PDA

View Full Version : [XtremE Guild] Looking for....



Pages : [1] 2

Sjath
25th May 2006, 21:38
Allora, siamo alla ricerca di due pg su lancelot hibernia,

un bardo, che faccia la riserva di Acerra ( il quale spesso non c'è ) + un caster

requisiti :
deve saper entrare in VENT entro mezz'ora ( trish tu sei tagliato fuori :gha: )
deve esserci almeno un paio di sere a settimana
deve avere il tp finito ( o quasi, se manca qualcosa aiutiamo noi ), ML, eccetera

se non è skillato non è un problema, giocando s'impara.

contatti :
PM
msn : cataldi83@hotmail.com
send in game : Yaith

Razj
25th May 2006, 21:39
wtb bard :point:

Sjath
25th May 2006, 21:42
wtb bard :point:

ma precisamente la parte esilarante qual'è ?

Razj
25th May 2006, 21:46
ma precisamente la parte esilarante qual'è ?
chessò magari esce qualcuno che ce l'ha da vendere :p

acidoh :bleach:

Sjath
25th May 2006, 21:48
chessò magari esce qualcuno che ce l'ha da vendere :p
acidoh :bleach:

non lo dobbiamo comprare, lo dobbiamo gildare.

Pazzo
25th May 2006, 21:51
imo prestami un bardo, mo sono a casa a pd per l'estate, 2 sere a settimana ce so^^

poi prestateme anche ybelid, e il camion di vulgar.

edit: mejo ilc aster del bardo va^^

Sjath
25th May 2006, 21:54
imo prestami un bardo, mo sono a casa a pd per l'estate, 2 sere a settimana ce so^^

poi prestateme anche ybelid, e il camion di vulgar.

edit: mejo ilc aster del bardo va^^

il caster proprio nn ce l'abbiamo da prestartelo,
in caso senti astez se ti presta il bardo..

Pazzo
25th May 2006, 21:55
e damme ybelid pz che tirchi dimmerda uff -.- non ho msn di astez, se lo becchi chiedije

Sjath
25th May 2006, 22:07
ybelid nn te lo posso dare nn è mio, e poi lo usa vulg >.z<

Pazzo
25th May 2006, 22:19
babbè ma si sa, pazzo>>>vulgar!!!1!11!

Incoma
25th May 2006, 22:33
Quasi Quasi...

Oro
25th May 2006, 22:43
vengo a giocare io col ruttino :metal:

Trish
25th May 2006, 22:49
deve saper entrare in VENT entro mezz'ora ( trish tu sei tagliato fuori :gha: )


Cazzo mica colpa mia se il sito di Ventrilo va in pappa proprio mentre devo scaricarlo:gha:

Sulimo
25th May 2006, 22:55
Cazzo mica colpa mia se il sito di Ventrilo va in pappa proprio mentre devo scaricarlo:gha:

tutte scuse imo!

Sjath
25th May 2006, 23:03
aggiornamento flash.
il bardo l'ho trovato ( dio mio, pazzo su Astez ... )

manca il caster.

coccy
25th May 2006, 23:08
aggiornamento flash.
il bardo l'ho trovato ( dio mio, pazzo su Astez ... )

manca il caster.


lo faccio io ma mi devi rimediare il caster QQ


ciao pietrodemmerda :metal:


kiss coccy

Sjath
25th May 2006, 23:10
lo faccio io ma mi devi rimediare il caster QQ
ciao pietrodemmerda :metal:
kiss coccy

e dove te lo trovo un caster -.-

delo
25th May 2006, 23:29
e dove te lo trovo un caster -.-
www.ebay.com :point:

:sneer:

Pazzo
25th May 2006, 23:31
ma ma mi sfugge qualcosa, cioè unc aster c'è che è burner che è nerd e GG c'è sempre, se serve un altro vuol dire due caster, essendoci 3 tank e 2 droods... cioè dovrei fare io unico bardo se manca Acerra? LYLLERIUMM!

Sjath
26th May 2006, 00:12
ma ma mi sfugge qualcosa, cioè unc aster c'è che è burner che è nerd e GG c'è sempre, se serve un altro vuol dire due caster, essendoci 3 tank e 2 droods... cioè dovrei fare io unico bardo se manca Acerra? LYLLERIUMM!

ci sei quasi.
tranne per il fatto che ora giochiamo con 3 caster.

ench 11L, eld 11L, bainshee 6L

BlackCOSO
26th May 2006, 00:12
ma ma mi sfugge qualcosa, cioè unc aster c'è che è burner che è nerd e GG c'è sempre, se serve un altro vuol dire due caster, essendoci 3 tank e 2 droods... cioè dovrei fare io unico bardo se manca Acerra? LYLLERIUMM!

Mi raccomando quando mi beccate anche in culo ai lupi , mezzami eh...:sneer: , c'e il rischio che possa scappare :sneer:

p.s

Soka lamer!

Sulimo
26th May 2006, 00:35
Mi raccomando quando mi beccate anche in culo ai lupi , mezzami eh...:sneer: , c'e il rischio che possa scappare :sneer:

p.s

Soka lamer!

Black hai sokato imo!

Fatti un menestrello e tira sos quando inchi altri albion!


:sneer:

Burner
26th May 2006, 00:44
seeeeeeeeh pazzo sul bardo adesso :D
già ci sono io sul caster a fare danni.... me lo vedo già la scena :D



babbè ma si sa, pazzo>>>vulgar!!!1!11!

ma chiunque abbia almeno 6 dita >>> di me pz....

Pazzo
26th May 2006, 00:52
porcozzio diè famo na coppia col botto auahahah

Darkmind
26th May 2006, 00:52
date a me Astez QQ

Pazzo imho tira fuori il traitor e chiede Assist e magari se lamenta pure perche il pg nn fa danno :shocked:

Pazzo
26th May 2006, 01:11
black soka, darkminchio domani mi sa che non ti afccio entrare alla festa, e che mi tengo pure le prevendite che mi hai pagato per quella del primo :sneer:

e btw te corco di mazzate, se reagisci ti attacco un cerotto all'aspirina in fronte e gg, pazzo 1 uomopelosoallergicoallaspirina 0. OWNED!!1!!11!!

Shalee
26th May 2006, 08:13
e pensare che io avrei la Bainshee su Lance che e' idle da na vita :nod:

Brendoh
26th May 2006, 09:58
io riserva di acerra plz..è sempre stato il mio sogno!! :sneer:
ho spulciato l'herald, e sono rimasto colpito da 2 cose..
cico gm, e humir..
x humir son contento..è un bravo ragazzuolo :D
il setup lo hai deciso te cico?
eh rullate? -domanda obiettiva, tanto x rimanere un po al passo coi tempi-

Drako
26th May 2006, 10:20
Torna da nooooi brendaaaaaahhhh, torna da nooooooiiiiii !

Kuroko
26th May 2006, 10:22
Brendah compra Fifa2006 su Xbox360, cosi ti owno un po :nod:

Brendoh
26th May 2006, 10:23
Torna da nooooi brendaaaaaahhhh, torna da nooooooiiiiii !
Brendah è morto.
il suo cadavere giace sotto un albero di fico tran nGed e Ailine.
:rain:


Brendah compra Fifa2006 su Xbox360, cosi ti owno un po :nod:
ce l'ho! domani pome si fa sfida..anche se come gioco fa abb. defecare..

Kuroko
26th May 2006, 10:27
Brendah è morto.


Morto ? Ahhh ecco svelato l'altarino.

Ho sempre sospettato che sotto quell'armatura e dietro quel visetto
da ragazza di facili costumi si nascondesse una sausage :nod:

Tornando alla X360, Fifa al momento rimane un titolo valido.. anche perchè
c'è solo quello :rotfl:

Burner
26th May 2006, 10:45
io riserva di acerra plz..è sempre stato il mio sogno!! :sneer:
ho spulciato l'herald, e sono rimasto colpito da 2 cose..
cico gm, e humir..
x humir son contento..è un bravo ragazzuolo :D
il setup lo hai deciso te cico?
eh rullate? -domanda obiettiva, tanto x rimanere un po al passo coi tempi-


il setup l'ha deciso la mythic come da un po' a sta parte :D

rullare è una parola grossa, vinciamo alcuni inc e ne perdiamo altri (molti altri :sneer: )

Brendoh
26th May 2006, 10:48
che setup?

Burner
26th May 2006, 10:50
che setup?

ora come ora 3 caster 2 tank con 1 solo bardo, però boh dipende dalle sere, da chi c'è, dalle congiunzioni astrali ecc ecc :D

Brendoh
26th May 2006, 10:53
bm e champ i 2 tank?

Burner
26th May 2006, 11:06
si il più delle volte

Brendoh
26th May 2006, 11:16
io proverei a levare il bm e a mettere un mentalista, e a respeccare l'eld void

:P
cosi eld void - bainshee e enc - menta

ovviamente scherzo, void solo x debuff body lo metterei
.. oltre a questo light > all
boh però mi piacerebbe provare un setup "esotico"

Burner
26th May 2006, 11:20
il gruppo minestra :D
eld
bainshee
chanter
mentalista
animista
bardo
druido
warden

:__D

Brendoh
26th May 2006, 11:30
a sto punto prendi 4 animisti sfunghetta sott'acqua sotto un ponte.. foppa, metti pbaoer sopra funghi, e posiziona 2 stronzi scudati sul ponte, i quali dovranno saltare allegramente fino a quando non li vede qualcuno, il quale andrà velocemente al relativo keep a spammare in principale: hibs on the bridge!.. a questo richiamo verranno almeno 2+ gruppi di corsa.. sperando di poter portare a casa 50pr..vedranno i 2 stronzi scudati..appena sono in range, i 2 stronzi si butteranno in acqua cercando di cadere proprio dove i 4 animisti han cappato i funghi sott'acqua.. i 2 fg speranzosi faranno la stessa cosa...eeee booom!
:sneer:

Shalee
26th May 2006, 11:32
CUT.eeee booom!
:sneer:


Crashi?

Burner
26th May 2006, 11:34
vabbè io un minimo di decenza la volevo cmq mantenere :D
ridendo e scherzando cmq mi ricordo che tempo fa una notte maddelin se ne era uscito con un grp con 6 caster 1 bardo e 1 druido -_-!
alla domanda: ma perchè un druido solo? la risposta è stata: tanto se prendiamo danni abbiamo perso :D

Drako
26th May 2006, 11:34
no si sveglia tutta sudata...

Sjath
26th May 2006, 11:44
io riserva di acerra plz..è sempre stato il mio sogno!! :sneer:
ho spulciato l'herald, e sono rimasto colpito da 2 cose..
cico gm, e humir..
x humir son contento..è un bravo ragazzuolo :D
il setup lo hai deciso te cico?
eh rullate? -domanda obiettiva, tanto x rimanere un po al passo coi tempi-

si la gilda l'ho fatta io,m'ero rotto di tenere il druido parcheggiato a ligen >.<
il setup non è che è stato deciso, il setup è venuto fuori così per forza di cose, insomma ho beccato la gente libera ( e non ) e ho provato a vedere come andava.

finora abbiamo giocato solo 1 sera almeno 7 pg di gilda, tutte le altre si pugga, si prestano i pg in giro, eccetera.
ad ogni modo se siamo di gilda si rulla parecchio, gia se ci manca qualcuno ( druido - enchanter - bardo ) si suka, ma credo sia così per tutte le gilde.

wigh
26th May 2006, 12:22
io ora cme ora se dovessi fare 1 setup su hib lo farei cosi:

bardo
warden
druido
druido
2 eld luce
2tank di cui uno un bm(meglio se 2 bm)

Pazzo
26th May 2006, 12:38
ma io con un ench in gruppo mi sento a disagio >.<

cmq ho fatto un corso accellerato stanotte, ho scoperto che il bardo è quello che mette end, sossa e fa na cosa che non mi è chiara che si chiama mezzare e che per nessuna ragione al mondo deve uscire di mazza e urlare in ts "AAAASSIIIISTT PIDDIIIIIIIIAAAAGHHHHHHH".

Gramas
26th May 2006, 13:39
eld ench ment champ bm drood drood bard > all

Kirt
26th May 2006, 13:49
il setup lo hai deciso te cico?
eh rullate?


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

wigh
26th May 2006, 14:13
secondo me in un party con + d 1 mago 1 warden sgrava , e una buona bg/grapple bot , cura un sacco , se c'e un ench e 1 champ con twf sgrava , stunna d scudo , sec me e una buona alternativa a 1 secondo bardo

Epilol
26th May 2006, 14:36
x me sia 2 bardi ke bardo + warden fanno cagare :nod:

Wulfila
26th May 2006, 14:38
si la gilda l'ho fatta io,m'ero rotto di tenere il druido parcheggiato a ligen >.<
il setup non è che è stato deciso, il setup è venuto fuori così per forza di cose, insomma ho beccato la gente libera ( e non ) e ho provato a vedere come andava.
finora abbiamo giocato solo 1 sera almeno 7 pg di gilda, tutte le altre si pugga, si prestano i pg in giro, eccetera.
ad ogni modo se siamo di gilda si rulla parecchio, gia se ci manca qualcuno ( druido - enchanter - bardo ) si suka, ma credo sia così per tutte le gilde.

vi ho incati solo una volta in pug, quello dove hanno addato altri 4 middi:D

non giocate male e non so se eravate full gilda, ma il loop vi conviene farlo tutti in una direzione^^

e vulg su quel cazzo di eld o lagga da morire o cheata duro-.-

Wulfila
26th May 2006, 14:39
x me sia 2 bardi ke bardo + warden fanno cagare :nod:

hai ragione, imo 2 menta ftw:sneer:

Epilol
26th May 2006, 14:44
sempr emeglio di 2 bardi :sneer:

Penniwise
26th May 2006, 14:48
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:istant qtd ftw :point: :sneer:

Burner
26th May 2006, 14:52
vi ho incati solo una volta in pug, quello dove hanno addato altri 4 middi:D
non giocate male e non so se eravate full gilda, ma il loop vi conviene farlo tutti in una direzione^^
e vulg su quel cazzo di eld o lagga da morire o cheata duro-.-


hahaha sisisi me lo ricordo quell'inc.... pronti via loopiamo un po' vedo che io e nem andiamo da una parte, i 2 druidi dall'altra i tank da un'altra parte ancora e il bardo per i cazzi suoi chissà dove... e senti cico in vent: ma cazzo siete tutti fuori raggio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
con io a fine inc che dico: vabbè ragazzi però se loopiamo famolo da una direzione sola :rotfl:
avevo le lacrime agli occhi da quanto ridevo madonna...


ovviamente io sull'eld citto duro.... ( dial up ftw )

Sjath
26th May 2006, 15:45
sisi me ricordo, era dalle parti del cimitero se nn erro...
inc del cazzo, eravamo in pug e adding, poi ci siam rifatti,
ci si abitua pian piano a questo tipo di setup e questo tipo di gioco..

Wulfila
26th May 2006, 16:47
:sneer:

Wulfila
26th May 2006, 16:48
sisi me ricordo, era dalle parti del cimitero se nn erro...
inc del cazzo, eravamo in pug e adding, poi ci siam rifatti,
ci si abitua pian piano a questo tipo di setup e questo tipo di gioco..


no tu suki cmq!

Mosiah
26th May 2006, 18:37
secondo me è un buon setup, è quello che farei anche io su hib, leverei cmq la bainshee e metterei un altro eld oppure un menta se con la prossima patch gli danno la possibilità di diventare convoker

Mosiah
26th May 2006, 18:40
cmq ho fatto un corso accellerato stanotte, ho scoperto che il bardo è quello che mette end, sossa e fa na cosa che non mi è chiara che si chiama mezzare e che per nessuna ragione al mondo deve uscire di mazza e urlare in ts "AAAASSIIIISTT PIDDIIIIIIIIAAAAGHHHHHHH".

PAZZO SU UN BARDOOO ??????????? :shocked: :shocked: :shocked:


ALEEEEEEE OOOOHHH OOOOOOHHHH, ALEEEE OOOHHH OOOHHHH

:D

Incoma
26th May 2006, 19:25
Per fortuna ho giocato molto ma non abbastanza da dover vedere hib giocare di loopback come albion...

Meno male.

Burner
26th May 2006, 19:26
secondo me è un buon setup, è quello che farei anche io su hib, leverei cmq la bainshee e metterei un altro eld oppure un menta se con la prossima patch gli danno la possibilità di diventare convoker


difficile che gli aprano il convoker, secondo me è molto più facile banelord

Steven
26th May 2006, 23:51
il mentalista è meglio che rimanga warlord eh, x mettere un menta in party come minimo ci sono altri 2 convoker , quindi convoker lo sfrutti giusto x il pet ml9 sui gialli e eventuali aranci ( dio santo sally in ml9 omg asd )

e warlord >>>> pet ml9 convoker e basta

Mosiah
27th May 2006, 13:28
il mentalista è meglio che rimanga warlord eh, x mettere un menta in party come minimo ci sono altri 2 convoker , quindi convoker lo sfrutti giusto x il pet ml9 sui gialli e eventuali aranci ( dio santo sally in ml9 omg asd )
e warlord >>>> pet ml9 convoker e basta

de gustibus :) warlord imo è una dei path + inutili di ML, menta convoker significa avere anche un'altra SW, una brittle che schifo nn fa e le trappole che in molte occasioni possono rendersi utili.

il pet in ml9 è comunque un dito al culo, anche se mezzabile, rootabile ecc. fa perdere del tempo al nemico e poi vuoi mettere un mob rosso gigante che ti bastona ? :D

ricordo che ad aerus c'erano dei menta che charmavano ciclopi rossi senza problemi :shocked:

Sjath
27th May 2006, 13:46
si ma un menta che tiene i rossi deve avere 50 nella spec....e non va bene, mejo 45 light / 29 mentalismo per l'rvr..

Anduril
27th May 2006, 13:59
si ma un menta che tiene i rossi deve avere 50 nella spec....e non va bene, mejo 45 light / 29 mentalismo per l'rvr..
x me x essere in gruppo con cico devi essere bravo x compensare la sua scarsaggine in ogni caso:love:

Steven
27th May 2006, 14:00
se hai un gruppo di 2 sw una terza non serve a nulla, e ripeto ml warlord >>> pet ml9 convoker e basta, poi i gusti so gusti ma warlord qualcosa di utile la ha, che batte un pet ml9 charmato poi dal mentalista, che alla prima occasione si decharma e ti trovi 1 pet ml9 buffato addosso ^^

Luceen
27th May 2006, 14:14
se hai un gruppo di 2 sw una terza non serve a nulla, e ripeto ml warlord >>> pet ml9 convoker e basta, poi i gusti so gusti ma warlord qualcosa di utile la ha, che batte un pet ml9 charmato poi dal mentalista, che alla prima occasione si decharma e ti trovi 1 pet ml9 buffato addosso ^^

almeno ti smezza se ti mezzano ^^

Ungrim
27th May 2006, 17:45
io voto per druido druido bardo eldrictluce incantatore mentalistaluce eroe vampiro

Shalee
27th May 2006, 17:59
allora il vampiro rientra nella gank volendo....

Mosiah
27th May 2006, 18:30
allora il vampiro rientra nella gank volendo....

solo se in un assist train BM-CHAMP-VAMP (ossia quello dei TA su Hib :( )

wigh
27th May 2006, 20:44
solo se in un assist train BM-CHAMP-VAMP (ossia quello dei TA su Hib :( )

3 b/2bm 1 hero e vai sul sicuro:thumbup:

Cuthalion
27th May 2006, 23:41
io voto per druido druido bardo eldrictluce incantatore mentalistaluce eroe vampiro
scusa e un bm no? cioe il vamp esplode subito..

Ungrim
28th May 2006, 00:01
scusa e un bm no? cioe il vamp esplode subito..

esplode subito in un inc normale...ma se uno mette 3 maghi non fa di certo in inc normale dato che gli tocca loopare con tutti e incare coi 2 tank i pg nemici piu avanzati...in quel caso per me e meglio avere un eroe battlemaster e un vampiro banelord(che magari fanno un po meno danno di 2 bm) per avere lo stun dell'eroe e la malattia della cl(e se e speccato col dd di heat lo mette i assist con i 3 maghi che sparano a resist 0) del vampiro(oltre che l'eroe ha 15% di resistenze magiche e il vampiro se le puo buffare le resist magiche..la cosa non e ininfluente dato che se i nemici giocano pure loro con 2-3 cast spesso e volentieri i danni li prende chi sta davanti) sul target che sara spesso quello menato in assist dai maghi.....ovviamente 1 eroe ed 1 bm sarebbero uguali...idem 1 bm e 1 campione...o cmq 2 qualsiasi tank tra cui almeno 1 dei 2 banelord alla fine tra pro e contro le differenze sarebbero minime o nulle......

Brendoh
29th May 2006, 07:15
(e se e speccato col dd di heat lo mette i assist con i 3 maghi che sparano a resist 0)
ho letto bene? sono le 8 del mattino, e l'ho riletto 4 volte..ma.. :eek: :eek:

-_-

un hero che spara il dd delle CL ? ho capito bene ? guarda che è una troiata assurda -.- un dd che fa danno 2 (due) o 3 (tre) con cast time 2.5 (se non ric male)..non si puo chiamare manco dd..va bene giusto x pullare..(tra il resto range merda) a sto punto lanci malattia..ma pure qui non è il max..range migliore..ma sempre troppo lento.. ma a sto punto..se vuoi un bg che fa danno a distanza metti un valewalker -_-
certo che lol il dd delle cl in assist... (con res 0%) :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
da rabbrividire.. manco i cool clan giocherebbero cosi rofl..
l'unica cmq se proprio l'hero non sa che cazzo fare è malattia x interruptare.. -scordati il dd in assist xkè come detto è una cagata..e a sto punto metti dentro un altro pg..-

Verci
29th May 2006, 07:30
intendeva la claw del vamp... (almeno credo :awk: )

Brendoh
29th May 2006, 07:33
(almeno credo :awk: )
si ma non salvarlo sempre pd! non vale!!
zio caro -.-
e cmq no, xkè rileggendo parlava della linea delle CL..

MBK
29th May 2006, 09:20
Brendah pVo! :nod:

Brendoh
29th May 2006, 09:28
Brendah pVo! :nod:
ehi e tu non hai fame ? :PPPPPP



















:sneer:

MBK
29th May 2006, 09:30
ehi e tu non hai fame ? :PPPPPP
:sneer:

Implodi infame -.-. Ti faccio un complimento e già mi insulti, ti odiohhh. :cry:

Gramas
29th May 2006, 09:44
oddio questa è meglio degli 8rm dark o dell'assist con gt per zefiro lol

Brendoh
29th May 2006, 10:05
Implodi infame -.-. Ti faccio un complimento e già mi insulti, ti odiohhh. :cry:
ma dai che scherzo..sai che ti voglio bene!

oddio questa è meglio degli 8rm dark o dell'assist con gt per zefiro lol
:sneer:

Dream Healer
29th May 2006, 12:06
io rimango della mia idea il miglior setup hibbo piu performante e quello tank alla OLD LEGIO (sottolineo old eh;) )

con 2 bardi coi controcoglioni che ti tengono fermo il supporto del altro gruppo, 2 druidi che sanno alterna bene le fasi di cure/shear/intterrupt 1 caster che sappia sia fare utility (eld x me e' il meglio da mattere in sto setup) e 3 tank davanti ( 2 bm fanculo il vamp va...) e 1 bel hero ke mette bg stunna grapla sta in asisst ecc..

il grp caster hibbo io nn lo giocherei... o almeno nn di loop

poi so gusti
:D

Sjath
29th May 2006, 12:12
infatti noi mica loopiamo, non ne siamo capaci lol :D

cmq se riproponi quel setup ora come ora ( 2 bardi, 2 druidi, 1 eld, 2bm, 1 hero ) prendi mazzate da tutte le parti, per il semplice motivo che
a) 2 bardi = poco dps nel gruppo
b) skald sull'eld---> il piu delle volte lo fa secco con 3 stili, e uno skald lo prende l'eld, avoja se lo prende...
c) seppur riesci ad interruptare il rune, ti ritrovi cmq 3 zerk contro 2 bm e 1 hero. vuoi mettere ? il mio zerk al 3L faceva piu danno del bm rr10 di thor, fatevi i vostri conti e traete le vostre conclusioni, quel setup non paga piu.

prima ti potevi permettere di far sparire l'eld a inizio inc e farlo tornare dopo, oppure nn ce n'era bisogno perke almeno ti teneva occupato il treno prima di morire, ora non vedi mai un treno sull'eld ma il solo ed unico skald, che cmq raggiunge lo stesso lo scopo prefissato ma tiene libero il treno che va sul support, nello specifico sul bardo.

Verci
29th May 2006, 12:26
si ma non salvarlo sempre pd! non vale!!
zio caro -.-
e cmq no, xkè rileggendo parlava della linea delle CL..

Che parli a fare tu? Non sai mica leggere l'ungrimmese :rotfl: :rotfl: :rotfl:






...cut...

ne avete prese di mazzate da noi, eh? ;)





Flame !!!!!!!! :sneer: :sneer: :sneer:

Penniwise
29th May 2006, 12:28
stasera giocate xtreme e bt ?

Rayvaughan
29th May 2006, 12:44
ne avete prese di mazzate da noi, eh? ;)


bhe mica solo da voi:sneer:
comunque è normale, anche voi BT appena avete fatto gruppo su alb eravate easy da fare come dei mob, dagli un po di tempo:lick:

Sjath
29th May 2006, 12:59
Che parli a fare tu? Non sai mica leggere l'ungrimmese :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ne avete prese di mazzate da noi, eh? ;)
Flame !!!!!!!! :sneer: :sneer: :sneer:

mazzate da voi quando eravate su mid ?
sisi, e i pianti su msn del tipo : nn ne possiamo piu QQ siete troppo forti per noi, abbiamo gli healer scarsi, e così via......chi se li scorda :sneer:

dio santo parlavo di gruppi decenti e cmq di setup sulla carta.
bt su mid = pr farming 9 volte su 10.
kley amore nn flammare con me dai :sneer:


@penniwise
dipende, se acerra ci degna della sua presenza e ci concede il lusso di averlo in gruppo si.

Gathz
29th May 2006, 13:09
mi sa che facciamo il party mago anche noi :confused: :confused: :confused:
sai che figo, cosi qualunque cosa si inc in rvr SW e si va via :nod: :nod:
a fine serata hai 0 morti !!! 0 spam!!! 0 pr !!! ... cmq sono ancora troppo pochi! WTB UN ALTRO PARTY MAGO SU LANCELOTHHHHHHH!!!!!
:bored:

shenker-84
29th May 2006, 13:11
infatti noi mica loopiamo, non ne siamo capaci lol :D
cmq se riproponi quel setup ora come ora ( 2 bardi, 2 druidi, 1 eld, 2bm, 1 hero ) prendi mazzate da tutte le parti, per il semplice motivo che
a) 2 bardi = poco dps nel gruppo
b) skald sull'eld---> il piu delle volte lo fa secco con 3 stili, e uno skald lo prende l'eld, avoja se lo prende...
c) seppur riesci ad interruptare il rune, ti ritrovi cmq 3 zerk contro 2 bm e 1 hero. vuoi mettere ? il mio zerk al 3L faceva piu danno del bm rr10 di thor, fatevi i vostri conti e traete le vostre conclusioni, quel setup non paga piu.
prima ti potevi permettere di far sparire l'eld a inizio inc e farlo tornare dopo, oppure nn ce n'era bisogno perke almeno ti teneva occupato il treno prima di morire, ora non vedi mai un treno sull'eld ma il solo ed unico skald, che cmq raggiunge lo stesso lo scopo prefissato ma tiene libero il treno che va sul support, nello specifico sul bardo.
credo che anke con due bardi il dps nn sia cosi basso... riesci cmq a tenere 3 tank (ke poi siano bm e nn zerk/savage è un altro discorso) e comunque l'eld se sa loopare a inizio ink si salva dallo skald..secondo me 2 bard rimane la scelta migliore

Luceen
29th May 2006, 13:22
mi sa che facciamo il party mago anche noi :confused: :confused: :confused:
sai che figo, cosi qualunque cosa si inc in rvr SW e si va via :nod: :nod:
a fine serata hai 0 morti !!! 0 spam!!! 0 pr !!! ... cmq sono ancora troppo pochi! WTB UN ALTRO PARTY MAGO SU LANCELOTHHHHHHH!!!!!
:bored:

upup!!

susu rerollate rm/bd/sm

Gathz
29th May 2006, 13:25
upup!!
susu rerollate rm/bd/sm
:rain:

Sjath
29th May 2006, 13:29
credo che anke con due bardi il dps nn sia cosi basso... riesci cmq a tenere 3 tank (ke poi siano bm e nn zerk/savage è un altro discorso) e comunque l'eld se sa loopare a inizio ink si salva dallo skald..secondo me 2 bard rimane la scelta migliore


secondo te.
io c'ho fatto 4 milioni di pr con il setup 2 bardi, se abbiamo deciso di cambiare c'e un motivo.

con i credo e con i secondo me nn si va da nessuna parte, non prendertela...ma per giudicare al meglio una tipologia di setup e reputarlo " il migliore " bisogna prima provarlo.


@gathz, voi giocate con 2 caster, coerenza pls. gioca full party tank poi ne riparliamo.

Randz
29th May 2006, 13:33
secondo te.
io c'ho fatto 4 milioni di pr con il setup 2 bardi, se abbiamo deciso di cambiare c'e un motivo.
con i credo e con i secondo me nn si va da nessuna parte, non prendertela...ma per giudicare al meglio una tipologia di setup e reputarlo " il migliore " bisogna prima provarlo.
@gathz, voi giocate con 2 caster, coerenza pls. gioca full party tank poi ne riparliamo.

giokiamo con 2 caster molto raramente :wave:

shenker-84
29th May 2006, 13:34
secondo te.
io c'ho fatto 4 milioni di pr con il setup 2 bardi, se abbiamo deciso di cambiare c'e un motivo.
con i credo e con i secondo me nn si va da nessuna parte, non prendertela...ma per giudicare al meglio una tipologia di setup e reputarlo " il migliore " bisogna prima provarlo.
@gathz, voi giocate con 2 caster, coerenza pls. gioca full party tank poi ne riparliamo.
1 dei due caster è un bd..... cambia tutto
PER ME (io ho idee, nn le impongo agli altri) il setup migliore su mid è con 2 caster. Bd+Rm
Il Bone cambia davvero tutto

Gathz
29th May 2006, 13:34
secondo te.
io c'ho fatto 4 milioni di pr con il setup 2 bardi, se abbiamo deciso di cambiare c'e un motivo.
con i credo e con i secondo me nn si va da nessuna parte, non prendertela...ma per giudicare al meglio una tipologia di setup e reputarlo " il migliore " bisogna prima provarlo.
@gathz, voi giocate con 2 caster, coerenza pls. gioca full party tank poi ne riparliamo.
:point: :point: cico scarsA che mi trilla in MSN QQer :kiss:
alllooooorahhhhhhh noi giochiamo con (party, se vogliamo cosi chiamarlo "ufficiale") 2 healer 1 shammo 1 sm(o BD) 1 skald 3 zerk... giochiamo con due maghi quando manca qualcuno o ci giriamo i vari pg tra di noi, almeno x andarci in rvr...
io preferisco decisamente party tank, anche perche vedere 3 zerk in assist e na cosa che mi fa sbrodolare :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: poi ovviamente ci si adatta a quelle che sono le persone "online" quando si deve partire...
dai fate party tank te prego :cry: :cry: :cry:

Gathz
29th May 2006, 13:36
1 dei due caster è un bd..... cambia tutto
PER ME (io ho idee, nn le impongo agli altri) il setup migliore su mid è con 2 caster. Bd+Rm
Il Bone cambia davvero tutto
il bone, non franco :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
:rain:









sai che te voglio bene larsulino :D

Tyruchi Neon.
29th May 2006, 13:37
1 dei due caster è un bd..... cambia tutto
PER ME (io ho idee, nn le impongo agli altri) il setup migliore su mid è con 2 caster. Bd+Rm
Il Bone cambia davvero tutto



parer mio il setup mid migliore è quello che va in voga su excalibur, ossia 2 healer 1 shaman 1 bd 1 zerk 1 war 2 rm/rm+sm,

Gathz
29th May 2006, 13:38
parer mio il setup mid migliore è quello che va in voga su excalibur, ossia 2 healer 1 shaman 1 bd 1 zerk 1 war 2 rm/rm+sm,
a me fa caca cosi :bored: :bored: :bored:
degustibus :D

Rayvaughan
29th May 2006, 13:39
in effetti con 2 rm uno debuffa 50% cold e GG:D

Sjath
29th May 2006, 13:39
@shenker, scusami ma nn cambia proprio niente...anzi a dirtela spacca molto di piu le palle un bonedancer che un sm o un rune, il bone oltre al pet rompicazzo nn lo posso interruptare, un sm lo interrupto---> un bonedancer no.

@randz, v'ho sempre visto con 2 caster.

@gathz , noi giriamo con 2tank/3caster oppure 3tank/2 caster , perchè difficilmente siamo tutti e 8 di gilda da poterci scegliere il setup ( è accaduto solo una sera )

visto che tanto i sassolini nella scarpa devo togliermeli :
@Incoma,
grazie a dio avete smesso di giocare voi exit, perchè con voi, gdl, eccetera ( si insomma, gilde materasso ) ancora in giro, a quest'ora i TA e i mjollner non è che sarebbero prossimi all'8L, ma al 12L0.

Gathz
29th May 2006, 13:43
@shenker, scusami ma nn cambia proprio niente...anzi a dirtela spacca molto di piu le palle un bonedancer che un sm o un rune, il bone oltre al pet rompicazzo nn lo posso interruptare, un sm lo interrupto---> un bonedancer no.

@randz, v'ho sempre visto con 2 caster.

@gathz , noi giriamo con 2tank/3caster oppure 3tank/2 caster , perchè difficilmente siamo tutti e 8 di gilda da poterci scegliere il setup ( è accaduto solo una sera )

visto che tanto i sassolini nella scarpa devo togliermeli :
@Incoma,
grazie a dio avete smesso di giocare voi exit, perchè con voi, gdl, eccetera ( si insomma, gilde materasso ) ancora in giro, a quest'ora i TA e i mjollner non è che sarebbero prossimi all'8L, ma al 12L0.

acidona... a me e dispiaciuto che siano spariti i GDL :cry: :cry: me divertivo un botto...
cmq ognuno gioca come preferisce... dicevo cosi xke ci son gia i BT che mi fan divertire da matti ( :bored: :bored: :bored: ) in inc, in piu n'altro party mago, cmq di gente che sa giocare, e che quindi nn tiri giu tanto facilmente, mi da noia, dicevo cosi solo xke a me piace mooooolto di piu giocare VS party tank, alla ADE x farci capire...

Luceen
29th May 2006, 13:44
btw siam solo 3 caster noi :p

Gramas
29th May 2006, 13:45
cazzo dite,il bd fà schifo

shenker-84
29th May 2006, 13:45
cazzo dite,il bd fà schifo
-.-

Gramas
29th May 2006, 13:46
ao fà schifo

Sjath
29th May 2006, 13:46
acidona... a me e dispiaciuto che siano spariti i GDL :cry: :cry: me divertivo un botto...
cmq ognuno gioca come preferisce... dicevo cosi xke ci son gia i BT che mi fan divertire da matti ( :bored: :bored: :bored: ) in inc, in piu n'altro party mago, cmq di gente che sa giocare, e che quindi nn tiri giu tanto facilmente, mi da noia, dicevo cosi solo xke a me piace mooooolto di piu giocare VS party tank, alla ADE x farci capire...

il punto è che il party tank( per modo di dire ) mid, ti permette di avere lo stesso control non togliendo nulla al dps.

senza contare che zerk >>>>> bm ( ma questo gia si sapeva )
ora come ora o fai party ibrido o non te la puoi giocare,vinci solo se sbagliano gli altri.

chiaramente sto facendo un discorso mooolto teorico, poi ci sono altri fattori da valutare, quali il rank, il modo in cui inchi ( se di lato o frontale ) , se vinci il mezz iniziale, il posizionamento dei support e tante altre cose..

Larsulu
29th May 2006, 13:48
@Incoma,
grazie a dio avete smesso di giocare voi exit, perchè con voi, gdl, eccetera ( si insomma, gilde materasso ) ancora in giro, a quest'ora i TA e i mjollner non è che sarebbero prossimi all'8L, ma al 12L0.[/QUOTE]

scusi signor yaith professore di daoc :)

Gathz
29th May 2006, 13:53
il punto è che il party tank( per modo di dire ) mid, ti permette di avere lo stesso control non togliendo nulla al dps.
senza contare che zerk >>>>> bm ( ma questo gia si sapeva )
ora come ora o fai party ibrido o non te la puoi giocare,vinci solo se sbagliano gli altri.
chiaramente sto facendo un discorso mooolto teorico, poi ci sono altri fattori da valutare, quali il rank, il modo in cui inchi ( se di lato o frontale ) , se vinci il mezz iniziale, il posizionamento dei support e tante altre cose..
nzomma... se sai giocare bene mandi uno tipo gonard in BG mucca RR5 il tempo di segarlo ( e fidati cene vuole... si parlo x esperienza personale abbiamo perso un inc xke xke blablablabla e lunga da spiegare, in pratica siamo stati sull hero che ha muccato rr5 due cure ogni tanto e nn lo abbiamo tirato giu...) che i vostri tank han gia segato tutti i nostri support... poi che lo zerk sia cosi tanto >>> bm nn sono completamente daccordo... ma qui si dovrebbe aprire una lunga parentesi :D ....

ao fà schifo
na, lassa perdere il BD, quello con cui gioco io ( :laugh: :laugh: ) RR9, se gioca bene ti cambia un inc completamente... se uno lo sa usare spakka di brutto..

wigh
29th May 2006, 13:54
@Incoma,
grazie a dio avete smesso di giocare voi exit, perchè con voi, gdl, eccetera ( si insomma, gilde materasso ) ancora in giro, a quest'ora i TA e i mjollner non è che sarebbero prossimi all'8L, ma al 12L0.
scusi signor yaith professore di daoc :)[/QUOTE]

larsulu non è che devi fare il pro ganker ora che finalmente ciai un equip , hai messo via il mantello lvl12 .

Larsulu
29th May 2006, 13:56
cazzo dite,il bd fà schifo

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

shenker-84
29th May 2006, 13:56
scusi signor yaith professore di daoc :)
larsulu non è che devi fare il pro ganker ora che finalmente ciai un equip , hai messo via il mantello lvl12 .[/QUOTE]
sto sfigato con manto lvl 12 ha fatto ilrr7 in solo quasi ......

Gathz
29th May 2006, 13:57
si vabbe na lezzione di come fare un doppio /quote a tutti e 3 nn farebbe mica male :D
edit: tommy scarsA

Razj
29th May 2006, 13:57
ao ma che dite ci riuscite a fare un quote decente? -_-

pd costanten mi ha fottuto sui tempi

wigh
29th May 2006, 13:57
larsulu non è che devi fare il pro ganker ora che finalmente ciai un equip , hai messo via il mantello lvl12 .
sto sfigato con manto lvl 12 ha fatto ilrr7 in solo quasi ......[/QUOTE]

solo 1vs1 o 8v8 puliti :nod: coerenza plz

Larsulu
29th May 2006, 13:57
ma scusa wigh..ce l'hai kon me??:cry:
uno alla fine gioka come li pare :)..poi scusa io ho il blackned ( o come si scrive ) e nn e un mantello liv. 12 :D :D
cioe se uno nn e bravo in rvr..deve smettere di giokare???..bla..

Gathz
29th May 2006, 13:58
ao ma che dite ci riuscite a fare un quote decente? -_-

pd costanten mi ha fottuto sui tempi
perdi colpi :sneer: :sneer: vecchietto

Gathz
29th May 2006, 13:58
ma scusa wigh..ce l'hai kon me??:cry:
uno alla fine gioka come li pare :)..poi scusa io ho il blackned ( o come si scirve ) e nn e un mantello liv. 12 :D :D
dicono tutti cosi quelli che vendono il feathered al mercante x 12 ori :laugh: :laugh: :laugh:

shenker-84
29th May 2006, 13:59
anke 1vs4-5 e il 50% delle volte in rvr era sbuffato -.-.... fidati lascia stare

Sjath
29th May 2006, 14:01
scusi signor yaith professore di daoc :)

ma torna a giocà la classe monotasto te, vah:wave:

Larsulu
29th May 2006, 14:01
dicono tutti cosi quelli che vendono il feathered al mercante x 12 ori :laugh: :laugh: :laugh:

l'ho sanno gia tutti......:gha: :gha: :gha:...puo capitare dai..dsdsadsdsa

Randz
29th May 2006, 14:02
l'ho sanno gia tutti......:gha: :gha: :gha:...puo capitare dai..dsdsadsdsa

si puo capitare...visto che anke gathz ha fatto lo stesso :gha:

shenker-84
29th May 2006, 14:02
nn può capitare -.-

Larsulu
29th May 2006, 14:03
ma torna a giocà la classe monotasto te, vah:wave:

ci vado eccome...e kon te mi diverto un mondo :love: :love: :love:
biz..biz..biz..biz..

Gathz
29th May 2006, 14:04
si puo capitare...visto che anke gathz ha fatto lo stesso :gha:
nain!!!! lui lo ha venduto dal merchant merchant... quello da cui compri la roba x craftare et simili... io dal merchant dell housing, som a 10 gold :cry: :cry: :cry:

wigh
29th May 2006, 14:05
no , nn c'e l'ho assolutamente con te , solo che mi è sembrato decisamente offensivo quello che hai detto nei riguardi di gilde come gli exit o i gdl , partendo da fatto che tu eri nei mr(mi sembra) che non avevano neanche la decenza di girare in 8 . e poi dai... le volte che t si è visto assjammare 8v8...
vabe , nn voglio sprofondare nel flame:D

Razj
29th May 2006, 14:09
no , nn c'e l'ho assolutamente con te , solo che mi è sembrato decisamente offensivo quello che hai detto nei riguardi di gilde come gli exit o i gdl , partendo da fatto che tu eri nei mr(mi sembra) che non avevano neanche la decenza di girare in 8 . e poi dai... le volte che t si è visto assjammare 8v8...
vabe , nn voglio sprofondare nel flame:D

vedi che succede a non saper quotare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Drako
29th May 2006, 14:09
l'ho sanno gia tutti......:gha: :gha: :gha:...puo capitare dai..dsdsadsdsa
LarsuNOOB ! :shocked:

Sjath
29th May 2006, 14:09
BUHASHUASUHASUHASASUH ERA MIDGARD REVENGE ???

quelli che dopo che si sn presi la pwnata 8vs40 ( con tanto di video vero ? ) sono spariti dal server ?

i vecchi ta se la ricorderanno...uhauaauhuha

Epilol
29th May 2006, 14:11
un bd pusha con banelord e pd5 ed e' immortale pz

Gathz
29th May 2006, 14:12
BUHASHUASUHASUHASASUH ERA MIDGARD REVENGE ???

quelli che dopo che si sn presi la pwnata 8vs40 ( con tanto di video vero ? ) sono spariti dal server ?

i vecchi ta se la ricorderanno...uhauaauhuha
e dal pubblico si alzarono due voci ben distinte ... la prima diceva: video video video videoh!!! la seconda: larsulu niubbo niubbo niubbo (skerzo, salutami la ile vah :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: )

Sjath
29th May 2006, 14:12
e dal pubblico si alzarono due voci ben distinte ... la prima diceva: video video video videoh!!! la seconda: larsulu niubbo niubbo niubbo (skerzo, salutami la ile vah :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: )

mmmm qui sarebbe da beccare Durand e chiederglielo, li faceva lui i videos..

Gathz
29th May 2006, 14:14
mmmm qui sarebbe da beccare Durand e chiederglielo, li faceva lui i videos..
... appppproposito di video, quello 1ora with TA, melo voglio vedere, qualcuno sa dove lo trovoh??

shenker-84
29th May 2006, 14:14
mmmm qui sarebbe da beccare Durand e chiederglielo, li faceva lui i videos..
sabato sera era KO lol lui e Mosina asd....
mi hanno detto ke domenica dovevano ankora riprendersi looool
ps:Ale gay

Sjath
29th May 2006, 14:15
ma nn è di roma ?

shenker-84
29th May 2006, 14:17
ma nn è di roma ?
erano tutti a giocare a incularella a Milano Marittima....
qualche stronzo ha una casa sopra il "cafe della rotonda"...... PATACCA!!!

Gramas
29th May 2006, 14:18
un bd pusha con banelord e pd5 ed e' immortale pz
Senti niubbo che gira con i party di niubbi il bd và fatto convoker

Larsulu
29th May 2006, 14:21
1) nn ero nei midgard revenge..la mia prima gilda sono stati i lupi di wotan:D
2) nn ho mai offeso i gdl o la gilda exit ( ho difeso incoma dal post ke ha fatto yaith contro di lui)
3) assjammavo al bled :)
4) ki sei? :)

Gathz
29th May 2006, 14:21
Senti niubbo che gira con i party di niubbi il bd và fatto convoker
someone... :sneer:

Gramas
29th May 2006, 14:23
someone... :sneer:
ero ironico,morboz sà!

MBK
29th May 2006, 14:25
@Incoma,
grazie a dio avete smesso di giocare voi exit, perchè con voi, gdl, eccetera ( si insomma, gilde materasso ) ancora in giro, a quest'ora i TA e i mjollner non è che sarebbero prossimi all'8L, ma al 12L0.

Fantastica :sneer:, adesso come adesso vorrei leggermi il reply di Incoma :sneer: .

wigh
29th May 2006, 14:26
1)scusa , me ricordavo male allora , succede
2) avrò frainteso , succede
3) no1 cares
4)wigh!
c si vede che devo uscire fra poco , ciauzz!

Burner
29th May 2006, 14:27
ma dopo tutte ste ciance quello che ci rimane a noi è pazzo sul bardo? -_-!

Evilcreation
29th May 2006, 14:27
Voi nn potete capire cosa vuol dire giocare con Larsulu...penso che sia l'impersonificazione dell'ignoranza e della scassatura di palle + grande che esista...ti userei come pungiball tutti i giorni.
Io è da 1 vita che lo conosco, ma dopo 1 minuto che ci parlo avrei voglia di pikkiarlo... :shocked:

Larsulu
29th May 2006, 14:28
ma wigh e il nome del tup pg?:nod:

Razj
29th May 2006, 14:28
ma dopo tutte ste ciance quello che ci rimane a noi è pazzo sul bardo? -_-!

:sneer:

Gathz
29th May 2006, 14:29
Voi nn potete capire cosa vuol dire giocare con Larsulu...penso che sia l'impersonificazione dell'ignoranza e della scassatura di palle + grande che esista...ti userei come pungiball tutti i giorni.
Io è da 1 vita che lo conosco, ma dopo 1 minuto che ci parlo avrei voglia di pikkiarlo... :shocked:
ma te torna al lavoro :D seno quando vieni da noi te faccio dormire con brux :rotfl: :rotfl: e giangi :D

Gathz
29th May 2006, 14:30
ma wigh e il nome del tup pg?:nod:
no, ma io so chi e, e tu nn lo saprai maihhhh

Sjath
29th May 2006, 14:32
lo so pure io chi è >.<

vulg ho anche gildato un caster, oltre a pazzo.

wigh
29th May 2006, 14:33
maii...... mai....... ahjahahah

Brendoh
29th May 2006, 14:36
ma non ho capito, ho riletto.. ma non ho capito xkè ve la siete presa con incoma.. ?_?
@uso dei quote
omfg -_-

Burner
29th May 2006, 14:36
vulg ho anche gildato un caster, oltre a pazzo.

qualcosa mi dice che non è indecent :nod: :nod: :nod:

Gathz
29th May 2006, 14:36
lo so pure io chi è >.<
vulg ho anche gildato un caster, oltre a pazzo.
se nn telo dicevo io eri ancora li a pensarce...

x me e il colonnello mustard nella hall con la spranga.
:nod: :nod: :nod: :nod: :confused: :look:



















:rain:

Sjath
29th May 2006, 14:45
Per fortuna ho giocato molto ma non abbastanza da dover vedere hib giocare di loopback come albion...

Meno male.

:laugh:
:laugh:
:laugh:

Sjath
29th May 2006, 15:07
ma non ho capito, ho riletto.. ma non ho capito xkè ve la siete presa con incoma.. ?_?
@uso dei quote
omfg -_-

non si tratta di prendersela o meno con qualcuno. si tratta di cercare di mantenere una certa coerenza con quello che si scrive, evitando che sia solo dettato da rosicaggio generale.


tradotto : gioco col caxx di setup che piu mi aggrada,e se ci sono 3 caster anziche 2 cosa cambia ? che da ibrido diventa semi-ibrido ? per questo non mi spiego le risposte sarcastico-velate di pg ( stiamo parlando sempre di gioco eh ) che a prescindere dal setup,5 maghi o 5 tank, sempre orizzontali stavano, io lo trovo troppo scorretto :)

Thor
29th May 2006, 15:08
merda 11 pagine di reply inutili -___-

Sjath
29th May 2006, 15:12
merda 11 pagine di reply inutili -___-

vabbeh il bardo e il caster li ho trovati in compenso grazie al thread

oddio un menta nn farebbe schifo, quindi teoricamente c'e un altro posto


ma tu quando logghi ? -.-

Evilcreation
29th May 2006, 15:18
Ma alla fine delle bazze, sul bardo gli avete piazzato pazzo giusto?
E sul caster?

Sjath
29th May 2006, 15:19
Ma alla fine delle bazze, sul bardo gli avete piazzato pazzo giusto?
E sul caster?


pazzo su astez
sul caster un tipo che mi ha contattato privatamente.

pero' è un eld, ora vorrei un menta >.<
io ce l'ho rr6 ma nn pozzo usarlo ;(

Brendoh
29th May 2006, 15:28
non si tratta di prendersela o meno con qualcuno. si tratta di cercare di mantenere una certa coerenza con quello che si scrive, evitando che sia solo dettato da rosicaggio generale.
tradotto : gioco col caxx di setup che piu mi aggrada,e se ci sono 3 caster anziche 2 cosa cambia ? che da ibrido diventa semi-ibrido ? per questo non mi spiego le risposte sarcastico-velate di pg ( stiamo parlando sempre di gioco eh ) che a prescindere dal setup,5 maghi o 5 tank, sempre orizzontali stavano, io lo trovo troppo scorretto :)
eddai cazzo come te la prendi.. poraccio a me pare abbia detto solo n'opinione su un setup no?
io con gli exit quando ci giravo, lo facevo con molto piacere, credimi.. era un bellissimo ambiente..e anche se si rellava.. mi divertivo.. poi vabbeh che rosikavo questo è ovvio.. ma questo era a prescindere lol, + aumentava il mio rank e + quando rellavo rosikavo in maniera proporzionale -.- ma questo era un mio problema..
non erano gankizzati, vero.. però questo nn vuol dire niente imho..
la mia opinione è che fare e avere una gank non è da " privilegiati" secondo me chiunque con un minimo di volontà puo farsene una anche con gente che non ha mai giocato prima... giocare a daoc non è cosi difficile.. ovvio, ci sono quelli che non sono portati..e ci sono quelli che lo sono, e che quando sono in grp fanno la differenza.. però diciamo che in media, chiunque possa con un po di pratica dare il propio contributo e svolgere quei 3-4 compiti x far vincere il party.. ovvio che se poi hai gente sveglia in grp..che sa prekitare/peelare/loopare allora..la tua modesta gankina puo diventare davvero un grp che solo pochi "privilegiati" possono avere.

Sjath
29th May 2006, 15:31
eddai cazzo come te la prendi.. poraccio a me pare abbia detto solo n'opinione su un setup no?
io con gli exit quando ci giravo, lo facevo con molto piacere, credimi.. era un bellissimo ambiente..e anche se si rellava.. mi divertivo.. poi vabbeh che rosikavo questo è ovvio.. ma questo era a prescindere lol, + aumentava il mio rank e + quando rellavo rosikavo in maniera proporzionale -.-
non erano gankizzati, vero.. però questo nn vuol dire niente imho..
la mia opinione è che fare e avere una gank non è da " privilegiati" secondo me chiunque con un minimo di volontà puo farsene una anche con gente che non ha mai giocato prima... giocare a daoc non è cosi difficile.. ovvio, ci sono quelli che non sono portati..e ci sono quelli che lo sono, e che quando sono in grp fanno la differenza.. però diciamo che in media, chiunque possa con un po di pratica dare il propio contributo e svolgere quei 3-4 compiti x far vincere il party.. ovvio che se poi hai gente sveglia in grp..che sa prekitare/peelare/loopare allora..la tua modesta gankina puo diventare davvero un grp che solo pochi "privilegiati" possono avere.


si ma il tuo discorso cosa c'azzecca col mio ? -.-
io stavo semplicemente dicendo che le risposte di quel tipo uno se le puo anche mettere in quel posto, perchè prima di giudicare bisogna guardare in casa propria




o no ?

Larsulu
29th May 2006, 15:33
eddai cazzo come te la prendi.. poraccio a me pare abbia detto solo n'opinione su un setup no?
io con gli exit quando ci giravo, lo facevo con molto piacere, credimi.. era un bellissimo ambiente..e anche se si rellava.. mi divertivo.. poi vabbeh che rosikavo questo è ovvio.. ma questo era a prescindere lol, + aumentava il mio rank e + quando rellavo rosikavo in maniera proporzionale -.- ma questo era un mio problema..
non erano gankizzati, vero.. però questo nn vuol dire niente imho..
la mia opinione è che fare e avere una gank non è da " privilegiati" secondo me chiunque con un minimo di volontà puo farsene una anche con gente che non ha mai giocato prima... giocare a daoc non è cosi difficile.. ovvio, ci sono quelli che non sono portati..e ci sono quelli che lo sono, e che quando sono in grp fanno la differenza.. però diciamo che in media, chiunque possa con un po di pratica dare il propio contributo e svolgere quei 3-4 compiti x far vincere il party.. ovvio che se poi hai gente sveglia in grp..che sa prekitare/peelare/loopare allora..la tua modesta gankina puo diventare davvero un grp che solo pochi "privilegiati" possono avere.

qui uppo la mucca :love:

Evilcreation
29th May 2006, 15:37
si ma il tuo discorso cosa c'azzecca col mio ? -.-
io stavo semplicemente dicendo che le risposte di quel tipo uno se le puo anche mettere in quel posto, perchè prima di giudicare bisogna guardare in casa propria
o no ?
Ha espresso una sua opinione personale, nn è che perchè uno rella oppure nn ha una gank nn può parlare, alla fine nn è stato offensivo dai...

Sjath
29th May 2006, 15:39
Ha espresso una sua opinione personale, nn è che perchè uno rella oppure nn ha una gank nn può parlare, alla fine nn è stato offensivo dai...

e vedi un pò che arrivavano pure gli insulti perchè uno mette un caster in piu in gruppo :gha:
neanche io, mica ho insultato nessuno, dire ad uno che regala i pr mica è un offesa.

Larsulu
29th May 2006, 15:40
asd io e evil ke uppiamo brendah asd :D :D

MBK
29th May 2006, 15:42
asd io e evil ke uppiamo brendah asd :D :D

Pensa un pò come stai messo. :sneer: (flame)











Scherzo :p

Sjath
29th May 2006, 15:42
si cmq nn mi svaccate il thread, che sono ancora alla ricerca di 1 pg :D

MBK
29th May 2006, 15:42
si cmq nn mi svaccate il thread, che sono ancora alla ricerca di 1 pg :D

Gildami. :nod:

Incoma
29th May 2006, 15:44
@Incoma,
grazie a dio avete smesso di giocare voi exit, perchè con voi, gdl, eccetera ( si insomma, gilde materasso ) ancora in giro, a quest'ora i TA e i mjollner non è che sarebbero prossimi all'8L, ma al 12L0.

Un baiariallife ci starebbe tutto.

Meglio le gilde materasso fatte da gente che si diverte che i bimbominchia uberfortiepro rosiconi come te. C######E. Comprati una vita vera coi pr farmati va, che mi fai pena.

Ps: con il gm degli exit cmq ci giochi tu, non io.

Tra l'altro, nota del tutto personale sull'esser forti e pro, per l'idea che mi sono fatto per quel poco che ho girato con te, a druidi in gamba come ad es mio fratello gli puoi giusto fare le pippe e asciugarli alla fine con il cleenex, scarso di merda che non sei altro.

Chiudo qui perche' mi fai pena, COGLIONE.

Sjath
29th May 2006, 15:44
Gildami. :nod:

a che pro ? -.-

Kirt
29th May 2006, 15:44
e vedi un pò che arrivavano pure gli insulti perchè uno mette un caster in piu in gruppo :gha:
neanche io, mica ho insultato nessuno, dire ad uno che regala i pr mica è un offesa.


yaith soka sei skarso :sneer: :kiss:

Evilcreation
29th May 2006, 15:45
si cmq nn mi svaccate il thread, che sono ancora alla ricerca di 1 pg :D

Se vuoi lo posso giocare io in alt-tab mentre gioco l'healer :love:

MBK
29th May 2006, 15:45
Un baiariallife ci starebbe tutto.
Meglio le gilde materasso fatte da gente che si diverte che i bimbominchia uberfortiepro rosiconi come te. COGLIONE. Comprati una vita vera coi pr farmati va, che mi fai pena.
Ps: con il gm degli exit cmq ci giochi tu, non io.
Tra l'altro, nota del tutto personale sull'esser forti e pro, per l'idea che mi sono fatto per quel poco che ho girato con te, a druidi in gamba come ad es mio fratello gli puoi giusto fare le pippe e asciugarli alla fine con il cleenex, scarso di merda che non sei altro.
Chiudo qui perche' mi fai pena, COGLIONE.

Pwnz0r! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sjath
29th May 2006, 15:46
Un baiariallife ci starebbe tutto.
Meglio le gilde materasso fatte da gente che si diverte che i bimbominchia uberfortiepro rosiconi come te. COGLIONE. Comprati una vita vera coi pr farmati va, che mi fai pena.
Ps: con il gm degli exit cmq ci giochi tu, non io.
Tra l'altro, nota del tutto personale sull'esser forti e pro, per l'idea che mi sono fatto per quel poco che ho girato con te, a druidi in gamba come ad es mio fratello gli puoi giusto fare le pippe e asciugarli alla fine con il cleenex, scarso di merda che non sei altro.
Chiudo qui perche' mi fai pena, COGLIONE.


eccolo lì il genio del crimine, nooouhhh ora che mi hai detto coglione come farò a vivere :cry: :cry:

mi vieni a cercare col booster ora ? eddai.

ps : infatti confermo, sempre detto che Teo tra i 200pg che avevi nella tua gilda materasso era l'unico decente :D

MBK
29th May 2006, 15:47
a che pro ? -.-

Ti rigiro la domanda: why not? :confused:

Brendoh
29th May 2006, 15:49
xkè non c'azzecca?

perchè prima di giudicare bisogna guardare in casa propria
o no ?si e no.. (se ti spiegassi xkè si e no, ricadrei nei meandri dell'arcana arte della + recondita psicologia, e te mi potresti rispondere dopo un papiro scritto tipo in ungremese, "kissoincula" :sneer: )
secondo me hai sbagliato a giudicarlo cosi facilmente..dopo tutto se proprio vuoi buttarla sul piano del giudizio, lui sec me ha giudicato solo un setup..non chi lo usa..e tantomeno voi..
devi vedere le cose con meno malizia, e poi by forum la prima cosa è travisare.. pure ora che leggi il mio 3ad.. so che ti incazzerai e che penserai
" ora m'o magno " hahaha...

MBK
29th May 2006, 15:50
ps : infatti confermo, sempre detto che Teo tra i 200pg che avevi nella tua gilda materasso era l'unico decente :D

Piccola inesattezza, in quella gilda materasso c'era tanta gente capace ed oltre a Teo, Incoma stesso era ed è un ottimo giocatore e anche se noi si sukava pesante in varie occasioni qualche bell'inc ce lo siamo fatto ^^.

Sjath
29th May 2006, 15:53
Piccola inesattezza, in quella gilda materasso c'era tanta gente capace

:laugh:
nomi nomi pls

Sjath
29th May 2006, 15:55
xkè non c'azzecca?
si e no.. (se ti spiegassi xkè si e no, ricadrei nei meandri dell'arcana arte della + recondita psicologia, e te mi potresti rispondere dopo un papiro scritto tipo in ungremese, "kissoincula" :sneer: )
secondo me hai sbagliato a giudicarlo cosi facilmente..dopo tutto se proprio vuoi buttarla sul piano del giudizio, lui sec me ha giudicato solo un setup..non chi lo usa..e tantomeno voi..
devi vedere le cose con meno malizia, e poi by forum la prima cosa è travisare.. pure ora che leggi il mio 3ad.. so che ti incazzerai e che penserai
" ora m'o magno " hahaha...


in compenso t'ho dimostrato che la natura delle persone ci vuol poco a farla uscire fuori, visto che da un semplice gilda-materasso ricevuto s'e messo a dare del coglione ( come dimenticare l'immancabile buyriallaiffffffff ) :sneer:

sad.....very sad :nod:

MBK
29th May 2006, 15:56
:laugh:
nomi nomi pls

Non sto parlando di pro players come voi ex-Legio, ex-PUG e XtremE ma per gente capace parlo di gente coesa con l'unico scopo di divertirsi, ci mancherebbe che io vi dica che eravamo una gilda di pro e forti, ma di tanto in tanto (com'è giusto che sia) ci siamo divertiti anche noi, non credo sia soltanto una vostra prerogativa ^^.

Brendoh
29th May 2006, 15:56
Piccola inesattezza, in quella gilda materasso c'era tanta gente capace ed oltre a Teo, Incoma stesso era ed è un ottimo giocatore e anche se noi si sukava pesante in varie occasioni qualche bell'inc ce lo siamo fatto ^^.
io mi divertivo.. e sono sincero quando lo dico.. giravo volentieri con voi..
solo una cosa che non ho mai approvato, il fatto di avere le gildature troppo aperte..però a parte questo non eravate davvero male..e come gruppo era gran fico!
P.S. ecco ora m'hai fatto incazzare incoma :\

Drako
29th May 2006, 15:57
Dammi in mano un pg che non sia un curatore e ti alzo il livello del gruppo Sjath :confused:

Peccato non poter trasferire il mio eld :p

Incoma
29th May 2006, 15:59
mi vieni a cercare col booster ora ? eddai.
ps : infatti confermo, sempre detto che Teo tra i 200pg che avevi nella tua gilda materasso era l'unico decente :D

Guarda che quello con gli anni per venirmi a cercare in sella al booster sei tu, non io.

La gilda materasso era la sua, oltre che la mia, e di gente più in gamba di te a giocare ce n'e' passata, non tantissima ma ce n'e' passata.

Ripeto, meglio materasso che rosicone blablabla fortepro ioioio considerato per convenienza e non per amicizia/piacere di condividere un passatempo.

Poi se fossi riuscito a capire il senso del post che ho fatto magari mettendo in moto il neurone che e' perennemente impegnato a farsi le seghe mentali sui setup avresti evitato sta polemica del cazzo.

Se vuoi faccio un disegnino e te lo spiego meglio.

Sjath
29th May 2006, 16:00
@brendah, tranqui che è tutto chiacchiere e distintivo, ho seri dubbi che sia mai riuscito a dare del coglione a qualcuno in RL, per la serie " sfogamose sul forum "

@drako , nn ho pg da darti ;((( prova a rimediarlo

Brendoh
29th May 2006, 16:01
x fare grp forte sec me ci vuole un leader coi controcazzi, (magari un bardo, e magari lo sa usare decentemente)che ti sappia guidare il grp in ogni occasione..che alzi la voce se necessario..un MA forte..che ti sappia pannare e sappia decidere bene il target..quando fare peel ecc.. 2 druidi che prekitano.. e un eld che prekita/non crepa dopo 2 sec id inc by skald/non spara solo dd LOL/ ti spamma malattia
e il resto random :D

Sjath
29th May 2006, 16:02
Guarda che quello con gli anni per venirmi a cercare in sella al booster sei tu, non io.

La gilda materasso era la sua, oltre che la mia, e di gente più in gamba di te a giocare ce n'e' passata, non tantissima ma ce n'e' passata.

Ripeto, meglio materasso che rosicone blablabla fortepro ioioio considerato per convenienza e non per amicizia/piacere di condividere un passatempo.

Poi se fossi riuscito a capire il senso del post che ho fatto magari mettendo in moto il neurone che e' perennemente impegnato a farsi le seghe mentali sui setup avresti evitato sta polemica del cazzo.

Se vuoi faccio un disegnino e te lo spiego meglio.

la polemica te la sei cercata te con quel post da se-stava-mejo-quando-c'ero-io .
la sottile differenza è che io mi sono mantenuto cmq dentro tematiche di gioco, tu sei sfociato nell'insulto gratuito e ti sei dimostrato persona ineducata, ma capita.

ma mi vieni a fare i conti in tasca ? cioè che ne sai te che la gente con me ci gioca per convenienza :gha:

MBK
29th May 2006, 16:02
x fare grp forte sec me ci vuole un leader coi controcazzi, (magari un bardo, e magari lo sa usare decentemente)che ti sappia guidare il grp in ogni occasione..che alzi la voce se necessario..un MA forte..che ti sappia pannare e sappia decidere bene il target..quando fare peel ecc.. 2 druidi che prekitano.. e un eld che prekita/non crepa dopo 2 sec id inc by skald/non spara solo dd LOL/ ti spamma malattia
e il resto random :D

Vabbè in poche parole stai parlando dei Nirvana. :sneer:

Incoma
29th May 2006, 16:02
@brendah, tranqui che è tutto chiacchiere e distintivo, ho seri dubbi che sia mai riuscito a dare del coglione a qualcuno in RL, per la serie " sfogamose sul forum "

@drako , nn ho pg da darti ;((( prova a rimediarlo

Apri msn addami e te lo dico di persona, visto che evidentemente te lo ricordano troppo poco.

Incoma
29th May 2006, 16:03
ma mi vieni a fare i conti in tasca ? cioè che ne sai te che la gente con me ci gioca per convenienza :gha:

Mi baso su quello che sento da mio fratello. E' abbastanza secondo te?

Randz
29th May 2006, 16:03
x fare grp forte sec me ci vuole un leader coi controcazzi, (magari un bardo, e magari lo sa usare decentemente)che ti sappia guidare il grp in ogni occasione..che alzi la voce se necessario..un MA forte..che ti sappia pannare e sappia decidere bene il target..quando fare peel ecc.. 2 druidi che prekitano.. e un eld che prekita/non crepa dopo 2 sec id inc by skald/non spara solo dd LOL/ ti spamma malattia
e il resto random :D

si lol resto random hai detto tutto :gha:
bastano 7 persone nn uberissime ma 'capaci' e un bravo leader imo :lick:

Milker
29th May 2006, 16:04
Non entro in merito sullo scambio di vedute ed insulti perchè siete grandi tutti e due e non mi piace fare l'avvocato di nessuno.

Sec me Pie hai frainteso quello che voleva dire Luca sul fatto del party hibbo che gioca di loopback semplicemente perchè lui su hib ci ha giocato col bardo fin dai tempi della beta e probabilmente non giocando da parecchi mesi non conosce bene l'evolversi della situazione su un server come Lance...tutto quì nn mi pare che abbia scritto qualcosa del tipo:"siete dei coglioni a girare con quel setup"

Sul discorso Exit fin dall'inizio abbiamo dato prevalenza alla politica di unire un gruppo di ragazzi e ragazze per divertirci quelle 2-3 ore la sera..nessuno ha mai avuto pretese di girare come una gank o con setup serio (Fiorella e Volpina con le barde parlano da sole) e in giro abbiamo rellato molto lo ammetto senza vergognarmi considerando che,pur avendo numeri superiori,si è sempre e comunque girato in 8....diciamo che come ho fatto notare molte volte un gioco come Daoc si puo' affrontare in questi 2 modi senza che quelli che girano con una gank possano denigrare chi il gioco lo affronta sotto un altro punto di vista.

Quindi sec me Pie tu hai frainteso quello che voleva dire lui con quel reply e mio fratello ha sicuramente sbagliato a iniziare con gli insulti aoe...poi vabbe' ripeto io NON sono nessuno per dire quello che dovete fare quindi se volete scannarvi su un forum fatelo pure.

Sjath
29th May 2006, 16:04
Mi baso su quello che sento da mio fratello. E' abbastanza secondo te?


ok allora teniamo su sto thread che potrebbero aprirsi scottanti retroscena :rotfl:

Larsulu
29th May 2006, 16:04
yaith nn hai scusanti...incoma ha ragione punto e basta.

Sjath
29th May 2006, 16:06
yaith nn hai scusanti...incoma ha ragione punto e basta.


ha ragione su cosa ?

MBK
29th May 2006, 16:07
...

Aha? :nod:

Zau ;)

Evilcreation
29th May 2006, 16:15
yaith nn hai scusanti...incoma ha ragione punto e basta.

Te pareva che nn arrivasse la volpe :laugh:

Sjath
29th May 2006, 16:16
Te pareva che nn arrivasse la volpe :laugh:

è di una scaltrezza unica il monotasto :laugh:

Evilcreation
29th May 2006, 16:18
Con Yaith ci sono 2 cose che nn devi toccare, se nn vuoi trovarci da dire al secondo post...

1) NN dire mai che rellava contro di te
2) NN mettere in discussione il suo modo di giocare e che nn sia prò

e con questo torno a casa da lavoro a dopo cari :sneer::rotfl:

Sjath
29th May 2006, 16:20
Con Yaith ci sono 2 cose che nn devi toccare, se nn vuoi trovarci da dire al secondo post...
1) NN dire mai che rellava contro di te
2) NN mettere in discussione il suo modo di giocare e che nn sia prò
e con questo torno a casa da lavoro a dopo cari :sneer:

birichino, hai dimenticato la piu importante...

3) non puoi apprezzare ogni cosa attribuibile al mondo animale,vegetale o minerale

Larsulu
29th May 2006, 16:23
è di una scaltrezza unica il monotasto :laugh:
:D :D :D :D :D ki ti ha detto ke sono monotasto?? uso anke le emote :)

Sjath
29th May 2006, 16:25
:D :D :D :D :D ki ti ha detto ke sono monotasto?? uso anke le emote :)

ghghgh questa era bella lo ammetto :sneer:

Incoma
29th May 2006, 16:25
ok allora teniamo su sto thread che potrebbero aprirsi scottanti retroscena :rotfl:

Rotolati, rotolati... ride bene chi ride ultimo e chissà perchè credo di poter escludere che possa essere tu...


"senti mi spieghi sta storia dell'opportunismo?"

"nooo tranquillo è che sei un tipo cosi' simpatico che non si puo' fare a meno di voler giocare con te la sera"

Sveja cocco, la ricreazione è finita, comincia la vita.

Sjath
29th May 2006, 16:32
Rotolati, rotolati... ride bene chi ride ultimo e chissà perchè credo di poter escludere che possa essere tu...
"senti mi spieghi sta storia dell'opportunismo?"
"nooo tranquillo è che sei un tipo cosi' simpatico che non si puo' fare a meno di voler giocare con te la sera"
Sveja cocco, la ricreazione è finita, comincia la vita.

veramente tuo fratello m'ha appena detto che nn ti ha mai riferito una cosa del genere e che queste cose le stai dicendo per farmi rosicare/pararti il culo.

cmq, meglio antipatici che talmente scarsi da nn aver piu nessuno con cui giocare.

ciao genio del male, ancora grazie per le tue offese poco carine, rigorosamente fatte da dietro il tuo bel monitor..... :wave:

Kirt
29th May 2006, 16:35
ciao genio del male, ancora grazie per le tue offese poco carine, rigorosamente fatte da dietro il tuo bel monitor..... :wave:

e che deve fare? aprire un varco dimensionale subito dietro al tuo pc e saltarti in face con un cazzottone?









:scratch:

Incoma
29th May 2006, 16:37
veramente tuo fratello m'ha appena detto che nn ti ha mai riferito una cosa del genere e che queste cose le stai dicendo per farmi rosicare/pararti il culo.
cmq, meglio antipatici che talmente scarsi da nn aver piu nessuno con cui giocare.
ciao genio del male, ancora grazie per le tue offese poco carine, rigorosamente fatte da dietro il tuo bel monitor..... :wave:


Sono un veggente.... ho anticipato la conversazione telefonica.


PS. MSN sempre acceso sta... le offese, se ami sentirle a vivavoce, non hai che da addarmi.

Sjath
29th May 2006, 16:38
e che deve fare? aprire un varco dimensionale subito dietro al tuo pc e saltarti in face con un cazzottone?
:scratch:

semplicemente evitare di fare il maestro di vita :laugh:

Larsulu
29th May 2006, 16:39
e che deve fare? aprire un varco dimensionale subito dietro al tuo pc e saltarti in face con un cazzottone?
:scratch:

ahahahha ce esistesse una cosa del genere yaith sarebbe pieno
di lividi :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Sjath
29th May 2006, 16:40
Sono un veggente.... ho anticipato la conversazione telefonica.
PS. MSN sempre acceso sta... le offese, se ami sentirle a vivavoce, non hai che da addarmi.

io un veggente non sono purtroppo, il tuo indirizzo msn non lo vedo nelle interiora di una gallina :laugh:


-----> cataldi83@hotmail.com

enjoy ( parla poco perchè posso rispondere poco, sono afono per qualche giorno :laugh: )

Sjath
29th May 2006, 16:40
ahahahha ce esistesse una cosa del genere yaith sarebbe pieno
di lividi :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

e te saresti pieno di bernoccoli, uno scalpellotto per ogni post inutile che fai.

Larsulu
29th May 2006, 16:42
nn faccio mai post inutili......:point: :nod: :point:
muahahahahaha:sneer: :sneer:

Rayvaughan
29th May 2006, 17:06
COGLIONE.

azz te la stavi giocando... autogoal alla 12sima pagina 1:0 per cicul

Sjath
29th May 2006, 17:31
azz te la stavi giocando... autogoal alla 12sima pagina 1:0 per cicul

ora insegnerà come si sta al mondo anche a te :sneer:

Rayvaughan
29th May 2006, 17:54
ora insegnerà come si sta al mondo anche a te :sneer:

non sei un gran che come flammer, il tizio incoma si è autopwnato insultandoti, tu non hai fatto niente

Anduril
29th May 2006, 17:57
non sei un gran che come flammer, il tizio incoma si è autopwnato insultandoti, tu non hai fatto niente
te pensa a rinnovare :(

Sjath
29th May 2006, 18:03
non sei un gran che come flammer, il tizio incoma si è autopwnato insultandoti, tu non hai fatto niente

ma suka va -.-

Rayvaughan
29th May 2006, 18:07
te pensa a rinnovare :(

appena qualche pacco sistema la sua gilda ed inizia a girare qualche party interessante in frontiera, rinnovo ben volentieri:confused:

Anduril
29th May 2006, 18:08
appena qualche pacco sistema la sua gilda ed inizia a girare qualche party interessante in frontiera, rinnovo ben volentieri:confused:
allora expame la valk QQ

Kirt
29th May 2006, 18:09
:madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd:

rinnova che mi sono rotto di sentire evil che continua a dire quando torna ray :rain:

Rayvaughan
29th May 2006, 18:19
allora expame la valk QQ

allora non era una balla quella di abbandonare il berz11L per una valk ancora da expare/equippare?:gha:








scherzo amoVe, fai quello che vuoi:love:

Evilcreation
29th May 2006, 18:20
allora non era una balla quella di abbandonare il berz11L per una valk ancora da expare/equippare?:gha:
scherzo amoVe, fai quello che vuoi:love:

Dovrà passare sul mio cadavere!!! :madd:

Drako
29th May 2006, 18:28
allora expame la valk QQ
Io la sto giocando al bg e già senza 1.84 spacca. Con le cure scendo tipo spear a 18-20 e alzo qualche cura e divento immortale :p

Gathz
29th May 2006, 19:04
Dovrà passare sul mio cadavere!!! :madd:
MUORO UMANOHHH!!!11one1!
nn giochera mai la valk


Alaxe/Brux scrive:
valk lvl 39
Alaxe/Brux scrive:
pero il template e' no strippo pz
Costantino scrive:
.......
:cry: :cry: :cry:Nouuuuuu

Verci
29th May 2006, 20:34
mazzate da voi quando eravate su mid ?

bt su mid = pr farming 9 volte su 10.
kley amore nn flammare con me dai :sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Ma dai, 15 pagine di cazzate immani una dopo l'altra a spron battuto, ma questa le batte tutte ;)





:wave:

Sjath
29th May 2006, 20:44
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma dai, 15 pagine di cazzate immani una dopo l'altra a spron battuto, ma questa le batte tutte ;)
:wave:

buongustaio :love:

Verci
29th May 2006, 21:00
buongustaio :love:

Metti tue foto porche in msn !! :love:

Sjath
29th May 2006, 21:19
Metti tue foto porche in msn !! :love:

ancora ? sei insaziabile >.<

........sei l'unico giocatore di daoc che ho in lista, ad avermele chieste di nudo davvero integrale....

Verci
29th May 2006, 21:22
ancora ? sei insaziabile >.<
........sei l'unico giocatore di daoc che ho in lista, ad avermele chieste di nudo davvero integrale....

[serio ON]
:gha:

ho i miei seri dubbi...

[/serio OFF]




Dai, voglio le foto di quella volta che mi ha detto che ti han montato 2 negroni voglioserrimi x tutto il pomeriggio... :drool:

Sjath
29th May 2006, 21:41
[serio ON]
:gha:

ho i miei seri dubbi...

[/serio OFF]




Dai, voglio le foto di quella volta che mi ha detto che ti han montato 2 negroni voglioserrimi x tutto il pomeriggio... :drool:


ma quali dubbi, ti assicuro che nn ce ne sono altri apparte te :sneer:

Verci
29th May 2006, 21:44
ma quali dubbi, ti assicuro che nn ce ne sono altri apparte te :sneer:


Meno male...

iniziavo a pensare che mi tradissi... :look:










Con Branda... (quella lì ogni 7 minuti diventa una vaccona... :confused: )

Beatryx
29th May 2006, 22:47
Partendo dal presupposto che il peggio non e' dare del coglione a qualcuno, ma farlo sentire tale, la cosa che meno mi avrebbe offeso nel post di incoma era proprio quell'appellativo, il problema e' che alcune parole di quel reply davano dimensione di quanto sia inutile il gioco se non è tale, gioco per passare il tempo con degli amici e non ho mai pensato di essere pro e forte, rello riparto rello nuovamente e cosi' permetto a quelli skillati di fare PR di dire che sono 10L...11L che lanciano fiamme dal culo e che chissà cosa, e ricordati che senza gli altri che giocano (bene o male) contro di te saresti a giocare a tetris...dove sicuramente sei skillatissimo! Inoltre mi sarei offeso di piu' a sentirmi dire che vivo la mia vita attraverso un gioco!
In effetti Incoma ha sbagliato solo ad usare quell'appellativo, bastava il resto!
Ah gli Exit ci sono ancora!

BlackCOSO
29th May 2006, 23:06
....exit..
ma chi questi ?...:sneer: :sneer:
http://img57.imageshack.us/img57/5972/vivaglistealthears1bp.jpg

Minery
29th May 2006, 23:14
Cicul invece di chiamare Federico (Pazzo) potevi cercare me che sono liberissima e skillata! :(

Sjath
29th May 2006, 23:18
Cicul invece di chiamare Federico (Pazzo) potevi cercare me che sono liberissima e skillata! :(

non sei ne liberissima ne skillata >.<

skillata vabbeh si sa il perchè
libera...uhm......se ti sente teo che dici d'essere libera.......sai quanto è geloso :sneer: :sneer:

Brendoh
30th May 2006, 06:56
ma chi questi ?...:sneer: :sneer:
http://img57.imageshack.us/img57/5972/vivaglistealthears1bp.jpg
buahahah rotolo.. chi è nennarosa ? :sneer: :rotfl:

P.S. ciao fio

Beatryx
30th May 2006, 07:34
Iena 50th level Ranger 238,936
Etaniax 50th level Nightshade 135,867
Jackjak 50th level Nightshade 59,747
Nennarosa 50th level Ranger 53,382
Fuifimara Alkar 50th level Druid 52,621
Avorio 50th level Hero 35,231
Psicolabile CriseS 50th level Ranger 26,553
Articusz Blackleaf 50th level Nightshade 26,512
Moso 50th level Bard 21,414
Eariol Blackleaf 50th level Nightshade 13,013

si questi...se nn si fanno 2000000k a settimana non conta? se e' cosi' scusate deleto tutto e vi lascio spazio!
:nono:
P.S. ho trovato l'albero di fico di brendah :kiss:

Oro
30th May 2006, 07:58
potevi cercare me che sono liberissima e skillata! :(

:point:



:confused:


:D

Shalee
30th May 2006, 08:10
Un baiariallife ci starebbe tutto.

Meglio le gilde materasso fatte da gente che si diverte che i bimbominchia uberfortiepro rosiconi come te. C######E. Comprati una vita vera coi pr farmati va, che mi fai pena.

Ps: con il gm degli exit cmq ci giochi tu, non io.

Tra l'altro, nota del tutto personale sull'esser forti e pro, per l'idea che mi sono fatto per quel poco che ho girato con te, a druidi in gamba come ad es mio fratello gli puoi giusto fare le pippe e asciugarli alla fine con il cleenex, scarso di merda che non sei altro.

Chiudo qui perche' mi fai pena, C######E.

Complimenti, tu si che sei uno di quelli che conosce il significato di Netiquette.
Bravo bravo.
Ne riparliamo piu avanti eh...

MBK
30th May 2006, 08:19
Iena 50th level Ranger 238,936
Etaniax 50th level Nightshade 135,867
Jackjak 50th level Nightshade 59,747
Nennarosa 50th level Ranger 53,382
Fuifimara Alkar 50th level Druid 52,621
Avorio 50th level Hero 35,231
Psicolabile CriseS 50th level Ranger 26,553
Articusz Blackleaf 50th level Nightshade 26,512
Moso 50th level Bard 21,414
Eariol Blackleaf 50th level Nightshade 13,013
si questi...se nn si fanno 2000000k a settimana non conta? se e' cosi' scusate deleto tutto e vi lascio spazio!
:nono:
P.S. ho trovato l'albero di fico di brendah :kiss:

Hai capito tutto guarda, come al solito. :sneer:
Credo si riferisse al fatto che sono quasi tutti pg stealthati ^^.

Niubbo. :sneer:

MBK
30th May 2006, 10:33
Cicul invece di chiamare Federico (Pazzo) potevi cercare me che sono liberissima e skillata! :(

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Beatryx
30th May 2006, 11:22
Hai capito tutto guarda, come al solito.
Credo si riferisse al fatto che sono quasi tutti pg stealthati ^^.

Niubbo.

BimboMix quando hai smesso il bavaglino ti do diritto di replica, e visto che ci stai tu a capire tutto al mondo, non servono troppi geni, qualcuno deve pur lavorare invece di teorizzare e fare lo skillato sui giochi online! :drool:

e cmq fare le ombre nasce dal fatto che nn si riusciva piu' a tirare su un party per giocare.....l'ombra ti permette di girare anche da solo!

MBK
6th June 2006, 19:39
Hai capito tutto guarda, come al solito.
Credo si riferisse al fatto che sono quasi tutti pg stealthati ^^.
Niubbo.
BimboMix quando hai smesso il bavaglino ti do diritto di replica, e visto che ci stai tu a capire tutto al mondo, non servono troppi geni, qualcuno deve pur lavorare invece di teorizzare e fare lo skillato sui giochi online! :drool:
e cmq fare le ombre nasce dal fatto che nn si riusciva piu' a tirare su un party per giocare.....l'ombra ti permette di girare anche da solo!
Riuscire a fare un quote?
Per il resto posso solo dire: aha?
:wave:

PD una settimana senza Wayne2k1 è pesante :madd:

Drako
6th June 2006, 23:49
Non mi spreco per fare un altro post, ma complimentoni davvero per l'add. Quando mi han detto che eravate voi non ci credevo, no ma GG :nod: !

Sulimo
7th June 2006, 00:49
sono perplimito da tutto ciò :shocked:

Lastdruid
7th June 2006, 01:05
non è cambiato nulla da quando ho lasciato lol

merce
7th June 2006, 01:53
che add?

Sjath
7th June 2006, 02:06
Non mi spreco per fare un altro post, ma complimentoni davvero per l'add. Quando mi han detto che eravate voi non ci credevo, no ma GG :nod: !

ci avevi addato 5 minuti prima nel nostro inc VS mjollner,
semplicemente reso pan per focaccia.

tant'è che siete davvero poca cosa, quante volte vi avremo perfectato stasera ? 4 o 5 ?
ma vai a nasconderti vah, che dopo che jammi per 4 volte di fila fai QQ perchè ho fatto lo stesso col tuo gruppo di scarsetti ^_^

ps : magari se nn ti ricordi delle porcate che avete fatto ti passiamo il fraps.

Drako
7th June 2006, 08:11
Passamelo perchè non me le ricordo, io era la prima volta che vi vedevo. Forse ci hai scambiati per qualcun altro, perchè se c'è una cosa che non facciamo è addare. Poi addare mjollner noi non esiste, siamo stati addati tutta la sera, ogni santo inc.
E per piacere non ti vantare di perfectare la gente (soprattutto un pug perenne con 3/4 di gilda e ad un certo punto uno skald vestito in epica che ha tirato sos con 3 ranger), non ho postato per far vedere chi è forte e pro e chi no. Non cambia nulla quante volte perfecti la gente, non ti cancella gli add.

P.s. Purtroppo i miei gildani sono delle pappemolla e si spaventano per un esame di maturità, io ho 8 esami fra poco e cmq la sera tento di giocare se c'è gente perlomeno decente in pug. Di certo non rosico per il fatto di essere stirato da voi, ci mancherebbe, rosico perchè voi siete stati il terzo gruppo ad addare, ma almeno il secondo è arrivato dopo la fine del primo inc...

Shalee
7th June 2006, 08:57
CUT....
P.s. Purtroppo i miei gildani sono delle pappemolla e si spaventano per un esame di maturità, ....

ROFL!!!
Incredibile! C'e' ancora gente che preferisce un Diploma a fine anno piuttosto che una bella serata 8vs8 :clap:

;)

Verci
7th June 2006, 09:02
ROFL!!!
Incredibile! C'e' ancora gente che preferisce un Diploma a fine anno piuttosto che una bella serata 8vs8 :clap:
;)

già :(




pd voglio tornare studente !!! :swear:

Evilcreation
7th June 2006, 09:24
Se tornassi indietro mi farei segare 5 anni di fila...ma chi ne ha voglia di lavorare pz!!! :p