Log in

View Full Version : [XtremE Guild] Looking for....

Pages : 1 [2]

BlackCOSO
7th June 2006, 11:40
... cmq fare le ombre nasce dal fatto che nn si riusciva piu' a tirare su un party per giocare.....l'ombra ti permette di girare anche da solo!

Quelli non girano da soli ...:sneer: ..speravo avessi capito dal mio post ironico..:sneer: ....che senso ha rollarsi un ombra perche non c'e party gilda e poi girare in 3-4-5 ombre della stessa gilda? :sneer:

(non parlo di skill , visto che non ne ho mai avuta....ma per lo meno non sono marrone e puzzo :kiss: )

Sjath
7th June 2006, 12:25
Passamelo perchè non me le ricordo, io era la prima volta che vi vedevo. Forse ci hai scambiati per qualcun altro, perchè se c'è una cosa che non facciamo è addare. Poi addare mjollner noi non esiste, siamo stati addati tutta la sera, ogni santo inc.
E per piacere non ti vantare di perfectare la gente (soprattutto un pug perenne con 3/4 di gilda e ad un certo punto uno skald vestito in epica che ha tirato sos con 3 ranger), non ho postato per far vedere chi è forte e pro e chi no. Non cambia nulla quante volte perfecti la gente, non ti cancella gli add.

P.s. Purtroppo i miei gildani sono delle pappemolla e si spaventano per un esame di maturità, io ho 8 esami fra poco e cmq la sera tento di giocare se c'è gente perlomeno decente in pug. Di certo non rosico per il fatto di essere stirato da voi, ci mancherebbe, rosico perchè voi siete stati il terzo gruppo ad addare, ma almeno il secondo è arrivato dopo la fine del primo inc...

ok avverto gonard per il video :point:

tra l'altro in tutti gli inc ( se così si possono chiamare inc contro gruppi che durano 4 secondi e mezzo ) compreso quello che avete jammato che ci menavamo con i mjollner, ho avuto sempre il vostro tank puggato TIGIN addosso, non ci si può sbagliare.

Forse ci hai scambiati per qualcun altro, perchè se c'è una cosa che non facciamo è addare

auhshasauasuasuhuhasuhasuhasuhasuhasuhuas questa era pessima.

ps : fondiamo uno slogan
noi adder ? Che domande, drako Cazzaro

Sjath
7th June 2006, 12:32
ROFL!!!
Incredibile! C'e' ancora gente che preferisce un Diploma a fine anno piuttosto che una bella serata 8vs8 :clap:
;)

diploma ? PUAH :sneer:

Drako
7th June 2006, 12:47
Io ho giocato con loro dopo cena, cosa han fatto prima non lo so. So solo che ogni volta che riconosciamo un 8vs8 gridiamo di non addare in vent ed è un fatto certo, lo so perchè lo sento.

Dimmi il nome del tank e ti dico se era in gruppo con noi durante il mio rvr, solo la gilda non mi serve.

Continuo a ripeterti che, per quanto mi riguarda, non ho visto aj da parte nostra, li ho solo subiti. E di certo non abbiamo addato uno scontro vostro contro mj. Poi uno scontro diretto con voi non l'ho fatto proprio e ti ripeto, inutile che continui a ribadire che ci segate in 4 secondi perchè non me ne frega un cass :p

Sjath
7th June 2006, 12:51
Io ho giocato con loro dopo cena, cosa han fatto prima non lo so. So solo che ogni volta che riconosciamo un 8vs8 gridiamo di non addare in vent ed è un fatto certo, lo so perchè lo sento.

Dimmi il nome del tank e ti dico se era in gruppo con noi durante il mio rvr, solo la gilda non mi serve.

Continuo a ripeterti che, per quanto mi riguarda, non ho visto aj da parte nostra, li ho solo subiti. E di certo non abbiamo addato uno scontro vostro contro mj. Poi uno scontro diretto con voi non l'ho fatto proprio e ti ripeto, inutile che continui a ribadire che ci segate in 4 secondi perchè non me ne frega un cass :p

come a me non frega un cass che uno sgravato solo nel counter del forum ci dica che siamo adders :p

vado a pranzo vah che la storia del : "gridiamo di non addare " m'ha davvero steso :sneer:

Rayvaughan
7th June 2006, 12:56
voglio andare a lavorare, studiare sucks

Drako
7th June 2006, 12:57
Non ho detto che siete adders, ho detto che c'avete addato quell'inc. Tu puoi credermi o non credermi, ma non mancare di rispetto agli altri in questo modo. Io sto tentando di parlarne civilmente e tu non fai che deridere chi, secondo te, è scarso e non merita attenzione: oh come siete scarsi, oh come siete adder, vi seghiamo in 4 secondi...e vorrei pure vedere una gank rank alto collaudatissima che non si spazza via un mezzo pug schifoso.

