Log in

View Full Version : mi hanno pubblicato

Xangar
26th May 2006, 23:08
Emm, volevo far sapere a questa comunity che senza nemmeno una mia richiesta, mi sono ritrovato il mio articolo pubblicato da liberoblog.it e nel giro di poche ore me lo hanno commentato in 760 persone

se volete darci un'occhiata il mio blog e' www.dander.it ( aperto ieri ), mentre su libero.it hanno pubblicato questo

http://liberoblog.libero.it/politica/bl3693.phtml

( Anatema Berlusconiano )

Guaire
26th May 2006, 23:17
Beh vedo che la maggior parte dei commenti sono molto positivi :sneer:

Xangar
26th May 2006, 23:21
Beh vedo che la maggior parte dei commenti sono molto positivi :sneer:

eheh sul mio sito effettivamente sono molto negativi, ma su libero.it sono abbastanza omogenei... mi spiace che abbiano commentato li invece di commentare direttamente sul mio blog

quello che però mi fa piacere è che in meno di 24 ore dall'apertura, mi ritrovo pubblicato dal maggior blog aggregator d'Italia senza nemmeno aver fatto richiesta :D

Traumar
26th May 2006, 23:32
Potevi fare almeno un saluto a casa alla community di uein!

Xangar
27th May 2006, 00:02
Potevi fare almeno un saluto a casa alla community di uein!

beh quello sicuramente, tieni però conto che ho aperto il blog ieri a mezzanotte e l'articolo l'ho pubblicato alle 2 di notte.... e chi se lo aspettava

cmq il saluto alla comunity di wayne2k1 arriverà di sicuro :D

Kinson
27th May 2006, 00:05
uhm già che ci siete mi consigliate un blog ? non so come si differenzino tra di loro come veste grafica , mi sta incuriosendo la cosa :D

Steh
27th May 2006, 00:09
gratz comunistah! ;)

Xangar
27th May 2006, 00:15
uhm già che ci siete mi consigliate un blog ? non so come si differenzino tra di loro come veste grafica , mi sta incuriosendo la cosa :D

Dipende dalle tue esigenze e se lo vuoi gratis o se vuoi comprarti un dominio.
Semplicissimo e senza bisogno di configurazione e con una comunity molto grossa c'e' www.ilcannocchiale.it, questo principalmente se vuoi farlo con uno sfondo politico. Se vuoi invece sbizzarrirti con la grafica c'e' www.splinder.com, ottimo e puoi parlare dei temi piu' disparati. Se invece vuoi il meglio del meglio, www.wordpress.com, sempre gratuito, con migliaia di template fatti dalla comunity e con un tool gestionale molto potente.

Se invece vuoi farlo seriamente con un dominio tutto tuo, con 27€ all'anno ti compri un hosting linux su aruba e ci installi wordpress 2.0.2

Drako
27th May 2006, 00:19
Certi idioti nei commenti lol

Kinson
27th May 2006, 00:24
Dipende dalle tue esigenze e se lo vuoi gratis o se vuoi comprarti un dominio.
Semplicissimo e senza bisogno di configurazione e con una comunity molto grossa c'e' www.ilcannocchiale.it, questo principalmente se vuoi farlo con uno sfondo politico. Se vuoi invece sbizzarrirti con la grafica c'e' www.splinder.com, ottimo e puoi parlare dei temi piu' disparati. Se invece vuoi il meglio del meglio, www.wordpress.com, sempre gratuito, con migliaia di template fatti dalla comunity e con un tool gestionale molto potente.
Se invece vuoi farlo seriamente con un dominio tutto tuo, con 27€ all'anno ti compri un hosting linux su aruba e ci installi wordpress 2.0.2

grazie caro , mi sa che provo l'ultimo gratis , quello a pagamento magari lo metto su se mi prende voglia , adesso è tanto per cazzeggio .

