Log in

View Full Version : Wii al lancio: 179 euro

Randolk
26th May 2006, 11:00
http://www.everyeye.it/revolution/notizia.asp?id=27480

In Giappone però :(
Qui andremo sui 249, esattamente come il cubo al lancio.
Vabbè, poteva andare peggio...

Guaire
26th May 2006, 12:05
la ps3 500 dollari, la wii al confronto sembra regalata

Hagnar
26th May 2006, 12:06
IMO il wii farà sukare di brutto la ps3....... tranne in italia ovviamente :rain:

bakunin
26th May 2006, 12:11
IMO il wii farà sukare di brutto la ps3....... tranne in italia ovviamente :rain:

in italia il papà medio entra nel negozio di giocattoli e chiede: "mio figlio voleva il gioco del calcio" :confused:

Hagnar
26th May 2006, 12:15
in italia il papà medio entra nel negozio di giocattoli e chiede: "mio figlio voleva il gioco del calcio" :confused:

Negoziante : "quale gioco di calcio?"
Papà : " Quello della pleistescion!"

GG :confused:

Pazzo
26th May 2006, 12:41
vabbè una console senza pro evolution soccer non la si prende manco in considerazione btw >.<

Sulimo
26th May 2006, 13:16
vabbè una console senza pro evolution soccer non la si prende manco in considerazione btw >.<

*

Kuroko
26th May 2006, 13:18

:nod:

Acheron
26th May 2006, 13:40
gli frega un cazzo dell'italia alla nintendo :>

Randolk
26th May 2006, 13:40

Come no, compro una console per un gioco che va anche su pc :nod:

Il videogiocatore italiano, calcio-motori-bulli e pupe. Tristezza.

Pazzo
26th May 2006, 13:55
sempre meglio del jappo wannabe che compra le console per i giochetti con gli animaletti e i pupazzetti :sneer:

Sulimo
26th May 2006, 14:02

Dai nn puoi confrontare il pes per ps2 e quello x pc, li ho giocati entrambi e quello x ps2 >>>>> pc

Poi che il wii abbia tante altre potenzialità chi dice il contrario ma la mia consol deve avere un pes altrimenti si sente sola :D

Acheron
26th May 2006, 14:03
joypad sul pc e non cambia un cazzo -.- almeno a me -.-

Gilles
26th May 2006, 14:04
sempre meglio del jappo wannabe che compra le console per i giochetti con gli animaletti e i pupazzetti :sneer:
:sneer:

Sintak
26th May 2006, 14:35
joypad sul pc e non cambia un cazzo -.- almeno a me -.-

E invece cambia, per il semplice fatto che la consolle la stacchi dal televisore e la porti dove ti pare (mare, montagna, università, casa degli amici, bar, piazza di paese con videoproiettore..) mentre resta un tantino più scomodo partire per un week-end in montagna con un PC intero.. :nod:

Acheron
26th May 2006, 14:37
a un week-end in montagna porti la ps2.... capito....

Gilles
26th May 2006, 14:44
a un week-end in montagna porti la ps2.... capito....

mi pare normale,specialmente d'inverno sia x giochi che x film

Acheron
26th May 2006, 14:47
bho io me so sempre portato dietro il portatile al max nulla + magari so strano io >.<!

Gilles
26th May 2006, 14:49
magari so strano io >.<!

beh questo è palese :D

Kinson
26th May 2006, 14:49
mi pare normale,specialmente d'inverno sia x giochi che x film

uhm ... poche donen da quelle parti eh ? :sneer:

Cioè qua a parte gli scherzi se penso di portarmi la ps al mare per giocarci la sera quando praticamente le spiagge e N luoghi pullulano di ragazze succinte :drool:

mi viene da pensare che è tutta una campagna della Chiesa per promuovere la castità :rotfl:

Gilles
26th May 2006, 14:52
uhm ... poche donen da quelle parti eh ? :sneer:
Cioè qua a parte gli scherzi se penso di portarmi la ps al mare per giocarci la sera quando praticamente le spiagge e N luoghi pullulano di ragazze succinte :drool:
mi viene da pensare che è tutta una campagna della Chiesa per promuovere la castità :rotfl:

cos'e' questo un get a life?io in montagna ci vado d'inverno e la casa è della mia ragazza,siccome siamo sempre almeno 3/4 coppie mi pare normale portarci anche la play sopratutto x i film,poi o se te hai tutta sta figa veniamo su da te bp :)

Faramjr
26th May 2006, 15:11
Dai nn puoi confrontare il pes per ps2 e quello x pc, li ho giocati entrambi e quello x ps2 >>>>> pc
Poi che il wii abbia tante altre potenzialità chi dice il contrario ma la mia consol deve avere un pes altrimenti si sente sola :D

Ti sei perso il pezzo in cui il prossimo pes va in esclusiva per 6 mesi su xbox360?

Sintak
26th May 2006, 15:17
cos'e' questo un get a life?io in montagna ci vado d'inverno e la casa è della mia ragazza,siccome siamo sempre almeno 3/4 coppie mi pare normale portarci anche la play sopratutto x i film,poi o se te hai tutta sta figa veniamo su da te bp :)

Appunto, non ci vedo niente di così strano.. In montagna o al mare, non vedo cosa ci sia di tanto strano nell'improvvisare un torneino a pes, magari quando torni da una serata a ballare in spiaggia, o dalla birreria in montagna..

Una cosa non esclude l'altra.

E la consolle è molto, molto più comoda di un pc da portare, e sicuramente più economica, performante e "easy" di un portatile.

Poi oh, fate come vi pare, io mica ho la verità, e manco me ne frega :confused:

Traumar
26th May 2006, 15:26
piazza di paese con videoproiettore

:rotfl: :rotfl:

Sulimo
26th May 2006, 15:27
Ti sei perso il pezzo in cui il prossimo pes va in esclusiva per 6 mesi su xbox360?

esclusiva x 6 mesi poi lo portano su ps3(almeno mi auguro), se lo porteranno anche sul wii allora bon se no sacs!

poi uppo gilla anche io quando vo fuori a casa di amici e siamo tutti coppie si accannano peso le donne e si istaura la dittattura pes (fino a quando nn sale la scimmia huhua).

Acheron
26th May 2006, 15:37
dipende da che portatile hai :P

Burner
26th May 2006, 15:41
http://www.ctrlaltdel-online.com/comics/20060512.jpg
:nod: :nod:

Kith
26th May 2006, 15:53
http://www.ctrlaltdel-online.com/comics/20060512.jpg
:nod: :nod:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

la sony peel owna u!!!11 hahahah

cmq PC+Wii+Nintendo DS = nerdismo alla seconda, dasasd.

Pazzo
26th May 2006, 16:05
e pure una discreta quantità di money asd

Randolk
26th May 2006, 17:50

Woot un console warrior da forum, fico! :bored:

Cmq perchè sarebbe "meglio"? Vuoi forse intendere che i vari pes, gta e quake squart me sono "giochi ganzi"?

Ma prestami il gomito va...

Randolk
26th May 2006, 18:04
Ma di quelli che scrivono in questo thread inneggiando a pes e al favoloso multiplayer, in quanti hanno mai provato a prendere un gamecube, quattro joypad, tre amichetti e un titolo a scelta tra le mariate varie?

Sulimo
26th May 2006, 18:07
Ma di quelli che scrivono in questo thread inneggiando a pes e al favoloso multiplayer, in quanti hanno mai provato a prendere un gamecube, quattro joypad, tre amichetti e un titolo a scelta tra le mariate varie?

Non ho mai avuto console nintendo(edit apparte il nintendo vecchissimo con duck hunt e super mario *__*), ti posso dire la mia esperienza di multitapper, giochi a cui me la son lollata di piu son stati pes e ctr(in 4) poi immagino ce ne siano altri ma quello c avevo e quello giocavo :D

Defender
26th May 2006, 18:39

Io, ti diverti le prime 2 ore poi ti scassi o cazz' ^O^

Io i giochi Nintendo li ho visti sempre così, belli per passarci un po' di tempo con gli amici ma se devo impegnarmi seriamente a finire un qualcosa di longevo vado altrove ^^

Ah, e GTA E' un "gioco ganzo", chiunque dica il contrario è non vedente dalla nascita e mi spiace per lui :P

Randolk
26th May 2006, 19:16
Io, ti diverti le prime 2 ore poi ti scassi o cazz' ^O^
Io i giochi Nintendo li ho visti sempre così, belli per passarci un po' di tempo con gli amici ma se devo impegnarmi seriamente a finire un qualcosa di longevo vado altrove ^^

Apparte che si parlava giusto di multiplayer e "weekend in montagna con amici", ma anche tirando in ballo roba da "impegno serio", Zelda, Resident Evil, Metroid, Viewtiful Joe, F-Zero sono infatti tutti titoli poco longevi e soprattutto poco impegnativi :point: :nod:

Ah, e GTA E' un "gioco ganzo", chiunque dica il contrario è non vedente dalla nascita e mi spiace per lui :P

Una tamarrata. E coi tuoi valori assoluti sai cosa mi ci pulisco, senza offesa ;)

rehlbe
26th May 2006, 19:19
io credo che mario kart 64 in 4.... goldeneye in 4, come pure super mario party in 4... roba da devastarti dalle risate, in confronto pes suxxa :O

e lo dice uno che i pes se li e' fatti tutti e se li fa tuttora eh

Kith
26th May 2006, 19:59
gta è divino, pes è divino (da ps a pc cambia, su pc è meglio :nod: ) , mario kart e mario party sono una figata iperrima.

Io voglio GUITAR HERO per pc. LI MORTACCI ahahahahha che figata di gioco, ci ho giocato ieri all'auchan :nod:

Tilt
26th May 2006, 20:05
Io avevo ps2 è dopo 2 anni l'ho venduta e da 6 gg ho preso un cubo.
Che dire, mi entusiasma di più. A parte RE Rebirth che da solo vale almeno mezzo cubo per me, i giochi nintendo li vedo più per giocarci in compagnia.In genere ci sono "pupazzetti" ma il gameplay è fighissimo ( vedi super smash bros ), sulla PS2 ci vedo giochi + "realistici" ma di sicuro a parte PES ci ho sempre giocato in single.
Sono passato alla sponda nintendara ( ho ds e prenderò il Wii ) tradendo MGS e FF :(
E cmq gioconi sul cubo ce ne sono e come ( vedi tutti i RE, Zelda ( aspetto con ansia l'ultimo ), giochi di mario, eternal darkness per esempio ).

Defender
26th May 2006, 20:08
Apparte che si parlava giusto di multiplayer e "weekend in montagna con amici", ma anche tirando in ballo roba da "impegno serio", Zelda, Resident Evil, Metroid, Viewtiful Joe, F-Zero sono infatti tutti titoli poco longevi e soprattutto poco impegnativi :point: :nod:

Zelda è l'unico che "rimpiango", diciamo così...

Resident Evil 4 c'è pure per PS2 (mo mi dirai che è fatto peggio :rolleyes: intanto c'è e mentre gioco non mi metto a contare i pixel o i frame, se non c'è una differenza netta, e non mi pare proprio che ci sia, chissene ^^)
Gran gioco btw.

Metroid Prime non mi piace per il semplice motivo che gli fps con un joypad non li concepisco, e questo su qualsiasi console del mondo... non rientrano proprio nei miei parametri di giudizio.

Viewtiful Joe non ci ho mai giocato, ne parlano un po' tutti bene, ma vale lo stesso discorso di RE4 c'è anche per la piattaforma sony... Di solito confrontando le console ci si riferisce a titoli "esclusivi", chessò un Gran Turismo, un Final Fantasy (il 10 c'è solo per PS2 ad es), un Kingdom Hearts, un Metal Gear Solid...

F-Zero? Mi tengo GT tutta la vita tnx ^^

Cmq alla fine si va a gusti ci mancherebbe, dico solo che il "feeling" che ho io per i giochi esclusivi Nintendo è quello stile "gran caciara per un po' poi ci si rompe", che per carità quando ci si trova in gruppi di amici va pure bene eh ma a me non convince (e guardacaso anche il Wii mi pare stia prendendo la stessa strada...)

Ah se la tua critica a GTA è che è "una tamarrata" e quindi non ti piace penso che purtroppo per te ti farà schifo il 99% dei giochi esistenti sulla faccia della terra ^O^

Sulimo
26th May 2006, 20:20
gta sarà pure 1 tamarrata totale (fatto anche apposta ad essere cosi imo) ma è troppo lolloso come gioco :D

Galandil
26th May 2006, 20:26
Metroid Prime non mi piace per il semplice motivo che gli fps con un joypad non li concepisco, e questo su qualsiasi console del mondo... non rientrano proprio nei miei parametri di giudizio.

Metroid Prime su Wii con il nuovo controller? Probabilmente il Wii sarà la prima console con un sistema di controllo ancora migliore di mouse+tastiera per gli FPS. :nod:

Zaider
26th May 2006, 20:30

il giocatore medio italiano nei miei pv

PRO EVO
GTA

GT4

stop

Pazzo
26th May 2006, 20:45
Woot un console warrior da forum, fico! :bored:
Cmq perchè sarebbe "meglio"? Vuoi forse intendere che i vari pes, gta e quake squart me sono "giochi ganzi"?
Ma prestami il gomito va...

adoro i fan boi nintendo!!!

ricordati che Dante a Yoshi gli a un culo a capanna!!1!!11!!

poi se vogliamo fa i seri: multiplayer con gli amici? pes5 o dead or alive vari, a me i giochi di corsa in split screen fanno cagare, gli sparatutto su console mi fanno cagare (e anche li prendessi in considerazione ho bisogno di violenza, che cazzo mi rappresenta metroid, le scaramucce per bambini?), yoshi, pikachu e le scimmiette golose mi fanno cagare. e si, ho giocato con tutte le console nintendo con tutte le presunte killer application, e si, mi fanno cagare dopo 30 minuti. a parte zelda ocarina of time.

poi cioè metal gear solid, gran turismo, pes, devil may cry, gods of war, GTA PORCOZZIO!!! questi so giochi, altro che il simulatore di pesca :sneer:

Randolk
26th May 2006, 20:54
ho bisogno di violenza

Minchia, vai in analisi...

...o in alternativa continua pure a giocare alle tamarrate sonare :sneer:

Ah se la tua critica a GTA è che è "una tamarrata" e quindi non ti piace penso che purtroppo per te ti farà schifo il 99% dei giochi esistenti sulla faccia della terra ^O^

Ma no è divertente, resta una tamarrata per videogiocatori tamarri :)
Per me il gameplay è un'altra cosa e in ogni caso, mi venisse voglia lo gioco su PC.

Ah e Metroid NON è un fps. Se lo definisci così, non ci hai mai giocato.

Su un punto hai ragione, va molto a feeling. Per me il modo di concepire il gaming dei jappo è superlativo e diciamo "puro" e perfezionistico. Se non ci si fermasse ai funghetti ma si prendesse in considerazione il level design, la cura nei dettagli e il gameplay puro, non si può non notare la differenza. Non è mica un caso che i musi gialli a fumetti e cartoon spacchino il culo al mondo, dopotutto :)

Guaire
26th May 2006, 20:55
Dai su non diciamo cazzate, ora non mi metto a giudicare la ps3 o la wii, è ancora troppo presto, ma solamente dicendo Final Fantasy, Metal gear Solid, Pes e Gran Turismo, non c'è ombra di dubbio che ps > nintendo.

Metroid, Zelda e tutta la serie Mario è molto bella, ma messa a paragone con quei titoli, non c'è paragone

edit:
poi cioè metal gear solid, gran turismo, pes, devil may cry, gods of war, GTA PORCOZZIO!!! questi so giochi, altro che il simulatore di pesca :sneer:

si vabeh mo non rubare le idee :nod:

Pazzo
26th May 2006, 21:09
lol @ videogiocatore tamarro^^

facciamo videogiocatori tamarri VS videogiocatori pupazzosi auahaha :sneer:

(o se non si capisse io scherzo eh)

Randolk
26th May 2006, 21:12
Oh beh ma pure io alla fine, anzi così posso fare lo snob e mostrare il culo a voialtri
Final Fantasy, Metal gear Solid, Pes e Gran Turismovideogiuocatori italiani medi :lick:

rehlbe
26th May 2006, 21:15
si ma granturismo.... solita minestra trita e ritrita dai tempi di gt2 ^^ quello si che e' stato un capolavoro :O

Tilt
26th May 2006, 21:19
Secondo me
Nintendo = Innovazione
Sony = Miglioramento dei suoi punti di forza

Io vado a momenti quindi compro tutto :gha:

Guaire
26th May 2006, 21:21
videogiuocatori italiani medi :lick:

Casomai videogiocatori MONDIALI medi, e un motivo di sicuro c'è

Guaire
26th May 2006, 21:22
Secondo me
Nintendo = Innovazione
Sony = Miglioramento dei suoi punti di forza

Quote 100%

Kinson
27th May 2006, 00:35

Ma no tranquillo era per ridere , solo che cmq fa un po scena quando capita di passare ore e ore poer non dire mesi a giocare a mmorpg e far finta di non essere in casa per non avere rotture esterne . Ci son passato anche io per questo ci scherzo , niente di personale davvero :D Mi ci metot anche io nel mezzo anche se st ocercando di uscire dal tunnel che non finisce mai :clap:

Kith
27th May 2006, 01:48
che ridere tutte ste fanboiate sdaasdasd (deffo docet)

Gilles
27th May 2006, 02:38
Ma no tranquillo era per ridere , solo che cmq fa un po scena quando capita di passare ore e ore poer non dire mesi a giocare a mmorpg e far finta di non essere in casa per non avere rotture esterne . Ci son passato anche io per questo ci scherzo , niente di personale davvero :D Mi ci metot anche io nel mezzo anche se st ocercando di uscire dal tunnel che non finisce mai :clap:

kinson sei completamente fuori strada lal,si parlava di comodita nel portare la play appresso quando si va in montagna con amici x film e pseudo tornei di pes che centrano i mmorpg :D ci ho giocato anche io fino ad 1 anno fa x carita' ma non capisco il nesso in questo contesto :)

ahzael
27th May 2006, 07:31
veramente, semplifichiamo la cosa

playstationari = la maggior parte gente che compra giochi perche' sono copiati , perche solo su sto forum la gente ha tutti i giochi originiale, alle superiori calsse di 14 persone, 7 playstation 2 , al massimo 5 giochi originali, ma 5 giochi messi insieme tutta la classe.
Tutti i miei cugini sono pieni di giochi copiati, l ultimo gioco originale che ho visto e' quello della chitarra perche' senza e' un po difficile.
I genitori comprano la playstation perche' cosi non devono spendere centinaia di euro in giochi, perche' qualsiasi bambino da 5 a 15 anni non si puo permettere di spendere 30/40/50/70 euro cosi.

Dai non diciamo cazzate raga, la piu grande trovata commerciale della sony e' stata quella di far uscire la modifica per l originale ps1, il che ha portato a un boom enorme delle vendite.

Nintendo invece per le sue console di punta ha sempre reso quasi impossibile la cosa, il game cube serve un archibugio che non finisce mai per utilizzare un back up.

Molto probabilmente se andate a vedere i numeri di copie di giochi venduti non sono nemmeno paragonabili al numero di persone che li hanno effettivamente, per mgs sicuramente se ci sono un milione di copie vendute, vuol dire che almeno altri 9 milioni ci stanno giocando.

ahzael
27th May 2006, 07:49
Casomai videogiocatori MONDIALI medi, e un motivo di sicuro c'è

Be veramente questa cosa sta cambiando, dato che si stanno vendendo MOOOOOLTO di piu le console portatili che qualunque altra cosa, e il DS lite costa quasi quanto una playstation 2 se non di piu.

Quindi tocchera rivedere anche questa cosa, di cosa intendiamo per console, probabilmente i prossimi anni saranno tutto un altro mondo, cosi come fu la prima battaglia Ps vs N64, ma stavolta chi ha voluto giocare su un campo totalmente nuovo e' stata la nintendo, mentre la sony non ha fatto altro che quello che fece la nintendo allora, cioe potenziarsi.

Il tempo ci dira' chi vincera' questa battaglia, sperando intanto che i masterizzatori blu ray si sbrighino a calare

Arthu
27th May 2006, 09:50
la solita cacofonia.

Faramjr
27th May 2006, 10:47
Metroid Prime su Wii con il nuovo controller? Probabilmente il Wii sarà la prima console con un sistema di controllo ancora migliore di mouse+tastiera per gli FPS. :nod:

Secondo me dopo 10 minuti a uno gli cade il braccio a furia di tenerlo puntato verso lo schermo... :laugh:

Kinson
27th May 2006, 11:30
kinson sei completamente fuori strada lal,si parlava di comodita nel portare la play appresso quando si va in montagna con amici x film e pseudo tornei di pes che centrano i mmorpg :D ci ho giocato anche io fino ad 1 anno fa x carita' ma non capisco il nesso in questo contesto :)

Beh è semplice , io personalmente conosco gente che al posto dei mmorpg sta giorni interi per non dire settimane fisso dentro casa a giocare con la ps/ xbox . Io facevo un esempio generale per dire che a volte la quantità di tempo che mettiamo sopra le console è esagerato considerate le alternavite estive .

Ma ovviamente è una mia libera espressione , poi ognuno la vede dal proprio punto di vista e gg :elfhat:

Hagnar
27th May 2006, 12:32
La verità è che siete tutti un manipolo di fanboi pacioccosi con le manine sporche di nutella ( e relativi joypad inzozzati ) ! Go get a life , n00bs
:confused:

Kolp
28th May 2006, 09:57
pes per ps2 è molto meglio di quello su pc. io ci ho giocato un bel po' su pc, dato che a) lo avuto prima su pc b) la ps2 non ce l'ho e ci gioco da amici (cmq fino a gennaio-febbraio ci giocavo spesso, ora meno) e quindi quando sono tipo in treno mi faccio qualche partita.

per quanto riguarda pes 6 (il prossimo), l'ho già provato sulla ps2, dato che è uscita la versione jap winning eleven 10. c'è pure un thread sul forum. quindi non vedo come la xbox360 possa avere l'esclusiva su di un gioco che ci si può già giocare su ps2...

rehlbe
28th May 2006, 09:59
mmmh ieri mi e' arrivato pes5 per pc (preso a 10 euro spedizione inclusa a play.com), e ce l'ho pure per la ps2... con un pad sinceramente non vedo tutta sta differenza tra pc e ps2, provato a fare una partita di prova online e idem, mi sembra bene o male lo stesso identico gioco :nod:

Kolp
28th May 2006, 10:13
mmmh ieri mi e' arrivato pes5 per pc (preso a 10 euro spedizione inclusa a play.com), e ce l'ho pure per la ps2... con un pad sinceramente non vedo tutta sta differenza tra pc e ps2, provato a fare una partita di prova online e idem, mi sembra bene o male lo stesso identico gioco :nod:

fidati che se ci passi molto tempo, la differenza la noti e molto. io cmq ci gioco col joypad della play sul pc, ho l'adattatore per la porta usb.

Arthu
28th May 2006, 10:23
La verità è che da 4-5 anni se si escludono i mmorpg c'e crisi nera nel settore a livello di creatività.Non esce un cazzo di nuovo.Qualsiasi gioco è arrivato al 5/6/7/12 , devono rinnovarsi pd.Mi sono rotto le palle di giocare sempre al solito gioco con la grafica rifatta.Ben vengano i sensori di movimento e tutte ste puttanate.

HaWk
28th May 2006, 10:34

sfida? :D se vuoi possiamo fare torneo, io lastdruid e altri giochiamo spesso.

Guaire
28th May 2006, 10:46

pure io voglio pes5 per farci gli sfidoni online ç_ç

HaWk
28th May 2006, 10:50
compralo su play.com, costa tipo 9 sterline ss incluse :) ( click (http://www.play.com/Games/PC/4-/734927/Pro_Evolution_Soccer_5/Product.html))

rehlbe
28th May 2006, 10:58
avoja, son sotto esame peso, appena ci becchiamo mettiamoci in friend cosi' ci becchiamo.. mio nick -> rehlbe :nod:

Guaire
28th May 2006, 10:59
compralo su play.com, costa tipo 9 sterline ss incluse :) ( click (http://www.play.com/Games/PC/4-/734927/Pro_Evolution_Soccer_5/Product.html))

zizi già l'ho visto ora lo compro è_é

Kuroko
28th May 2006, 11:45
fidati che se ci passi molto tempo, la differenza la noti e molto. io cmq ci gioco col joypad della play sul pc, ho l'adattatore per la porta usb.

Dove si comprahhhhhhhhhhhhhhhhh

Kolp
28th May 2006, 11:59

io l'ho comprato in un negozio di videogiochi a trieste. credo sia abbastanza facile da trovare, costa tipo 10 euro. merita indubbiamente, se hai già un joypad della play, ti procuri un ottimo joypad a quel prezzo.

Kuroko
28th May 2006, 12:15
io l'ho comprato in un negozio di videogiochi a trieste. credo sia abbastanza facile da trovare, costa tipo 10 euro. merita indubbiamente, se hai già un joypad della play, ti procuri un ottimo joypad a quel prezzo.

Cavoli dovrò cercarlo allora, ma funziona anche per il joypad della play2 , vero ?

Mosiah
28th May 2006, 21:50
penso che come sempre siano i giochi il fattore di scelta principale.
se portano Ico e Shadow of the colossus su Nintendo allora potrei farci un pensierino :D

(molto difficile visto che lo sviluppatore è la Sony....)

Randolk
28th May 2006, 22:02
penso che come sempre siano i giochi il fattore di scelta principale.

:thumbup:

HaWk
28th May 2006, 22:40

dal mediaworld lo trovi al 100%

Kuroko
28th May 2006, 22:45
dal mediaworld lo trovi al 100%

No no faccio un passo indietro, ho scoperto che il mio joypad per Xbox360 funziona anche sul PC..

preparatevi a delle ownate pesanti a PES5 :nod:

Kolp
29th May 2006, 00:33
joypad ps2 è il meglio per pes! eretico :devil:

Drako
29th May 2006, 06:55
No no faccio un passo indietro, ho scoperto che il mio joypad per Xbox360 funziona anche sul PC..
preparatevi a delle ownate pesanti a PES5 :nod:
Cioè collegandolo come ? lol

Kuroko
29th May 2006, 07:47
Cioè collegandolo come ? lol

con la porta usb ? :thumbup:

Kolp
29th May 2006, 09:37

sto ancora aspettando la spiegazione a riguardo. ti ripeto che a pes6 ci si può già giocare su ps2.

Kuroko
29th May 2006, 09:46
sto ancora aspettando la spiegazione a riguardo. ti ripeto che a pes6 ci si può già giocare su ps2.

Pro Evolution Soccer 2007 (questo il titolo presentato dalla Konami all'E3) sarà disponibile anche su PS2 verso Gennaio.

Comunque sia io lo giocherò con questa grafica :

http://www.mondoxbox.com/images/shots/22842.jpg

che dire.. :metal:

Randolk
29th May 2006, 10:06
Ah, italiani. Su un topic dedicato alla nuova console N si finisce a parlare di PES :bored:

Kolp
29th May 2006, 14:10
che grafica?

pes >>> all, non ci sono cazzi...

Arthu
29th May 2006, 15:27
Il wii non supporterà nemmeno l'HD ready?AHHAHAHAHAhA da buon nintendaro avro' finalmente la scusa per non comprarlo.
Con la roba che c'e ora in giro non puoi fare l'ennesima console che va sulla "scart" con 853*480.Mi rifiuto.

Randolk
29th May 2006, 15:29
Da buon nintendaro dovresti fottertene del HD ready :)

Kith
29th May 2006, 17:06
non va hd ready veramente????

..... e io che speravo di usarlo sul sony 32" in sala :\

pure per me un motivo per non comprarlo :nod:

Sillybee
29th May 2006, 17:46
Io le console Nintendo le escludo a priori...

1° mi danno fastidio i pupazzetti
2° la grafica annebbiata mi da il mal di testa (N64,Cubo e Wii, sempre la solita nebbiolina spalmata)

Basta non occorrono altre argomentazioni...

Gilles
29th May 2006, 17:48
2° la grafica annebbiata mi da il mal di testa (N64,Cubo e Wii, sempre la solita nebbiolina spalmata)

lal do a 1/2 il travaso di bile di randolk :D

Arthu
29th May 2006, 17:52

Il fog clipping l'ha inventato la sony non la nintendo.
Per il resto se non ti piacciono un certo genere di giochi è questione di gusti e ti do ragione.
Ma ne ho visti abbastanza pochi nel "mondo antico" di giochi senza bad clipping / nebbie da milano 2 alle 8.40 di mattina , anche quando in teoria c'e un sole che spacca le pietre.Serve per non forzare troppo le vpu , facendo diradare questa finta nebbia la roba appare gradatamente.Non so se ti ricordi i primi tempi di daoc , con gli alberi e i mob che un momento prima non c'erano e un momento dopo apparivano.Col tempo hanno messo l'orizzonte gradato e tutto il resto delle menate e ora la roba ha una sua logica.Ma la nebbia anche su console di vecchia generazione , vedi GC/PS2/XBOX non l'ho mai vista onestamente.
Tipo su RE4 , GTA4 , HALO2 tutte ste nebbie non le ho viste.

