PDA

View Full Version : mondiali di calcio



gilda
25th May 2006, 20:02
Cara Moglie, compagna, fidanzata, dal 9 giugno al 9 luglio 2006 si svolgeranno i Campionati del Mondo di Calcio.

Qui di seguito ti invio le tredici regolette da seguire scrupolosamente per tutta la durata degli stessi.

DA IMPARARE A MEMORIA!!!!!!!!!!!

1 Ti consiglio di leggere quotidianamente la Gazzetta dello Sport. In questo caso sarai sempre aggiornata su quello che sta succedendo al Campionato del Mondo ed avrai degli argomenti di discussione con i quali dialogare con me.
Se non lo farai, sono CAZZI TUOI e non ti lamentare se non avremo nulla da dirci.

2 Durante i Campionati del Mondo la televisione sarà mia e solo mia (a tutte le ore) e se ti capitasse di venire in possesso del telecomando, anche solo per pochi secondi, il consiglio che ti do è quello di non cambiare mai canale.

3 Se sarai costretta a passare davanti alla TV durante una qualsiasi partita, sei pregata di farlo strisciando sul pavimento e senza disturbarmi.
Se ti balenasse l'idea di passare davanti alla Tv in perizoma o, peggio, completamente nuda, con l'idea di farti fare l'amore, lascia perdere e vedi che questo tuo comportamento non ti porti a prendere l'influenza. Non ho assolutamente intenzione di perdere tempo nel doverti curare.

4 Durante tutte le partite, io per te sarò cieco, sordo e muto fino a quando non avessi bisogno di chiederti qualche cosa da bere o da mangiare. Sei fuori di testa se pensi che io sia a tua disposizione per qualsivoglia richiesta (non aprirò la porta, non risponderò al telefono, non terrò a bada il bambino che sta piangendo).

5 Sarebbe opportuno che nel frigo non mancassero mai delle lattine di birra ghiacciata e qualche cosa da sgranocchiarci assieme.

6 Non fare mai battute simpatiche o facce strane quando i miei amici sono a casa nostra a guardare le partite, saresti patetica ma......come premio per il tuo buon comportamento, sarai autorizzata a guardare la TV nei pochissimi momenti in cui non si parlerà di calcio.

7 Se l' Italia dovesse perdere qualche partita, non venirmi mai a dire"NON TE LA PRENDERE È SOLO UN GIOCO", o , "VINCEREMO LA PROSSIMA VOLTA". Mi farai incazzare ancora di più ed io ti amerò di meno.

8 Sarai più che benvenuta qualora tu decidessi di guardare una partita assieme a me. Fai attenzione ho detto una partita. Non prendere i Campionati del Mondo come pretesto per passare più tempo assieme.

9 I REPLAYS dei goals sono molto molto importanti. Non me ne frega niente se li ho visti o non li ho visti , voglio rivederli, anche mille volte..

10 Di alle tue amiche di NON PARTORIRE e di non organizzare eventi dove è richiesta la mia presenza. Io per te avrò solo tre risposte:
a) Non ci vengo,
b) Non ci sono,
c) Non rompere i coglioni

11 ATTENZIONE, se qualche amico ci inviterà a vedere la partita a casa loro, devi essere pronta all'orario stabilito. Non saranno tollerati ritardi. In tal caso verrai a piedi.

12 Le trasmissioni sportive durante il Mondiale sono importanti tanto quanto il mondiale stesso. Non voglio mai sentirti dire " MA L'ABBIAMO GIÁ VISTO QUESTO" o "NON POSSIAMO VEDERE QUALCHE COSA D'ALTRO ??" perché la risposta sarà sempre la stessa [leggi punto 2 e 10 c)].

13 Per finire, evita pure l'espressione "GRAZIE A DIO IL MONDIALE È OGNI 4 ANNI". Io sono immune da questa espressione, perché non ti scordare che dopo i mondiali c'è il CALCIOMERCATO, I PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE, IL CAMPIONATO e LA COPPA ITALIA.

