Log in

View Full Version : Non so ma è strano!!

Beleriand
26th May 2006, 14:22
Scommettere è una cosa che mi ha sempre ispirato (dannato Bukowski) ma sono troppo attaccato alla lira per buttare via i mie soldi, ecco perchè sto giochino su Wayne mi piace.
Solo che trovo strano una cosa: il fatto che non si puntino dei soldi "veri" ti spinge inevitabilmente a rischiare il tuo malloppo su eventi che magari non conosci e sui quali non avresti azzardato un soldo.
E' un difetto per così dire del Vbookie oppure è solo una mia sensazione?

Tunnel
26th May 2006, 14:32
Penso sia un normale processo mentale

Gilles
26th May 2006, 14:34
io non ho capito cosa chiedi bele :/

Beleriand
26th May 2006, 15:01
io non ho capito cosa chiedi bele :/
Boh nemmeno io :shy:
Solo che vedo in modo strano il fatto che molti puntino sul risultato a sorpresa nel tentativo di strappare un guadagno grosso piuttosto che andare sul sicuro anche se paga pochissimo.
Mi chiedevo se rischierebbero i loro soldi puntando in quel modo.

Ma forse è proprio così che funziona il mondo delle scommesse.

rehlbe
26th May 2006, 15:13
io ho puntato per un bel po' sul calcio... e solo perche' feci una scommessa a culo, vinsi 1000 euro e decisi di rigiocarli e vedere che succedeva... e la tendenza era cmq quella di non volerli buttare in scommesse impossibili, ma di cercare sempre le certezze, e a far cosi' non ci perdi molto ma non guadagni neppure molto.. alla fine dei giochi dopo qualche mese con le scommesse stavo dai 1000 che ero partito a 900 tipo, ma era diventato cosi' monotono che mi ero stufato, e li ho messi da parte per farci altro :>

quindi si, e' un effetto di vbookie, almeno per me, col cavolo che punterei 50 euro su un risultato sfavorevolissimo per cercare di fare il colpo grosso ^^ i 1000 euro li vinsi puntandone 5 :sneer:

Traumar
26th May 2006, 15:20
E' come quando giochi a poker senza metter nessun soldo -.- tutti vengono a vendere fino alla fine.

Sintak
26th May 2006, 15:24
Fondamentalmente ci sono 2 tipi di scommettitori.

Quelli che lo fanno così per divertimento, per farsi due risate con gli amici, e tendono a scommettere su partite-eventi abbastanza sicuri.

Poi ci sono i pVo, che cercano il colpaccio.

Se scommetti su eventi abbastanza sicuri, la vincita è molto piccola, se vinci vinci poco, se perdi perdi tutto.