PDA

View Full Version : Mondiali GERMANIA



Gen. Iron
26th May 2006, 13:35
Finale Argentina-Inghilterra.
Vincono i sudamericani.

Slurpix
26th May 2006, 13:36
Finale Germania - Brasile, vince la Germania. :thumbup:

Steven
26th May 2006, 13:38
vince l'italia, so sicuro al 90 %

Acheron
26th May 2006, 13:39
ghana-angola la finale :nod:

Faramjr
26th May 2006, 13:48
Cioè, l'inno dei Pooh abbiamo...

Slurpix
26th May 2006, 13:51
Cioè, l'inno dei Pooh abbiamo...

:point: :sneer: la sigla che avevamo prima di Battiato (se nn sbaglio) era bella cmq.......

Sintak
26th May 2006, 14:22
ghana-angola la finale :nod:

E il risultato è incertissimo.. ma vedo messo leggermente meglio il ghana :nod:

Kinson
26th May 2006, 14:37
Abbiamo l'inno di Acheron mi volete dire ?

rehlbe
26th May 2006, 14:41
finale italia brasile, risultato non si dice :nod:

Kinson
26th May 2006, 14:45
la cosa meravigliosa è che non potremo dire un caxxo di nulla a qualsivoglia arbitro che ci darà contro , abbiamo tanta di quella merda in casa nostra che se proviamo a dire A ci pigliamo per il culo pure dalla Via Lattea

Steven
26th May 2006, 14:54
italia brasile non credo possa essere la finale, si scontrano prima mi pareva di aver visto nel tabellone

rehlbe
26th May 2006, 14:56
se il brasile passa per primo nel girone e noi pure ci si becca in finale :nod:

se invece si passa noi per secondi e il brasile per primo o viceversa si becca subito ai quarti

Defender
26th May 2006, 15:04
se invece si passa noi per secondi e il brasile per primo o viceversa si becca subito ai quarti

son gli ottavi ma fa lo stesso ;)

Argentina vincente? Mah per me è meglio che stiano attenti a passare il girone che il loro è il più cazzuto del torneo...

MiLLenTeX
26th May 2006, 15:07
l'inno di AchePooh? :nod:

Triagon
26th May 2006, 15:17
Per me la finale e' Brasile-Inghilterra

Defender
26th May 2006, 15:21
Per me la finale e' Brasile-Inghilterra

Se vincono tutte e 2 il loro girone (cosa altamente probabile, entrambe hanno un girone piuttosto isi) si beccano in semifinale.

Oro
26th May 2006, 15:51
boh, rimane il fatto che la Juventus non vincerà mai un mondiale finchè continua a tenere Pelè in porta.. :metal:

Gathz
26th May 2006, 15:56
finale??
Italia - Olanda/Spagna :confused:

Arthu
26th May 2006, 15:59
Giocate 100 euro sull'Italia vincente.Paga 7 al match point.Non ve ne pentirete.

Kuroko
26th May 2006, 16:08
paga 7 ?

Ma che cavolo dici O_O

Kalgan
26th May 2006, 16:19
boh, rimane il fatto che la Juventus non vincerà mai un mondiale finchè continua a tenere Pelè in porta.. :metal:

la juve non vince i mondiali semplicemente perchè Moggi non controlla anche il calcio estero. isi.


























:sneer:

Traumar
26th May 2006, 18:02
Giocate 100 euro sull'Italia vincente.Paga 7 al match point.Non ve ne pentirete.

Al max mi gioco i ueindolla

Twins
26th May 2006, 18:27
Sunday 09\07\2006 , Berlin, Germany-Italy 1-3 , my dream :| ballack(R) totti totti delpiero

Gramas
26th May 2006, 21:34
Giocate 100 euro sull'Italia vincente.Paga 7 al match point.Non ve ne pentirete.
Se dovessi puntare sull'italia questo è lanno buono,come l'82 post scandalo calcio-scommesse!

