PDA

View Full Version : Shevchenko, addio Milan



Boroming
26th May 2006, 17:38
Ufficiale: il bomber va al Chelsea. Galliani: "È la separazione più dolorosa". L'attaccante: "Non c'entra nulla mia moglie, abbiamo deciso insieme per il bene della nostra famiglia"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2006/05_Maggio/26/sheva.shtml

primi effetti di moggiopoli?

Dictator
26th May 2006, 17:39
asd abbiam fatto stesso post nello stesso momento

rehlbe
26th May 2006, 17:40
direi effetti di matrimoniopoli

moglie: "voglio andare in inghilterra, milano e' bLutta!"
sheva: "ma non ci penso neanche!"
moglie con le palle di sheva in una mano e un mestolo nell'altra: "ho detto che voglio andare in inghilterra"
sheva: "graaaaande idea"

QQ

Kveldulv
26th May 2006, 17:41
moglie: "voglio andare in inghilterra, milano e' bLutta!"
QQ

Dalle torto :sneer:

Dictator
26th May 2006, 17:43
bè effettivamente anche io sarei andato a Londra... capisco giocava a Roma che compete ampiamente con Londra ma Milano proprio no.
Probabilmente avrei fatto anche io la stessa scelta, poi il Chelsea in questo periodo lo conosciamo tutti.

Tanek
26th May 2006, 18:00
capisco giocava a Roma che compete ampiamente con Londra ma Milano proprio no.
Rotfl :rotfl: certo come no :sneer:

Dalamar
26th May 2006, 18:02
Va be passa dalla nebbia alla pioggia perenne ^^
Sto povero ragazzo non solo gli porta i miliardi a casa, ma fa pure il suo schiavo. E dopo Zidane, Schevckenco....ma almeno la moglie di Zidane se ne è andata al caldo...

Acheron
26th May 2006, 18:14
Londra >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Roma ma anni luce

Sulimo
26th May 2006, 18:18
Londra >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Roma ma anni luce

mah anche xche chelsea >>>>>>> roma+lazio :sneer:

Poi oh roma è bellizzima è_é!

Acheron
26th May 2006, 18:20
non ho detto roma e' brutta piano, ho detto che per me londra e' molto molto meglio

Venatorius
26th May 2006, 19:01
Però il clima di Londra fa pena, già che c'era poteva andare a Barcellona o Madrid. Sta moglie capisce na sega:sneer:

Axet
26th May 2006, 19:09
Dispiacere immenso.

Ma proprio immenso.

/bow a uno dei più grandi attaccanti che hanno calcato i campi europei degli ultimi 20 anni. Dati alla mano, il più grande realizzatore di sempre della coppa campioni / champions league.

Non tecnicissimo, ma con un tiro e un senso del gol che in pochi, in pochissimi hanno mai avuto.

Tanti saluti Sheva. GL per l'avventura inglese.

Axet
26th May 2006, 19:13
Son andato ora sul sito del milan, nella pagina d'ingresso campeggia una foto del fenomeno ucraino.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

edit: 172 gol in maglia rossonera, secondo miglior realizzatore milanista di sempre, una media di 24.5 gol a stagione. Un pallone d'oro strameritato. Una champions, due scudetti, supercoppe varie.

Che brutta cosa :(

Voglio sperare, voglio credere che le motivazioni siano davvero quelle dette in conferenza stampa: famiglia punto e stop. Non voglio pensare che Sheva se ne sia andato per soldi o per problemi con la squadra.
Perchè Sheva è molto più che Adriano per l'inter, Toni per la Fiorentina o Trezeguet per la juve. Loro sono "solo" cannonieri.
Andriy era una bandiera.

:(

riedit: anche se, cazzo, la motivazione mi pare proprio una scusa.. come dice il giornalista della gazzetta, dio caro a milano è pieno di scuole internazionali d'inglese. Sicuramente non è la stessa cosa, ma per qualche anno ancora... boh QQ
Il problema grosso, molto ma molto grosso ora è il sostituto. Chi lo sostituisce ora Sheva? A parte Henry al momento non c'è nessuno che sia al suo livello, ed Henry è blindato. Eto'o sarebbe una buona scelta, molto forte e molto giovane, ma il Barça non lo venderà mai.
Spero tanto che non ci rifilino qualche merda del chelsea stile Drogba (buon giocatore e tutto, ma anni luce da Andriy).

p.s.: si, scrivo tanto, è perchè mi dispiace troppo :|

Kalgan
26th May 2006, 19:25
:cry:

Randolk
26th May 2006, 19:40
Adriano per l'inter

:bored:

Ha la saudaji, povera stella. Non è felice nell'inter :(

Cmq è lui il sostituto di Sheva, vedete se riuscite voi a farne un giocatore di calcio e non una fighetta. Sheva ve l'ho sempre invidiato.

