando AJ gli 8vs8.. vabbè non voglio infierire su di lui, è come sparare sulla croce rossa :D

Gramas
29th May 2006, 18:28
ma il superpug è quel gruppo albion tutto 11l?cioè cholic calarus athena etc?no xkè so scarsi forti è morboz

Cioè li si sega nei pug del cazzo e sò tutti 11l(quando li ho incati altra settimana erano TUTTI 11l)...ma guarda senza presunzione...cioè 1 gruppo come ce ne sono molti...forse si salva meddyk lì dentro..

PooLpe
29th May 2006, 19:11
poolpe, quello che lamera pure sui server free, me lo ricordavo su deira quando AJ gli 8vs8.. vabbè non voglio infierire su di lui, è come sparare sulla croce rossa :D
ma se giravo sempre solo lol e se giravo con ST non aj mai

Penniwise
29th May 2006, 19:23
gramaz come mai su merlin ? ma non eri andato a giocare sul server dei skillati ?:sneer:

Gramas
29th May 2006, 19:33
si sto giocando su exca/pryd tranne rare eccezioni per gente veramente skilled! : O altro che daoc

IrideL
29th May 2006, 19:43
fuoriclassi di daoc imho :point:

Epilol
29th May 2006, 21:10
ma il superpug è quel gruppo albion tutto 11l?cioè cholic calarus athena etc?no xkè so scarsi forti è morboz
Cioè li si sega nei pug del cazzo e sò tutti 11l(quando li ho incati altra settimana erano TUTTI 11l)...ma guarda senza presunzione...cioè 1 gruppo come ce ne sono molti...forse si salva meddyk lì dentro..
guarda ke nn lo dico io. lo dicono tutti ke sono i migliori insieme agli jato (ke x altro sono ancora rr basso, senno nn relleremmo). poi nn vedo come tu dica ke siano degli scarsi dato ke nn li hai mai visti giocare lol
ah cmq x la cronaca nessuno di quelli ke hai nominato e' nei superpug.

Gramas
29th May 2006, 21:20
lol con il "super pug" ci ho giocato contro ora che hanno nuova formazione ma anche prima e ti parlo di inizio cluster.Anzi a inizio cluster erano mooolto + forti di ora

Cioè quello che ti voglio far capire..quando li batti con un pug di gente mai vista di super mi sà che han proprio poco(vorfira testimone)

Epilol
29th May 2006, 21:23
lol con il "super pug" ci ho giocato contro ora che hanno nuova formazione ma anche prima e ti parlo di inizio cluster.Anzi a inizio cluster erano mooolto + forti di ora
Cioè quello che ti voglio far capire..quando li batti con un pug di gente mai vista di super mi sà che han proprio poco(vorfira testimone)
ehsi infatti avevi proprio indovinato ki erano eh :rain:

delo
29th May 2006, 21:36
ovvio che erano meglio prima... col radar

PooLpe
29th May 2006, 21:50
ban ban

Epilol
29th May 2006, 22:19
ovvio che erano meglio prima... col radar
ma nn sapete neanche di ki sto parlando lol

PooLpe
29th May 2006, 22:26
loro sono onniveggenti o come cazz se scrive lol

Gramas
29th May 2006, 22:34
ovvio che erano meglio prima... col radar
ineffetti rofl...

io come superpug ho sempre inteso quelli e sempre così si son chiamati,cholic,calarus,athena e quella gente là...se poi tu intendi altri tipo ezeki brickcoso etc quelli sò pure peggio lol..o mica intenderai il gruppo di skidz rofl?

Epilol
29th May 2006, 22:42
proprio nn ci azzekki eh :D
sono kosh , childd, calarus, coholic, calimonda, antiihero, alorien, nihilism

delo
29th May 2006, 22:45
si sono loro, il nome del sorc non me lo ricordo e forse non se lo ricorda neanche l'araldo :rotfl: l'ultima volta che li ho visti giravano con merc+reaver, per me la differenza la faceva e calarus+coholic(giocato non dal propietario :rotfl: ) ricordo una volta calarus mi ha trishotato il druid, io tranquillo aspettavo un altro lifetap per la rr5 e gg

Epilol
29th May 2006, 22:52
sorcio è antiihero e ci gioco... l'araldo se lo ricorda

Gramas
30th May 2006, 00:02
ma si sono loro..poi dipende chi logga i pg ma di cholic e di calarus i proprietari sono degli scarsi assurdi..se quello è il gruppo alb + forte di merlin attualmente...si vede che ha smesso un bel po di gente :O

Poi non sò che dirti,i DE spaccavano merlin e i rainbow erano la gilda + forte del mondo..tanto questa è una delle tue solite convinzioni:point:

Epilol
30th May 2006, 00:23
i rainbow i piu forti del mondo? nah. detto solo ke su merlin le gilde migliori erano DE deso rush rainbow e l337. se tu ne conosci di piu forti dimmelol

angry elves, SvX, exile, UMA, ascendancy, QQ, MIRA, Deadly riot erano gilde ottime ma nn al livello delle altre