Earenia
26th May 2006, 23:48
Italia-Brasile vince Italia ^^

Arthu
27th May 2006, 00:39
Se dovessi puntare sull'italia questo è lanno buono,come l'82 post scandalo calcio-scommesse!
E soprattutto molti negozi nell'82 fecero la promozione comprati la Tv e se vince l'italia non la paghi , e fallirono.Quindi andate tutti al mediaworld e zergate :sneer:

Sjath
27th May 2006, 00:58
io me la gioco, ma a quanto la danno ?

Acheron
27th May 2006, 00:59
io pure me la gioco ma se perde arthu sai che sto vicino casa tua :nod:

Sjath
27th May 2006, 01:08
io me la gioco alla snai, la danno a 8.50
il brasile lo pagano tipo a 3, che merdata -.-

toh me gioco il paraguay a 200.

Acheron
27th May 2006, 01:13
io me la gioco alla snai, la danno a 8.50
il brasile lo pagano tipo a 3, che merdata -.-

toh me gioco il paraguay a 200.
minchia snai 8.50 mi linki la pagina sul sito che non la trovo?

Glasny
27th May 2006, 22:08
Telefoniamo a Moggi e vediamo se ce lo dice. Finale Germania-Brasile, risultato dipende dall'arbitro. L'Italia al massimo arriva agli ottavi poi esce.

Traumar
28th May 2006, 09:04
E soprattutto molti negozi nell'82 fecero la promozione comprati la Tv e se vince l'italia non la paghi , e fallirono.Quindi andate tutti al mediaworld e zergate :sneer:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Slurpix
7th June 2006, 10:47
Riuppo il thread che ormai si parte; cmq non so se lo sapete, o nn ci avevte mai fatto caso, o lo sapete e nn lo avete scritto, ma i mondiali giocati in europa son sempre stati vinti da nazionali europee, mentre tutti i mondiali giocati in america son sempre stati vinti da nazionali americane, quindi, visto che si gioca in europa, quest'anno lo vincerà una nazionale europea. :nod:

La germania in semifinale ce la mandano per forza, restano 3 posti...io direi

- Germania
- Inghilterra
- Italia
- Brasile / Argentina

come possibili sorprese, metto, l' Olanda, La Costa d'Avorio e il Portogallo.

voi che dite?? :sneer:

jamino
7th June 2006, 11:04
Ci sono altri "dati" statistico/scaramatici" che vanno considerati:
l'italia va in finale ogni 12 anni (messico 70, spagna 82, usa 94) una finale la perde e quella di 12 anni dopo la vince (messico 70 sconfitta col Brasile, Spagna 82 vittoria con la germnia, usa 94 sconfitta col brasile germania 2006.......)
Quindi sulla base della statisticascaramatica batteremo in Germania in finale....

rehlbe
7th June 2006, 12:18
jami dopo questa gufata apocalittica possiamo pure evitare di vederlo il mondiale :sneer:

Kuroko
7th June 2006, 12:22
jami dopo questa gufata apocalittica possiamo pure evitare di vederlo il mondiale :sneer:

ci ha fulminato senza neanche giocare una partita :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Acheron
7th June 2006, 12:23
aaaaaaaaaaaa lo scrotooooooooooooooooooooooooo

jamino
7th June 2006, 12:24
Va be del resto lo sapete che io NON seguo il calcio e da sempre sono esclusivamente un tifoso del cricket ....

Acheron
7th June 2006, 12:24
Va be del resto lo sapete che io NON seguo il calcio e da sempre sono esclusivamente un tifoso del cricket ....
:point:

Defender
7th June 2006, 12:31
Boh io firmo col sangue la semifinale, da lì in poi è grasso che cola...

Necker
7th June 2006, 12:36
io farei il totoscommesse su quale nazionale mongoloide dell'ottavo mondo ci eliminerà :sneer:

Rise-the-Sky
7th June 2006, 12:41
, ma i mondiali giocati in europa son sempre stati vinti da nazionali europee,

FAlso.

