View Full Version : Xmen 3 in sala
ahzael
25th May 2006, 07:22
Sara' perche' sono un fan boy sfegatato,
sara' perche a 9 anni avevo il vestito di wolverine
sara' perche' ciclope come al solito fa i suoi 3 minuti ed esce dal film
sara' perche' finalmente si vede mistica nuda senza pongo addosso
sara' perche' bestia che picchia e' troppo fico
sara' perche' haly berry oltre che a picchiare e' fica di suo
sara' perche' juggernaut non mi e' mai piaciuto
sara perche' ci sono troppe morti :cry:
sara' perche' Tha last stand (stand usato spesso di proposito nel film....) tradotto in italiano in : conflitto finale .............
che io gli do 9.9 su 10
mi spiace per V, se non fosse uscito lo stesso anno degli xmen sarebbe stato il film sui supereroi dell anno.
Almeno mi ha fatto riprendere da quella boiata del codice da vinci.
Lo gogno...mi dispiace solo che sia l'ultimo capitolo :( Speravo un bel Crossover....
ahzael
25th May 2006, 08:30
Lo gogno...mi dispiace solo che sia l'ultimo capitolo :( Speravo un bel Crossover....
e' finito per mancanza di interpreti, al massimo ora possono fare wolverine VS random hero.
in che senso mancanza d'interpreti?
Faramjr
25th May 2006, 09:26
in che senso mancanza d'interpreti?
E be', vuoi che ti faccia l'elenco dei morti/curati? :rotfl:
Stai cedendo alla voglia di spoiler?
P.s. Ma che in Australia è uscito un giorno prima? :gha:
San Vegeta
25th May 2006, 11:29
vabbè, nel fumetto metà dei morti è stata resuscitata -.-
cmq possono ancora appigliarsi alle storie di qualche personaggio o fare un film su una delle tante dimensioni in cui sono ambientate le avventure degli xmen. una guerra tra shi'ar e xmen o qualcosa di invetato di sana pianta possono sempre farlo e non ci starebbe neanche male
ahh dici che ne more tanti.... bhe magneto credo sia morto un 10 volte almeno, xavier almeno 4....fenice un paio :D
Mo pure colosso resuscitato, ci manca che ricacano foru thunderbird, quello dei nuovi mutanti del quale mi sfugge il nome adesso e sole ardente, poi praticamente non è morto nessuno. Ah dimenticavo iliana rasputin (magik), michail rasputin, legione (aka figlio di xavier), proteus (aka figlio di moira mc taggart), moira mc taggart e praticamente il cimitero è voto.
Boroming
25th May 2006, 12:17
sara finita la serie x-man... mo partono gli spin off
http://www.imdb.com/title/tt0458525/
http://www.imdb.com/title/tt0499519/
-.-
DevilJack
25th May 2006, 12:19
ci manca che ricacano foru thunderbird, quello dei nuovi mutanti del quale mi sfugge il nome adesso e sole ardente
Sole Ardente l'ho hanno già ricacato fuori, adesso è senza gambe, ma è vivo...
ma dai....minchia era meglio quando ci stava claremont...solo che poi gli hanno tolto i suoi amiciciui e ora lui li ributta tutti dentro....e che cazzo smerdano tutta la continuity!
ahzael
25th May 2006, 16:38
sono diventato un fan sfegatato di questa donna.........
http://www.rebecca-fanpage.com/index.php
blaze
25th May 2006, 23:58
è na modella Rebecca, ne sa a pacchi :D
Faramjr
27th May 2006, 00:36
Bello, anche se troppo corto. Dovevano allungare un po' il brodo con qualche raccordo tra le scene, che viste così come sono sembrano un po' attaccate con lo scotch, troppo bruschi i cambi di ambientazione.
Belli Juggernaut e kitty pride, un po' meno i mutanti macchietta. Sfida tra pyro e iceman sottotono. Grossa imprecisione: quando il golden gate atterra su alcatraz è giorno, quando scendono dal ponte è notte... ?!? Bruttissimo il doppiaggio, Kitty Pride mancava solo dicesse: "un sacco bbello, ccioè!!", doppiatrice di rogue diversa e assolultamente inadatta, e l'attore che doppia il presidente a un certo punto dice: "Magnato" invece di Magneto, ha riso tutta la sala.
Comunque alla fine del film non è successo un cazzo. La cura è fasulla, non ci crede nessuno che Ciclope è morto, Jean Grey torna in vita quando cazzo gli pare essendo la Fenice onnipotente, Xavier è vivo (se non siete rimasti dopo i titoli di coda cazzi vostri :rotfl: )... Insomma, hanno solo trombato Patrick Stewart.
CrescentMoon
27th May 2006, 00:44
SPOILER
Spoiler
Bello, anche se troppo corto. Dovevano allungare un po' il brodo con qualche raccordo tra le scene, che viste così come sono sembrano un po' attaccate con lo scotch, troppo bruschi i cambi di ambientazione.
