Log in

View Full Version : Trailer Ghost Raider

Ercos
28th May 2006, 11:13
http://www.weakgame.com/media_10040_Ghost_Rider.html

Eccovi il trailer del nuovo supereroe Marvel, non molto conosciuto secondo me qui in Italia.

powerdegre
28th May 2006, 20:17
Ghost Rider rulla N!!!

Kuroko
28th May 2006, 20:26
Avevo gia visto il trailer, e comunque devo dire che Nicolas Cage nella parte rulla parecchio.

Aphofis
29th May 2006, 10:45
ma quando esce? :shrug:

Jarkheld
29th May 2006, 14:42
ma ghost rider nn era il tizio tedesco (mi pare...) che anda in giro a 300+ kmh con una hayabusa nera senza targa?

Randolk
29th May 2006, 14:48
Nicholas "Espressività" Cage può essere adatto al massimo a fare da controfigura ad una lavastoviglie. Qualsiasi cosa stia facendo, ha sempre la stessa espressione da imbecille, non capisco a chi lo abbia dato per lavorare nel cinema dei grandi -.-

Se non altro, qui per buona parte c'è il teschio fiammeggiante che è mille volte più espressivo della sua faccia...

Galandil
29th May 2006, 14:51
Nicholas "Espressività" Cage può essere adatto al massimo a fare da controfigura ad una lavastoviglie. Qualsiasi cosa stia facendo, ha sempre la stessa espressione da imbecille, non capisco a chi lo abbia dato per lavorare nel cinema dei grandi -.-

E' "solamente" il nipote di Francis Ford Coppola. :confused:

Defender
29th May 2006, 14:54
Se non altro, qui per buona parte c'è il teschio fiammeggiante che è mille volte più espressivo della sua faccia...

quoto :D

Cage l'ho sempre visto come l'attore con due espressioni... Col cappello o senza :sneer:

Randolk
29th May 2006, 14:57
E' "solamente" il nipote di Francis Ford Coppola. :confused:

Che poi uno che fa Coppola di cognome ha già detto tutto :nod:

Blinck
29th May 2006, 15:02
Chissà se c'è anche il suo "gemello cattivo" Vendetta ?__?
Cmq Ghost Raider >>>>> all uno dei migliori fumetti Marvel assieme ai NightStalker e Morbius ..speriamo in un bel film

Shub
30th May 2006, 10:53
Ghost rider nacque molti anni fa e faceva parte della serie "horror" marvel, con i bellissimi morbius e swamp thing.

Se pensiamo a Cage espressivo..che vi frega, tanto appena si trasforma diventa un teschio fiammeggante la faccia :D

Blinck
30th May 2006, 11:27
In effetti le varie saghe di Ghost sono sempre state stupende da leggere, quella dei nove, del demogorge, di lilith e i vari incroci coi nightstalker (lui e blade sono stupendi assieme ehm..per modo di dire assieme :D )mah..di materiale per un filmone ne hanno..speriamo bene..

powerdegre
7th June 2006, 02:25
ma ghost rider nn era il tizio tedesco (mi pare...) che anda in giro a 300+ kmh con una hayabusa nera senza targa?

Credo ti riferisca ad uno dei rifacimenti di Ghost Rider, l'originale aveva un'Harley.

serbellone
7th June 2006, 18:46
Sta per entrare in produzione anche un film sul mittico Pantera Nera....millenni fa, epoca Corno con gli Inumani, mi piaceva di brutto....sono vecchio pd :sneer:

http://www.afnews.info/public/afnews/viewnews.pl?newsid1149400800,4818,.htm

Kinson
8th June 2006, 01:01
cioè quello è il nipote di coppola , vi ricordo che siamo su un pianeta dove la figlia di un grande alberghiero diventa famosa nel globo facendosi trombare in tutti i versi e mandando in giro i video .... -.-

Poi mi parlano di meritocrazia -.-

Sakugochi
8th June 2006, 12:21
Ma Nicholas Cage non era meglio di Sean Connery?
:rotfl:

Va$h
17th January 2007, 20:26
http://www.imdb.com/title/tt0259324/trailers-screenplay-E30310-10-2

Nuovo trailer, sembra davvero carino, ma Nicholas Cage c'entra na sega secondo me col personaggio -_-

Blinck
18th January 2007, 15:05
Spero che sia simile al fumetto :love:
Amo alla follia Ghost..è stupenderrimo..ho visto che c'è il Custode ( il tipo al cimitero con la vanga è lui..uguale uguale al fumetto..), mi pare di aver visto il nanetto del libro, blackheart e mephisto

e nota..questo Ghost NON è Danny Ketch ma Johnny Blaze ovvero il PRIMO Ghost Raider ( imho si vedrà pure Danny alla fine...) :love: :love:
Vash per me ti confondi tra i personaggi, Cage somgilia abbastanza a Blaze

Shub
20th January 2007, 13:38
il trailer me lo sono visto in bulgaria al cinema in lingua originale....bhè che dire sboronissimo e non sputerei su NC. Se non ricordo male cmq accozzano un paio di GR, Jhonny Blaze non usava le catene....almeno non mi pare, quello era il secondo GR, Vendetta.

Cmq mi sono pure visto il trailer di 300, di Sparta e di FQ2 Raise of the SS....Rischiavo il fantaspruzzo quando ha preso la Torcia umana per il collo e lo ha sghignato sulla terra!!! AHAHAHAHHAHAH

FQ SUCKS!!!!

Defender
20th January 2007, 15:56
il trailer me lo sono visto in bulgaria al cinema in lingua originale....bhè che dire sboronissimo e non sputerei su NC. Se non ricordo male cmq accozzano un paio di GR, Jhonny Blaze non usava le catene....almeno non mi pare, quello era il secondo GR, Vendetta.

Boh in Marvel Ultimate Alliance si gioca con Johnny Blaze come Ghost Rider e le catene le usa :look:

xanadoom
20th January 2007, 17:38
se vi piace ghost rider come fumetto vi consiglio anche WANTED che a me ha fatto impazzire

Blinck
22nd January 2007, 10:59
Tutti i Ghost usano le catene e diventano il teschio :D

Johnny riesce a liberarsi della "maledizione" del Ghost Raider, riuscendo a non trasformarsi più, usando come armi un fucile a fuoco infernale e la moto ( alla quale solo le ruote diventano infuocate) e in quel periodo lo Spirito della Vendetta passa a Danny Ketch ( che si trasforma interamente in Ghost, come faceva al tempo Johnny ) , idem fa Michael Badilino (Vendetta) anche lui "vittima" dello spirito del Ghost Raider