Mondiali di Svezia del 1958. Campione del mondo...il Brasile di Pelè.

Come sorpresona io mi gioco la Spagna, che nei quarti si fa secco il Brasile sborone. :drool:

Necker
7th June 2006, 12:46
sarà sborone il brasile ma ha un organico di mostri.. non di giocatori.
SArebbe effettivamente bello vedere una compagine di cotanti campioni fallire miseramente, magari proprio perchè cosndierati da tutti bravissimi e quindi troppo pompati e sopravvalutati come squadra vincente cosa che magari non sono proprio!

Singolarmente i brasiliani sono sicuramente tutti giocatori eccellenti, ma questo non sempre serve, devono anche saper funzionare come squadra!

un po quello che succede anche da noi.. su scala ridotta. :D

Slurpix
7th June 2006, 14:53
FAlso.
Mondiali di Svezia del 1958. Campione del mondo...il Brasile di Pelè.
Come sorpresona io mi gioco la Spagna, che nei quarti si fa secco il Brasile sborone. :drool:


:nod: eh mi è scappato il 58 lol, cmq diciamo che per il restante 90% delle occasioni è sempre stato così, x me quest'anno il brasile nn passa i quarti.

Gilles
7th June 2006, 14:57
Riuppo il thread che ormai si parte; cmq non so se lo sapete, o nn ci avevte mai fatto caso, o lo sapete e nn lo avete scritto, ma i mondiali giocati in europa son sempre stati vinti da nazionali europee, mentre tutti i mondiali giocati in america son sempre stati vinti da nazionali americane, quindi, visto che si gioca in europa, quest'anno lo vincerà una nazionale europea. :nod:

La germania in semifinale ce la mandano per forza, restano 3 posti...io direi

- Germania
- Inghilterra
- Italia
- Brasile / Argentina

come possibili sorprese, metto, l' Olanda, La Costa d'Avorio e il Portogallo.

voi che dite?? :sneer:


tolgo l'italia e metto la spagna,x il resto ok

Slurpix
7th June 2006, 17:49
uhm...guardando prima il tabellone del mondiale sembra che x l'Italia sia davvero dura...teoricamente se vincessimo il girone e pure la germania (cosa molto probabile visto che ha un girone di merda) ce la troveremmo nei quarti, il che vorrebbe dire eliminazione sicura, visto che la squadra padrona di casa fino in semifinale ci deve andare x forza, senza contare che la federazione tedesca è molto forte...se arrivassimo secondi nel girone ci sarebbe il brasile negli ottavi...uhm...meglio il brasile subito che la germania dopo.. :nod: cmq vi hosto il tabellone:

http://img255.imageshack.us/img255/5262/tabellonemondiale2to.th.jpg (http://img255.imageshack.us/my.php?image=tabellonemondiale2to.jpg)

Defender
7th June 2006, 18:14
Mi rifiuto di perdere vs una squadra di merda come la Germania, foss'anche giocando in casa loro con dei cecchini sugli spalti che ammazzano istant ogni giocatore italiano che segna è_é

ah e cmq ti sei sbagliato, se noi vinciamo il girone e la Germania pure la becchiamo in semifinale non nei quarti.

Kali
7th June 2006, 18:41
La germania con la merda di squadra che si ritrova anche se la mandano avanti con le bombe piu dei quarti non ce la fa'....la federazione e blablabla quello che vuoi ma se in campo ci sono ragazzini che prendono 3 gol per temp voglio vedere come le vincono le partite.

Slurpix
7th June 2006, 19:28
Mi rifiuto di perdere vs una squadra di merda come la Germania, foss'anche giocando in casa loro con dei cecchini sugli spalti che ammazzano istant ogni giocatore italiano che segna è_é
ah e cmq ti sei sbagliato, se noi vinciamo il girone e la Germania pure la becchiamo in semifinale non nei quarti.