Wolfo
26th May 2006, 19:43
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Ma porca troia.....

io speravo rimanesse....

è l'inizio della fine...

soffro...

sarà un venerdì sera di passione e sofferenza...

Guaire
26th May 2006, 19:44
Possiamo anche semplicemente dire che non gli andava a genio giocare in B

HaWk
26th May 2006, 19:57
"Sono dispiaciuto perché ho visto gli occhi dei tifosi e i tanti messaggi arrivati. Non c'entra nulla mia moglie, abbiamo deciso insieme per il bene della nostra famiglia. Io non parlo inglese, mia moglie non parla ucraino, la lingua che abbiamo in comune in questo momento è l'italiano, ma l'unico modo per poter far capire ai nostri figli l'amore che abbiamo per loro è la lingua l'inglese".


certo che come scusa, mi pare proprio una grandissima cazzata -.-

Iscariot
26th May 2006, 20:02
il doppio dello stipendio non basta come scusa :angel: ?

Axet
26th May 2006, 20:06
:bored:
Ha la saudaji, povera stella. Non è felice nell'inter :(
Cmq è lui il sostituto di Sheva, vedete se riuscite voi a farne un giocatore di calcio e non una fighetta. Sheva ve l'ho sempre invidiato.

Adriano al milan? Senza offesa, Adriano è un grandissimo giocatore, ma ne ha da correre prima di essere lontanamente paragonato al re dell'est. Del resto non sei solo tu ad avercelo invidato, è stato il mondo intero.

Imho le uniche due alternative altrettanto valide sarebbero o henry, nello stesso ruolo, oppure ronaldinho (con un conseguente cambiamento di schema da parte del milan).
Ma sono entrambi impossibili. Quindi per il milan resta una perdita immensa. Sia sul piano tecnico, sia sul piano personale.

Voi non immaginate manco lontanamente quanto cazzo mi dispiace. Sto guardando un po' di raccolte di gol scaricate da internet.. quasi mi vien da piangere al pensiero che dalla prossima stagione non vestirà più questa maglia.



Possiamo anche semplicemente dire che non gli andava a genio giocare in B

Io non ci scommetterei su sta cosa.. aspettiamo di vedere come finisce ^^,

Nota bene che se e ribadisco se le accuse saranno confermate, sarà giusto togliere eventuali titoli e mandare i rossoneri in serie B. Giusto per puntualizzare.

Defender
26th May 2006, 20:14
Se ne è andato perchè la moglie cacava 'o cazz, punto e stop.

IMHO EH!

Sulimo
26th May 2006, 20:17
Possiamo anche semplicemente dire che non gli andava a genio giocare in B

Questa è cattivella :sneer:

Peccato cmq era il mio giocatore preferito quando ero cinno QQ

Wolfo
26th May 2006, 20:17
puttana!

Axet
26th May 2006, 20:21
Avrò sempre negli occhi il rigore di Manchester, il gol da 30 metri con la juve, il gol ai quarti con l'inter di sinistro dal limite dell'area, i numeri in mezzo all'area, gli svariati gol spettacolari contro la lazio, la volta in cui è partito da prima di metàcampo saltato tutta la difesa e segnato...

Grazie per tutte queste emozioni. Grazie per questi sette anni.
Raga son davvero preso male, pensavo non se ne sarebbe mai andato, pensavo che avrebbe chiuso la carriera in rossonero.

Wolfo
26th May 2006, 20:26
io credevo fosse una bufala per distogliere gli occhi da altre cose... in queste situazioni mi rendo conto quanto alle volte sia più attaccato ad un giocatore che al resto...

Wolfo
26th May 2006, 20:29
Van Nistelrooy potrebbe in minima parte farmi mandare giù il rospo...ma se viene in italia va all'intermerda

Wolfo
26th May 2006, 20:31
oltre ad essere un giocatore incredibile era anche una grandissima persona...al mome3nto axet non ci sono sostituti

Kalgan
26th May 2006, 20:31
...
Cmq è lui il sostituto di Sheva, ....

