PDA

View Full Version : Benoit Bollini , questo sconosciuto...



Kjoene
28th May 2006, 22:07
Salve, sto cercando cd o anche canzoni singole da scaricare ( ovviamente in modo legale :confused: ) di questo essere/divinità.
Per chi non lo sapesse è quello che ha composto le musiche per i filmati di daoc ( tipo quello della presentazione di catacombs... quella traccia è troppo evocativa :bow: )
Ho provato a cercare in sella al mio mulo di fiducia, ma non sono riuscito a trovare niente Q_Q

Randz
28th May 2006, 22:08
Salve, sto cercando cd o anche canzoni singole da scaricare ( ovviamente in modo legale :confused: ) di questo essere/divinità.
Per chi non lo sapesse è quello che ha composto le musiche per i filmati di daoc ( tipo quello della presentazione di catacombs... quella traccia è troppo evocativa :bow: )
Ho provato a cercare in sella al mio mulo di fiducia, ma non sono riuscito a trovare niente Q_Q

hahaha in sella al mio mulo di fiducia :rotfl: :rotfl:
cmq nn so come aiutarti sry

Drako
28th May 2006, 22:30
Se non c'è sul mulo cavolo è dura...

Dorlas
29th May 2006, 12:22
si, pure io lo cerco :D, x ora son riuscito a trovare il nome di quella canzone del trailer catacombs ''six pieds sous terre'', ma non son sicuro che sia proprio questa :D... l ho messa sul mulo, ma è perennemente rossa... spero che un giorno la scarichi... cmq quella canzone è molto simile a clubbed to death, di rob duggan:confused:

Kjoene
29th May 2006, 12:27
ahhhhhhhh :bow:
vado subito a comprarla :confused:

PooLpe
29th May 2006, 12:54
io segnalo ! illegali!

Kjoene
29th May 2006, 13:06
deflagrati :nod:

Gizmo
30th May 2006, 11:32
Anche io sono impazzito a tempo debito per trovare qualcosa, risultato: NADA NIX ZERO NISBA NIHIL... insomma... un cazzo.
Tutto ciò che ho trovato è la lista delle canzoni dell'ultimo album

01 French Is Beautiful
02 Clarisse C
03 Le Bonheur
04 Le Cercle De Minuit
05 Le Cauchemard De James
06 Projection Privée
07 Easy Experiment
08 The Robot
09 Epicurism
10 AFX

Se trovi da scaricare dimmelo thx!

Gizmo
30th May 2006, 11:38
Ah, con sta lista, se vai col mulo e metti Money Penny Project (che è il nome del gruppo di Bollini) trovi un po' di roba. Il problema è riuscire a scaricarla.
Io continuo a farlo, ma SE riesci a scaricare qualcosa passamela plz (idem farò io).

Ciao!