:nod: ho fatto confusione xd...allora fino in semifinale ci siamo lol...poi si vedrà..

Kolp
7th June 2006, 20:25
:nod: ho fatto confusione xd...allora fino in semifinale ci siamo lol...poi si vedrà..

fosse così facile... io intanto penserei a darle al ghana e non prenderle se possibile!

Sakugochi
8th June 2006, 12:34
Vince la Germania e lo dico da qualche mese. L'Italia se passa il primo turno è grassa (IMO Rep. Cecha e USA a sorpresa)

Kali
8th June 2006, 12:38
lol ma come cazzo fate a dire che vince la germania non capisco proprio,la squadra fa RIDERE,potra avere tutte le spinte che volete ma non ha campioni che fanno la differenza,un allenatore penoso e in piu' e' uno dei pochi mondiali dove ci sono piu di 2 squadre alla pari come organico.

Tenendo per buono che la Germania vince il suo girone,agli ottavi becca la Svezia al 90% che non e' proprio isi come avversario,mettiamo caso che passi pure questa nei quarti becca una squadra a random del girone piu difficile (argentina o olanda a 80%) o se gli va di culo il portogallo che come organico e' decisamente migliore....boh per me state inventando

Sakugochi
8th June 2006, 12:44
Ballerò sui vostri cadaveri, as usual
:sneer: + :point:

Arthu
8th June 2006, 12:57
La germania con noi senza Totti ha perso 4-1.
Cmq spammo cosi guardo quante ne indovino ...
Italia passa il girone e va agli ottavi con la croazia.
Vince e ai quarti trova la francia.
Vince e va in semifinale con la svezia.
E poi vince col Brasile :sneer:

Bortas
8th June 2006, 13:17
Isi, si perde con il Ghana per 2 a 1 soffertissima, goal all'80esimo si finisce secondi nel girone e ci ritroviamo il Brasile agli ottavi dopo na gloriosa partita perdiamo ai rigori e a casa con tante lagrime negli occhi, mi sembra più attendibile...

Arthu
8th June 2006, 13:22
Isi, si perde con il Ghana per 2 a 1 soffertissima, goal all'80esimo si finisce secondi nel girone e ci ritroviamo il Brasile agli ottavi dopo na gloriosa partita perdiamo ai rigori e a casa con tante lagrime negli occhi, mi sembra più attendibile...
Cmq finche non mi spiegate perche si deve perdere col ghana non sono contento.

Defender
8th June 2006, 13:22
Vince e ai quarti trova la francia.
Vince..

Ecco a me basta che accada questo per rendermi felice :D

Fuck France è_é

P.S: se vince la Germania è uno scandalo che in confronto calciopoli è una partita di rubamazzo.

Sakugochi
8th June 2006, 13:23
Si vince la prima col Ghana e si parla di passeggiata trionfale, poi si perdono entrambe le altre due ma per la congiunzione astrale favorevole e per Marte in trigono con Urano si passa e si tira in ballo Spagna 82 dove s'è sofferto all'inizio ma poi s'è fatto fuoco e fiamme, agli ottavi s'incontra una squadra X qualsiasi anche non il Brasile, si gioca una partita squallida, si perde e si accusa arbitri, avversari, designatori, tifosi, media, crauti, kartofen, zimmerfrei e qualsiasi altra cosa e non i nostri eroi che hanno fatto il loro patrio dovere.
Questo mi sembra ancora più probabile
:sneer:

Defender
8th June 2006, 13:26
Squadra X qualsiasi che deve aver vinto il girone del Brasile :look:

E chi becchiamo, il Giappone? Con Holly che intanto che tira in rovesciata da 40 metri urla "para questa, Buffon!!" con le facce di 180 amici/parenti/rivali che compaiono in sovraimpressione? :D
(ovviamente poi fa gol sfondando la rete e ammazzando qualche fotografo :sneer: )