Belli Juggernaut e kitty pride, un po' meno i mutanti macchietta. Sfida tra pyro e iceman sottotono. Grossa imprecisione: quando il golden gate atterra su alcatraz è giorno, quando scendono dal ponte è notte... ?!? Bruttissimo il doppiaggio, Kitty Pride mancava solo dicesse: "un sacco bbello, ccioè!!", doppiatrice di rogue diversa e assolultamente inadatta, e l'attore che doppia il presidente a un certo punto dice: "Magnato" invece di Magneto, ha riso tutta la sala.
Comunque alla fine del film non è successo un cazzo. La cura è fasulla, non ci crede nessuno che Ciclope è morto, Jean Grey torna in vita quando cazzo gli pare essendo la Fenice onnipotente, Xavier è vivo (se non siete rimasti dopo i titoli di coda cazzi vostri :rotfl: )... Insomma, hanno solo trombato Patrick Stewart.
Nella sala dove l'ho visto io quelle merde della warner hanno tolto l'immagine e si e' solo sentito Jean che chiama charles-.-
cmq a me tutto sommato e' piaciuto solo a meta'...mi sembra raffazzonato troppo in fretta...
Il bamboccio-cura altro nn e' che Pulce, il piccolo Morlock...Callisto che cazzo di poteri ha?cioe' superveloce e identifica i mutanti-.- E' un incrocio tra Quicksilver e Calibano-.-quando in realta' il suo unico potere era quello di essere molto agile ed essere un'esperta stratega...ho apprezzato cmq la citazione del combattimento Tempesta-Callisto...
Deprimente il doppiaggio di Rogue, Molto trombabile l'attrice che interpreta Kitty ma pure li terrificante doppiaggio...Colosso dice una battuta in tutto il film("e' andata via"), ed e' pure bruttarello l'effetto dell'acciaio organico.
Boh, tutto sommato si salva, ma mi aspettavo molto di piu'...
Figo il cameo di Jamie Madrox, anche se me l'hanno fatto diventare cattivo e' sempre un mito l'uomo multiplo:D
Ps. avete notato all'inizio del film il vecchietto che sta usando la pompa chi e'?:clap:
Faramjr
27th May 2006, 00:54
.
Oltre a Stan Lee c'è anche l'altro vecchietto con tosaerba, tale Chris Clermont. Cmq dei poteri di Callisto si sapeva, ma cosa vogliamo dire di Psylocke? Che compare in mezza scena mentre gioca alla donna invisibile? Rotfl...
CrescentMoon
27th May 2006, 00:55
Oltre a Stan Lee c'è anche l'altro vecchietto con tosaerba, tale Chris Clermont. Cmq dei poteri di Callisto si sapeva, ma cosa vogliamo dire di Psylocke? Che compare in mezza scena mentre gioca alla donna invisibile? Rotfl...
ah lol manco l'avevo riconosciuta...pensa che l'avevo identificata con la Morlock che aveva il potere di mimetizzarsi, non mi ricordo il nome...
Defender
27th May 2006, 03:16
Visto stasera.
Bello anche se con qualche pecca.
Quoto Fara in tutto, soprattutto sul doppiaggio di Kitty(sencula :sneer:) Pryde che porcoddè ci andavo io e lo facevo meglio.
Li mortacci mia me ne sono andato prima della fine dei titoli di coda, NOOOOOOOO >___<
E cmq.... I'M THE JUGGERNAUT, BITCH!!!! :metal:
powerdegre
27th May 2006, 04:07
Io volevo andare a vederlo stasera, ma mi son fermato a cazeggiare coi coinquilini ed ho fatto tardi.. -_-'
Domani recupero. Nonostante le prime critiche sentite non dicano un granche' bene, mene pole fottere di meno, da bravo fanboy cresciuto a pane e Wolverutto ci devo andare.
Slurpix
27th May 2006, 05:29
Allora, premetto che nn ho mai letto i fumetti degli xm3 perchè preferisco i manga a i comics cmq dopo aver apprezzato i primi 2 film questo mi ha molto deluso...mi sembra un film tanto insipido, sembra che nn decolli mai la storia...anche i combattimenti non mi son piaciuti molto...mah....delusione...
ahzael
27th May 2006, 05:53
SLurpix sei l eccezione che conferma la regola, oppure sei un mutante al livello del bambino telecomando E_E .
Alkabar
27th May 2006, 11:44
sara finita la serie x-man... mo partono gli spin off
http://www.imdb.com/title/tt0458525/
http://www.imdb.com/title/tt0499519/
-.-
ah grande, Magneto.
Oh, fatemi una spoilerata pls, dopo i titoli di coda che succede che non l'ho visto perchè me l'hanno spento davanti.....
Faramjr
27th May 2006, 11:56
Si vede una stanza d'ospedale, è la stessa che si è vista durante una lezione in cui si discuteva dell'etica e se fosse giusto o no trasferire la mente di malato terminale nel corpo di una persona fisicamente a posto ma senza attività cerebrale. Il tizio steso sul letto si gira verso la Dottoressa McTaggart e dice: "Ciao Moira" con la voce di Xavier.
Alkabar
27th May 2006, 12:05
Spoiler
Si vede una stanza d'ospedale, è la stessa che si è vista durante una lezione in cui si discuteva dell'etica e se fosse giusto o no trasferire la mente di malato terminale nel corpo di una persona fisicamente a posto ma senza attività cerebrale. Il tizio steso sul letto si gira verso la Dottoressa McTaggart e dice: "Ciao Moira" con la voce di Xavier.
