PDA

View Full Version : champ..pro/contro det/purge....e allora che prendo?-.-



Tamaeril
24th May 2006, 22:30
so già che molti mi risponderanno che sto scrivendo una marea di cretinate (e lo faccio moooolto spesso)..ma su questo ho un bel pò riflettuto:leggo da molte parti che det5 è un must,e che purge (ad eccezione che per gli stun fisici da slam) non è altrettanto vitale...ora io vi chiedo:per un champ è così?
mi spiego....det5=34pt,ossia 4L6...su un bm mi pare ovvia la scelta:det 5 e niente purge,tanto si ha una riduzione del 55%,senza contare golm e/o CB e soprattutto charge,e anke un energy cappata...per un hero la scelta è +ardua,visto che si,det5 è una figata (sempre 55% cn stoicismo),ma anke un purge 1 è utile per quando si entra in bg..e cmq c'è pure la golm e/o il CB.
Ma il champ?la riflessione è semplice:det5 sono,come detto ben 34pt...se il champ avesse stoichism nn ci sarebbe manco da dir nulla,ma nn avendolo,per 34pt si ha esattamente una riduzione del 34%...ciò significa una dubbia utilità,visto che senza purge o smezz bardo,il meglio che ti può succedere è perdere il treno assist (e pure avendo un'abilità armi relativamente bassa,la dps di una malice 2h in +nn fa skifo,anzi,senza contare uno slam e i debuffini tattici+i 2 interrupt rappresntati da snare e dd...) per poi essere smezzato dal bardo Tiziocaio...il peggio che ti può accadere è rimanere bloccato come un cretino per un tempo minimo di cmq 20sec (anke xkè apparte tp assurdi,sono poki i tp champ cn energy cappata..).Un champ ha necessità di un buon numero di pt,nn si può permettere un det5 e purge 2:deve prendere st almeno a 1 (o se vuole fare lo sborone a 3 :confused: ),c'è chi vuole assolutamente woc (io grazie a dio nn sono tra i suddetti pazzi :nono: ), senza contare mop (che se arriva a 4 sono milemila altri pt!).
quindi?se ci fosse stoichism direi det5,e purge 0...ma nn avendo stoicismo,cn energy nn cappata,e dovendo prendere molte altre ra,piuttosto che spendere 34pt per perdersi ad ogni caso l'inc senza smezz esterno (sempre contando nel tp CB e/o golm) nn è meglio avere purge 3?sono meno pt,funge anke per stun fisici,tra smezz,golm e ra ogni 5min vai +o- tranqui,senza contare 5pt in + liberi (ad esempio st1)...
cioè,34 punti per stare piantato a terra 20sec anzichè 50?sono sempre un enormità,troppo tempo con una persona in meno nel gruppo!l'inc lo perderi sempre,tanto vale avere purge3 e il 60%degli inc(con arte e varie) li fai tranquillo...e nn ditemi che cn purge 3,dopo averlo usato ti possono ri-rotare,stunnare,mezzare ecc!cn det 5 succede che ci metto 20 sec a liberarmi dal primo effetto,e nel caso in cui l'inc n sia già compromesso cn la stessa prob mi arriva qlks altro in faccia e sto fermo altri 20 sec!!!!!

nn rispondetemi senza averci riflettuto pls..nn dico che det<purge,ma per il champ direi di si...:shy:

Liam
25th May 2006, 12:30
Dipende dal server, fai varie prove e vedi come ti trovi meglio

Mosiah
25th May 2006, 12:40
ci sono inc che durano diversi minuti, in quel caso 20 secondi contro 50 possono essere anche fondamentali.
Personalmente penso che det 5 sia irrinunciabile anche senza stoicism poi, come ha detto liam, influiscono molti fattori: gameplay del server, gameplay tuo, tipologia di inc che fate, ecc.
Comprati un pò di abrogo e fai delle prove ;)

Tamaeril
25th May 2006, 12:45
liam tu penso potresti darmi una mano^^...il champ è su deira...
e specifico..nel mio tp ho energy 15+eventuali buff warden cn golm e nada CB...
cmq mi dicono ora che le %di det cn la 1.76 sono cambiate:det5=55%..a sto punto,sempre per gli stessi ragionamenti,meglio purge 3 o tipo det4/5+purge1?

Liam
25th May 2006, 13:22
Io non gioco su deira e sinceramente ci ho giocato pochissimo. Conta pero' che ci sono molti maghi, quindi uno stun mentre overextendi per andare a tirare ml banelord ti condanna a morte certa. Io personalmente ho det5 e purge a 2, presa quest'ultima proprio perchè uno stun fisico è da evitare. Poi dove gioco ora ci son anche party tank, questo ti porta a inserire nel tp roba tipo il winged. Bho, vedi tu, fai delle prove. Det5 è un must per me, se poi hai avversari che stunnano.... alza anche purge :D

Tamaeril
25th May 2006, 14:15
lolti ho scambiuato per un altra persona :rain:

Liam
25th May 2006, 14:31
lolti ho scambiuato per un altra persona :rain:

liaman il champ di deira?

Tamaeril
25th May 2006, 15:47
zi :awk:

Epilol
25th May 2006, 17:54
det5 direi. se hai purge3 metti ke ti mezzano, ti purgi, ti rootano, vai afk 35 secondi

Liam
25th May 2006, 18:19
zi :awk:

eh son io.

Cmq come ti ripeto, sta a te fare delle prove, ma essendo deira un server pieno di maghi, lo stun fisico va purgato.

Per domande "botta e risposta" c'è msn :D

Drako
25th May 2006, 18:23
li devi avere entrambi o almeno det4 o stai piantato sempre col champ. io purge 3 lo trovai fondamentale. Perchè senza stoicism di mezz rimani cmq piantato 15sec.

Lotty
26th May 2006, 10:14
ma essendo deira un server pieno di maghi, lo stun fisico va purgato.

Col blade ho det 5 e purge 0. Lo stun fisico.... devono riuscirci :D (schiva tutto)

Tamaeril
26th May 2006, 11:12
sei un kulo fabry...mi posti ovunque ahahahahaha

cmq vedendo i post indietro (ce n'è uno cn nemesys e krieg vs N altri player),penso che per ora che sono di rank medio (5lx) prendo purge 3,affidandomi ai bardi per lo smezz e alla golm e purge per i root...appena salgo un pò,prima di prendere la statica a 3 credo respecchero det4/5 e purge 1,giusto per quando sono nei casini.Così già da ora prendessi det5,senza manco purge 1,avrei cmq problemi,senza contare che forse nn riuscirei manco a prendere la statica,che a 1 è d'obbligo :metal:


cmq fabry.... :oro: ....sono +faico fico io!:lick:

Liam
26th May 2006, 11:18
Col blade ho det 5 e purge 0. Lo stun fisico.... devono riuscirci :D (schiva tutto)

ah, se un war non riesce a stunnare un bm è un discorso a parte.

Appunto insisto sul fatto che dipende dal tipo di server :D

Lotty
26th May 2006, 11:18
cmq fabry.... :oro: ....sono +faico fico io!:lick:

Sei e rimani pakko, anche se fai il 12L :D