PDA

View Full Version : installazione



Wulfila
26th May 2006, 10:26
pz non riesco ad intallare wow, lanciando l'autoplay ho avuto prob già col primo cd, mi diceva che c'è stato un errore critico nel caricare un file, sempre lo stesso....allora ho lanciato il pc in modalità provvisoria e ho riprovato a installarlo, il primo cd va liscio, il secondo arriva praticamente alla fine e mi da un errore, sempre lo stesso, dice che non riesce a caricare un file patch.
ho riprovato 20 volte e mi si blocca sempre li....

avete un idea di cosa possa essere a causare l'errore?


che fo!?:|

Wayne
26th May 2006, 10:33
Hai mica guardato se per caso c'e' un bel graffio modello Grand Canyon sul ciddi'? :)

Sylent
26th May 2006, 10:49
pz non riesco ad intallare wow, lanciando l'autoplay ho avuto prob già col primo cd, mi diceva che c'è stato un errore critico nel caricare un file, sempre lo stesso....allora ho lanciato il pc in modalità provvisoria e ho riprovato a installarlo, il primo cd va liscio, il secondo arriva praticamente alla fine e mi da un errore, sempre lo stesso, dice che non riesce a caricare un file patch.
ho riprovato 20 volte e mi si blocca sempre li....
avete un idea di cosa possa essere a causare l'errore?
che fo!?:|

Se non riesci a risolvere ti posso mandare un DVD con tutta l'installazione completa e patchata del gioco..

:)

Wulfila
26th May 2006, 11:43
Hai mica guardato se per caso c'e' un bel graffio modello Grand Canyon sul ciddi'? :)

sisi sono apposto i cdQQ

Wulfila
26th May 2006, 11:44
Se non riesci a risolvere ti posso mandare un DVD con tutta l'installazione completa e patchata del gioco..
:)


sisisisi cris fallllloooo, anche xkè sti cd sono in tedesco:P


hai ancora il mio indirizzo?:love:

9-3v4iM-9
26th May 2006, 12:09
è colpa del tuo firewall. sa che hai giocato a daoc e non vuole che ti rovini provando wow.

MiLLenTeX
26th May 2006, 12:15
magari avessi avuto io ai tempi questa fortuna... non mi sarei nerdizzato cosi tanto >_<

Sylent
26th May 2006, 12:32
sisisisi cris fallllloooo, anche xkè sti cd sono in tedesco:P
hai ancora il mio indirizzo?:love:

eh purtroppo no...mandame un PM coi dati stasera te preparo il dvd e lo spedisco sabato mattina.

Wulfila
26th May 2006, 12:48
eh purtroppo no...mandame un PM coi dati stasera te preparo il dvd e lo spedisco sabato mattina.


ti amo!poi famme sape quanto ti costa /kiss

Sylent
26th May 2006, 15:27
MILLE EURI

:sneer:

Wulfila
26th May 2006, 16:45
MILLE EURI
:sneer:

lol

cazzo fai ancora qua!? vai a casa fai il dvd e mandalo!:swear:

Kaluisurrr
26th May 2006, 17:59
lol
cazzo fai ancora qua!? vai a casa fai il dvd e mandalo!:swear:


ti presto io i MMille euri necessari a patto che vieni sul mio server :love: :love: :love: :love:

Wulfila
26th May 2006, 18:31
ti presto io i MMille euri necessari a patto che vieni sul mio server :love: :love: :love: :love:

M A I

Kaluisurrr
26th May 2006, 18:58
dai sù lo so che ti manc0000hhhh bwhawuhahwua :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sylent
27th May 2006, 09:21
lol
cazzo fai ancora qua!? vai a casa fai il dvd e mandalo!:swear:

Il dvd è pronto parte lunedì mattina.
Sono 2 DVD...ti ho copiato anke l'installazione del server test x la 1.11 (xo ce devi gioca praticamente di notte xké c'è la folla)

:wave:

9-3v4iM-9
27th May 2006, 10:27
cazzo apo non ti vuole proprio nessuno

Wulfila
27th May 2006, 11:34
Il dvd è pronto parte lunedì mattina.
Sono 2 DVD...ti ho copiato anke l'installazione del server test x la 1.11 (xo ce devi gioca praticamente di notte xké c'è la folla)
:wave:


smack!