GRAZIE !
Me lo stavo giusto chiedendo perchè avessero fatto vedere quel tizio nel film.
Film mediocre secondo me,ma passabile...mi hanno fatto morire i doppiatori lol ma chi cazzo traduce i copioni topo gigio?
Tempesta: Logan se sei dei nostri...sei dei nostri.. auhauhahuaha e chi cazzo e' paolo bitta?
Faramjr
27th May 2006, 12:43
Tempesta: Logan se sei dei nostri...sei dei nostri.. auhauhahuaha e chi cazzo e' paolo bitta?
??
Kuroko
27th May 2006, 13:08
Visto ieri sera, devo dire che su alcuni punti mi aspettavo qualcosa di più, ma vabeh io li amo ugualmente tutti quei mutanti ç__ç
Magneto > All
Kappa
27th May 2006, 13:12
Visto ieri sera... bello bello :)
??
SPOILER
Quando Logan vuole andare da solo a cercare gil o come si chiama la maiala vestita di rosso...tempesta lo sgama e dice: Logan devi restare..se sei dei nostri...sei dei nostri... :D
Slurpix
27th May 2006, 13:44
Film mediocre secondo me,ma passabile...mi hanno fatto morire i doppiatori lol ma chi cazzo traduce i copioni topo gigio?
:sneer: :sneer: :sneer: ...se sei dei nostri...sei dei nostri.... :rotfl: :rotfl: era meglio se sbagliavamo ancora sala e ci guardavamo nantro film pd....
Defender
27th May 2006, 14:11
Ahò quella frase è così anche in originale, come la dovevano tradurre? :O
vincenzo
27th May 2006, 14:16
secondo me hanno affrettato troppo le cose. hanno riassunto la serie in un'unica puntata. hanno eliminato tutta la parte di fenice e dei viaggi sugli altri pianeti. magneto che perde i poteri (che alla fine riacquista) e xavier che si fa scoppiare..che pena
Faramjr
27th May 2006, 14:21
SPOILER
Quando Logan vuole andare da solo a cercare gil o come si chiama la maiala vestita di rosso...tempesta lo sgama e dice: Logan devi restare..se sei dei nostri...sei dei nostri... :D
Ma che cazzo ti ridi? Asd...
Cos'è non capisci la frase? Dai che se ti impegni, ce la puoi fare!! :kiss:
secondo me hanno affrettato troppo le cose. hanno riassunto la serie in un'unica puntata. hanno eliminato tutta la parte di fenice e dei viaggi sugli altri pianeti. magneto che perde i poteri (che alla fine riacquista) e xavier che si fa scoppiare..che pena
Lungi da me voler insistere troppo, ma a) lo sapevano anche i sassi che la storia di Fenice era totalmente diversa dal fumetto, b) è ovvio che la cura ha un effetto temporaneo, visto anche come funziona il potere del mutante da cui l'hanno ottenuta, c) Xavier è vivo e vegeto...
E' una frase bruttissima secondo me...cioe pare di vedere camera cafe'...
Poteva dire che cazzo ne so...se sei dei nostri devi aiutarci qui ora! o na roba del genere..
Paolo Bitta:"Tanto va la gatta al largo....tanto va la gatta al largo."
Faramjr
27th May 2006, 14:30
E' una frase bruttissima secondo me...cioe pare di vedere camera cafe'...
Poteva dire che cazzo ne so...se sei dei nostri devi aiutarci qui ora! o na roba del genere..
Paolo Bitta:"Tanto va la gatta al largo....tanto va la gatta al largo."
Lardo...
ahzael
27th May 2006, 15:03
Logan is time for you to make a stand.......if you are one of us then be with us.
non a caso il film si chiamava the last stand........
Galandil
27th May 2006, 15:20
if you are one of us then be with us
Che tradotta correttamente è "se sei uno dei nostri allora stai con noi". :nod:
Lardo...
Paolo bitta dice larGO :sleep:
e cmq in inglese rende di piu' ^^
Kuroko
27th May 2006, 15:43
SPOILER
Cavoli io ero gasatissimo quando nell'ultima scena Magneto in preda alla malinconia cerca di muovere la Regina riposta sulla scacchiera, e ci riesce.
Non ero cosi felice dai tempi di Land of Dead, li avevo la tremarella proprio.
<3 G.A Romero , <3 Magneto
Defender
27th May 2006, 17:09
Non ero cosi felice dai tempi di Land of Dead, li avevo la tremarella proprio.
<3 G.A Romero
Ammazza che gusti... :look:
ahzael
27th May 2006, 17:26
Che tradotta correttamente è "se sei uno dei nostri allora stai con noi". :nod:
Ma infatti mi sa che hai frainteso quello che volevo dire, io sono il primo a dire che i doppiaggi italiani fanno ridere, a partire dal titolo, come ho gia detto, e che appunto la frase in inglse aveva un senso diverso da quello che gli hanno dato in italiano.
e che appunto
The last stand non ci azzecca una mazza con :Conflitto finale.
Boroming
27th May 2006, 17:26
per quello guardo solo film in inglese da 1 anno a sta parte...
i traduttori italiani so bravi (il 70%) ma sono i testi che fanno caga
Defender
27th May 2006, 17:43
Per me in italiano il suo senso ce l'ha eccome, anzi il fatto che i due pezzi di frase siano identici può enfatizzarne ancora di più il significato... Non mi è dispiaciuta come scelta.
Ho trovato molto più grave la traduzione "I'm the Juggernaut, bitch!!" con "Io sono il Fenomeno, stupida" :gha:, questo sì che è un adattamento sbagliato proprio.
The last stand non sarà letteralmente Conflitto finale, però pensateci voi come lo tradurreste? Non è così facile...
Faramjr
27th May 2006, 18:05
Ma infatti non devono tradurre i titoli, porca miseria. Men che meno i sottotitoli, a questo punto, sporca per sporca potevano tradurre tutto: Uomini-X 3, Conflitto Finale.
E poi L'Ultima Battaglia suona meglio di conflitto finale.
Triagon
27th May 2006, 23:15
Bel film, visto stasera.
Cmq nn credo sia neanche la fine della saga come dicono, se beccano un botto di quattrini come sembra be fanno altri.
Anche perche nel fumetto vero e proprio Jil sarebbe la fenice che nn muore e si rafforza magneto nel tempo sparisce pure, non vedo motivi per concludere la saga qui.
ahzael
28th May 2006, 01:00
The last stand non sarà letteralmente Conflitto finale, però pensateci voi come lo tradurreste? Non è così facile...
ma avoglia te, ma pure l ultima barricata/l ultimo baluardo/ , cioe zio cane, a sto punto davi 10 dollari alla fox e lo chiamavi scontro finale.
Triagon
28th May 2006, 02:00
Viene inteso come ultimo conflitto in casi del genere ovvero contrapposizione di 2 fazioni.
powerdegre
28th May 2006, 04:59
Ma infatti mi sa che hai frainteso quello che volevo dire, io sono il primo a dire che i doppiaggi italiani fanno ridere, a partire dal titolo, come ho gia detto, e che appunto la frase in inglse aveva un senso diverso da quello che gli hanno dato in italiano.
e che appunto
The last stand non ci azzecca una mazza con :Conflitto finale.
Vabbe', non e' il primo e non sara' l'ultimo...
Prova a pensare a roba tipo Backdraft tradotto come Fuoco Assassino, o piu' di recente I fratelli Grimm e la (qualcosa) strega.
Purtroppo i doppiatori li avremmo anche, solo che spesso son proprio i dialoghi a scadere, ed in ogni caso anche i doppiatori seri stanno andando a sparire, mi son visto qualche sera fa Resident Evil 2 in italiano, se lo doppiavamo io, Ache e Shub veniva meglio...
ahzael
28th May 2006, 07:45
Viene inteso come ultimo conflitto in casi del genere ovvero contrapposizione di 2 fazioni.
triag conflitto finale fa cagare e basta , senza se, senza ma........
San Vegeta
28th May 2006, 10:18
Spoiler
porkozio io me ne sono andato :shy:
adesso mi racconti per filo e per segno cosa fanno vedere -.-
Faramjr
28th May 2006, 10:20
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=579577&postcount=22
:cool:
San Vegeta
28th May 2006, 10:25
si, ho letto scusa ;)
a me è piaciuto.
escludendo il fatto che Fenice non è una personalità nascosta di Jean, che il doppiaggio di Kitty m'ha fatto quasi andar via, che NON mi è piaciuto vedere gli xmen ammazzare altri mutanti solo perchè erano infoiati, che mi hanno ammazzato Ciclope, a me è piaciuto un tot
Boroming
28th May 2006, 12:15
si, ho letto scusa ;)
a me è piaciuto.
escludendo il fatto che Fenice non è una personalità nascosta di Jean, che il doppiaggio di Kitty m'ha fatto quasi andar via, che NON mi è piaciuto vedere gli xmen ammazzare altri mutanti solo perchè erano infoiati, che mi hanno ammazzato Ciclope, a me è piaciuto un tot
solo a me sta in culo ciclope?
Arthu
28th May 2006, 20:11
solo a me sta in culo ciclope?
Ciclope = Fisichella = si fotta :sneer:
San Vegeta
28th May 2006, 21:14
a me non sta simpatico ma non mi garba che sia morto ecco -.-
blaze
28th May 2006, 22:06
Bello ma dopo tutte le mirabolanti cose che avevo letto mi aspettavo di più. :D
Comunque godibile e spettacolare nonostante le imprecisioni e gli abominevoli cambiamenti nel doppiaggio.
Sono molto deluso per Mystique... mollata da sola nuda dentro un camion senza nemmeno uno straccio di nessuno che se la trombasse... in ogni caso era uno dei personaggi che preferivo e le hanno fatto fare proprio una fine misera.
Esprimo la mia disapprovazione anche nei confronti di quello stronzo del cinema che ha bloccato la proiezione prima della scena finale dopo i titoli di coda...
V si riconferma il miglior film tratto da un fumetto fino ad ora.