Ipnotik
27th May 2006, 12:45
anchio mesi fa sn finito su liberoblog ^^

Wolfo
27th May 2006, 13:04
gratz comunista mangiapreti!!! :p

Xangar
27th May 2006, 13:08
gratz comunista mangiapreti!!! :p
mamma mia che soddisfazione unica :D sono gia a oltre 1000 commenti

Glasny
27th May 2006, 13:09
Ho letto le prime righe sul ritiro dall'Iraq e già ho capito di che si tratta, una imitazione dell'Unità. Anche l'altro governo aveva detto di ritirare le truppe entro l'anno :P Ma questo dimentichiamocelo lol

Meglio andare all'estero va..

Xangar
27th May 2006, 13:29
Ho letto le prime righe sul ritiro dall'Iraq e già ho capito di che si tratta, una imitazione dell'Unità. Anche l'altro governo aveva detto di ritirare le truppe entro l'anno :P Ma questo dimentichiamocelo lol
Meglio andare all'estero va..

Non esattamente, il governo Berlusconi aveva si detto che l'ITalia si sarebbe ritirata entro fine anno, ma con modalità più soft. Infatti stava prendendo impegni tali che avrebbero reso necessaria la presenza di truppe armate italiane anche se in minor misura. D'Alema invece parla di ritiro completo e forme di sostegno all'iraq che non richiedano la presenza di soldati italiani

Glasny
27th May 2006, 13:41
Non esattamente, il governo Berlusconi aveva si detto che l'ITalia si sarebbe ritirata entro fine anno, ma con modalità più soft. Infatti stava prendendo impegni tali che avrebbero reso necessaria la presenza di truppe armate italiane anche se in minor misura. D'Alema invece parla di ritiro completo e forme di sostegno all'iraq che non richiedano la presenza di soldati italiani

Ok, mi spieghi come mai hai aperto un blog con tanto di partito di riferimento ? Credi che i giornalisti debbano essere servi del potere per principio visto che anche su un blog magari indipendente, in cui potresti dire ciò che ti pare e piace, fai il giornale di partito con un bel simbolo rosso in evidenza e sposi le tesi del tuo partito ?

Steh
27th May 2006, 13:45
Ok, mi spieghi come mai hai aperto un blog con tanto di partito di riferimento ? Credi che i giornalisti debbano essere servi del potere per principio visto che anche su un blog magari indipendente, in cui potresti dire ciò che ti pare e piace, fai il giornale di partito con un bel simbolo rosso in evidenza e sposi le tesi del tuo partito ?

Cosa vieta ad un giornalista di essere schierato?

Kali
27th May 2006, 13:55
Bella xangar :D

Sintak
27th May 2006, 13:55
Cosa vieta ad un giornalista di essere schierato?

Niente, ma perchè autolimitarsi?

Comunque congratulazioni :thumbup:

Hudlok
27th May 2006, 19:19
Guarda che è veramente pietoso come "articolo". . .

Innanzi tutto la dichiarazione "minacciando il popolo italiano" è falsa
perchè di fatto la coalizione di Berlusconi ha ricevuto più voti di quella Prodiana. E' un dato di fatto innegabile . . . poi, che la legge, sostenuta si da Berlusconi, porti ad un risultato diverso è un discorso diverso. Di fatto tra Prodi e Berlusconi la scelta della maggior parte del popolo Italiano è Berlusconi.

Segue quindi che, a meno che tu non voglia dirmi che la maggior parte della popolazione italiana sia composta dall'alta borghesia e dalle segretarie, di gente da portare in piazza ne ha parecchia.

Inquanto al profondo odio che berlusconi nutre per tutti gl'esponenti della sinistra . . . l'hai vista la puntata di Ballarò in cui vi erano la Bolino Bertinotti e Berlusconi? Berlusca e Bertinotti si odian propio si si :sneer:

Giudizio che condivido è che Berlusconi sappia che farsi pubblicità e far parlare di si nel bene o nel male è cmq un vantaggio.

Kuroko
27th May 2006, 19:50
Complimenti Xangar ;)

rehlbe
27th May 2006, 19:51
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/05_Maggio/26/diliberto.shtml
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/05_Maggio/26/iraq.shtml

vedremo :sneer:

Xangar
27th May 2006, 21:14

ho avuto vari blog in precedenza, ma sono arrivato ad un punto in cui preferivo schierarmi apertamente per coerenza e per correttezza verso chiunque vada a leggere uno dei miei post, cosi sanno da che punto di vista vengono redatti gli articoli. Sta sicuro che comunque se nell'operato del mio partito c'e' qualcosa che non mi piace, sarò li in prima fila a criticarlo

@hudlok
Le dichiarazioni sono riportate integralmente e sono ben riconoscibili, "minacciando il popolo italiano" se te leggi meglio, noterai che è un mio commento relativo all'argomento. Forse vuoi negare che si tratti di una minaccia quando un leader politico ed ex presidente del consiglio afferma che non sà quanto potrà contenere l'incazzatura di coloro che sono attorno a lui, affermando che sarebbero stati guai per la sinistra ?

cmq... oggi mi hanno pubblicato un secondo articolo per il secondo giorno consecutivo in prima pagina... son contento :)

Hudlok
27th May 2006, 21:25
ho avuto vari blog in precedenza, ma sono arrivato ad un punto in cui preferivo schierarmi apertamente per coerenza e per correttezza verso chiunque vada a leggere uno dei miei post, cosi sanno da che punto di vista vengono redatti gli articoli. Sta sicuro che comunque se nell'operato del mio partito c'e' qualcosa che non mi piace, sarò li in prima fila a criticarlo
@hudlok
Le dichiarazioni sono riportate integralmente e sono ben riconoscibili, "minacciando il popolo italiano" se te leggi meglio, noterai che è un mio commento relativo all'argomento. Forse vuoi negare che si tratti di una minaccia quando un leader politico ed ex presidente del consiglio afferma che non sà quanto potrà contenere l'incazzatura di coloro che sono attorno a lui, affermando che sarebbero stati guai per la sinistra ?
cmq... oggi mi hanno pubblicato un secondo articolo per il secondo giorno consecutivo in prima pagina... son contento :)

non veo dove stia la minaccia al popolo italiano . . . e cmq rispondi a tutto piuttosto che parzialmente ad una parte sola ;)

Xangar
27th May 2006, 23:24
non veo dove stia la minaccia al popolo italiano . . . e cmq rispondi a tutto piuttosto che parzialmente ad una parte sola ;)
ero in ufficio e ho finito adesso, non avevo tempo a rispondere
Inanzitutto sfatiamo il mito che la destra ha ricevuto più voti. Questo è vero se sommi i voti di camera e senato, ma questo non significa che la maggior parte degli italiani abbiano votato a destra. Come te ben saprai servono 25 anni per poter votare al senato, questo significa che vengono escluse dal voto milioni di persone che non hanno raggiunto l'età necessaria per votare al secondo ramo del parlamento. L'espressione di maggioranza reale deriva unicamente dalla camera, dove tutti i cittadini italiani aventi diritto al voto possono esprimere la loro preferenza.
Cosa sta a significare ? Essendo il voto unico per ogni cittadino non è morale sommare i voti di camera e senato, ma per fare una foto politica allo stato si devono considerare i dati della camera. Se ancora non hai capito ti faccio una tabellina:

Voti totali Camera: 38.334.110 - 100%
Voti per la sinistra: 19.001.684 - 49,57%
Voti totali destra: 18.976.460 - 49,50%
Altri voti: 355.966 - 0,93%

Ecco che partendo dal principio che il voto è unico, la maggioranza dei cittadini italiani ha votato per il centro-sinistra. Lo scarto è certamente minimo, e non vuol dire che i voti di berlusconi appartengano solo alla medio-alta borghesia. E' però vero che nella destra si identificano anche AN, Lega Nord e UDC, oltre partiti minori. I Voti di FI sono però composti in primo luogo da una medio-alta borghesia fatta di medio-grandi imprenditori o comunque da persone che non sanno cosa significhi rinunciare ad un giorno di lavoro pur di seguire un ideale che sia quello dei maggiori diritti sul campo di lavoro. Fino ad oggi è sempre stato cosi, sono davvero molto poche le manifestazioni di destra che non sia quella estremista. Se poi le cose stanno cambiando è un'altro discorso, ma guardando la storia non puoi darmi contro. Chi è sempre sceso in piazza è stata la sinistra. Poi sono liberissimi di farlo, nessuno gli vieta nulla, ma vien difficile crederci.

