View Full Version : MOTOMONDIALE - Mugello 2006
Mucca
29th May 2006, 20:53
Chi ha intenzione di venire qua nelle colline piu' belle della toscana a vedere Vale &C darsi battaglia?
Io ci sarò!! ...ma visto i costi dei biglietti, quanti di voi nn rinunceranno a vedere la MotoGP dalla Casanova-Savelli?!
O ve ne state in poltrona come sempre?! ...nn sapete quello che vi perdere!!! Le feste il venerdi' e il sabato sono da sballo! (anche senza esagerare come fanno in molti!).
A voi i commenti...
Sintak
29th May 2006, 20:57
4 anni a zero euri..
Mi spiace, ma da me non avranno mai una lira, con i prezzi esorbitanti e totalmente ingiustificati che tengono.
Per il resto, un week-end sicuramente da non perdere, soprattutto se muniti di scooterino per girare il circuito, e rigorosamente da presentarsi il sabato pomeriggio per gustarsi la nottata pre-gara :thumbup:
Anche se quest'anno mi sa che dovrò fare passo per problemi organizzativi..
Arthu
29th May 2006, 21:09
Quest'estate pensavo di andare ramingo a fare Brno / sachsering , considerando che tutte e 2 insieme costano cmq meno del prato al mugello :sneer:
Slurpix
29th May 2006, 21:22
E' da anni che io e miei amici vorremmo andare al Mugello x vedere le moto ma i prezzi sono una cosa esagerata, se nn sbaglio sono addirittura i piu cari del mondiale.....mmm...me ne starò in poltrona davanti alla tv al plasma a guardarmi un altra rosikata del dottore....almeno spero... :sneer:
Mucca
29th May 2006, 21:43
E' da anni che io e miei amici vorremmo andare al Mugello x vedere le moto ma i prezzi sono una cosa esagerata, se nn sbaglio sono addirittura i piu cari del mondiale.....mmm...me ne starò in poltrona davanti alla tv al plasma a guardarmi un altra rosikata del dottore....almeno spero... :sneer:
Tutto vero!
rehlbe
29th May 2006, 22:50
mmmh avevo una mezza idea di andarci ma biglietti costan effettivamente troppo... ci sono punti dai quali si puo' vedere il gp stando fuori? da dove ci si arriva? :>
Mucca
6th June 2006, 18:25
Allora!? Chi c'e' stato!?
Commenti? Aneddoti?!
Per me è stato STUPENDOOOO!!
Quando conta Rossi >>>>> all,ora almeno c'e' qlc da vedere visto che dovra umiliarli tutti per le prossime gare ^^
Arthu
7th June 2006, 10:09
Io se prendo Capirossi lo sgozzo -.-
Aveva un ritmo pazzesco sia sabato che domenica mattina , peccato poi si sia scordato di partire :sneer:
Per non parlare dei soliti problemi folli di Gibernau .... stavolta si è rotto uno speeder dello stivale , in pratica se piegava si cuoceva un piede , c'ha messo due giri a ritrovare una posizione decente.
Certo che Stoner ha fatto un volo pazzesco lol.
Per il resto una delle gare piu' intense di sempre in motogp,Rossi ha fatto una grandissima gara , ma tutti veramente bravi.Mi spiace per Melandri che poteva essere della partita.
jamino
7th June 2006, 11:12
Io avevo puntato ben 10 wayne crediti sulla pole di gibernau ... 1 a 75 .. OWNED!!!!!!!!!! :sneer:
Triagon
7th June 2006, 11:47
Mucca sei tra quei 10 che hanno beccato a intasca tangenti per far entrare gratis???v:PPPPP
Cmq per me moto e auto non beccan 1 euro.
Sintak
7th June 2006, 14:16
10 wayne crediti
Eh?!?
UEINDOLLA!! :swear:
Gilles
7th June 2006, 14:38
tutto come avevo previsto :D
jamino
7th June 2006, 14:43
Eh?!?
UEINDOLLA!! :swear:
Ops sindrome da fantacalcio...
Mucca
7th June 2006, 17:32
Mucca sei tra quei 10 che hanno beccato a intasca tangenti per far entrare gratis???v:PPPPP
Cmq per me moto e auto non beccan 1 euro.
Nu! :D ma so chi sono! :D
Comunque vedere la MotoGP dalla Pit-Lane e dalla stradina di servizio è una cosa che auguro a tutti! :drool:
Arthu
7th June 2006, 19:37
C'era anche uno che fa informatica con me a firenze ad aprire i cancelli.Ha detto ha visto le meglio fiGhe.
Goram
8th June 2006, 02:12
Cioè Rossi non è solo un grande pilota ma anche uno che capisce l'andazzo e si regola di conseguenza , tipo quando ha mollato per riprendere fiato ;sa quali sono i limiti suoi e della sua moto ,gli altri mi pare che sappiano solo aprire il gas (a parte Melandri che non a caso è in cima alla classifica)...:bow:
Mucca
8th June 2006, 11:48
C'era anche uno che fa informatica con me a firenze ad aprire i cancelli.Ha detto ha visto le meglio fiGhe.
...quelle non mancano mai! :bow:
Arthu
8th June 2006, 12:55
Cioè Rossi non è solo un grande pilota ma anche uno che capisce l'andazzo e si regola di conseguenza , tipo quando ha mollato per riprendere fiato ;sa quali sono i limiti suoi e della sua moto ,gli altri mi pare che sappiano solo aprire il gas (a parte Melandri che non a caso è in cima alla classifica)...:bow:
Certo gli altri sono una manica di burattini :scratch:
Non per nulla ne sai cosi tanto che Melandri non è in cima alla classifica.Ma non mi stupisco che tu parli a caso.
Sintak
8th June 2006, 14:36
E spara palle di fuoco dal culo, te ne sei dimenticato..? :D
Mucca
8th June 2006, 14:54
...gli altri mi pare che sappiano solo aprire il gas...
...e ti pare poco? per guidare una MotoGP o sei bravo o sei bravo...altrimenti ti svegli in ospedale...