PDA

View Full Version : StraLOL



San Vegeta
25th May 2006, 10:07
Bolts: The bolt classes in the game have often struggled to find the proper role for these spells. While originally designed as opening gambits, the movement speed of modern RvR has significantly diminished this utility. In addition, bolts fail as standoff spells, as players cannot rely on bolts to hit opponents who are in combat. In this version, we plan to reduce the cast timers on bolts to allow them to be used as combat openers once again. We also plan to alter the ‘target in combat’ restrictions for bolts, allowing players to use these spells in standoff situations.


che minkioni che sono... e dire che gioco il mago io...

Lorzmus
25th May 2006, 10:09
Evviva la bainshee :gha:

PooLpe
25th May 2006, 10:50
traduzione?

Axelfolie
25th May 2006, 11:06
diminuiscono casting timer dei bolt e fanno si che non missino più la gente ke è impegnata in melee... ^^

Shub
25th May 2006, 11:34
diminuiscono il CT? Non oso immaginare un darkcarver con le palle.....

Mosiah
25th May 2006, 11:35
mi rollo un arci fire :D

Epilol
25th May 2006, 14:00
possono fare quello ke vogliono ma resta il fatto ke rm dark > rm carv, eldritch light > eldritch void. cabalista > arci fire

Mosiah
25th May 2006, 14:02
possono fare quello ke vogliono ma resta il fatto ke rm dark > rm carv, eldritch light > eldritch void. cabalista > arci fire

bhe, root e negavista adesso li ha anche lui, oltre a un debuff "leggermente" sgravato :D

Gramas
25th May 2006, 15:45
rm dark > rm carv
Su un server dove ti trovi tutte le res rosse non direi,e cmq il carv puo avere anche la prima nega e mo i bolt fan paura.,.

Griffin
25th May 2006, 16:12
che minkioni che sono... e dire che gioco il mago io...
e io lo giochero' a breve...reroll fire wiz inc!!

San Vegeta
26th May 2006, 09:56
vabbè ma che palle di gioco... uno ha un mago coi bolt, ne spara 2 e ha ammazzato l'altro mago.
li spara in assist e partono easy 800+ di danno in tempo 2 sec

li spari su uno che sta combattendo per i cazzi suoi e gli fai prendere 50 rp perchè il danno lo fai tutto te...

shenker-84
26th May 2006, 10:21
li spari su uno che sta combattendo per i cazzi suoi e gli fai prendere 50 rp perchè il danno lo fai tutto te...
Adder!!!!!!:point: :point:

Wulfila
26th May 2006, 10:31
vabbè ma che palle di gioco... uno ha un mago coi bolt, ne spara 2 e ha ammazzato l'altro mago.
li spara in assist e partono easy 800+ di danno in tempo 2 sec
li spari su uno che sta combattendo per i cazzi suoi e gli fai prendere 50 rp perchè il danno lo fai tutto te...

han detto che diminuiscono i recast timer, ma non è detto che diventi come un dd é_é, qualche secondo resterà cmq tra una bolt e l'altra:P

San Vegeta
26th May 2006, 10:42
sai quanto passa tra un bolt e l'altro col mio mago che non ha tutto cappato? meno di 2 secondi. fai un po' te

Mosiah
26th May 2006, 12:09
sai quanto passa tra un bolt e l'altro col mio mago che non ha tutto cappato? meno di 2 secondi. fai un po' te

mi sa che si riferiscono al recast timer fra un bolt e l'altro della medesima spec, dovrebbero abbassarlo a meno di 20 sec.

Drako
26th May 2006, 12:33
Infatti.

Pazzo
26th May 2006, 12:48
non so però dice "cast" timers non "recast"... imo riducono proprio il tempo di lancio del bolt, anche perchè parla di velocità di movimento dell rvr odierno che li ha resi inutili, non tanto dela frequenza degli scontri...

PooLpe
26th May 2006, 14:10
figo mi rerollo un arci 50 fire resto terra:D

Burner
26th May 2006, 15:01
respecco l'eld full void...... e giro con 4 bainshee :nod:

Oleawyn
26th May 2006, 16:13
non avrebbe senso aumentargli il cast time, e' gia piu veloce di un DD :shrug:
casomai il recast avrebbe senso..

Mosiah
26th May 2006, 18:25
non so però dice "cast" timers non "recast"... imo riducono proprio il tempo di lancio del bolt, anche perchè parla di velocità di movimento dell rvr odierno che li ha resi inutili, non tanto dela frequenza degli scontri...

lol è già 2,5, a cosa lo riducono? istant? :D