PDA

View Full Version : [- Eirene's Hauberk Info -]



-=Rho=-
11th March 2004, 04:21
Qualcuno ha attivato questo artefatto ?!?

Lasciando stare il drop rate ( 1/20 :gha: ) a leggere dalla info riportate sul VoS pare che per ogni tentativo che si voglia fare con il named Linos occorra consegnargli la mezza chiave che si ottiene dando al named sobekite i 5 idoli di sobek ...

E' cosi ?!? o ho capito male io , oppure basta fare la trafila degli idoli / mezza chiave solo la prima volta , e poi farmare lui finche nn butta giu la cotta ?!?



Info pls :D

Randolk
11th March 2004, 14:07
Farmare idoli ad ogni tentativo :D
Pedalare :D

Io manco se mi droppasse un lanciarazzi :fuck:

-=Rho=-
11th March 2004, 15:14
Faccio un tentativo , o la va' , o gli e la do ben su' ^^

Whattie
11th March 2004, 15:20
guarda, ci stiamo dietro da piu' di una settimana

non poppa mai, in 7gg l'ho beccato 2 volte e solo dai melos

prima volta e' sparito quasi subito

la 2a l'abbiamo menato e ci ha segati(eravamo 2+bot), tornati in 8 nn c'era piu'...

mo devo pure ri-farmare gli idoli.... io ci ho rinunciato, almeno per ora

Roneth
11th March 2004, 21:04
Qualcuno ha attivato questo artefatto ?!?

Lasciando stare il drop rate ( 1/20 :gha: ) a leggere dalla info riportate sul VoS pare che per ogni tentativo che si voglia fare con il named Linos occorra consegnargli la mezza chiave che si ottiene dando al named sobekite i 5 idoli di sobek ...

E' cosi ?!? o ho capito male io , oppure basta fare la trafila degli idoli / mezza chiave solo la prima volta , e poi farmare lui finche nn butta giu la cotta ?!?



Info pls :D

Sono diventato 1 esperto di questo spot......
Io dopo 28 !!! Kill mi ha droppato il sopracitato corpetto.......
Di solito camperavo in 50k 20k meso (melos) stavo circa 3-4 ore li fermo a fare la muffa e pregavo Odino.
Vi do 1 suggerimento, se vi dovesse poppare il mob uno di voi dopo 5 minuti sgruppi e si suicidi cosi il mob azzerera il timed e rimarra li altri 10 minuti il tempo di aspettare aiuto dagli altri.
Il mob mena molto duro io lo sempre fatto in 1fg con 3-4 tank piu healer e rune pbt.
Cmq il corpetto lo droppa lui non la cesta che sta li vicino.
Gli Idoli sono facili da droppare visto che quei mob (High priest) danno ML exp, andate li in 3-4 e li fate a ruota.

-=Rho=-
12th March 2004, 00:56
Merda 28 Kill :madd:

Quasi quasi mi metto a cercare Mad Tales 3 of 3 che faccio prima mi sa :rotfl: