PDA

View Full Version : Tp particolare Hunter!



Errtu
29th May 2006, 18:49
Sto impazzendo a trovare un buon tp per hunter, quelli finora trovati o sono totalmente da tank o totalmente da cecchino.Quindi gli overcap, per me che sono nordico lancia e amo massimizzare sia danno arco che melee, sono osceni (o cappano forza tralasciano dex o alzano sia forza e dex ma di pochi punti etc etc).Ho provato a fare un tp soddisfacente ma con 1 arma sola i punti inbue sono veramente pochi e risulta quasi impossibile tirare fuori qualcosa di decente.Allora ho inserito una piccola variante.Uno scudo e una spada craft su cui mettere 8 punti silenzio e liberare inbue per pompare meglio altre stats e muovermi da hiddato con scudo e arma equip.In configurzaione 2h forza e dex a 95, 280 pf e 40 af bonus arma +11, in configurazione arco 101 dex e bonus toa arco cappati.Volevo solo sapere se qualcun altro usa scudo e 1h o sono l'unico celebroleso ad avere pensato una cosa simile? Qualcuno ha provato? mi date dei pareri?

Thorh
29th May 2006, 19:16
sei scout ? :O

no apparte gli scherzi nn saprei dirti io farei tp 2h con cw (spada o lancia come preferisci ) se vuoi te ne po sto uno

Errtu
29th May 2006, 20:10
No hunter ma con DR posso usare anche scudo....
Il tp è ovviamente con arma 2h, solo per girare userei scudo e arma 1h.
Postalo pure mi faresti una cortesia :)

raisdragon
30th May 2006, 07:52
non ci devi girare per forza , basta che quando ti hiddi l'hai in mano lo scudo , una volta hiddato puoi riprendere lancia o arco, il calcolo del silenzio lo fa quando ti hiddi , dopo mantiene quel valore .

Rob
30th May 2006, 10:57
non ci devi girare per forza , basta che quando ti hiddi l'hai in mano lo scudo , una volta hiddato puoi riprendere lancia o arco, il calcolo del silenzio lo fa quando ti hiddi , dopo mantiene quel valore .

Sei certo della cosa? INtendi dire del calcolo SIL solo al momento del passaggio alla modalità nascosta.

Rob

raisdragon
30th May 2006, 11:05
Sei certo della cosa? INtendi dire del calcolo SIL solo al momento del passaggio alla modalità nascosta.
Rob

si , in pratica se quando ti hiddi hai oggetti per +11 te lo mentiene anche se dopo togli gli oggetti , vale come per i bonus buff , o per i veleni .

da tempo per gli hunter si vedono TP con +8 a silenzio nello scudo