Wolfo
27th May 2006, 23:58
I Voti di FI sono però composti in primo luogo da una medio-alta borghesia fatta di medio-grandi imprenditori o comunque da persone che non sanno cosa significhi rinunciare ad un giorno di lavoro pur di seguire un ideale che sia quello dei maggiori diritti sul campo di lavoro.

Non generalizzare così... ci sono anche liberi professionisti che non possono permettersi di fermarsi un giorno intero... e anche piccoli imprenditori..e anche grandi imprenditori..

Perchè esistono classi dirigenziali che non fanno un cazzo , tanto come esistono dipendenti che si granno la sacca pallica 6 ore su 8 , ma in entrambe le situazioni esiste chi si spacca il deretano.

tutto qua...

Xangar
28th May 2006, 00:08
Non generalizzare così... ci sono anche liberi professionisti che non possono permettersi di fermarsi un giorno intero... e anche piccoli imprenditori..e anche grandi imprenditori..
Perchè esistono classi dirigenziali che non fanno un cazzo , tanto come esistono dipendenti che si granno la sacca pallica 6 ore su 8 , ma in entrambe le situazioni esiste chi si spacca il deretano.
tutto qua...

Però esiste anche la massa di lavoratori-dipendenti da 1000€ al mese che oltre ad attirarsi le ire del datore di lavoro, non lavora una o più giornate intere durante il mese, e quelle giornate non gli vengono retribuite. E' quella stessa classe operaia appartenente alla sinistra che ha ottenuto il diritto allo sciopero. Se non fosse stato per le loro lotte sindacali, al giorno d'oggi probabilmente il lavoratore scioperante sarebbe licenziato su due piedi dall'imprenditore di turno. Realtà ancora odierna se pensiamo alla stragrande maggioranza di lavoratori dipendenti con contratto stagionale o comunque a breve termine, lavoratori che non possono permettersi un datore di lavoro adirato nei loro confronti per non rischiare di non essere riassunti nella stagione successiva.

Wolfo
28th May 2006, 01:06
questo te lo quoto..era per evitare di generalizzare..

Pazzo
28th May 2006, 02:34
I Voti di FI sono però composti in primo luogo da una medio-alta borghesia fatta di medio-grandi imprenditori o comunque da persone che non sanno cosa significhi rinunciare ad un giorno di lavoro pur di seguire un ideale che sia quello dei maggiori diritti sul campo di lavoro.

no questo è un pensiero del cazzo bello mio, un libero professionista se non lavora non prende soldi, forse trascuri questo, se si ammala non guadagna, se fa ferie non guadagna, non ha indennità e non ha un cazzo di sostegno, non venirmi a raccontare stronzate, un libero professionista/imprenditore lo sa eccome il valore del lavoro e del farsi il culo bello mio, io non conosco impiegati o dipendenti che lavorano anche la domenica, lavorano dopo cena, lavorano alla vigilia di natale e il 31 dicembre fino a prima di cena. non venirmi a raccontare cazzate sul valore morale dello sciopero del lavoratore che rinuncia a un giorno morale di busta paga per contappormelo ai cattivi borghesi che hanno tutto dal cielo.

del resto di quanto è stato scritto me ne sbatto abbastanza.

Xangar
28th May 2006, 06:30
no questo è un pensiero del cazzo bello mio, un libero professionista se non lavora non prende soldi, forse trascuri questo, se si ammala non guadagna, se fa ferie non guadagna, non ha indennità e non ha un cazzo di sostegno, non venirmi a raccontare stronzate, un libero professionista/imprenditore lo sa eccome il valore del lavoro e del farsi il culo bello mio, io non conosco impiegati o dipendenti che lavorano anche la domenica, lavorano dopo cena, lavorano alla vigilia di natale e il 31 dicembre fino a prima di cena. non venirmi a raccontare cazzate sul valore morale dello sciopero del lavoratore che rinuncia a un giorno morale di busta paga per contappormelo ai cattivi borghesi che hanno tutto dal cielo.

del resto di quanto è stato scritto me ne sbatto abbastanza.

Pazzo, guarda un pelo oltre il tuo orticello. Io sono uno di quei dipendenti da 1000€ al mese che come tanti altri milioni lavora come turnista, che lavora tutte le domeniche, le festività, fino alle 23.00 di sabato sera per poi riprendere alle 07.00 di mattina. Al contrario i miei cosiddetti "dirigenti" ( che tra l'altro votano FI ), il sabato e la domenica non si vedono, vanno a casa alle 6 di pomeriggio e non arrivano prima delle 9 di mattina. Cosi come un piccolo imprenditore non guadagna soldi quando non va a lavoro e va a scioperare, allo stesso modo non prende soldi il lavoratore dipendente da 1000€ al mese con famiglia che va a scioperare. Al contrario chi ha lavoratori dipendenti può permettersi di assentarsi da lavoro quel tanto da poter andare a manifestare in piazza senza assolutamente perdere nulla.

ihc'naib
28th May 2006, 09:32
Guarda che è veramente pietoso come "articolo". . .
Innanzi tutto la dichiarazione "minacciando il popolo italiano" è falsa perchè di fatto la coalizione di Berlusconi ha ricevuto più voti di quella Prodiana

Questo discorso non ha senso. se fai un discorso limitato a capire quante persone in Italia votano a sinistra e quante a destra, senza contare i deputati all'estero e i premi di maggioranza, devi guardare i voti della camera, perche' l'elettorato del senato e' piu' ristretto. La maggioranza degli italiani ha votato Prodi. E' un dato.

Glasny
28th May 2006, 16:01
Pazzo, guarda un pelo oltre il tuo orticello. Io sono uno di quei dipendenti da 1000€ al mese che come tanti altri milioni lavora come turnista, che lavora tutte le domeniche, le festività, fino alle 23.00 di sabato sera per poi riprendere alle 07.00 di mattina. Al contrario i miei cosiddetti "dirigenti" ( che tra l'altro votano FI ), il sabato e la domenica non si vedono, vanno a casa alle 6 di pomeriggio e non arrivano prima delle 9 di mattina. Cosi come un piccolo imprenditore non guadagna soldi quando non va a lavoro e va a scioperare, allo stesso modo non prende soldi il lavoratore dipendente da 1000€ al mese con famiglia che va a scioperare. Al contrario chi ha lavoratori dipendenti può permettersi di assentarsi da lavoro quel tanto da poter andare a manifestare in piazza senza assolutamente perdere nulla.

Scusa se te lo dico ma stento a crederti, e cmq ti consiglierei di cambiare lavoro, poi con tutto sto lavoro che fai trovi anche il tempo di fare un blog e postare qui sul forum sei sovrumano! :shocked:

Xangar
28th May 2006, 19:06
Scusa se te lo dico ma stento a crederti, e cmq ti consiglierei di cambiare lavoro, poi con tutto sto lavoro che fai trovi anche il tempo di fare un blog e postare qui sul forum sei sovrumano! :shocked:

beh vedi te, il mio turno dura 8 ore e lavoro in un campeggio e come me ci sono altre 12 persone che fanno i turni.... mica tutti i giorni finisco alle 23 per riniziare alle 7 di mattina, però capita spesso

ihc'naib
29th May 2006, 12:02
Ho seguito il tuo esempio e ho creato pure io un blog. Vediamo se sara' divertente o meno :)