PDA

View Full Version : IP statico...è possibile?



Jarkheld
26th May 2006, 15:56
Attualmente utilizzio come connessione, libero adsl fast 10mb, ma ho un'ip dinamico...ho provato a chiamare la wind per sapere se c'era un modo per avere un ip fisso...ma mi hanno risposto che con il mio tipo di connessione nn è possibile....volevo sapere se c'era un qualke altro modo per ottenerlo...magari con programmi o qualcosa del genere...

Ladro di anime
26th May 2006, 16:45
www.no-ip.com

non avrai un ip fisso, ma un indirizzo fisso del tipo www.ilgiocodelfuturoh.no-ip.info

Oro
26th May 2006, 17:17
dovresti chiedere la delega di zona ma su connettività non affari non la danno (e spesso non sanno nemmeno come fare)

ahzael
26th May 2006, 17:28
connessione - 46 giorni e 14 ore..........non e' statico ma poco ci manca :D

PooLpe
26th May 2006, 18:16
sei connesso 46 gg? sti kazzi :D cosa tutto scarichi eh :D

bakunin
26th May 2006, 18:46
http://www.ngi.it/F5/listino.asp

adsl settata in fast (bassa latenza), IP statico a richiesta non so se lo concedono per tagli piccoli, prova a chiedere, vel in upload sia 254 che 512 che 1mb, banda garantita, voip, ecc ecc

Jarkheld
27th May 2006, 02:08
www.no-ip.com
non avrai un ip fisso, ma un indirizzo fisso del tipo www.ilgiocodelfuturoh.no-ip.info

mmm mi sai dire + precisamente come funziona, se si paga ecc?:bow:

ahzael
27th May 2006, 06:46
sei connesso 46 gg? sti kazzi :D cosa tutto scarichi eh :D


no molto semplicemente, tengo il modem attacato al router e non si spegne mai *,*

Ladro di anime
27th May 2006, 10:24
E' gratuito, ti iscrivi al sito, scarichi il programmma, attivi un indirizzo di tuo gradimento tra quelli disponibili, installi il programma mettendoci dentro i dati della registrazione e il resto lo fa lui.
Ad ogni riavvio del pc se lo fai avviare da solo ti aggiorna in automatico l'ip, se no lo avvii te quando ti serve.

Ci avevo fatto un server ftp sul mio pc con sto programma.

Jarkheld
27th May 2006, 12:51
E' gratuito, ti iscrivi al sito, scarichi il programmma, attivi un indirizzo di tuo gradimento tra quelli disponibili, installi il programma mettendoci dentro i dati della registrazione e il resto lo fa lui.
Ad ogni riavvio del pc se lo fai avviare da solo ti aggiorna in automatico l'ip, se no lo avvii te quando ti serve.
Ci avevo fatto un server ftp sul mio pc con sto programma.

mmm non male....visto che mi server per mettere su un server di un gioco :)