View Full Version : [Le Iene] I Sadomaso O_o
Ipnotik
29th May 2006, 22:05
oddio nn ci credo che esiste sta gente al mondo....avete visto quello schiavo con la padrona?
In una festa:
PADRONA: LUCIDAMI GLI STIVALI CN LA LINGUA!
SCHIAVO: (lucida gli stivali)
L'AMICO DELLA PADRONA: DAI FALLO BERE LO VEDI CHE HA TUTTA LA LINGUA INCRESPATA (gli da un bicchiere d'acqua)
PADRONA: BEVI!!
SCHIAVO: (comincia a bere)
PADRONA: NON COSI'! COME UN CANE!
SCHIAVO: (posa il bicchiere in terra ed inizia a bere cm un cane)
OMG :shocked:
Poi si becca pure una 20ina di frustate sulla schiena :shocked:
gilda
29th May 2006, 22:14
si appena visto....e onestamente dopo aver visto pretty woman(:love: ) vedere certa robaccia mi fa venire ancora di piu il vomito....:bored:
oltretutto questo fa solo lo schiavo nn fa sesso con quella xke lei è fidanzata e lui nn fa sesso da 3anni....:look: poracci....
PooLpe
29th May 2006, 22:17
secondo me van tutti ammazzati insieme ai negri ebrei cinesi testimoni di un albero e coo
gilda
29th May 2006, 22:24
secondo me van tutti ammazzati insieme ai negri ebrei cinesi testimoni di un albero e coo
aridaie....me sa che a te nn t hanno spiegato troppe cose ehhhh....pure nell altro thread parli di gay come se fossero una razza a parte....:look:
Drako
29th May 2006, 22:24
Secondo me vai ucciso tu guarda un po'...
Cmq son cazzi loro, ognuno è artefice delle proprie scelte e ne vive le conseguenze...
Gilles
29th May 2006, 22:39
che mondo di merda!
:rain:
io mi inculerei la Chiabotto.. poi se vuole qualcosa in stile dominazione sono disponibile anche senza vasella, con cocci di vetro e ghiaione di frantoio a grana grossa mentre le frusto le chiappe e grido "powned!!! :metal:"
Axelfolie
29th May 2006, 22:43
contento lui a farsi comandare e nn ciulare mai lol
Gilles
29th May 2006, 22:44
io mi inculerei la Chiabotto.. poi se vuole qualcosa in stile dominazione sono disponibile anche senza vasella, con cocci di vetro e ghiaione di frantoio a grana grossa mentre le frusto le chiappe e grido "powned!!! :metal:"
:shocked:
Randolk
29th May 2006, 22:46
Imho fanno troppo presto questi servizi, troppi bimbi ancora in piedi. A giocare colla playstation se non avete sonno, altro che sado&maso...
gilda
29th May 2006, 23:15
sei depresso?!?!:look:
Devon
29th May 2006, 23:27
quand'è che te spari? che vojo assiste
Sintak
29th May 2006, 23:38
Ma se uno vuol fare il cane, di sua spontanea volontà.. Che problema c'è? Contento lui..
gilda
29th May 2006, 23:50
Ma se uno vuol fare il cane, di sua spontanea volontà.. Che problema c'è? Contento lui..
si è vero ognuno è libero....xo boh secondo me c è un limite....esiste la dignità....il rispetto x se stessi....poi ognuno è libero di fare di se stesso cio che vuole....a questo punto concepisco più questo che discorsi del tipo:"secondo me vanno tutti ammazzati insieme ai negri ebrei....":bored:
AceGentile
30th May 2006, 05:33
coglione
Sturm
30th May 2006, 06:13
Sinceramente non sono di nessuna fazione politica in particolare (a parte il partito Pensionati:metal: ) e rispetto le idee politiche della gente,ma,sempre secondo me,alla base di tutto ci deve essere rispetto,per la vita,per quello che ci è stato dato e per quello che siamo. Spero,anzi mi auguro che sia tu il tipo dell'avatar,perchè mi pare che sei ancora nella fase adolescenziale in cui pensare e parlare di ebrei negri cinesi al rogo fa "figo",molte di queste affermazioni vengono portate avanti da gente,soprattutto bimbetti,che non sanno dove sta di casa la Storia,non sanno come e il perchè di certe azioni,ma sempre perchè fa "figo",sentono la necessità di giudicare le persone e di condannarle. La morte..è una cosa che si regala con molta facilità nel nostro mondo,troppo facilmente secondo il mio punto di vista.
La cosa che mi preoccupa di più sono le compagnie che tu possa frequentare e mi auguro che non facciate gitarelle idiote punitive per far vedere al mondo quanto si è "fighi" a menare una persona,perchè è molto,molto facile prendersela in 30 contro uno. Molto molto più difficile è dire no a queste cose. Cerca di renderti conto dell'assurdità delle idee che hai,perchè ricorda il male,la cattiveria e l'istinto omicida ci sono nei negri,nei gay,nei cinesi e nei bianchi. Il mio è solo un consiglio,perchè mi dispiace sentire certe cose,soprattutto perchè sono idee che potrebbero colpire anche mio fratello,ha solo 14 anni e non mi va giù il fatto che possa pensare certe idiozie.
up per l'unico reply sensato del topic!!!:sneer:
Wayne
30th May 2006, 07:40
Poolpe, mi sa che non hai ben chiaro come funziona.
Ci si rivede tra un po'.
Drako
30th May 2006, 07:52
uein ti ho copiato, è troppo bello com'è disegnato mario in quell'episodio :sneer:
gilda
6th June 2006, 20:41
Sinceramente non sono di nessuna fazione politica in particolare (a parte il partito Pensionati:metal: ) e rispetto le idee politiche della gente,ma,sempre secondo me,alla base di tutto ci deve essere rispetto,per la vita,per quello che ci è stato dato e per quello che siamo. Spero,anzi mi auguro che sia tu il tipo dell'avatar,perchè mi pare che sei ancora nella fase adolescenziale in cui pensare e parlare di ebrei negri cinesi al rogo fa "figo",molte di queste affermazioni vengono portate avanti da gente,soprattutto bimbetti,che non sanno dove sta di casa la Storia,non sanno come e il perchè di certe azioni,ma sempre perchè fa "figo",sentono la necessità di giudicare le persone e di condannarle. La morte..è una cosa che si regala con molta facilità nel nostro mondo,troppo facilmente secondo il mio punto di vista.
La cosa che mi preoccupa di più sono le compagnie che tu possa frequentare e mi auguro che non facciate gitarelle idiote punitive per far vedere al mondo quanto si è "fighi" a menare una persona,perchè è molto,molto facile prendersela in 30 contro uno. Molto molto più difficile è dire no a queste cose. Cerca di renderti conto dell'assurdità delle idee che hai,perchè ricorda il male,la cattiveria e l'istinto omicida ci sono nei negri,nei gay,nei cinesi e nei bianchi. Il mio è solo un consiglio,perchè mi dispiace sentire certe cose,soprattutto perchè sono idee che potrebbero colpire anche mio fratello,ha solo 14 anni e non mi va giù il fatto che possa pensare certe idiozie.
:shocked:
UP!
Wolfo
7th June 2006, 09:07
Up! .. Probabilmente Poolpe è stato ownato nel culo da un nero ebreo gay con l'aids... Poolpe veramente... conta fino a 10 prima di dire certe cose...
Up! .. Probabilmente Poolpe è stato ownato nel culo da un nero ebreo gay con l'aids... Poolpe veramente... conta fino a 10 prima di dire certe cose...
...nella speranza che dopo ti sia scordato cosa stavi dicendo.
Ipnotik
7th June 2006, 12:57
Poolpe, mi sa che non hai ben chiaro come funziona.
Ci si rivede tra un po'.
ma lascialo fare.Gli piace provocare per farsi notare...è un bambinetto