Kalgan
8th June 2006, 13:29
Si vince la prima col Ghana e si parla di passeggiata trionfale, poi si perdono entrambe le altre due ma per la congiunzione astrale favorevole e per Marte in trigono con Urano si passa e si tira in ballo Spagna 82 dove s'è sofferto all'inizio ma poi s'è fatto fuoco e fiamme, agli ottavi s'incontra una squadra X qualsiasi anche non il Brasile, si gioca una partita squallida, si perde e si accusa arbitri, avversari, designatori, tifosi, media, crauti, kartofen, zimmerfrei e qualsiasi altra cosa e non i nostri eroi che hanno fatto il loro patrio dovere.
Questo mi sembra ancora più probabile
:sneer:

:sneer:

Kali
8th June 2006, 13:30
Squadra X qualsiasi che deve aver vinto il girone del Brasile :look:
E chi becchiamo, il Giappone? Con Holly che intanto che tira in rovesciata da 40 metri urla "para questa, Buffon!!" con le facce di 180 amici/parenti/rivali che compaiono in sovraimpressione? :D
(ovviamente poi fa gol sfondando la rete e ammazzando qualche fotografo :sneer: )

e ovviamente la partita verra disputata in 3/4 giorni :elfhat:

Acheron
8th June 2006, 13:34
se c'e' tsubasa e' gg.

Bortas
8th June 2006, 14:29
Cmq finche non mi spiegate perche si deve perdere col ghana non sono contento.

Semplice perchè l'ho vista giocare in coppa d'Africa, si, giocavano contro la Nigeria, ma cazzo corrono avanti e indietro 90 minuti più recupero, nessuno visibilmente affaticato o in calo, tirano e provano da tutte le distanze, non hanno ne grazia e ne precisione ma prendersi una loro cannonata vale a dire fratturarsi le mani, rispettano i ruoli e non hanno particolari tizi da marcare sul piano fisico reggono di più se la giocano in catenaccio come ho visto fare sulla Nigeria i nostri non arrivano a 20 metri dalla porta, non saranno fioriti e bravi nei fraseggi ma entrano sulla palla decisi, magari come tecnica siamo anni luce avanti ma in quella partita mi hanno fatto impressione...

rehlbe
8th June 2006, 15:13
mah, io sono per un 2-0 secco al ghana :confused:

toccandosi i coglioni i problemi dovrebbero arrivare dopo il girone di qualificazione, si spera di passarlo abbastanza agilmente quello -.-

saltaproc
8th June 2006, 15:15
Si vince la prima col Ghana e si parla di passeggiata trionfale, poi si perdono entrambe le altre due ma per la congiunzione astrale favorevole e per Marte in trigono con Urano si passa e si tira in ballo Spagna 82 dove s'è sofferto all'inizio ma poi s'è fatto fuoco e fiamme, agli ottavi s'incontra una squadra X qualsiasi anche non il Brasile, si gioca una partita squallida, si perde e si accusa arbitri, avversari, designatori, tifosi, media, crauti, kartofen, zimmerfrei e qualsiasi altra cosa e non i nostri eroi che hanno fatto il loro patrio dovere.
Questo mi sembra ancora più probabile
:sneer:


hai descritto esattamente i mondiali di 4 anni fa :confused: :confused:

Arthu
8th June 2006, 15:16
Se si perde con gli Usa tanto vale smettere di giocare a calcio e darsi alla canasta ( dove owno onestamente ).

Arthu
8th June 2006, 15:16
hai descritto esattamente i mondiali di 4 anni fa :confused: :confused:
Cmq anche ai mondiali di 4 anni fa cerchiamo di non impazzire.Un conto è dire "se Vieri la buttava dentro si passava" un conto è pensare che il modo di farci fuori Moreno lo trovava cmq. :sneer:

Sakugochi
8th June 2006, 15:36
hai descritto esattamente i mondiali di 4 anni fa :confused: :confused:

Ho descritto il 90% dei mondiali giocati dall'Italia
:sneer:

Acheron
8th June 2006, 15:37
Se si perde con gli Usa tanto vale smettere di giocare a calcio e darsi alla canasta ( dove owno onestamente ).
te owni giusto a rubamazzo

saltaproc
8th June 2006, 15:38
Ho descritto il 90% dei mondiali giocati dall'Italia
:sneer:

è questo che mi preoccupa

Slurpix
9th June 2006, 12:45
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! ....Mosca ha fatto il pendolino sul Mondiale...finale Italia - Germania/Brasile con arrivo ai rigori con cucchiao decisivo del Pupone...toccatevi i maroni pls!!!!

Kali
9th June 2006, 12:52
lol italia fuori al secondo turno allora.

Cmq il ghana e' dura come squadra altroche 2-0 facile lol secondo me ci scappa il pareggio.

Bortas
9th June 2006, 12:54
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! ....Mosca ha fatto il pendolino sul Mondiale...finale Italia - Germania/Brasile con arrivo ai rigori con cucchiao decisivo del Pupone...toccatevi i maroni pls!!!!


E solo la certezza matematica che noi non arriveremo mai in finale, c'è poco da fare è inutile toccarsi i coglioni, contro mosca tutto è inutile, sbiadito, impotente...

Slurpix
9th June 2006, 17:31
:sneer: ...dai che fra pochi minuti si parteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :nod:

MiLLenTeX
9th June 2006, 17:52
hoppa iniziano ^^

Slurpix
9th June 2006, 18:49
Finito il primo tempo, buona partita, buona germania, hanno sempre corso, stanno giocando con le palle i tedeschi, buono il gioco sulle fasce... :nod: nn male come inizio.

Estrema
9th June 2006, 19:27
Finito il primo tempo, buona partita, buona germania, hanno sempre corso, stanno giocando con le palle i tedeschi, buono il gioco sulle fasce... :nod: nn male come inizio.
si ma difesa un pochetto ballerina; cmq atleticamente so abbastanza in palla.

Slurpix
9th June 2006, 19:39
:nod: si, infatti gli esperti avevano previsto che la difesa tedesca sarebbe stato un problema.

Gathz
9th June 2006, 19:51
ma che gol ha fatto frings :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
:bow: pero in difesa li buco pure io :sneer:

rehlbe
9th June 2006, 19:51
kahn in panchina aveva un sorriso gli arrivava da un orecchio all'altro :rotfl:

cmq forte il costa rica :confused:

Traumar
9th June 2006, 19:59
Rofl ma quanti tiri da fuori area hanno fatto? :O

Marphil
9th June 2006, 20:05
Vedersi le partite su un 100 pollici in alta risoluzione con l'audio by Gialappa's è veramente la combo definitiva :D

Cmq 'sta Germania se non mette apposto la difesa (veramente ridicola) non supera i quarti.

Partita cmq divertente e spettacolare.

Sintak
9th June 2006, 22:26
con l'audio by Gialappa's

Dovedovedove?!?

Kolp
9th June 2006, 23:10
in genere è su radiodue... come tutti i mondiali/europei.

poi non so se quest'anno hanno cambiato, cmq non credo sia difficile da trovare come info.

bakunin
10th June 2006, 00:10
su sky 254 c'è la gialappas

Kali
10th June 2006, 00:17
lol il maniaco che aveva in studio nella partita della germania mi ha fatto morire auhahuahu.

BACINO!! lal

Goram
10th June 2006, 03:34
Cmq sembra di vedere giocare il Werder Brema ; forte in attacco e centro campo ma debole in difesa.

Sintak
11th June 2006, 03:24
in genere è su radiodue... come tutti i mondiali/europei.

poi non so se quest'anno hanno cambiato, cmq non credo sia difficile da trovare come info.

Dicevo.. Dove il commento della gialappas? Mica su raidue..

Kolp
11th June 2006, 10:37
quest'anno è su un canale sky (254 come dice bakunin)

gli anni scorsi era su RADIOdue, non su raidue...

