PDA

View Full Version : Battlefield2 e patch 1.3

Burner
25th May 2006, 14:56
lol un sacco di gente ha preso bene le "novità" introdotte dalla patch... tipo questo http://www.thanksfordestroyingmygame.com/ :D
alcuni clan stanno già lasciando la ladder :/

rehlbe
25th May 2006, 15:10
boh, effettivamente per i clan e' una bella mazzata... per chi come me gioca for fun non cambia niente :>

e poi pure per i clan una volta abituati alla novita' non e' che cambiera' moltissimo..

Burner
25th May 2006, 15:22
eh ma il problema è proprio questo, ogni patch cambia il gameplay....

e poi prima c'erano i conigli salterini, poi le mine intelligenti, adesso le cavallette :D:D:D

Kith
25th May 2006, 19:19
cavallette? asasd che è?

cmq ho sentito che se installo la patch progressiva il gioco comincia a crashare peso, e il gamespy integrato del gioco scazza è vero?

Nightwalker
25th May 2006, 20:32
cosa introduce la 1.3?

Traumar
25th May 2006, 20:36
Omg spiegatemi sto video . . . http://media.putfile.com/BF2-13-patch

Rofl drop vehicles, ma sn scemi

Kith
25th May 2006, 21:08
ora i commander possono droppare jeep in giro, l'idea non è malaccio, ma imho l'avranno implementata alla cazzo.

Cmq nel video si vede che droppano una jeep sopra un elicottero che sta volando asd

Drako
26th May 2006, 08:46
:rotfl:

Kith
26th May 2006, 15:54
o ma qualcuno ha avuto rpoblemi con la patch?

io ho installato la progressive da 82mega, però ancora non ho giocato.

TUtti quelli che han giocato che conosco/ho letto han avuto problemi.

ditemi un po ... asdasd

Burner
27th May 2006, 11:56
Allora, ci abbiamo messo una sera io e gonard tra smadonnate varie a capire come han fatto a cagare così fuori dal vaso alla EA...

il server browser interno al gioco è bellamente andato affanc**o non che prima fosse il miglior browser mai fatto, ma adesso da problemi pure a inserire manualmente un ip e joinare quel server (dice indirizzo errato bla bla :gha: )

Inoltre ASE non riconosce i server di battlefield2 con installata la 1.3 ( GG )

ecco la soluzione:

Bisogna scaricare sto programma qua, simile a ase che si chiama qtraker http://www.qtracker.com

una volta installato vi chiede quali paesi includere nel refresh dei server, io ho selezionato solo europa (clikkando sulle altre regione appare X rossa e li escludete)

COME IMPOSTARLO

1)Aprite Qtracker andate in VIEW-->SETTINGS
2)in GAMES - Auto Login selezionate Battlefield 2 e mettete nei campi User e pass dell'account che usate per giocare.
3) in PlayerWatch -->Player list potete mettere i nomi dei player amici o le tag dei clan..immettete semplicemente il nome del player o la tag e selezionate la SEARCH MASK a destra in base a cosa volete trovare ("match entire name" per i nomi, o "Appears Anywhere in the name" per le tag dei clan)

FILTRI

1)Scaricate il primo file "All in one" da: http://lataa.urpo.net/Qtracker/
2)Aprite risorse del computer e in: c:/programmi/qtracker/filtri/games create la cartella "Battlefield 2"
3)Dentro questa cartella scompattate il file "All in one" precedentemente scaricato
4)Riaprite Qtracker e avrete sulla destra tutti i filtri di battlefield disposti a cartelle come per il compianto ASE. Selezionate quelli che vi servono.

COME FUNZIONA

Quando dovete refreshare il server ci sono N modi... selezionate il gioco e nell'albero selezionate internet Games, cliccate di destro e fate Find Internet Games
Dopo qualche decina di secondi vi appariranno tutti i server disponibili per i continenti che avete precedentemente selezionato durante l'install ( o che potete modificare da View->Settings->Server Listing->Regions)
Dopo aver visualizzato i server il programma provvederà a refreshare i server in base al VOSTRO PING REALE (molto affidabile altro che ASE o Server di Gamespy )

Nella finestra principale:
Cliccando due volte sul server vi aprirà una finestra con i dati del server e i player attivi con misto stats ping e fazione in cui sono schierati.
Sulla destra trovate l'icona per accedere al server
Cliccando di destro sul server potete accedere direttamente al server.

Nella finestra player Watch:
che normalmente è in Hide, (la trovate nella barra di Winzoz) trovate visualizzati i player che avete filtrato come spiegato sopra.
Cliccando sul player due volte, vi si aprirà la finestra del server come quando cliccate nella finestra principale, cliccando di destro avete accesso ad altre opzioni.

that's all

un ringraziamento particolare a Outsider per la guida e lo sbattimento

Kith
27th May 2006, 13:49
ma un rimedio senza programmi esterni?

Cioè sti cazzoni di EA fanno uscire una patch baggata e la lasciano così?

Vaffaflanders
28th May 2006, 14:30
basta che delimitino delle zone, come le piste degli aerei e degli elicotteri nemici, dove non si può droppare le jeep.

Mosiah
29th May 2006, 09:12
cut

nn ho capito, questa guida serve per giocare con copie pirata di B2 ?

Burner
29th May 2006, 10:25
nn ho capito, questa guida serve per giocare con copie pirata di B2 ?

no copie originali, ma visto che con la 1.3 la EA ha fatto una stronzata dietro l'altra con più bug di una versione alpha c'è da fare i peggio sgami pure per joinare un server con versione originale :gha:

Kith
29th May 2006, 10:57
ma unio che conosco mi ha detto che basta installare la patch completa al posto della progressiva, e torna quasi giocabile.