Soulaxes
28th May 2006, 22:57
Commento negativo, mi è piaciuto 0 confronto agli altri due . Deluso anche dal fatto che Arcangel non fa altro che svolazzare qua e la ....vabbè...
Acheron
28th May 2006, 23:01
speravo meglio
Zakke
28th May 2006, 23:16
Io da ignorante della serie, non avendo mai letto i fumetti e neanche ricordandomi i 2 film precedenti, dico che mi è piaciuto, gli effeti me li sono goduti, ma soprattuto mi sono goduto la massa di fike mutanti che ce stavano, me stavano bene tutte tranne quella che manipola le onde soniche che me sembrava Prince...
Domanda: ma che cosa c'avrebbe di altro fiko Arcangel?
Triagon
28th May 2006, 23:51
I soldi e nemmeno pochi
Faramjr
29th May 2006, 08:07
Fino all'Age fo Apocalypse è Angel, e oltre a svolazzare ha un leggero fattore di cura come Wolverine ma non so in che punto della serie venga fuori questo particolare.
Blinck
29th May 2006, 09:28
Ma in verità Angelo diventa Arcangelo prima de "L'era di apocalisse" quando viene catturato nei tunnel dei morlok, inchiodato alla parete tramutato nell'angelo della morte da En Saba Nur ( se non ricordo male era cosi ) per poi tornare ad essere Angelo circa dopo la saga di Onslaught (sempre a memoria..) cmq era molto più fico con la pelle azzurra e ali di metallo :P
Tornado IT..il film mi è piaciuto parecchio si si una bella trama abbastanza da "x-men" con il problema della cura (ripresa da una storia abbastanza vecchia degli x-men appunto..) i dubbi, le incomprensioni...bel film già..e ora aspettiamo il 4 con le sentinelle :D
Darkmind
29th May 2006, 10:07
Ma Rouge si fa curare anche nel fumetto ???
da quello che mi ricordavo nn era cosi ...
Edit by Galandil: in sta pagina li edito io gli spoiler, per favore da ora usate il tag altrimenti m'arrabbio. :nod:
Faramjr
29th May 2006, 10:13
No, ma tanto la cura è farlocca, di che ti preoccupi?
Blinck
29th May 2006, 10:14
no ma ci prova più volte che ricordi almeno 2 (ovviamente senza mai un risultato..) anche se c'è un momento nel quale lei rimane senza poteri...assieme a Gambit...in una "cella" da soli :D
Darath
29th May 2006, 10:29
a me e' piaciuto
certo c'e' da dire che il fatto che mi tolgano dalle balle ciclope nei primi minuti di film mi ha fatto immensamente piacere :D
Aphofis
29th May 2006, 10:35
a me e' piaciuto
certo c'e' da dire che il fatto che mi tolgano dalle balle ciclope nei primi minuti di film mi ha fatto immensamente piacere :D
quoto :D
cmq non male, angelo effettivamente a parte la scena sborona in cui apre le ali e si butta dal gratacielo non fa na mazza...
Cmq il peluche di Beast è veramente fatto bene :clap:
DonZaucker
29th May 2006, 10:59
Io non ho capito perché alla fine Magneto è al parco con i pensionati che gioca a scacchi... ma non dovrebbe stare in prigione?? Oppure ha fatto come Previti e gli hanno dato i domiciliari?
Faramjr
29th May 2006, 11:08
Io non ho capito perché alla fine Magneto è al parco con i pensionati che gioca a scacchi... ma non dovrebbe stare in prigione?? Oppure ha fatto come Previti e gli hanno dato i domiciliari?
Ma non hai visto che aveva la coppola da latitante? :rotfl:
Randolk
29th May 2006, 11:38
quoto :D
Che tempismo perfetto.
Wayne inaugura il tag nuovo [SPOILER] e tu non solo spoileri di brutto senza tag e senza un cazzo di niente, ma non contento quoti anche uno spoiler taggato.
Complimenti vivissimi :thumbup:
Darkmind
29th May 2006, 11:55
IMHO c sta da dire che :
Cmq nel complesso a me la trama e sembrata molto affrettata e coi personaggi non molto caratterizzati , si ok si prevede che le persone li conoscano dai fumetti pero magari un minimo di personalita come puo essere il personaggio di Wolverine ( che per come e nel fumetto e trattato all' acqua di rose IMHO ) avrebbe dato piu spessore alla storia . Concordo che ho goduto come un riccio quando han levato dalle palle Cyclop quanto ho rosikato abbestia nel leggere che c era un pezzo dopo i titoli di coda piddi !
Karidi
29th May 2006, 12:10
Ma la scena dopo i titoli di coda....cosa dice? Che la Cura è temporanea?
blaze
29th May 2006, 12:27
Ma la scena dopo i titoli di coda....cosa dice? Che la Cura è temporanea?
No si vede che Xavier non è morto, si vede la stanza di ospedale in cui c'era l'uomo in stato comatoso insieme alla McTaggart che X aveva mostrato durante la sua lezione e ad un certo punto l'uomo dice "Ciao Moira" con la voce di Xavier
Cmq la cura è farlocca perchè si vede che Magneto sta lentamente riacquistando i poteri.