:swear: :fuck: :swear:

ma fanculo che se lo tengano quello scarso del caxx gli interisti :bleach:

Darkwarrior
26th May 2006, 20:45
Per quanto mi piaccia questo sport e per quanto adori il Milan, sono state poche le occasioni nei miei brevi 20 anni che mi hanno fatto venire voglia di piangere per lui..questa è una di quelle.
Shevchenko è il campione del Milan della mia generazione, quello di fine anni '90, quello che sento più mio perfino rispetto alle colonne come capitan Maldini.
Va via il succo del Milan degli ultimi 7 anni, quel nome che se non era scritto sulle formazioni dei quotidiani ti veniva da imprecare per la sua assenza, quello che 3 anni fa aspetto il fischio dell'arbitro e, con un pizzico di paura negli occhi, mise fine ai suoi 2 anni più difficili col trofeo più bello.
Non lo ho mai visto giocare a Milano, non ho mai avuto la possibilità e il tempo di andarci. Avrò tempo, pensavo. Mannaggia a me.
Mi spiace solo per la giustificazione, che lascia ancora più amarezza, perchè un addio del genere sarebbe evitabile.

Ora, fatemi un favore: smettetela di parlare di sostituti di Shevchenko, perchè bestemmiate. Per piacere.. Il sostituto non c'è per un vuoto così grande.


Non ci credo...con la maglia blu...

Randolk
26th May 2006, 20:47
Oh i giornali dicono che siete voi gli interessati eh, sarà la solita minchiata per vendere, può essere...
Pigliatevelo pure l'imperatore della tristezza, basta che arrivi Toni :D

Acheron
26th May 2006, 20:50
Oh i giornali dicono che siete voi gli interessati eh, sarà la solita minchiata per vendere, può essere...
Pigliatevelo pure l'imperatore della tristezza, basta che arrivi Toni :D

per cambiasso e unochedevodecidere + che so soldi credo ve lo vendano :sneer:

Randolk
26th May 2006, 21:41
per cambiasso e unochedevodecidere + che so soldi credo ve lo vendano :sneer:

L'Inter può avere e ha tutti i problemi di questo mondo, tranne uno: i soldi.

E poi dopo la rastrellata di Borriello resterà solo terra bruciata, basta passare con una paletta e raccogliere i cocci ancora buoni :sneer:

Fashion
26th May 2006, 21:56
adesso che l'inter ha tutti i problemi di questo mondo mi sembra esagerato!!! allora la juve cosa dovrebbe fare??? Poi se i milanisti non vogliono l'imperatore di milano al posto di sheva...magari non hanno neanche tutti i torti:gha:

Però non date la colpa alla moglie, alla fine ha un suo cervello e avrà fatto la scelta più giusta per lui e la sua carriera

Kinson
26th May 2006, 22:20
ripigliatevi un attimo cmq calcisticamente parlando . Non è che è morto eh , va semplicemente a prendersi circa 18 miliardi a stagione ^_^

a quanto è stato ceduto ?

Cuthalion
26th May 2006, 22:56
tipo 60 (mi sembra)

bakunin
26th May 2006, 22:57
Oh i giornali dicono che siete voi gli interessati eh, sarà la solita minchiata per vendere, può essere...
Pigliatevelo pure l'imperatore della tristezza, basta che arrivi Toni :D

omg volete rovinare pure tony :sneer:

BlackCOSO
26th May 2006, 23:26
Bwh..direi...che un SOKA Proton e Darkgaywarriors , non guasta ..:sneer: :sneer: ..se volete vi prestiamo Tare che e della stessa qualita' di Sheva....


























P.S

MUahahaahahaahahah :elfhat:

rehlbe
26th May 2006, 23:41
crepa pd +_+

Goram
27th May 2006, 01:20
Un pd al cubo ci sta tutto.

Kith
27th May 2006, 01:54
non ho parole ç_ç shevaa

cmq poteva trovarsi una scusa migliore -_-

Karidi
27th May 2006, 10:44
http://80.19.212.123/bonardelli/italiano/image17.jpg
http://80.19.212.123/bonardelli/italiano/shevadida2.jpghttp://it.uefa.com/MultimediaFiles/Video/competitions/SuperCup/96159_THUMBNAIL.jpg


:cry: :cry:

Kveldulv
27th May 2006, 10:53
No ma l'han presa bene i tifosi lol

http://www.darkandlight.net/forums/showthread.php?t=59207&page=1&pp=20

Kalgan
27th May 2006, 11:37
non è che hai cannato il link per caso?

Kveldulv
27th May 2006, 11:48
Azzo hai ragione, quello era dell'altro post :D

Questo è quello giusto ;)

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo311562.shtml

Iscariot
27th May 2006, 12:35
No ma l'han presa bene i tifosi lol
http://www.darkandlight.net/forums/showthread.php?t=59207&page=1&pp=20


e be :sneer: cmq si è dimostrato il solito mercenario

Axet
27th May 2006, 13:12
tipo 60 (mi sembra)

Non penso proprio ^^,

L'anno scorso il chelsea ha offerto 100 milioni di euro per Sheva, mi pare quindi impossibile che abbia perso 40 milioni così per strada. Oltretutto ha segnato 27 gol in stagione mi pare, 19 in campionato e 8 in champions (capocannoniere).

La quotazione sarà certamente scesa perchè è invecchiato, ma non così tanto ^^

Defender
27th May 2006, 13:28
E poi dopo la rastrellata di Borriello resterà solo terra bruciata

:scratch:

Forse Borrelli, Borriello l'arbitro mi sa che di soldi ne ha già rastrellati parecchi :sneer:

Kali
27th May 2006, 13:52
Secondo me e' meglio cosi',bel giocatore di sicuro ma ormai ha la sua età e potra rendere ancora per 2 anni al massimo.
Con i soldi che vi danno+i giocatori vi rinforzate in altri reparti...tanto se inzaghi fa un'altra stagione come questa resta titolare fisso,dovete solo trovare uno che sostituisca gilascarso.
Cmq Chelsea e' molto difficile da rifiutare come offerta secondo me,il calcio inglese e' molto bello,la citta pure,squadra che punta molto in alto,presidente che praticamente ha piu soldi di berlusconi+agnelli messi insieme.
E poi la vita per i calciatori e' molto molto piu tranquilla...crespo raccontava di riuscire a passeggiare tranquillamente per la citta anche se lo riconoscevano senza nessuno che lo disturbasse...qui e' un po impensabile :)

Goram
27th May 2006, 14:37
Mi ha deluso parecchio con la sua scelta.Mi è venuto in mente Capello quando ha detto che non sarebbe mai andato alla Juve.
:thumbdown

Zi Piè
27th May 2006, 18:34
180.000 sterline a settimana circa per 4 anni. LeL Questo pare sia quanto guadagnerà se andrà da papà Abramovich.

Kinson
27th May 2006, 18:57
ma forse non vi è chiara la cifra che gli hanno proposto unito alla pressione di quella gnocca della moglie .

E si agiunga pure che le bandiere delle squadre son praticamente estinte e moriranno con la generazione anni 70 a mio avviso . Il resto è mosso dai soldi ( e chiamali scemi )

Goram
28th May 2006, 02:34
Si perchè al Milan faceva la fame poraccio :bored:

Acheron
28th May 2006, 02:37
calciatore = lavoro, se uno domani viene in ditta da me e mi fa vieni a lavorare per me ti fo un contratto come qui solo con il triplo dello stipendio, spetta che dico di no.

Ovviamente e' anche giusto che il milan se lo faccia pagare soldoni.
dovreste aver capito che nel calcio le famose "bandiere" sono morte con gli ingaggi principeschi

rehlbe
28th May 2006, 09:02
si ma magari a te fa comodo il triplo dello stipendio per campare meglio... a uno che prende N milioni di stipendio cosa gliene puo' mai fregare di prendere N+X milioni ç_ç

Kolp
28th May 2006, 09:04
che invece di avere n milioni di euro, ne avrà n+x ;)

cmq io l'avevo detto che sheva andava via... :oro:

ihc'naib
28th May 2006, 10:08
mah.. cioe' voi siete in una squadra a Milano, bellissima per carita', vostra moglie -gnocca- vi dice : "Oh, a me mi piace Londra", il presidente del "londra" vi dice "oh, io ti riempio di vaini fino a che non scoppi" e voi che fate? state a Milano? Falsiiiiii! :)

Slurpix
28th May 2006, 10:57
Io cmq nn ci vedrei nulla di male di assecondare le esigenze della propria famiglia, la famiglia prima di tutto no??..penso che alla fine Sheva di soldi ne abbia gia a palate, come la moglie visto che è una modella, nn credo sia un motivo economico, forse un motivo anche di stimoli visto che è in Italia da 7 anni.

rehlbe
28th May 2006, 11:02
mah.. cioe' voi siete in una squadra a Milano, bellissima per carita', vostra moglie -gnocca- vi dice : "Oh, a me mi piace Londra", il presidente del "londra" vi dice "oh, io ti riempio di vaini fino a che non scoppi" e voi che fate? state a Milano? Falsiiiiii! :)
se gia' guadagno N milioni di euro, e mi trovo bene a milano, col cazzo che mi sposterei

se la moglie invece di dirmi "oh a me piace londra" mi dicesse "o si va a londra o mi faccio trapanare da seedorf" allora andrei a londra :sneer: (o lascerei la moglie? :look: )

Marphil
28th May 2006, 11:52
Vabbè alla fine si sapeva, il problema è ora chi cazzo prendere al suo posto.

Alla fine ci prenderemo Trezeguet o Ibra e pure a pochi soldi e con il resto dei soldi un pò di giocatori per reparto :sneer: :oro:

Kolp
28th May 2006, 11:53
se gia' guadagno N milioni di euro, e mi trovo bene a milano, col cazzo che mi sposterei

se la moglie invece di dirmi "oh a me piace londra" mi dicesse "o si va a londra o mi faccio trapanare da seedorf" allora andrei a londra :sneer: (o lascerei la moglie? :look: )

la verità è che ti trapaneresti seedorf... solo che non hai il coraggio di ammetterlo :confused:

Karidi
28th May 2006, 11:58
Cmq ultime indiscrezioni (gazzetta) Galliani era arrivato ad offrirgli una cifra superiore per trattenerlo

Goram
28th May 2006, 12:33
Allora..le esigenze di una persona giustamente vanno assecondate ma la scusa dell'Inglese fa acqua ; avrei preferito che dicesse qualsiasi altra cosa tipo che ne so...Ancelotti mi sta sul cazzo (ipotesi assai plausibile) ; oppure: Milano inizia a farmi vomitare ; oppure : In serie B non ci gioco (ipotessi ancora più plausibile :sneer: ).

ihc'naib
28th May 2006, 13:33
ma la frase sull'inglese non credo che riguardi la lingua.. penso che fosse una metafora per dire "ha vinto il modo di fare all'inglese", che poi piu' che altro e' alla abramovich

ihc'naib
28th May 2006, 13:34
Vabbè alla fine si sapeva, il problema è ora chi cazzo prendere al suo posto.
Alla fine ci prenderemo Trezeguet o Ibra e pure a pochi soldi e con il resto dei soldi un pò di giocatori per reparto :sneer: :oro:

intanto dovete assicurarvi di non venire giu' con noi :oro:

Marphil
28th May 2006, 16:23
intanto dovete assicurarvi di non venire giu' con noi :oro:

Di quello non mi preoccupo tranquo :D

Alle brutte tutti a vedè la serie B :sneer:

Oro
28th May 2006, 18:45
certo che se gli stranieri forti cominciassero a scappare magari qualcuno comincerebbe a puntare sui vivai che abbiamo dimenticato a livello giovanile porcoddè... è ora di ricominciare a tirare su dei campioni di scuola italiana non delle fighette da vetrina come le testedicazzostrapagate che abbiamo ultimamente..

comunque bravi loro eh... che prendono gozziliardi di euri e si inculano le veline.. una firma ce la metterei pure io..

Slurpix
28th May 2006, 20:17
certo che se gli stranieri forti cominciassero a scappare magari qualcuno comincerebbe a puntare sui vivai che abbiamo dimenticato a livello giovanile porcoddè... è ora di ricominciare a tirare su dei campioni di scuola italiana non delle fighette da vetrina come le testedicazzostrapagate che abbiamo ultimamente..
comunque bravi loro eh... che prendono gozziliardi di euri e si inculano le veline.. una firma ce la metterei pure io..


:nod: /agree

Cmq se ci danno Drogba, Gallas e soldi nn è male.......

Kinson
28th May 2006, 20:37
Cmq ultime indiscrezioni (gazzetta) Galliani era arrivato ad offrirgli una cifra superiore per trattenerlo

galliani ?

Eh beh certo poi di questi tempi pagare un giocatori mille zilioni di miliardi in una situazione sportiva quantomeno critica a livello anche finanziario non è che sarebbe stato il top del convincimento ...

Giù le mani Da Trezegol ç___ç

Goram
29th May 2006, 00:53
galliani ?
Eh beh certo poi di questi tempi pagare un giocatori mille zilioni di miliardi in una situazione sportiva quantomeno critica a livello anche finanziario non è che sarebbe stato il top del convincimento ...
Giù le mani Da Trezegol ç___ç
Trezegay non penso serva a sostituire Sheva , non perchè è scarso come attaccante ma perchè al Milan serve uno che faccia un pò + di movimento anche senza palla e sia capace di fare un assist quando serve.
IMO