Defender
29th May 2006, 17:54
Comunque sia io lo giocherò con questa grafica :
http://www.mondoxbox.com/images/shots/22842.jpg

http://www.vette454.com/~peanut/Forum%20Pics/i-cant-see-shit.jpg

Gilles
29th May 2006, 17:55
lal@deffou

Arthu
29th May 2006, 17:55
http://phreaky.weldion.org/forumpics/CantSee-RedEx.jpg
BHAHAHAHAHAHHA :sneer:

Acheron
29th May 2006, 17:58
Per dio non spammate!
cazzo la foto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sillybee
29th May 2006, 18:08
Il fog clipping l'ha inventato la sony non la nintendo.
Per il resto se non ti piacciono un certo genere di giochi è questione di gusti e ti do ragione.
Ma ne ho visti abbastanza pochi nel "mondo antico" di giochi senza bad clipping / nebbie da milano 2 alle 8.40 di mattina , anche quando in teoria c'e un sole che spacca le pietre.Serve per non forzare troppo le vpu , facendo diradare questa finta nebbia la roba appare gradatamente.Non so se ti ricordi i primi tempi di daoc , con gli alberi e i mob che un momento prima non c'erano e un momento dopo apparivano.Col tempo hanno messo l'orizzonte gradato e tutto il resto delle menate e ora la roba ha una sua logica.Ma la nebbia anche su console di vecchia generazione , vedi GC/PS2/XBOX non l'ho mai vista onestamente.
Tipo su RE4 , GTA4 , HALO2 tutte ste nebbie non le ho viste.

No non hai capito cosa intendo per nebbia, non sto parlando di clipping e della nebbia che nasconde gli oggetti lontani che poppano dal nulla.

Sto parlando di TUTTE le texture che risultano spalmate e mischiate, colori sfumati anche quando dovrebbero essere decisi e luminosi.

Arthu
29th May 2006, 18:20
No non hai capito cosa intendo per nebbia, non sto parlando di clipping e della nebbia che nasconde gli oggetti lontani che poppano dal nulla.
Sto parlando di TUTTE le texture che risultano spalmate e mischiate, colori sfumati anche quando dovrebbero essere decisi e luminosi.
Ah ok allora è vero , la nintendo cosi come era la rare dei vecchi tempi ha sempre fatto molto melting pot tra i colori :confused:
Non si capisce mai dove iniziano e dove finiscono le cose , il che da un lato e' un bene ( piu realistico ) dall'altro è un male , non si capisce una sega.
La chiameremo grafica "tomb raider" :point:

Drako
29th May 2006, 18:34
Io francamente conto anche il fattore money e la differenza è abissale. Volendo proprio spendere di più xbox360...Cioè 500 dollari di ps3, 300 magari di masterizzatore blue ray, 70 dollari a gioco 150 a pad e STI CAZZI !

Arthu
29th May 2006, 18:39
Io francamente conto anche il fattore money e la differenza è abissale. Volendo proprio spendere di più xbox360...Cioè 500 dollari di ps3, 300 magari di masterizzatore blue ray, 70 dollari a gioco 150 a pad e STI CAZZI !
Eh oh ma la play e trendy :sneer:
Alla fine bill gates vincerà come sempre.Chi ha l'oro fa le regole comprerà tutte le esclusive e sbriciolerà la Sony.La nintendo è per questo che punta sulle cose estrose , non per nulla ha fatto un accordo di non belligeranza con MS.Non puoi battere bill gates sui soldi , puoi solo essere piu fantasioso.
Domani compra la Sony e la chiude :look:

Hagnar
29th May 2006, 18:42
http://phreaky.weldion.org/forumpics/CantSee-RedEx.jpg

AHAHAHAHHA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Acheron
29th May 2006, 19:02
Eh oh ma la play e trendy :sneer:
Alla fine bill gates vincerà come sempre.Chi ha l'oro fa le regole comprerà tutte le esclusive e sbriciolerà la Sony.La nintendo è per questo che punta sulle cose estrose , non per nulla ha fatto un accordo di non belligeranza con MS.Non puoi battere bill gates sui soldi , puoi solo essere piu fantasioso.
Domani compra la Sony e la chiude :look:

il problema e' che la compra con 10% dei suoi risparmi fra unpo :nod:

Mosiah
29th May 2006, 19:52