:nod:

Razj
25th May 2006, 20:11
haha, oddio è geniale :sneer:

MiLLenTeX
25th May 2006, 20:25
imparale e fa contento guaire! :D

Devon
25th May 2006, 20:28
ahah

gilda
25th May 2006, 20:29
imparale e fa contento guaire! :D
si già me l ha dette da circa una decina di giorni....:gha:

Va$h
25th May 2006, 20:31
:rotfl: guaire sarà felice

MiLLenTeX
25th May 2006, 20:31
si già me l ha dette da circa una decina di giorni....:gha:

auhauhauhauhauh povera gilda :sneer:

gilda
25th May 2006, 20:36
auhauhauhauhauh povera gilda :sneer:
macchè nn vedo l ora di vedere i mondiali vicino a guaire....:love:

MiLLenTeX
25th May 2006, 20:36
macchè nn vedo l ora di vedere i mondiali vicino a guaire....:love:

oddio povero guaire :rotfl:

Hagnar
25th May 2006, 20:41
Mmm , credo che il punto 3 sia farlocco ........ :look:

gilda
25th May 2006, 20:46
Mmm , credo che il punto 3 sia farlocco ........ :look:
no ti assicuro che è vero....:gha:

Nightwalker
26th May 2006, 13:47
belliffime

Wolfo
26th May 2006, 14:25
Io non vorrei mai la mia donna vicino a me mentre osservo l'arte del corame... quando andavo al bar a vedere le partite del milan qualche volta s'azzardava a passare per un caffè , una volta è entrata e in quello stesso istante abbiamo preso gol , sono partiti insulti da tutti compreso il sottoscritto...il corame è una cosa da uomini.

Gilles
26th May 2006, 14:33
lal che stronzata :D

Acheron
26th May 2006, 14:34
ahhahahahaha

Sintak
26th May 2006, 15:08
10 Di alle tue amiche di NON PARTORIRE e di non organizzare eventi dove è richiesta la mia presenza. Io per te avrò solo tre risposte:
a) Non ci vengo,
b) Non ci sono,
c) Non rompere i coglioni

:rotfl: :rotfl:

Defender
26th May 2006, 15:12
Mi sento in dovere di dire OLD visto che me l'hanno mandata ieri via mail :p

Guaire
26th May 2006, 15:16
macchè nn vedo l ora di vedere i mondiali vicino a guaire....:love:

Si ma già t'ho detto che puoi vedere le partite con me, l'importante è che non prendi quei momenti come un'occasione per stare di più insieme e sopratutto non mi devi rompere i coglioni :sneer:

Gilles
26th May 2006, 15:21
Mi sento in dovere di dire OLD visto che me l'hanno mandata ieri via mail :p

di old qua ce stai solo te deffuzzo:sneer:

Bortas
26th May 2006, 15:27
Me viene a mente Fantozzi quando è costretto ad andare a vedere "la corazzata potiomky" - In sala giravano delle storie incredibili, del tipo che Zoff aveva fatto gol di testa da calcio d'angolo! -

gilda
26th May 2006, 15:35
Si ma già t'ho detto che puoi vedere le partite con me, l'importante è che non prendi quei momenti come un'occasione per stare di più insieme e sopratutto non mi devi rompere i coglioni :sneer:
eh ti pare che io rompo i coglioni....:D
tranquillo saranno i mondiali più belli che hai mai visto....:sneer:

Wolfo
26th May 2006, 19:36
le donne sul divano a vedere le partite portano male...

Guaire
26th May 2006, 19:42
le donne sul divano a vedere le partite portano male...

Infatti gli lascio 10 minuti di tempo, se in 10 minuti l'Italia non segna, neanche gli dico niente, già lo sa che deve andare nell'unico posto dove una donna si trova a suo agio, la cucina è_é

Wolfo
26th May 2006, 19:44
Infatti gli lascio 10 minuti di tempo, se in 10 minuti l'Italia non segna, neanche gli dico niente, già lo sa che deve andare nell'unico posto dove una donna si trova a suo agio, la cucina è_é
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

gilda
26th May 2006, 20:32
Infatti gli lascio 10 minuti di tempo, se in 10 minuti l'Italia non segna, neanche gli dico niente, già lo sa che deve andare nell'unico posto dove una donna si trova a suo agio, la cucina è_é
ricordati io devo vedere tutte le partite quindi scordati che cucino....spero che hai gia in mente qualche cosa di buono da preparare....e soprattutto nn fare come fate voi uomini di solito che sporcate tutta la cucina appena toccate qualcosa xke nn pulisco....:bleach:

Wolfo
26th May 2006, 20:38
guaire sono solidale con te..se vuoi ti ospito per tutta la durata dei mondiali.......se accetti di far da mangiare durante la coppa del mondo perdi ogni dignità come uomo e come sportivo..

gilda
26th May 2006, 20:39
guaire sono solidale con te..se vuoi ti ospito per tutta la durata dei mondiali.......se accetti di far da mangiare durante la coppa del mondo perdi ogni dignità come uomo e come sportivo..
allora propongo di comprare da mangiare in rosticceria....:confused:

Wolfo
26th May 2006, 20:47
fate come ho fatto io con la mia morosa quando ha dichiarato l'intenzione di vedere l'italia a casa mia... ho messo una tv 15 pollici nel cesso. e ordino la pizza dall'omino in scooter. :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

gilda
26th May 2006, 20:49
fate come ho fatto io con la mia morosa quando ha dichiarato l'intenzione di vedere l'italia a casa mia... ho messo una tv 15 pollici nel cesso. e ordino la pizza dall'omino in scooter. :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
nn avrei mai accettato di vedere la partita in bagno....:rotfl:
nn dargli altre idee se no mi ci chiude davvero in bagno poi devo uscire dalla finestra e al 4 piano credo che difficilmente resterò intera....:look:

Wolfo
26th May 2006, 20:52
oppure stavo pensando di addestrare il cane a occupare la mia destra sul divano...

gilda
26th May 2006, 20:54
oppure stavo pensando di addestrare il cane a occupare la mia destra sul divano...
guaire nn ha un cane....:sneer:
ah nn vedo l ora che iniziano i mondiali....:look: sarà divertentissimo....:sneer:
almeno lì tiferemo x la stessa squadra....:D

Wolfo
26th May 2006, 20:58
va bene anche un pelouche...

gilda
26th May 2006, 20:59
va bene anche un pelouche...
lui odia i peluche....:sneer:

Guaire
26th May 2006, 21:01
Ma m'hanno detto che dove c'è gilda c'è spam, vabeh che si sa che una donna non può aspirare a di più però... :laugh:

Poi non avrò un cane ma ho 2 fratelli, quindi sia la dx che la sx sono occupate :kiss:

gilda
26th May 2006, 21:03
Ma m'hanno detto che dove c'è gilda c'è spam, vabeh che si sa che una donna non può aspirare a di più però... :laugh:
Poi non avrò un cane ma ho 2 fratelli, quindi sia la dx che la sx sono occupate :kiss:
allora mi metto in braccio a te così ti abbraccio forte e con i miei capelli nn puoi vedere la partita....:sneer:

Zaider
27th May 2006, 13:09
allora mi metto in braccio a te così ti abbraccio forte e con i miei capelli nn puoi vedere la partita....:sneer:

azzo questa funziona, lo fà sempre la mia ragazza !!

gilda
27th May 2006, 13:20
azzo questa funziona, lo fà sempre la mia ragazza !!
:sneer:
la metterò subito in atto alla prima partita della nazionale....:sneer:



scherzo....:)

Guaire
27th May 2006, 13:22
:sneer:
la metterò subito in atto alla prima partita della nazionale....:sneer:
scherzo....:)

Non ti conviene...

gilda
27th May 2006, 13:26
Non ti conviene...
:shocked:
metterò la scusa che sono una donna e quindi x te irrecuperabile e quindi mi perdonerai....:kiss:

Wolfo
27th May 2006, 13:38
Io delle volte rifiuto anche gli amici ,quando guardo determinate partite devo essere solo...figuriamoci la morosa..impazzirei dopo 5 minuti.

MBK
27th May 2006, 14:58
OMG fantastiche :rotfl:

gilda
27th May 2006, 15:37
Io delle volte rifiuto anche gli amici ,quando guardo determinate partite devo essere solo...figuriamoci la morosa..impazzirei dopo 5 minuti.
ma onestamente a me piace guardare i mondiali quindi prometto che nn romperò le palle come al solito....:bow: :D

Kinson
27th May 2006, 16:26
qualcuno vuole venire da me a vedersi i mondiali su uno schermi 2 metri x tre ? ho altre 9 tv dove le donne possono allietarsi in altro modo , anzi se volete posso pure mettere su un pacchetto tutto compreso con degli svizzeri prestanti che mentre i vostri morosi si intrattengono col calcio , loro possono intrattenersi con voi nelle comode 4 camere da leto della casa !

gilda
27th May 2006, 16:50
qualcuno vuole venire da me a vedersi i mondiali su uno schermi 2 metri x tre ? ho altre 9 tv dove le donne possono allietarsi in altro modo , anzi se volete posso pure mettere su un pacchetto tutto compreso con degli svizzeri prestanti che mentre i vostri morosi si intrattengono col calcio , loro possono intrattenersi con voi nelle comode 4 camere da leto della casa !
no....:gha:
io voglio vedere la partita....nn perderò tempo dietro questi piaceri futili....:confused:

Sturm
27th May 2006, 18:39
Io rosico che non ho sky e non mi posso vedere tutte le partite...pd maledetta rai di merda che trova i soldi per le puttanate e non per le cose serie..