Ad ogni modo, quando c'ero io in gruppo inc con voi non ne ho fatti e stessa cosa per gli add.

Dream Healer
7th June 2006, 13:11
cicu ma il gruppo vostro tank nn faceva schifo? ho visto ieri sera che ho provato a giocare coi mjollner ma la mia connessione fa skifo e nn riesco...

Thor Gonard e Vulgarz 3 relic forza e GG ....

Quello e' il vostro migliore setup nn ce so cazzi..

Gathz
7th June 2006, 13:15
cicu ma il gruppo vostro tank nn faceva schifo? ho visto ieri sera che ho provato a giocare coi mjollner ma la mia connessione fa skifo e nn riesco...
Thor Gonard e Vulgarz 3 relic forza e GG ....
Quello e' il vostro migliore setup nn ce so cazzi..
il migliore setup ke esiste e thor gonard vulg e 3 relic forza :sneer:
@ciculA
ieri dopo ke han addato mi ha sendato tigin: was a 8vs8? sry mate :sneer: :sneer:
nn credo fossero gruppati kon i maybe... cioe almeno nn mi e sembrato il loro party... kosi a memoria ricordo tigin e ramskald.. gli altri nn ricordo ma nn credo fosse party maybe tomorrow.. magari sbaglio... sai essere 3shottati e avere 2800 pf confonde le idee :confused: :confused: :confused:

Ingirird[KL]
7th June 2006, 13:31
gia gia ... se noi vinciamo x le relic voi x che cosa vincete? per le combinazioni astrali?:point:

Drako
7th June 2006, 13:38
pd double, sorry

Drako
7th June 2006, 13:40
tigin si chiama ? pensavo fosse la gilda.
Sto nano war io in gruppo non ce l'avevo assolutamente, credo proprio che ci abbiate scambiati per altri, se la cosa è successa post 21

Evilcreation
7th June 2006, 14:13
']gia gia ... se noi vinciamo x le relic voi x che cosa vincete? per le combinazioni astrali?:point:

Imo vincete perchè giocate bene...nn so dove hai trovato uno che ha scritto che vincete solo per relic :nod:

Sjath
7th June 2006, 14:20
gliel'ha scritto costantino.
si cmq ieri sera ci mancava nemanja, che è stato costretto a usare un eld.
useremo lui come bm.

abbiamo appena gildato anche un valewalker ( chiaramente 9L ), vediamo un po.

Evilcreation
7th June 2006, 14:25
E' stato detto in modo ironico, nn mi sembra abbia detto se nn avete relic rellate...

Sjath
7th June 2006, 14:28
E' stato detto in modo ironico, nn mi sembra abbia detto se nn avete relic rellate...

ma infatti io l'avevo capito.

merce
7th June 2006, 14:28
TRA UNA SBORONATA E L'ALTRA DE CICUL..... posso solo dire che guidavo io... che ho detto andiamo dopo che i miei avevan steso un healer mt e rayvaughan... non so se eravate voi o meno ad aver addato fatto sta che guidando io NON addo mai in effetti nn avevo visto l'inc cioè da dietro la colliuna avevo visto solo un nano healer e un trollo e ho incato.. mi scuso per l'add sapete che sono corretto.... ma qua dico anche fermamente che chi mi adda d'ora in poi prima lo faccio relquittare na settimana x chaina add poi... lo faccio giocare con i mob visto che ci sono 3p da8vs8 la sera... spero sia chiaro per tutti i looser sukoni sboroni rosikoni di tutte le gilde che roomano nell'orario EU o siete corretti ( COME VOGLIO SIAMO NOI) senò giocate coi mob, e so che tutti voi volete 8vs8 puliti e ripeto che se in un inc 8vs8 qualche altro reame ci jamma TUTTI menano chi ha jammato ok?! vi ringrazio e confido che nessuno n noi ne gli altri facciano peggiorare ulteriormente questo gioco.. già grazie che porco mondo sto dinuovo la sera giocare xkè sotroppo assonnato x uscire :)

grazie a tutti Nero.

Kirt
7th June 2006, 14:29
il migliore setup ke esiste e thor gonard vulg e 3 relic forza :sneer:

mi sembra nn abbia detto che vincete solo per le relic, solo che 3 relic e 3 tank ke nn vanno sotto il 9L fanno una discreta mucchia.

per quanto riguarda nemanja, io sono scarso a usare lo skald ok, però lui è uno spiralatore di notevoli entità :confused: dovevo chiamare assist di lars per farlo crepare perkè se dovevo ucciderlo di urli era dura la situazione :D

merce
7th June 2006, 14:32
mi sembra nn abbia detto che vincete solo per le relic, solo che 3 relic e 3 tank ke nn vanno sotto il 9L fanno una discreta mucchia.
per quanto riguarda nemanja, io sono scarso a usare lo skald ok, però lui è uno spiralatore di notevoli entità :confused: dovevo chiamare assist di lars per farlo crepare perkè se dovevo ucciderlo di urli era dura la situazione :D

a tal proposito ho i video d tvorre che s da parecchio daffare indi x cui questo discorso è chiuso sull'1 a 1 partita annullata stop

Sjath
7th June 2006, 14:33
TRA UNA SBORONATA E L'ALTRA DE CICUL..... posso solo dire che guidavo io... che ho detto andiamo dopo che i miei avevan steso un healer mt e rayvaughan... non so se eravate voi o meno ad aver addato fatto sta che guidando io NON addo mai in effetti nn avevo visto l'inc cioè da dietro la colliuna avevo visto solo un nano healer e un trollo e ho incato.. mi scuso per l'add sapete che sono corretto.... ma qua dico anche fermamente che chi mi adda d'ora in poi prima lo faccio relquittare na settimana x chaina add poi... lo faccio giocare con i mob visto che ci sono 3p da8vs8 la sera... spero sia chiaro per tutti i looser sukoni sboroni rosikoni di tutte le gilde che roomano nell'orario EU o siete corretti ( COME VOGLIO SIAMO NOI) senò giocate coi mob, e so che tutti voi volete 8vs8 puliti e ripeto che se in un inc 8vs8 qualche altro reame ci jamma TUTTI menano chi ha jammato ok?! vi ringrazio e confido che nessuno n noi ne gli altri facciano peggiorare ulteriormente questo gioco.. già grazie che porco mondo sto dinuovo la sera giocare xkè sotroppo assonnato x uscire :)

grazie a tutti Nero.

tu sei stato troppo in compagnia di Ungrim, poi fai sti post a sua immagine e somiglianza.

Kirt
7th June 2006, 14:33
a tal proposito ho i video d tvorre che s da parecchio daffare indi x cui questo discorso è chiuso sull'1 a 1 partita annullata stop

boh sinceramente nn lo so, ma anche se spirala schiatta lo stesso QQ

EDIT: @kley: eri su luxeen ieri sera?

merce
7th June 2006, 14:38
1 chi è ungrim?
2 moriva nem anche se spiralava e moriva tvorre nello stsso modo quindi il discorso nn s'à dafare ..... xkè nn si va da nessuna parte evitiamo inutili flame x aggrapparci a tutto relic contro relic 3 tank 10L( come gli avessero regalati i pr e nn li avessero fatti uccidendo gente -.-) invece d fare QQ pigliate mt ta mjoller e annate a pigliarvi la relic -.- se è così incredibile e inaccettabile almeno se qualcuno vince nn sboroneggia x le 3 relic e se qualcuno perde nn fa QQ 3 relic -.- ma pensa a te... già è per grazie concessa che la sera troviamo nemici ma raga su dai -.- pd ieri ser ai BT nn li trovavo li vedo tiran sos niubbano con le sw e spariti in 3 ore nn un inc -.- e avevo missione 15 alb pd -.- dai poche lamentele + correttezza e a tal proposito ribadisco le mie scuse x l'add

Verci
7th June 2006, 14:38
ma non aveva mollato nero? ^^

merce
7th June 2006, 14:39
sì aiuto quello sfigatto d cicul a fare party la sera che nn ho un cazzo daffere e in sta città del pene nn esce mai un cane in semana

Sjath
7th June 2006, 14:43
sì aiuto quello sfigatto d cicul a fare party la sera che nn ho un cazzo daffere e in sta città del pene nn esce mai un cane in semana

non dir cagate che mi hai chiesto te di essere preso -.-

merce
7th June 2006, 14:44
ho mica detto il contrario? leggi che ho scritto che mi hai supplicato d joinare? ho detto io che se serviva bardo potevogiocasrtelo io :) anzi... mica me lamento sux

Rayvaughan
7th June 2006, 14:47
Bla,bla,bla
Scarsa:lick:

merce
7th June 2006, 14:53
Scarsa:lick:
zoccola :drool: :kiss:

Verci
7th June 2006, 14:56
EDIT: @kley: eri su luxeen ieri sera?

si pd, devo migliorare... QQ

Kirt
7th June 2006, 15:06
si pd, devo migliorare... QQ

beh dentro il piede del gigante con kya in bg nn è stata una brutta mossa direi

Verci
7th June 2006, 17:10
beh dentro il piede del gigante con kya in bg nn è stata una brutta mossa direi

un po' lamera, ma due li ho tirati giù :)

Speravo che facessi la turbocazzata di targettare di f8 ed aggrarti il giga ^^

Kirt
7th June 2006, 17:14
un po' lamera, ma due li ho tirati giù :)
Speravo che facessi la turbocazzata di targettare di f8 ed aggrarti il giga ^^

ao so niubb ma nn così tanto :rain:

Burner
7th June 2006, 17:25
wow just wow

:D

Gathz
7th June 2006, 17:36
e poi gira e rigira... il gigante lo ha agrato qualcun'altro :sneer: :sneer: :sneer: :point:
cmq si tvorre spirala lo ho visto pure io :shocked: come glielo dici fa finta di nulla :laugh: :laugh:

']gia gia ... se noi vinciamo x le relic voi x che cosa vincete? per le combinazioni astrali?:point:
ironiahhhh portamih viahhh :rain:
cmq chi sei ? :look: :look: almeno firmati :D

merce
7th June 2006, 17:43
mhhh entro odino e mi becco la bomba d luxeen sul ponte di agramon................. f10 briton.... arrivo odins spam f10 face...................... tho un p sotto i piedi del gigante......... face mezz singolo su luccen arriva gora d gran carriera e bam s aggra il gigante......... :)

Anduril
7th June 2006, 17:47
ao so niubb ma nn così tanto :rain:
avreai qualcosa da ridire:rain:

Gathz
7th June 2006, 17:48
mhhh entro odino e mi becco la bomba d luxeen sul ponte di agramon................. f10 briton.... arrivo odins spam f10 face...................... tho un p sotto i piedi del gigante......... face mezz singolo su luccen arriva gora d gran carriera e bam s aggra il gigante......... :)
quando melo firmi l'autografo :bow: :bow: :bow: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
true story:rain:
ahahahahaha grande nero :sneer: :sneer: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:
edit:

avreai qualcosa da ridire:rain:
tipo... valutare ad occhio la distanza :sneer: :sneer: :sneer: ?
sai ke te vojo bene uaki!!! :kiss: :love:

Anduril
7th June 2006, 17:51
:point: e anche svegliarsi

merce
7th June 2006, 17:56
quando melo firmi l'autografo :

Al mio grandissimo ammiratore che mi insegue sempre con molto animo in tutti gli inc ma che non mi prende mai un affettuosissimo abbraccio
Nero

merce
7th June 2006, 17:57
quando melotrue story firmi l'autografo :bow: :bow: :bow: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
true story:rain:
ahahahahaha grande nero :sneer: :sneer: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:
edit:
omg omg omg :kiss:

Verci
7th June 2006, 17:57

gora in ts: come cazz me lo sono aggrato il Giga? ho usato solo purge... QQ

Wulfila
7th June 2006, 18:24
loool

brutti cazzoni, al alb bridgehead avete incato i mjollner, eravamo al wall noi, guidavo io, ci ha sorpassato il pug di tigin e vi ha addato, NOI siamo passati sul costone, tutti stikkati, e ho pure spammato ad alaxe chiedendo se potevo unirmi alla festa^^ , siamo andati verso il berk, abbiamo preso pug, stirati (ocio al colpo di scena, quando si uccide gente hibba vicino al berk, chi è al berk, degli hibbi, legge lo spam:shocked: ) finito l'inc ci hanno incato i gloom che ancora ci stavamo sticcando, ne abbiamo uccisi 5 o 6 (occhio al secondo colpo di scena, si legge lo spam anche dei gloom se sei vicino al berk:shocked: ) e come per magia, da sopra la collina ci avete addato....e non mi fotte un cazzo nero se dici ioio ho detto andate via, xke non vi siete levati dal cazzo finchè non ci avete stirato tutti, e se rizla mi dice che ci avete scambiati x i colori, io vi dico vaffanculo abbiamo spammato 15hibbi prima che mi addaste sapete leggere chi spamma o non siete abili?

ma d'altronde si sa, voi uber noi scarsi;)

e btw, cicul sei veramente speciale, riesci pure a flammare sul forum cose mai avvenute, eppure se ci avete incato cosi bene la zona dell'inc l'avete letta dallo spam, cazz, strano che non abbiate letto i nomi di chi spammava, scritti mezzo centimetro affianco del posto...strano^^

ma chissà, forse sbaglio io, siete voi quelli forti e pro no?:rotfl: NO:laugh:

Sjath
7th June 2006, 18:28
loool
brutti cazzoni, al alb bridgehead avete incato i mjollner, eravamo al wall noi, guidavo io, ci ha sorpassato il pug di tigin e vi ha addato, NOI siamo passati sul costone, tutti stikkati, e ho pure spammato ad alaxe chiedendo se potevo unirmi alla festa^^ , siamo andati verso il berk, abbiamo preso pug, stirati (ocio al colpo di scena, quando si uccide gente hibba vicino al berk, chi è al berk, degli hibbi, legge lo spam:shocked: ) finito l'inc ci hanno incato i gloom che ancora ci stavamo sticcando, ne abbiamo uccisi 5 o 6 (occhio al secondo colpo di scena, si legge lo spam anche dei gloom se sei vicino al berk:shocked: ) e come per magia, da sopra la collina ci avete addato....e non mi fotte un cazzo nero se dici ioio ho detto andate via, xke non vi siete levati dal cazzo finchè non ci avete stirato tutti, e se rizla mi dice che ci avete scambiati x i colori, io vi dico vaffanculo abbiamo spammato 15hibbi prima che mi addaste sapete leggere chi spamma o non siete abili?
ma d'altronde si sa, voi uber noi scarsi;)
e btw, cicul sei veramente speciale, riesci pure a flammare sul forum cose mai avvenute, eppure se ci avete incato cosi bene la zona dell'inc l'avete letta dallo spam, cazz, strano che non abbiate letto i nomi di chi spammava, scritti mezzo centimetro affianco del posto...strano^^

raccontacazzate ( siete passati, vi siete fermati, avete jammato )

true story.

Sjath
7th June 2006, 18:33

e chi sennò ?
voi ?

COFF COFF gilda materasso.

Rayvaughan
7th June 2006, 18:39
Si rompe!

Wulfila
7th June 2006, 18:48
raccontacazzate ( siete passati, vi siete fermati, avete jammato )
true story.

COOOOOOOOOOSA?

FANCULO RAY DIGLI QLC A STO PALLONE GONFIATO DU CAZZO:d

lol sei patetico:nod:

caps-.-

Sjath
7th June 2006, 18:49
COOOOOOOOOOSA?
FANCULO RAY DIGLI QLC A STO PALLONE GONFIATO DU CAZZO:d
lol sei patetico:nod:
caps-.-

e tu sei un cafone oltre che un assjammer.
patetico dillo alla tua palazzina ^_^

Wulfila
7th June 2006, 18:52
e tu sei un cafone oltre che un assjammer.
patetico dillo alla tua palazzina ^_^

patetico lo dico a te^^

sbruffonciello, hai sparato a zero e manco dire che hai sbagliato riesci^^ come mai ieri rizla ha chiesto scusa?lol ma scappa:P

Sjath
7th June 2006, 18:54
patetico lo dico a te^^
sbruffonciello, hai sparato a zero e manco dire che hai sbagliato riesci^^ come mai ieri rizla ha chiesto scusa?lol ma scappa:P
ecco come serate di rel pesanti, riducono una persona.
gilda materasso

Shalee
7th June 2006, 18:55
ma state facendo la gara a chi si fa bannare prima?
Stavolta non chiudo eh...vi cancello Nmila pagine di 3d...

Wulfila
7th June 2006, 18:56
facciamo a gara di sbruffonaggine?

70k 3ore ieri?e se rello è perchè assjammi:D

Wulfila
7th June 2006, 18:58
facciamo a gara di sbruffonaggine?
70k 3ore ieri?e se rello è perchè assjammi:D

quoto, tu puoi farne 2000k, basta che stai fuori dai miei fight, ora vado che senno tom si arrabbia in msnQQ

se non altro la figura di merda oltre che coi miei e con i mj la fai con i tuoi^^

baci all'aj di stasera

p.s:rosikone:laugh:

Sjath
7th June 2006, 19:03
quoto, tu puoi farne 2000k, basta che stai fuori dai miei fight, ora vado che senno tom si arrabbia in msnQQ
se non altro la figura di merda oltre che coi miei e con i mj la fai con i tuoi^^
baci all'aj di stasera
p.s:rosikone:laugh:

il rosicone t'ha perfectato 4 volte ieri sera, enjoy.
ma fammi capire, offendi in RL perchè per il gioco non hai argomenti o per sport ?

la prima mi sa ;)

Penniwise
7th June 2006, 19:11
non ho letto tutto QQ morale della favola chi e' che aj ?

Milker
7th June 2006, 19:12
loool brutti cazzoni...ma d'altronde si sa, voi uber noi scarsi...ma chissà, forse sbaglio io, siete voi quelli forti e pro no?

Tralasciando il fatto dell'aj che magari anche se non voluto c'è stato e considerando che forse sei anche una persona intelligente ti ricordo la differenza fra il plurale ed il singolare quando cerchi di esprimere qualche pensiero...se poi ti piace generalizzare perchè sei un patito dell'insulto aoe è un altro discorso. ;)

Wulfila
7th June 2006, 19:16
Tralasciando il fatto dell'aj che magari anche se non voluto c'è stato e considerando che forse sei anche una persona intelligente ti ricordo la differenza fra il plurale ed il singolare quando cerchi di esprimere qualche pensiero...se poi ti piace generalizzare perchè sei un patito dell'insulto aoe è un altro discorso. ;)

hai ragione, cmq poi ho detto che la figura la fa anche con voi, so bene che l'unico bimbominchia flammer è lui^^

se mi si aj ogni tanto può capitare, ma che poi lo si neghi e mi si spali merda addosso è fastidioso. bastava dire sorry.

Anduril
7th June 2006, 19:18
bimbominchia
si scrive biNbominkia gnurante :nono: :nono:
p.s.cico frocio e pure pakko ( passame na relic al prossimo inc ocio a nn farte vedere pero pz :( )

Sjath
7th June 2006, 19:19
p.s.cico frocio e pure pakko ( passame na relic al prossimo inc ocio a nn farte vedere pero pz :( )

ne han presa una ora gli albion, ma tanto voi " KEVVEFREGA DELLE RELIC" , c'avete i maybe tomorrowhhh :p

Wulfila
7th June 2006, 19:19

spiegagli come si fa al biNbominkia:sneer:

Wulfila
7th June 2006, 19:20
ne han presa una ora gli albion, ma tanto voi " KEVVEFREGA DELLE RELIC" , c'avete i maybe tomorrowhhh :p

che addano tuttohh!:sneer:

Sjath
7th June 2006, 19:22
che addano tuttohh!:sneer:

e vengono wipati 3 secondi dopo :sneer:
dopodichè fanno post sul forum esprimendo il loro sdegno, insultando rl aoe :sneer:

Wulfila
7th June 2006, 19:24
e vengono wipati 3 secondi dopo :sneer:
dopodichè fanno post sul forum esprimendo il loro sdegno, insultando rl aoe :sneer:

ancora?imo ieri giocavi ad un altro gioco:rotfl:

Tralasciando il fatto dell'aj che magari anche se non voluto c'è stato

Wulfila
7th June 2006, 19:26
dai ti ho ownato peso anche stavolta, mo so felice torno a studiare. tu escitene con un'altra delle tue frasi ad effetto e gg alla prossima.
ciao biNbominkia

alaxe tvb:love: a piu tardi!

Sjath
7th June 2006, 19:27
ancora?imo ieri giocavi ad un altro gioco:rotfl:

guarda che milker ( humir ) si riferiva al VOSTRO assjam, neanche sei capace a leggere.
dai spara n'altro insulto rl tanto per gradire, tanto la museruola non te la mette nessuno

merce
7th June 2006, 19:30
oh testazze ho jammato io x sbaglio xke come ripeto non ho visto l'inc e tanto meno leggo gli spam prorpio per evitare d jammare... indi per cui non permetterti torp d dirmi che jammo volutamente e smettetela d fare i coglioncelli da prateria sembrate i galli ruspanti in un metro quadrato con 1 sola cazzo d gallina..... porca vacca noi relliamo da mt da mjoller da babbo natale e voi rellate dalle stesse persone compresi noi tutti qua han rellato differenti volte da tutti ci sta x setup ra on ra off mlon mloff x sos ist mezz inc da davanti da dietro da sotto mentre s sticca s scorreggia si rotola ma da qua a cominciare a insultare la gente no raga avete oltremodo passato il limite... come quelle fott ute cacate degl iemote quando uno rella... ma baffangulo va cazzo ne sapete voi d perchè uno rella.... il pro si vede dal restick dopo un inc... e con questo voglio dire che NESSUNO qua è realmente pro da prendere tutto con sciltezza e come un gioco io compreso vedi le 3 pagine d rofl a yaith quando relav coi pug vs d noi sboroneggiando sul forum o lo stesos vale x i looser che scappano alla torre o peggio x quelli che aspettan 10sec alla fine del'inc x saltare addosso ai nemici... ditemi quale delle gilde che c sono ora su skillalot-.- si sava ma mi faccia il piacere mi faccia BT loopan 10mila loc e se cann un sw scappan torre i mj crepan da niubbi nonostante il caster spirali i Mt han lo skald del cepu che nn sossa noi crepiamo con cicul sul druido -.- cioè ma sti cazzi tutti rellan tutti vincono io son il primo che si incazza ma non xkè rosiko ma xkè spesso se rello mi accorgo che ho cannato qualcoa e che il mio p nn è all'altezza e mi incazzo ma so che ho tortoe lo ammetto sempre ora fatela finita con sto battibecco imo mi scuso x l'add e mi riscuso cmq io un heale rnano MT nell'inc lo vidi forse era na lag detto ciò bardi in gu ne abbiamo tank ne abbiamo caster idem come sopra adesso il post nn serve + e nn serve che ci odiamo a vicenda in particolar modo xkè poi tutti puggano tutti... middi han hibby in p alb han middi in p e hibby hibby han alb e middi ma baffanculo va piantatela madonnina x un AJ MIO X IL QUALE MI SCUSO NN FATE I CAZZARI

merce
7th June 2006, 19:34
p.s. vado studiare l'italiano dopo a cena dopo al cinema sux a tutti ho una top model nel mio letto

MBK
7th June 2006, 19:35
p.s. vado studiare l'italiano dopo a cena dopo al cinema sux a tutti ho una top model nel mio letto

Aha? :rain:

Acheron
7th June 2006, 19:52
gu!?!?!!!!!

Drako
7th June 2006, 20:00
Bon torp ha trasformato quello che doveva essere un discorso normale in una "caciara". Sjath io non so perchè tu debba attaccare tutto e tutti anche se uno cerca di parlare serenamente, francamente poco me ne importa per quel che sto giocando ultimamente.
Ieri ho giocato in pug, mi sono anche abbastanza divertito. Se ho capito qual è l'inc noi siamo passati oltre, te lo posso assicurare. Non eravamo con Tigin, son passati davanti e noi abbiamo aspettato.
Te lo dico con tutta la tranquillità di questo mondo, se mi vuoi credere bene altrimenti credi a quello che vuoi tu. Non ho voglia di flammare eccessivamente, mai avuta in quasi 6k post, preferisco discutere e non mi piace come è intervenuto torp così come non mi piace il tuo modo di porti già in partenza.
Spero in una risposta concreta, anche contraria, ma non acida. Con questo chiudo ;)
:wave:

Anduril
7th June 2006, 20:03
dai lo so ke mi volete bene smettetela di fare questo finto flame e ditelo ke sono il piu pro :confused:

Sjath
7th June 2006, 20:07
Bon torp ha trasformato quello che doveva essere un discorso normale in una "caciara". Sjath io non so perchè tu debba attaccare tutto e tutti anche se uno cerca di parlare serenamente, francamente poco me ne importa per quel che sto giocando ultimamente.
Ieri ho giocato in pug, mi sono anche abbastanza divertito. Se ho capito qual è l'inc noi siamo passati oltre, te lo posso assicurare. Non eravamo con Tigin, son passati davanti e noi abbiamo aspettato.
Te lo dico con tutta la tranquillità di questo mondo, se mi vuoi credere bene altrimenti credi a quello che vuoi tu. Non ho voglia di flammare eccessivamente, mai avuta in quasi 6k post, preferisco discutere e non mi piace come è intervenuto torp così come non mi piace il tuo modo di porti già in partenza.
Spero in una risposta concreta, anche contraria, ma non acida. Con questo chiudo ;)
:wave:

eh il punto è che puoi anche dire che non eravate voi, ma in tutta franchezza dovresti saperlo che non ci crederei comunque ( anche perchè nn sono il solo che vi ha visto lì ) , ragion per cui è scontato che la mia risposta è senza dubbio contraria, totale disaccordo con quello che dici tu.

converrai con me però che tra il discutere animatamente su tematiche di gioco e il partire per la tangente insultando aoe, c'è una grossa differenza.

per quanto mi riguarda ieri sera è andata così e amen, ( tanto più che non ho aperto threads sull'argomento, ho visto il post vostro e ho risposto ) non è che d'ora in poi se vi incontro vi assjammo per quello che s'è detto qui, figurati.

vad a cena

BlackCOSO
7th June 2006, 20:19
dai lo so ke mi volete bene smettetela di fare questo finto flame e ditelo ke sono il piu pro :confused:

ma che pro pd!!! esci quache volta da solo e non con il party e ti faccio vedere come uno zerk diventa un cucciolo impaurito ...:sneer: :kiss:

Anduril
7th June 2006, 20:26
ma che pro pd!!! esci quache volta da solo e non con il party e ti faccio vedere come uno zerk diventa un cucciolo impaurito ...:sneer: :kiss:
impottibile il mio e' un cesso nn uno zerk :love:

p.s. tvb black ^^

Wulfila
7th June 2006, 20:26
hahaha nero mi hai fatto pisciare:D

ma si pz non mi pare di aver insultato nessuno in modo da offendere é_é e se si, siete delle femminuccie:P cmq ora sono felice, bastava dire abbiamo jammato sorry! al posto di fa come testita qua sopra che continua a dire che abbiamo jammato noi in giro.
che poi, chisseneincula, a me dà fastidio cicul non che addiate:nod:

o, alax, me disp ma dopo sto post amo quasi di più nero, con il secondo post poi...datti da fare:oro:

edit: hai provato "la soluzione"?:D

Drako
7th June 2006, 21:19
converrai con me però che tra il discutere animatamente su tematiche di gioco e il partire per la tangente insultando aoe, c'è una grossa differenza.

Infatti ho disprezzato anche il comportamento di torp, personalmente non mi pare di essere stato così scortese. Il primo post era a caldo e ci devi mettere l'incazzatura del momento.

Sjath
7th June 2006, 21:25
Infatti ho disprezzato anche il comportamento di torp, personalmente non mi pare di essere stato così scortese. Il primo post era a caldo e ci devi mettere l'incazzatura del momento.

ma infatti quella la capisco, io in passato ho fatto dei post a caldo ben peggiori del tuo.

Kuroko
7th June 2006, 21:26
ma infatti quella la capisco, io in passato ho fatto dei post a caldo ben peggiori del tuo.
hai sempre ajammato poche chiacchiere :sneer: .
occhio a come ti muovi se non vuoi risvegliarti freddo :rotfl: .

Dream Healer
7th June 2006, 21:47
<3 a nero x i post alla Elka e x i kiss quando mi avete segato GG :rain:

Shalee
8th June 2006, 08:24
Se questo 3D e' diventatato una discussione per insultarsi a vicenda, vi dico in tutta franchezza che mi da fastidio.
Se vi state sulle palle, scambiatevi le email e non rompete i maroni agli altri frequentatori del forum che non hanno ne tempo ne voglia di leggere "ioioio pro , tututu noob"

Ed ora, 5 minuti di pubblicita' per noi...

BtW,Wulf e Sjath,Enough is enough.