Darath
11th June 2006, 12:28
cmq commentano ancora su radio2 per chi non ha sky

Marphil
11th June 2006, 13:03
La fregatura è che se si ascolta la telecronaca da radio2 ti becchi cosa succede con 4-5 sec. di anticipo

Defender
11th June 2006, 13:53
lol il maniaco che aveva in studio nella partita della germania mi ha fatto morire auhahuahu.

BACINO!! lal

E' il mitico Mickael, c'è da anni e anni lui lì, lo chiamano sempre ogni volta che gioca la Germania :D

Oh cmq da me il commento gialapposo è sincronizzatissimo anzi delle due arriva con un filino di ritardo rispetto alle immagini, quindi non "spoilera" nulla...

Faramjr
11th June 2006, 15:18
E' il mitico Mickael, c'è da anni e anni lui lì, lo chiamano sempre ogni volta che gioca la Germania :D
Oh cmq da me il commento gialapposo è sincronizzatissimo anzi delle due arriva con un filino di ritardo rispetto alle immagini, quindi non "spoilera" nulla...

Lunedì mi vado a comprare una radio. Stramaledettissima rai...

Defender
11th June 2006, 15:38
Lunedì mi vado a comprare una radio. Stramaledettissima rai...

Sì infatti hanno rotto il cazzo pd.

Ma dico chi è il cerebroleso che decide quale partita trasmettere? Cioè c'è Olanda - Serbia Montenegro che sarà ben più prestigiosa di Angola - Portogallo, ma ovviamente trasmettono quella...

Fanculo a loro e al canone di merda che tocca pagare per avere sto bel servizio del caz.

E guardiamoci pure questa in cinese....

Faramjr
11th June 2006, 15:49
Sì infatti hanno rotto il cazzo pd.
Ma dico chi è il cerebroleso che decide quale partita trasmettere? Cioè c'è Olanda - Serbia Montenegro che sarà ben più prestigiosa di Angola - Portogallo, ma ovviamente trasmettono quella...
Fanculo a loro e al canone di merda che tocca pagare per avere sto bel servizio del caz.
E guardiamoci pure questa in cinese....

Nel thread della radio posto una guida a come sincronizzare una radio con lo streaming cinese.

Sakugochi
12th June 2006, 13:20
E' il mitico Mickael, c'è da anni e anni lui lì, lo chiamano sempre ogni volta che gioca la Germania :D

Te la ricordi la canzoncina per Klinsmann ai tempi di USA 98? Klingle linghe linghe linghe o qualche cruccata del genere!
E il mitico soprannome per Effemberg che tradotto in italiano era tipo Wurstel ripieno di merda
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque la Gialappa's è in contemporanea su Radio2 e su Sky, e commenta alla radio anche le partite che non si vedono sulla Rai

Slurpix
12th June 2006, 13:31
Solo a me sta sul cazzo la Gialappa's?

Sintak
12th June 2006, 14:42
quest'anno è su un canale sky (254 come dice bakunin)

gli anni scorsi era su RADIOdue, non su raidue...

Scusa, dovevo esser cotto.. :gha:

MiLLenTeX
12th June 2006, 16:55
gg alla rai... come far si che la gente senza sky non possa sentire veramente l'aria di mondiale. Crepassero...

Blinck
12th June 2006, 16:59
http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/football/world_cup_2006/bbc_coverage/5060332.stm

dovrebbe e sottolineo il DOVREBBE funzionare le partite in stream trasmesse dalla BBC

Solek
12th June 2006, 17:15
Cioè, l'inno dei Pooh abbiamo...

noi con voiiiiiiiii, voi con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....

fatemi pensare...


AMEN andate in pace fratelli!

ecco dv l'avevo gia sentito!!!:ach: :ach:

Marphil
12th June 2006, 19:51
Se non avessi SKY, me lo farei soltanto per non ascoltare l'inno dei Pooh poco prima di una partita dell'Italia :sneer: