Log in

View Full Version : Domandona se compro un account!

demon595
25th May 2006, 01:54
vi spiego in breve quello che mi e' successo.

o comprato un account del quale mi e' stato fornito:

full name/adress/data di nascita al momento della creazione dell' account
cd-key completa e corretta
4digit della carta di credito (al primo pagamento dopo la' creazione dell' account)
indirizzo e-mail del proprietario (alla creazione dell' account)
answer della domanda secreta

una volta ottunuti questi dati la prima cosa che o fatto e' stato mandare una mail tramite il WEBFORM (http://www.wow-europe.com/support/webform/billingDefault.html?lan=en) chiedendo di cambiare il mail adress. la loro richiesta e' la seguente in ordine:

accountname
full name/adress
cd-key
last 4 digit of credit cards
answer

dopo 2 giorni ricevo la mail da blizzard che l'indirizzo mail e' stato cambiato.

a questo punto uno pensa vai sono sicuro e' mio ed invece NO.

cosa mi e' successo? a distanza di un mese giusto laltra sera vado x loggare e mi da incorrect password seccessivamente faccio retreive password tramite:
http://www.wow-europe.com/login-support/ e mi dice che l'indirizzo di posta che inserisco non e' corretto.

presumo che il padrone dell' account o tramite telefono o tramite webform abbia cambiato nuovamente indirizzo mail e successiva password.

chiamo il supporto blizzard Italy: 800 985 830 (free)
senza tante seghe x la testa gliedo gentilmente se era possibile parlare con italiano (risponde un ragazzo) gli faccio guarda avrei bisogna di cambiare indirizzo mail dentro l'account management lui mi fa va bene dimmi full name/adress , cd key/answer/account name IO: ok Christoffer Isasen lui mi fa scusa sei italiano e ti chiami cosi'? non ti posso cambiare nulla l'account non e' sicuramente tuo. io: guarda tramite webform mi anno gia' cambiato l'indirizzo mail lui: strano (a questo punto mi incazzo come una bestia) gli dico guarda o comprato questo account lo so e' illegale ma il proprietario se le ripreso e mi girano assai i coglioni i soldi me li sudo non li trovo x strada LUI: NOI NON POSSIAMO FARCI NIENTE IO: scusa io o sbagliato perche lo comprato ma lui che lo vende e lo riprende x ri-venderlo va bene? LUI: se puoi dimostrare che te la venduto o che lo sta rivendendo inviaci il materiale e vediamo, IO: scusa ma te sei normale? lui: butta giu'. :clap:

QUINDI NON COMPRATE ACCOUNT ANCHE SE VI DANNO IL CULO , da mamma blizzy fa fede solo il proprietario dell' account che se lo riprende e lo rivende quando vuoi. TU INVECE SE LO COMPRI LO PRENDI NEL CULO E STOP.

scusate lo sfogo :metal:

Xangar
25th May 2006, 03:10
hai seguito le istruzioni indicate qui (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=39506) ? sicuramente no, altrimenti avresti fatto presente la parte dell'eula riguardante alla vendita al tizio della blizzard, inoltre avresti dovuto immediatamente farti sostituire i dati e dare prova del possesso della scatola e della relativa cd-key contenuta

evidentemente non hai seguito nessuno di questi passi e ti sei fatto fregare... affari tuoi sinceramente

demon595
25th May 2006, 03:30
hai seguito le istruzioni indicate qui (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=39506) ? sicuramente no, altrimenti avresti fatto presente la parte dell'eula riguardante alla vendita al tizio della blizzard, inoltre avresti dovuto immediatamente farti sostituire i dati e dare prova del possesso della scatola e della relativa cd-key contenuta

evidentemente non hai seguito nessuno di questi passi e ti sei fatto fregare... affari tuoi sinceramente

hai voglia di avere la scotola con la cd-key non serve a niente. puoi cambiare quello che vuoi.

ma tutto fa' sempre fede hai dati immessi al momento della creazione dell' account.

assolutamente fanno un trasferimento di proprieta' anche se ai la scatola con cd-key

la answer della domanda secreta non si puo' cambiare in alcun modo.

tu puoi comprare un account , cambiare indirizzo,cambiare la mail, inserire la tua carta di credito e quello che vuoi, ma tutto fa fede hai dati di chi a creato l'account e se l'account esempio lo crea mario rossi resta a vita intestato a mario rossi.

ormai sono troppo aggiornato, sta tutto nel buon senso di non giocarci + di chi te lo vende.
altrimenti se lo riprende in qualsiasi momento o quando vuole.

Xangar
25th May 2006, 03:48
Che la scatola non serva a nulla ti sbagli, poichè il possessore della scatola è i l reale possessore dell'account. Ci sono vari metodi per dimostrarlo alla blizzard e uno dei tanti è quello di fare una foto della scatola e inviarla alla blizzard con i relativi dati. Poi il supporto tecnico telefonico non conosce a menadito l'eula, oltre ad essere generalmente dei semi-incompetenti, e se te non gli fai presente per bene il singolo passo che a te interessa loro ti daranno torto a prescindere.

demon595
25th May 2006, 14:56
Che la scatola non serva a nulla ti sbagli, poichè il possessore della scatola è i l reale possessore dell'account. Ci sono vari metodi per dimostrarlo alla blizzard e uno dei tanti è quello di fare una foto della scatola e inviarla alla blizzard con i relativi dati. Poi il supporto tecnico telefonico non conosce a menadito l'eula, oltre ad essere generalmente dei semi-incompetenti, e se te non gli fai presente per bene il singolo passo che a te interessa loro ti daranno torto a prescindere.

allora mi edito ora so tutto x certo al 100% , tralasciando il mio caso che ormai e' andato (pazienza)

1) se chiamate il supporto della blizzard dal telefono non sono autorizzati a cambiare niente via telefono all' interno dell account management, massimo che possono fare a seconda delle vostre richieste e' mandarvi una mail al vostro indirizzo mail indicando i requisiti necessari x intraprendere quell' azione.

2) x qualsiasi tipo di "change of details" il discorso e' molto complicato e si fa' solo via webmail.

1) nome e cognone non si possono cambiare in alcun modo, restano quelli al momento della registrazione

2) la answer non si puo' cambiare in alcun modo

3) il cambio di proprieta' e' arridittura impossibile.

se voi comprate un account con: scatola e cd-key (o foto di essa) ,answer,4digit,cd-key, nome,cognome,indirizzo,mail,data di nascita il tutto registrato al momento della creazione dell account,
questo account e' riprendibile in qualsiasi momento dal legittimo proprietario questo perche' ve lo spiego subito:

x dimostrare la proprieta' dell' account non e' sufficiente spedire la mail tramite webmail allegando una foto della scatola con cd-key ma bensi allegarci COPIA DEL CODUMENTO DI IDENTITA' della relativa persona che a creato l'account.

a questo punto allegando cd-key e documento di identita' e' possibile su richiesta agire su voci dell' account management in modo e maniera di upgradare nuovamente il livello di sicurezza.

in definitiva il legittimo proprietario inviando copia del suo documento si riprende account quando vuole aggiornando il suo livello di sicurezza.

ora cosa potete fare? il discorso anche qui non e' semplice, se siete stati fregati e volete far bannare questo account x varie ragioni quali puo' essere 1) l'impedimento al legittimo proprietario di rivendere a terzi lo stesso account. dovete: 1) dare prova di aver acquistato l'account 2) dimostrare che il legittimo proprietario sta cercando di rivendere il proprio account. una robba assurda veramente.

spero che le mie info vi siano di aiuto, siccome ci si rimane male come del resto e' accaduto a me :=)