Darkmind
29th May 2006, 12:31
No si vede che Xavier non è morto, si vede la stanza di ospedale in cui c'era l'uomo in stato comatoso insieme alla McTaggart che X aveva mostrato durante la sua lezione e ad un certo punto l'uomo dice "Ciao Moira" con la voce di Xavier
Cmq la cura è farlocca perchè si vede che Magneto sta lentamente riacquistando i poteri.
piu che altro si vede anche quando il Beast ( o come si scrive ) viene a contatto col bambino che perde i peli blu quando si avvicina per poi tornar normale appena si allontana un pochino quindi gia da li si potrebbe intuire che e una cosa passeggera finche l' effetto del potere del bimbo nn finisce
Estrema
29th May 2006, 12:34
Si ma dato che io forse non ho tempo di vederlo al cinema mi dite in 2 parole la trama e se è in linea con il fumetto?
blaze
29th May 2006, 12:35
piu che altro si vede anche quando il Beast ( o come si scrive ) viene a contatto col bambino che perde i peli blu quando si avvicina per poi tornar normale appena si allontana un pochino quindi gia da li si potrebbe intuire che e una cosa passeggera finche l' effetto del potere del bimbo nn finisce
vabè diciamo che si capisce che è na chiavica :D
Blinck
29th May 2006, 12:39
Che poi il fatto che Bestia perda il pelo vicino a Pulce è una vaccata, visto che la mutazione di Hank non è il pelo blu ma è l'agilità. E pure Wolvie che uccide Fenice....già Jean Grey se non vuole essere toccata nessuno ci riesce..figuriamoci un entita come La Fenice che è n°miliardi di volte più potente di chiunque....avrebbe tenuto wolverine su altro pianeta solo con uno sbadiglio :D
Darkmind
29th May 2006, 13:05
Che poi il fatto che Bestia perda il pelo vicino a Pulce è una vaccata, visto che la mutazione di Hank non è il pelo blu ma è l'agilità. E pure Wolvie che uccide Fenice....già Jean Grey se non vuole essere toccata nessuno ci riesce..figuriamoci un entita come La Fenice che è n°miliardi di volte più potente di chiunque....avrebbe tenuto wolverine su altro pianeta solo con uno sbadiglio :D
no beh qui l han resa benino perche se noti quando Wolve le s' avvicina e lei gli chiede se sia disposto a morire per il genere umano lui le risponde : "no per te" facendola per un momento tornare alla "normalita" stato in cui lei gli aveva chiesto d' ucciderla quando si era appena svegliata nel laboratorio di Xavier , da qui si potrebbe quindi dire che lui riesce ad ucciderla perche e lei che glielo permette
blaze
29th May 2006, 13:10
Vabè che minchia vuol dire? :D mica potevano fare una scena in cui Bestia si avvicina al bambino e cade a terra dicendo "oh cazzo, non sono più agile!" Il suo aspetto peloso e paffoso è parte della mutazione, è la parte visibile.
ahzael
29th May 2006, 13:17
sto nuovo tag fa cagare
Blinck
29th May 2006, 13:19
Vabè che minchia vuol dire? :D mica potevano fare una scena in cui Bestia si avvicina al bambino e cade a terra dicendo "oh cazzo, non sono più agile!" Il suo aspetto peloso e paffoso è parte della mutazione, è la parte visibile.
No che c'entra..ma la sua mutazione non è il pelo ne il blu..il pelo e il blu sono dovuti ad un "errore" durante un esperimento..quindi lui non dovrebbe perdere il pelo dalla mano..poi nel film han reso la cosa differente e ok..ma sottolineavo che in realtà la mutazione di bestia non è quella che si vuol far credere :D
Blinck
29th May 2006, 13:22
no beh qui l han resa benino perche se noti quando Wolve le s' avvicina e lei gli chiede se sia disposto a morire per il genere umano lui le risponde : "no per te" facendola per un momento tornare alla "normalita" stato in cui lei gli aveva chiesto d' ucciderla quando si era appena svegliata nel laboratorio di Xavier , da qui si potrebbe quindi dire che lui riesce ad ucciderla perche e lei che glielo permette
anche qua ni...perchè in teoria Fenice avrebbe potuto distruggere l'universo in un nanosecondo..figuriamoci se dava il tempo a Wolvie di avvicinarsi. ma si vede che quella Fenice è più debole della Fenice del fumetto... :D
Darkmind
29th May 2006, 13:33
sto nuovo tag fa cagare
per me invece e molto utile
Darath
29th May 2006, 14:10
è da paura sto tag!!!!
Darkmind SUKA
Darkmind
29th May 2006, 14:48
è da paura sto tag!!!!
Darkmind SUKA
confermo !
CC romanista ed etero!
Galandil
29th May 2006, 14:49
@ Darath & Darkmind:
Occhio che i prox messaggi spam ve li deleto instant senza passare dal via. :nod:
Defender
29th May 2006, 14:52
sto nuovo tag fa cagare
MA in Australia ragionate all'opposto? :D
E' utilissimo invece, dimmi una sola ragione sensata per cui non vada bene...
Se è per questo ho trovato molto più grave il fatto che il Fenomeno perda i poteri vicino al tizio, lui non è affatto un mutante ha acquisito i poteri tramite la gemma Cyttorak... Difatti pensavo che ci sarebbe stato sto mezzo "colpo di scena" (che poi per chi conosce il fumetto colpo di scena non è) con lui che non perde nessun potere e sderena Kitty e il pelato :D
holysmoke
29th May 2006, 15:18
Film carino ma han fatto un minestrone nn indifferente tra storie di diversi sceneggiatori dei fumetti.
Fenice nera o normale che sia... Neo (perche quei mutanti dovrebbero essere loro)... Callisto... Ultima rivolta di Magneto... e le storie attuali (di questi ultimi mesi) col ritorno di Jean ed il rapporto con Logan.
Tutto giustificato dalla difficoltà di trarre un film o una trilogia da un fumetto seriale di N anni :)
Blinck
29th May 2006, 15:26
Se è per questo ho trovato molto più grave il fatto che il Fenomeno perda i poteri vicino al tizio, lui non è affatto un mutante ha acquisito i poteri tramite la gemma Cyttorak... Difatti pensavo che ci sarebbe stato sto mezzo "colpo di scena" (che poi per chi conosce il fumetto colpo di scena non è) con lui che non perde nessun potere e sderena Kitty e il pelato :D
questo volevo evitare di citarlo perchè mi fa male il solo pensiero in effetti speravo ardentemente che Juggernaugt sollevasse il bimbo e dicesse "e quindi ?" :gha:
Ad esser sicneri il vero colpo di scena,oltre a quello che dici,sarebbe dovuto essere che Xavier, quando va a casa di Jean vede Cain li davanti e rimane di merda a vedere il suo "fratellastro" a piede libero cosi :D
Darkmind
29th May 2006, 16:36
questo volevo evitare di citarlo perchè mi fa male il solo pensiero in effetti speravo ardentemente che Juggernaugt sollevasse il bimbo e dicesse "e quindi ?" :gha:
Ad esser sicneri il vero colpo di scena,oltre a quello che dici,sarebbe dovuto essere che Xavier, quando va a casa di Jean vede Cain li davanti e rimane di merda a vedere il suo "fratellastro" a piede libero cosi :D
mah dal film nn e che fosse una sopresa anche perche riprendeva in un certo senso la scena iniziale ... di Juggernaut non c' avevo proprio pensato anche perche ero rimasto gia abbastanza deluso dall' andazzo del film che nel complesso e un ottimo film d' azione ma con gli X-Man Marvel ho pochetto in comune IMHO
Drako
29th May 2006, 16:47
se vabbe mo con la funzione spoiler sti thread diventano una serie di quote con spoiler e show :rotfl:
Faramjr
29th May 2006, 16:57
se vabbe mo con la funzione spoiler sti thread diventano una serie di quote con spoiler e show :rotfl:
Meglio così
o...
SPOILER
così?
Drako
29th May 2006, 17:03
AcidA del CazzO
powerdegre
7th June 2006, 02:10
Ma la pubblicita' alla 360 ed alla PS3?
edit:
scordavo, Wolvie e' fatto bene, ma rispetto al fumetto e' reso na chiavica.
Pensate a a tutto il background Madripoor/Giappone/WeaponX, un samurai, una macchina da guerra, sullo schermo e' diventato quasi un giuggiolone nei combattimenti, guardate nel primo contro Mistika, nel secondo contro Deathstrike, il terzo non lo prendo in considerazione sotto questo aspetto.
Per ilr esto invece spettacolo, specie nel triangolo.
Unico appunto un po' triste, Wolvie e' il tappo, Hugh Jackman troppo alto.
Marphil
7th June 2006, 09:27
Più che altro se la metà dei post di un thread deve essere sotto spoiler meglio aprire un thread separato dove si spoilera e basta.
I quote di spoiler non se possono veramente vedere :D
Cmq film carino ma onestamente non mi ha preso + di tanto.
Hudlok
13th June 2006, 23:27
Ma l avete mai letto un fumetto degli X-man??
sta cosa fa kagare da morire -.-
era infinitamente piu figo il cartone che davano su rai 2!!
Dai cazzo è propio una merda . . . vi giuro che stavo per andarmene a meta film . . . PATETICO . . .
effetti speciali esagerati . . ridicolo . . skifo . . . delusione totale.
Andate a comprarvi un fumetto e poi ditemi voi che l han fatto a fare sto film-
Faramjr
14th June 2006, 00:09
Ma l avete mai letto un fumetto degli X-man??
sta cosa fa kagare da morire -.-
era infinitamente piu figo il cartone che davano su rai 2!!
Dai cazzo è propio una merda . . . vi giuro che stavo per andarmene a meta film . . . PATETICO . . .
effetti speciali esagerati . . ridicolo . . skifo . . . delusione totale.
Andate a comprarvi un fumetto e poi ditemi voi che l han fatto a fare sto film-
Lol, ma gli altri due film non li avevi visti?
Hudlok
14th June 2006, 12:29
Lol, ma gli altri due film non li avevi visti?
si si li ho visti ma eran godibili dai . . questo veramente pena -.-
Blinck
14th June 2006, 14:11
si si li ho visti ma eran godibili dai . . questo veramente pena -.-
E che cambia con gli altri due scusami ?
Anzi ti dirò, tra i tre film quello che più assomiglia ad un fumetto degli X-men è proprio questo..
(senza poi star a contare le infinite citazioni all'interno del film che ammiccano spesso e volentieri al fumetto stesso..callisto vs tempesta ad esempio..)
Kveldulv
14th June 2006, 21:13
A me è piaciuto :look:
Hudlok
14th June 2006, 22:37
Anzi ti dirò, tra i tre film quello che più assomiglia ad un fumetto degli X-men è proprio questo..
(senza poi star a contare le infinite citazioni all'interno del film che ammiccano spesso e volentieri al fumetto stesso..callisto vs tempesta ad esempio..)
Mah se nel fumetto leggo " si dev esser salvata creando un campo di energia psichica" è un conto . .. se nel film vedo sto pirlone spelato che con voce saggia e seria lo dice e sento la sua voce . . mi vien da alzarmi ed uscire :confused:
Anim
15th June 2006, 00:46
A me è piaciuto :look:
anche a me :look: sarà una malattia x soli genovesi? :look:
Kveldulv
15th June 2006, 10:44
anche a me :look: sarà una malattia x soli genovesi? :look:
Forse :D
Sturm
15th June 2006, 11:17
Forse :D
Te sei proprio un megapacco:nod:
:love: :love:
Kveldulv
15th June 2006, 11:43
Te sei proprio un megapacco:nod:
:love: :love:
Spammer che non sei altro! A proposito gratz x i 2k, l'altro post è stato lockato e non ho fatto in tempo :bow:
Sturm
15th June 2006, 11:56
Spammer che non sei altro! A proposito gratz x i 2k, l'altro post è stato lockato e non ho fatto in tempo :bow:
Tnx quel culo di naz non mi ha dato neanche un momento di gloria:cry: ..tutto ciò è una vera ingiustizia:cry:
Lo spam scorre potente in me:cool:
brumbrum
16th June 2006, 18:45
a me è piaciuto, però wolverine cazzo si ferma proprio sul più bello, se ero in jean lo fulminavo
IrideL
16th June 2006, 20:41
si nota palesemente che han cambiato il regista ( troppo impegnato a girar il nuovo superman .. )
e' stato veramente il peggiore dei 3 sotto ogni punto di vista.
( poi italia for teh win che cambiano pure i doppiatori ..nc proprio, rogue e' passata da versione acqua e sapone santarellina a assatanata con N voglia di scoparsi il ghiacciolo lalz. )
p.s. ma gli scacchi alla fine, nn sono di legno? :gha:
Faramjr
16th June 2006, 20:54
si nota palesemente che han cambiato il regista ( troppo impegnato a girar il nuovo superman .. )
e' stato veramente il peggiore dei 3 sotto ogni punto di vista.
( poi italia for teh win che cambiano pure i doppiatori ..nc proprio )
p.s. ma gli scacchi alla fine, nn sono di legno? :gha:
Il regista non è responsabile dei guai di questo film. E' proprio un problema di sceneggiatura.
IrideL
19th June 2006, 20:48
Il regista non è responsabile dei guai di questo film. E' proprio un problema di sceneggiatura.
si vabbe la sceneggiatura, il regista fa solo " ciak " all'inizio della scena lol :sneer:
coincidenza i primi due film avevano una trama abbastanza solida con personaggi decisamente piu caratterizzati rispetto a questo 3° capitolo che sembra soltanto un accozzaglia di mutanti senza carattere (angelo? bestia? lol dai ) ne storia, messi li nn si sa bene perche' con una trama che si contraddice ogni 3x2.
cioe' Brett Ratner , hai presente rush hours... ecco, diamo la colpa allo sceneggiatore :point:
per chi dice che è un bel film, riandate a vedere l'inizio di X2 con nightcrawler che sfracella la casa bianca sotto dies irae di mozart :metal:
p.s. mancava la Bellucci a doppiare qualcun'altro, tipo fenice e sto film era il top proprio :rotfl:
Faramjr
19th June 2006, 23:03
si vabbe la sceneggiatura, il regista fa solo " ciak " all'inizio della scena lol :sneer:
coincidenza i primi due film avevano una trama abbastanza solida con personaggi decisamente piu caratterizzati rispetto a questo 3° capitolo che sembra soltanto un accozzaglia di mutanti senza carattere (angelo? bestia? lol dai ) ne storia, messi li nn si sa bene perche' con una trama che si contraddice ogni 3x2.
cioe' Brett Ratner , hai presente rush hours... ecco, diamo la colpa allo sceneggiatore :point:
per chi dice che è un bel film, riandate a vedere l'inizio di X2 con nightcrawler che sfracella la casa bianca sotto dies irae di mozart :metal:
p.s. mancava la Bellucci a doppiare qualcun'altro, tipo fenice e sto film era il top proprio :rotfl:
Guarda, non ti rispondo neanche.
blaze
19th June 2006, 23:33
Ah ed è merito del regista?
Mi sfugge, da quando il regista scrive la storia dei film che dirige?