PDA

View Full Version : Help erba che frigge :D



Tharamir
28th May 2006, 11:53
E' da qualche tempo che dopo un po' che loggo l'erba (sisi i ciuffetti sul prato) in alcuni punti è come se friggessero... compaiono e scompaiono... lampeggiano insomma... non succede nulla è, daoc funziona bene e il pc pure però mi da un po' fastidio...

sapete come risolverlo? Ho 2 schede GeForce 7800 GT in modalità SLI e come driver... ora ho installato gli 84.21 originali dell'Nvidia con certificazione whql ma anche con altri da gli stessi problemi...

Se sapete cosa posso fare... grazie mille
Ale

Burner
28th May 2006, 12:58
hai per caso overcloccato le memorie o il core delle schede?

PooLpe
28th May 2006, 13:11
sicuramente hai fumato prima digicoare :nod:

Epilol
28th May 2006, 13:26
poolpe ma formatta nn lo dici piu?

Pazzo
28th May 2006, 13:55
guarda che non ti stia friggendo il pc, io d'estate o cmq se la temperatura sta sui 26+ gradi o tengo il climatizzatore acceso o athlon + geffo iniziano a fondere...

Mosiah
28th May 2006, 14:37
è un artefatto che in genere sorge quando si overclocca la scheda video (GPU o RAM)

Drako
28th May 2006, 15:22
mmmmmm a me fa uno scherzo col doppio account, quando switcho a volte si vedono alcuni pixel lampeggiare , riswitcho e torna ok.

Tharamir
28th May 2006, 19:37
hai per caso overcloccato le memorie o il core delle schede?

mmm no veramente non ho overcloccato niente... anche perchè con questa configurazione sinceramente di overcloccare non mi interessa proprio per questo non capisco, boh...


mmmmmm a me fa uno scherzo col doppio account, quando switcho a volte si vedono alcuni pixel lampeggiare , riswitcho e torna ok

col doppio account anche a me faceva strani scherzi il prob è che ora lo fa anche col singolo account...


guarda che non ti stia friggendo il pc, io d'estate o cmq se la temperatura sta sui 26+ gradi o tengo il climatizzatore acceso o athlon + geffo iniziano a fondere...

mmm proverò anche questo, grazie a tutti, se avete altre idee, dite pure che provo ^^

Ale

Razj
28th May 2006, 19:43
cut

anche a me frigge l'erba, ma non è quella di daoc :sneer:

Drako
28th May 2006, 19:50
mmm no veramente non ho overcloccato niente... anche perchè con questa configurazione sinceramente di overcloccare non mi interessa proprio per questo non capisco, boh...
col doppio account anche a me faceva strani scherzi il prob è che ora lo fa anche col singolo account...
mmm proverò anche questo, grazie a tutti, se avete altre idee, dite pure che provo ^^
Ale
lol siamo tutti burner ?

delo
28th May 2006, 19:53
leggendo la prima riga credevo parlassi dell'erba del tuo giardino:rain:

Alexon
28th May 2006, 20:02
cambia driver 81.98 sono i piu' performanti tra quelli che ho provato, ho una 7800GT ;)

Tharamir
29th May 2006, 01:16
grazie mille alexon, proverò anche con questi :)

Spriggan~
29th May 2006, 05:19
Ho il tuo stesso problema, ed è causato dalla sk video; è un prb dei driver purtroppo. Con che risoluzione giochi? a me ha cominciato a farlo da quando gioco in 1280x1024, stavo aspettando i nuovi driver, ma adesso proverò con gli 81 come consigliato da Alexon. :wave:

Rotty
29th May 2006, 08:04
avete presente la scia di flash quando corre nel circuito ???

ecco a me ogni tanto inizia a fare cosi ... poi come si raffredda tutto torna ok

lal